Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
11 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

Lo trovo inascoltabile. 

Le poche volte che l'ho visto ( da qui perche non guardo quella trasmissione )alterna cose condivisibili ad altre molto aziendaliste come e' logico che sia ma sconfina troppo spesso nel considerare chi critica un povero scemo che non capisce nulla e applaudirebbe Buffon messo come tornante come un colpo geniale di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Le poche volte che l'ho visto ( da qui perche non guardo quella trasmissione )alterna cose condivisibili ad altre molto aziendaliste come e' logico che sia ma sconfina troppo spesso nel considerare chi critica un povero scemo che non capisce nulla e applaudirebbe Buffon messo come tornante come un colpo geniale di Allegri.

 

magari è qui sul forum mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

magari è qui sul forum mh 

Ne dubito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
4 minuti fa, The Ram ha scritto:

Le poche volte che l'ho visto ( da qui perche non guardo quella trasmissione )alterna cose condivisibili ad altre molto aziendaliste come e' logico che sia ma sconfina troppo spesso nel considerare chi critica un povero scemo che non capisce nulla e applaudirebbe Buffon messo come tornante come un colpo geniale di Allegri.

 

hai descritto un paio di utenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

non siamo sufficientemente con l'acqua alla gola

 

+4 ricorda

si andrà di calcolini

Non scherzare sefz. Questi mi vogliono rovinare le ferie. .bah

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71694 messaggi
2 ore fa, Desmond ha scritto:

Abbiamo vinto spesso lì.. 

 

E ricordati che quando sembriamo morti vinciamo 1a3 al bernabeu

 

Da quando c’è Allegri, in trasferta con Inter e Roma abbiamo sempre fatto pena, impossibile vincerle entrambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
24 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

Lo trovo inascoltabile. 

Ha portato tante cose positive su JTV. Tuttavia in questa stagione è diventato super aziendalista. All'inizio era più effervescente. ma qualcuno l'avrà richiamato .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
48 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io farei

 

Buffon 

Howedes Benatia Chiellini Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Cuadrado Mandzukic Costa 

 

Dubbi solamente sulle condizioni di Pjanic e se mettere Higuain o meno togliendo Cuadrado e spostare quindi Mandzukic esterno

Metterei il pipa al posto di Cuadrado. Manz prima di segnare questi tre goals non segnava da una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
24 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Possiamo dirlo ha rotto i maroni

La cosa più preoccupante è che dopo la partita di ieri ti hanno fatto uscire dai gangheri. Non ti ho mai visto così. Pep recupera la tua saggezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
14 minuti fa, Desmond ha scritto:

Noi bisogna giocare senza fare calcoli

 

Loro non rifaranno l'errore di 2 anni fa, quando vennero a torino per lo 0a0

 

Dobbiamo giocare per vincere, alla morte, come a Madrid

Ma guarda a Madrid non abbiamo giocato alla morte. Abbiamo avuto gli episodi dalla nostra. Poteva finire benissimo 2 a 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma guarda a Madrid non abbiamo giocato alla morte. Abbiamo avuto gli episodi dalla nostra. Poteva finire benissimo 2 a 2.

 

Dai nn smontiamo quella partita adesso...a Madrid la palla viaggiava come raramente avevo visto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

Mi accodo a chi sostiene che Zuliani ha rotto il caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

chissenefotte DOMENICA VOGLIAMO VINCERE!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
57 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

ma alleegri che deve dire? facciamo ca**re? è normale che cerca di dare tranquillità ai suoi

Riesce a darne talmente tanta che dormono in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
2 minuti fa, JUtente ha scritto:

Mi accodo a chi sostiene che Zuliani ha rotto il caxxo

È diventato fastidioso...va sempre tutto bene e chi non la pensa come lui si becca gli insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Spero che il rischio preso ieri sia servito almeno a far riposare alcuni giocatori. 

 

Finale di Coppa Italia e Scudetto. 

 

6 partite da giocare al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi

Purtroppo senza fare tanti calcoli in stile Allegri, per vincere questo scudetto o almeno avere una probabilità di farlo, bisogna per forza battere i puffi. Niente pareggini del caxxo, niente calcoli, vincere e basta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Purtroppo senza fare tanti calcoli in stile Allegri, per vincere questo scudetto o almeno avere una probabilità di farlo, bisogna per forza battere i puffi. Niente pareggini del caxxo, niente calcoli, vincere e basta.

si ma non basta dire vincere o volerlo a tutti i costi

 

le partite si devono giocare, e ci sono anche gli  avversari, può capitare che facciamo mezzo tiro in porta e facciamo gol , oppure capita che facciamo 20 tiri e perdi il calcio è questo

 

io non cambio idea, sia che avessimo vinto a crotone sia oggi che abbiamo pareggiato l'importante è non perdere

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
21 minutes ago, Moeller 73 said:

Metterei il pipa al posto di Cuadrado. Manz prima di segnare questi tre goals non segnava da una vita.

Non sta segnando parecchio manco il Pipa, ultimamente. Ha eliminato il Tottenham da solo ma non lo vedo "caldo".Comunque sì: doppio centravanti e se non la sblocchi esce il Manz o Pipa per un esterno fresco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
17 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

Dai nn smontiamo quella partita adesso...a Madrid la palla viaggiava come raramente avevo visto prima

Ho avuto la fortuna di vedere Juve migliori di quella di Madrid. Poi per carità giocassero sempre come nel primo tempo sarebbe meglio. L'ultima mezz'ora l'hanno giocata come al solito invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

E' un po' da cuori forti, ma...Pareggio scontro diretto, due pareggi con Roma e prescritti, vincere le altre due. Il Napoli a parte lo scontro diretto (pari) le vince tutte. Chi vince? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
5 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

E' un po' da cuori forti, ma...Pareggio scontro diretto, due pareggi con Roma e prescritti, vincere le altre due. Il Napoli a parte lo scontro diretto (pari) le vince tutte. Chi vince? .asd

 

Loro....si va a vedere la qualità del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

si ma non basta dire vincere o volerlo a tutti i costi

 

le partite si devono giocare, e ci sono anche gli  avversari, può capitare che facciamo mezzo tiro in porta e facciamo gol , oppure capita che facciamo 20 tiri e perdi il calcio è questo

 

io non cambio idea, sia che avessimo vinto a crotone sia oggi che abbiamo pareggiato l'importante è non perdere

Pareggiare serve a poco, se noi vinciamo e andiamo a +7, rimangono 4 partite da fare con 12 punti a disposizione e 1 punto virtuale in più per lo scontro diretto. Se pareggi a Milano sei a +5 con 9 punti a disposizione, se vinci in casa con il Bologna rimani a +5 con 6 punti a disposizione, a quel punto ti basterebbe un pareggio in 2 gare, questo se i puffi le vincono tutte. Ma la partita fondamentale per fare questo è quella di domenica contro i puffi. Se avessimo vinto ieri e fossimo a +6, vincendo contro i puffi ti sarebbe bastata una vittoria in 4 partite. Ieri era fondamentale. Lo sa anche Allegri, e la cosa che più mi irrita è che è colpa sua e dei suoi calcoli se non abbiamo vinto. Perché sono convinto che la sua tattica di ieri era quella di vincere con il minimo sforzo facendo cambi per far risposare i migliori per domenica e chiudere il campionato in casa. E potrebbe non esserci nulla di male in questo ragionamento, se non il fatto che è stato lui stesso a sottovalutare il Crotone quando in conferenza diceva di non farlo perché era fondamentale vincere. Allegri per i suoi calcoli ha già perso uno scudetto con il Milan, quasi la stessa situazione. Non lo sopporto più. Io spero solo che i giocatori scendano in campo con la convinzione di dover vincere per forza, spero solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La cosa più preoccupante è che dopo la partita di ieri ti hanno fatto uscire dai gangheri. Non ti ho mai visto così. Pep recupera la tua saggezza.

Sono stato un pò Buffon post Real .asd

 

Ora sono di nuovo in me e la penso così

 

"Basta vincere domenica ed è fatta"

 

.the

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Chiellini, Khedira, Pjanic, Manduzkic + altri 7.

Non so come e non so percome, ma sti 4 devono giocare anche se lesionati, ovvero menomati da diarrea o sbocco o chessò io.

 

Gli altri metteteli giù pure a caso. Ma sti 4 devono scendere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...