Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

leggo che questa squadra non ne ha più, che non è in forma

 

ma sinceramente, quest'anno quando si è avuta la sensazione di una squadra fisicamente al top?

 

e secondo me, soprattutto, manca la testa

 

squadra senza orgoglio. Buffon avrebbe fatto meglio a parlare oggi, anzichè dopo Madrid

 

avrei voluto sentire il mio capitano cos'aveva da dire, e non il buon Juan, cui va l'onore di essere stato l'unico a metterci la faccia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

Oggi non si allenano, giornata di riposo. Conte fissò un allenamento punitivo dopo il pareggio 2-2 col Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41906 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Oggi non si allenano, giornata di riposo. Conte fissò un allenamento punitivo dopo il pareggio 2-2 col Verona.

Allegri si dovrebbe punire da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Oggi non si allenano, giornata di riposo. Conte fissò un allenamento punitivo dopo il pareggio 2-2 col Verona.

 

Sul serio? Si riposano oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

scusate, forse non ho capito bene, ma non si sono riposati ieri e mercoledì? perchè altra giornata di riposo? a che serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Sul serio? Si riposano oggi?

Già:per fare schifo come ieri devono essersi impegnati parecchio. Giusto riposino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Già:per fare schifo come ieri devono essersi impegnati parecchio. Giusto riposino.

 

Non mi stupisco... Allegri è l allenatore che da più turni di riposo in assoluto..

Non ha voglia di lavorare e si vede, infatti non si spreca nemmeno con la tattica, lascia che i giocatori facciano da soli in campo, lui sa solo dire calma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi

Giusto un paio di estratti dei pensieri del mister :

 loro dovevano vincere e ci sono riusciti, meno male che abbiamo perso solo 1-0, è un risultato ci consente di restare con la differenza reti a favore.

 

 Se è stata la peggior Juve della stagione? Non so, con un avversario come il Napoli bisognava portare la partita fino in fondo e lo stavamo facendo.

 

Dybala? L'ho sostituito solo perché avevo bisogno di un po' più di copertura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Complimenti al napule, raramente ho visto una foga tattica così ben riuscita.

Mi ricorda juve - Milan 2-0 del primo scudo.

Noi invece schifo al cubo, sotto tutti i punti di vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Lo sport sa essere severo, e ieri ci ha detto che qualcosa non va è palese che siamo una squadra disorganizzata, con una buona fase difensiva ma nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41906 messaggi
8 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Giusto un paio di estratti dei pensieri del mister :

 loro dovevano vincere e ci sono riusciti, meno male che abbiamo perso solo 1-0, è un risultato ci consente di restare con la differenza reti a favore.

 

 Se è stata la peggior Juve della stagione? Non so, con un avversario come il Napoli bisognava portare la partita fino in fondo e lo stavamo facendo.

 

Dybala? L'ho sostituito solo perché avevo bisogno di un po' più di copertura

Meno male che la mia moglie è andata a letto solo con un altro, poteva andare con due. 

 

Ma non si rende conto di essere ridicolo? 

 

Faceva più bella figura a chiedere scusa per la prestazione. 

 

Ma ieri Sacchi non c'era a ridicolizzarlo un po' da studio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5816 messaggi
22 minuti fa, Lizard King ha scritto:

leggo che questa squadra non ne ha più, che non è in forma

 

ma sinceramente, quest'anno quando si è avuta la sensazione di una squadra fisicamente al top?

 

e secondo me, soprattutto, manca la testa

 

squadra senza orgoglio. Buffon avrebbe fatto meglio a parlare oggi, anzichè dopo Madrid

 

avrei voluto sentire il mio capitano cos'aveva da dire, e non il buon Juan, cui va l'onore di essere stato l'unico a metterci la faccia...

Se Buffon avesse parlato come nel dopo-real, è un bene che non si sia presentato .oddio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi
17 minuti fa, Lizard King ha scritto:

scusate, forse non ho capito bene, ma non si sono riposati ieri e mercoledì? perchè altra giornata di riposo? a che serve?

 

C'hanno un'età 

poracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi
14 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Mah... diciamo che non esiste controprova! A volte qui si vive di certezze che hanno poco fondamento con la realtà e zero riscontri.

Che poi sia stato commesso un errore a rinnovare posso anche concordare... Ma secondo me, in primis, l'errore vero lo ha fatto Allegri ad accettare.

 

Chiamalo errore accettare 7 milioni all' anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Sono inconsolabile stamattina

Che delusione enorme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, anr83ra ha scritto:

Alle 4 di notte sono ancora quí... L'ultima notte che ho passato totalmente (senza chiudere occhio) in bianco fu la sera del verdetto della B...  Questa è una debacle frutto del calcolo... Vorrei crederci, ma se i primi a non farlo sono quelli in campo, alzo davvero le mani. Non so che dire... Sono tristissimo. Penso che questa sera rappresenti l'epilogo di tutto... Non potevano scegliere momento peggiore. Un abbraccio a tutti. Sto davvero malissimo.

Sono con te.

La cosa peggiore è stato vedere che in campo non c'era un gruppo. Nessun cenno di incoraggiamento reciproco, nessuna reazione ma solo un liberarsi della palla gesticolando e manifestando malcontento. È questo atteggiamento oltre la sconfitta a togliermi ogni speranza

Modificato da *LeRoiMichel*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58596 messaggi

Spero solo che in estate ci sia un bel repulisti, a costo di fare la prossima stagione di transizione. Sono stufo della mentalità del gestire, sono stufo di gente che pensa solo a non prenderle ("meglio 1-0 che 6-2"... dopo si meravigliano se il Real ce ne fa 3 in casa), sono stufo di chi ha una Ferrari e la fa andare come una 600. Mi fa inca**are una cosa: fino a quando eravamo sotto, non mollavamo di un centimetro. Da quando siamo arrivati al primo posto, non ci abbiamo capito niente. A sto punto abdica prima, lasciamo la testa della classifica a loro e giochiamoci il posto in Champions, fa meno male e non dai l'ennesima inculata ai tifosi.

 

4 ore fa, John Hansen ha scritto:

che bello fare harakiri allo stadium... e ancora c'è chi fa l'aziendalaro, vero pagina "il 5 maggio?" (gli ho lasciato un bel messaggino in bacheca) 

 

Chissà se Zuliani strilla contro i tifosi anche oggi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

1) non credo assolutamente che questa squadra sia in grado di portare a casa 12 punti; secondo me ne facciamo 7

 

2) se dovessimo vincere...perché non dovrei esultare? Non capisco perché il tifo venga banalmente sempre ridotto a questo fatto; sono Juventino, se vinco sono felice, se perdo sono incazzato, come tutti gli altri tifosi del mondo. 

Essere eternamente positivi, ottimisti è un atteggiamento (che apprezzo) ma non vi rende tifosi migliori

 

3) ribadisco il concetto, non si tratta della sconfitta, dopo Madrid avevo il cuore gonfio di orgoglio. Quello di ieri è stato uno spettacolo vergognoso, dei calciatori in campo (zero grinta, zero palle, zero voglia, dei lombrichi) e dell'allenatore, un pavido che basa la sua tattica sull'attendismo e sullo sperare la giocata singola.

 

4) il problema grave è che anche se non vinceremo nulla (probabile), non ce lo toglierà nessuno dalle palle.

 

A Madrid si è visto il potenziale di questa squadra quando sia l'allenatore che i calciatori scendono in campo con un'idea di gioco precisa e con un'atteggiamento preciso...io vorrei un'allenatore che sia in grado di fare questo per tutta la stagione, non solo nelle partite che si "preparano da sole"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Beh, ora hanno 5 partite da vincere a tutti i costi.

Nessuno intoccabile, NESSUNO, chi dà maggiore garanzie deve giocare. Poi a stagione conclusa si fanno i conti e qualcuno dovrà andare via.

Ora vediamo se i senatori non combinano l'ennesimo disastro stagionale.

Zero chiacchiere sui social, concentrati solo sulle prossime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

Perdere questa partita poteva starci assolutamente. Il Napoli è rientrato nella corsa scudetto a causa dei pareggi Spal e Crotone...e questi punti persi possono costarci caro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
15 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Beh, ora hanno 5 partite da vincere a tutti i costi.

Nessuno intoccabile, NESSUNO, chi dà maggiore garanzie deve giocare. Poi a stagione conclusa si fanno i conti e qualcuno dovrà andare via.

Ora vediamo se i senatori non combinano l'ennesimo disastro stagionale.

Zero chiacchiere sui social, concentrati solo sulle prossime partite.

 

Sono 4 le partite che mancano, o sbaglio io? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Sono 4 le partite che mancano, o sbaglio io? 

 

la quinta è la finale di coppa italia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Campionato ormai andato . Complimenti al Napoli , squadra viva , che gioca un calcio sempre  propositivo e di ottima qualità . Ieri hanno meritato loro e credo che noi al massimo usciremo ( con molto ottimismo ) con due pareggi dalle trasferte di Milano e Roma . Ci siamo arrivati con troppi giocatori logori e altri in uno stato di forma non ottimale .Credo sia questa la causa , ieri la formazione per me non era sbagliata , ma fra atteggiamento conservativo e stato di forma precario , non abbiamo saputo fare di più .

Ringraziamo Allegri per questi quattro anni ricchi di successi , oggi però serve cambiare . Si deve fare di più e meglio .Serve un'altra mentalità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Io comunque l'ho presa molto male questa sconfitta.

Ho passato la nottata nello stesso modo in cui ho passato tutto il tempo che ci ha separato dalla semifinale alla finale dello scorso anno: facendo calcoli su calcoli, tattiche, conta degli obiettivi degli avversari che incontrerà il Napoli, noi quanti punti riusciremo a fare da qui alla fine,  pippe mentali su pippe mentali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

 

la quinta è la finale di coppa italia 

 

Ah ecco, credevo il post riguardasse solo il campionato. Effettivamente ieri leggevo e parlavo di 12 punti ma senza ragion veduta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...