Vai al contenuto
andrea10

Incitamento alla squadra a Vinovo

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, hiros said:

non vedo l'ora finisca sta stagione che mi son rotto veramente i cojoni...

 

spero Allegri lasci e che Marotta rinforzi la squadra a dovere senza fare i soliti mercati da psicopatici...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Juventus Mea Lux said:

 

Diciamocela tutta... 

 

siamo arrivati nel finale di stagione nel MODO PEGGIORE. Nessuno penso che avrebbe mai pensato di arrivare con questo clima e di perdere lo scontro con i ciucci... nessuno. Neanche io che sono notoriamente poco ottimista.

 

Forse hanno sbagliato i toni ma i tifosi oggi hanno fatto capire che c'è da tirare fuori le palle... il nostro tifo, a parte casi isolati, ha sempre sostenuto i ragazzi in ogni campo e in ogni città. Adesso gli si chiede solo di non mollare... perché è questo quello che è successo. Hanno mollato...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

non vedo l'ora finisca sta stagione che mi son rotto veramente i cojoni...

 

spero Allegri lasci e che Marotta rinforzi la squadra a dovere senza fare i soliti mercati da psicopatici...

 

Anche io... c'è un clima davvero pesante... ma non parlo solo di questo finale infuocato

 

c'è bisogno di una bella pausa... per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Quindi le fighette non possono essere  disturbate?

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
5 minuti fa, roccosiff ha scritto:

Quindi le fighette non possono essere  disturbate?

 

Boh ma infatti... a me non sembra che i nostri tifosi abbiano così esagerato. Certo c'è la paura per perdere tutto e questo influenza comunque le cose.

 

Ma non parlino di contestazione dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8088 messaggi

Ecco il video di Gigi che viene a salutare i tifosi al fischio finale

 

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Ecco il video di Gigi che viene a salutare i tifosi al fischio finale

 

 

...

 

.oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
Inviato (modificato)

Lo scopo di certe manifestazioni dovrebbe essere caricare la squadra. 

 

Per le eventuali contestazioni c'è tempo, fra un mese a fine stagione in base ai risultati e al mercato. 

 

Io non credo che al momento ci sia bisogno di un determinato tipo di manifestazioni perché ho il dubbio che causino un aumento di energie nervose negative invece che caricare. 

 

Parere personalissimo e magari sbaglio. 

 

Edit: per chiarire, non credo sia una contestazione come vogliono far passare i media, quel che contesto io sono "i modi". 

Modificato da Drak3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12395 messaggi
Inviato (modificato)

per me sinceramente manifestazione che lascia il tempo che trova.....

 

pensare che possa influenzare la prestazione di sabato è pura fantascienza

 

serve solo a far capire una volta di più come l'ambiente sia totalmente sull'orlo di una crisi di nervi che fa solamente godere gente che da 7 lunghi anni sta rodendosi il fegato per le nostre vittorie

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

A mAdrid avrebbero tirato teste di maiale in campo e fatto la pagnolada se avessero fatto la nostra partita contro il Napoli e ci si lamenta di una mini contestazione? Mah ........

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

"siamo venuti a incistare la squadra" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Se è stata una manifestazione di sostegno e vicinanza ben venga, che i giocatori ne hanno anche bisogno.

 

Però quel tifoso che dice che gli altri scudetti ce li siamo dimenticati, sbaglia di grosso.

 

Fa male perdere questo campionato (nel caso), ma non possiamo gettare nel dimenticatoio quello che è stato fatto da questa squadra in 6 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Crimson ha scritto:

Se è stata una manifestazione di sostegno e vicinanza ben venga, che i giocatori ne hanno anche bisogno.

 

Però quel tifoso che dice che gli altri scudetti ce li siamo dimenticati, sbaglia di grosso.

 

Fa male perdere questo campionato (nel caso), ma non possiamo gettare nel dimenticatoio quello che è stato fatto da questa squadra in 6 anni.

Intendeva dire che l'obbiettivo è vincere il settimo, che nessuno ha la pancia piena tra i tifosi e chiedeva a dybala conferme che anche per la squadra fosse cosi.

Come dire non pensiamo e non pensate a quei 6 scudetti ma concentratevi nel vincere questo.

Tanto è vero che dice :

non vogliamo vivere sugli allori di quelli, vogliamo vincere questo" 

Modificato da troppogobbo1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

A mAdrid avrebbero tirato teste di maiale in campo e fatto la pagnolada se avessero fatto la nostra partita contro il Napoli e ci si lamenta di una mini contestazione? Mah ........

Non parlare di cose che non conosci: il pessimo gesto, direi vergognoso, di gettare in campo una testa di maiale è tutt'altra cosa ...fu tirata  allo stadio di  Barcellona contro Figo perché era passato al Real. Quindi il rapporto con la "crisi" Juve è lo stesso dei cavoli con la merenda. E poi per lanciarla qualcuno dovrebbe autodecapitarsi

Modificato da SMILEY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

Comunque giratela come vi pare ma per me il tifo juventino ha una tremenda paura non tanto di perdere lo scudetto in se ma di perderlo proprio contro il Napoli...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Lo scudetto gliel' abbiamo regalato noi, giusto che i tifosi si facciano sentire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8694 messaggi
11 ore fa, elFuser ha scritto:

Mah, Dybala non l'ho visto proprio a suo agio....

 

È la dimostrazione lampante che è ancora un ragazzino. La faccia di Paolo esprimeva tutto. Il tifoso parlava e lui a fare sì sì con la testa ma si vedeva lontano un miglio che non gliene fregava nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

mah, non so se i modi sono stati quelli corretti. Sembrano scene da terza categoria. Comunque se hanno manifestato solo il nostro sostegno tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Alcune considerazioni personali:

-Non ci trovo nulla di mlae se a fine gara Gigi, saluta e si complimenta con gli avversari....è un segno di maturità sportiva...poi quando da di matto, giustamente a mio avviso, dopo Madrid tutti a tirargli M***A in faccia...quando fa certi gesti di sportività nessuno ne parla...

-Amo alla follia la Juve e davvero vederla vincere, specie in europa, mi rende felice come un bambino davanti il regalo di natale che desiderava da settimane...., a volte la amo così tanto da sembrare un demente...detto ciò, anche abitassi  a Torino...non mi sognerei mai di andare a fare cortei di incitamento o di protesta verso la squadra...non ne avrei voglia ma sopratutto tempo....quasi invidio quei tifosi che non avendo un c**** da fare vanno a fare cortei a Vinovo...

-Mediaset ci gode a montare casi che non esistono e contestazioni inesistenti....anche i tifosi fossero andati la con i migliori proposito, PRO-squadra e non contro....montare una contestazione è molto semplice...basta prendere due immagini del corteo...magari con due fumogeni accessi...un coro a limite tra incitamento e contestazione...commentato a dovere...un paio di clip con giocatori "assediati", circondati da tifosi....e due interviste a qualche ultrà in cerca di fama e dei 2 minuti di TV....un gioca da principianti....quindi vediamo di non cascare in queste trappole....io fossi mediaset mi occuperie di più dell'ennesimo fallimento del Milan passato dai sogni scudetto a speranze di EL nel giro di qualche mese....con una situazione finanziaria molto precaria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8088 messaggi

Gigi può fare lo sportivone quanto vuole, la cosa poco apprezzabile è che a fine partita nessuno dei nostri si sia fermato un secondo a salutare e ringraziare i propri tifosi..però c è stato il tempo per qualcuno di polliciare, baciare e abbracciare gli avversari (gesto lodevole, per amor di Dio...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi
2 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Comunque giratela come vi pare ma per me il tifo juventino ha una tremenda paura non tanto di perdere lo scudetto in se ma di perderlo proprio contro il Napoli...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

 

Ma infatti secondo me è quello il punto, oltre che lo perderemmo bruciando un patrimonio di punti.

 

Per me se al posto del Napoli ci fosse stato il Milan o l'Inter sinceramente starei più tranquillo, perchè comunque parliamo di una rivalità storica.

 

Ma il Napoli... loro proprio no. Stiamo parlando di una squadra che pensa di essere nostra rivale da sempre e che vive ancora nel ricordo di Maradroga.

 

Spero che non succeda. Non voglio vedere quei colerosi festeggiare per un'estate intera, non lo sopporterei.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
2 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Comunque giratela come vi pare ma per me il tifo juventino ha una tremenda paura non tanto di perdere lo scudetto in se ma di perderlo proprio contro il Napoli...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

il problema è che lo abbiamo perso e manco ce lo siamo accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ci sta un supporto, una vicinanza, anche con toni forti.

La halma in questo momento non serve più a un c****. 

Con la halma lo scudetto lo perdiamo. 

Se abbiamo una sola possibilità è quella di buttare sangue. 

Ovvio che se le gambe sono vuote, le palle ammosciati, e le teste pesanti, nulla ci potrà salvare. 

Resto pessimista, ci mancano 2 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3296 messaggi

INCISTIAMO! TUTTI INSIEME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...