Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Mi faranno perdere 10 anni di vita cavolo! Primo tempo inguardabile poi con il trio Gigi Rugani Irrati calcio di rigore che non c'è con show del nostro idolo che si inginocchia e come un 90enne non para un tiro di un bimbo di 10 anni. Fortuna che ci svegliano nel secondo tempo casualmente quando entra Costa che corre il doppio degli altri. Poi ci vuole però l'autorete del Bologna per pareggiare poi da lì Costa show ..... speriamo si siano tenuti per la Coppa ma ho i miei dubbi. Non so se arriverò vivo alla fine del campionato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Comunque vada il campionato è finito uno dei cicli più gloriosi della storia, il più glorioso in Italia negli ultimi 50 anni. 

 

Gigi, Barza, Asa, Marchisio, Licht tra gli storici. 

Manzo e Khedira e forse Sandro e Dybala tra i nuovi. 

 

Io spero che qualcuno rimanga almeno per dare continuità e mentalità, ma in ogni caso è ora di iniziare a renderci  conto di quello che abbiamo visto con i nostri occhi. 

Un pezzo della storia del calcio. 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
4 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Comunque vada il campionato è finito uno dei cicli più gloriosi della storia, il più glorioso in Italia negli ultimi 50 anni. 

 

Gigi, Barza, Asa, Marchisio, Licht tra gli storici. 

Manzo e Khedira e forse Sandro e Dybala tra i nuovi. 

 

Io spero che qualcuno rimanga almeno per dare continuità e mentalità, ma in ogni caso è ora di iniziare a renderci  conto di quello che abbiamo visto con i nostri occhi. 

Un pezzo della storia del calcio. 

 

 

Chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Dcd6iDWXcAEf2XF.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
Comunque vada il campionato è finito uno dei cicli più gloriosi della storia, il più glorioso in Italia negli ultimi 50 anni. 
 
Gigi, Barza, Asa, Marchisio, Licht tra gli storici. 
Manzo e Khedira e forse Sandro e Dybala tra i nuovi. 
 
Io spero che qualcuno rimanga almeno per dare continuità e mentalità, ma in ogni caso è ora di iniziare a renderci  conto di quello che abbiamo visto con i nostri occhi. 
Un pezzo della storia del calcio. 
Tutti e impossibile che vadano via fidati,di sicuro quelli in scadenza e i piu vecchi si....su marchisio dybala sandro e khedira ho dei dubbi sinceramente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Dcd6RD1W0AAaXdm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
354 messaggi
46 minuti fa, William78 ha scritto:

OT: Ma perché gli striscioni della curva erano al contrario? Per cosa protestavano gli ultras?

letta una che mi ha fatto male ma un pò ho riso . Era per farli leggere bene a C. ronaldo e a simy 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
21 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

Chiello.

 

Chiello rimane ancora però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8083 messaggi
52 minuti fa, cavaliere di roan ha scritto:

Se non sbaglio caro biglietti...a quanto pare dovrebbero disertare la trasferta di Roma in campionato.

 

Confermo, così si diceva allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Ma di grazia:

 

Chi è che mette Mandzukic tra i partenti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

ancora mi girano per quel primo tempo indegno...le bestemmie che ho tirato

 

grande Allegri che indovina il cambio, un genio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
32 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Comunque vada il campionato è finito uno dei cicli più gloriosi della storia, il più glorioso in Italia negli ultimi 50 anni. 

 

Gigi, Barza, Asa, Marchisio, Licht tra gli storici. 

Manzo e Khedira e forse Sandro e Dybala tra i nuovi. 

 

Io spero che qualcuno rimanga almeno per dare continuità e mentalità, ma in ogni caso è ora di iniziare a renderci  conto di quello che abbiamo visto con i nostri occhi. 

Un pezzo della storia del calcio. 

Perché degli ultimi 50 anni? È già il ciclo più vincente della storia del calcio italiano. Abbiamo assistito ad una squadra leggendaria che rimarrà parte indelebile nella storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
42 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

purtroppo le rose delle due Spagnole sono superiori alla nostra, poi noi bilanciamo nel complesso forse ma se proprio dobbiamo giudicare le rose siamo inferiori. 

 

guarda non sono convintissimo, loro hanno 2 dei tre fenomeni più forti al mondo (il terzo è neymar), per il resto hanno pure loro qualche carenza, soprattutto il barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
37 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Quindi per te, dalla fine dell'800 agli anni '70 del ventesimo secolo nulla è accaduto, si e sempre giocato alla stessa maniera? Non prendertela ma sei davvero, davvero, fuori strada.

 

 

 

il calcio non ha subito in quel lasso di tempo dei cambiamenti epocali per quel che ho letto e visto da video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8817 messaggi

Primo tempo regalato, nel secondo è entrato uno che correva il doppio degli altri e si sono visti i risultati anche se, in verità, abbiamo rischiato il tracollo su quel palo del Bologna. Vedo gente cotta più mentalmente che fisicamente, speriamo finisca presto perché i bonus stanno per esaurirsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

primo tempo indecente

secondo meglio tutto merito di Costa

ci sta letteralmente trascinando lui da un mesetto a questa parte

male la difesa

Sandro quasi meglio da mezz'ala che da terzino

Dybala irritante per 70 minuti,si piglia la sufficienza solo grazie al goal

Buffon deve farsi da parte e Rugani per me può pure partire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

La scelta di virare sul 3-5-2( da sempre soporifero con Max..)non è stata delle migliori.

Forse, il buon Max, avrà pensato di giocarsi una fase di studio, per poi rimescolare il tutto a inizio ripresa..penso.Oppure più semplicemente non è riuscito  a ottenere di più per via delle lacune(manca la mezzala tecnica che non può essere matuidi)strutturali. e dell'incapacità dei nostri attaccanti, di leggere al meglio le situazioni che si vengono a creare con questo sistema di gioco.....Ad ogni modo, bisogna pure considerare i meriti dell'avversario(verdi che si conferma)che per oltre un ora ha tenuto botta con linee sempre molto aderenti e sacrificio da parte di tutte le componenti...

 

 

 

FINO ALLA FINE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8083 messaggi

Segnalo una piccola dose di fischi al fischio di fine primo tempo, di cui si è lagnato lich su Sky (ma un po' di autocritica mai??): fischi di paura, tensione e incredulità per la bruttezza del gioco espresso dai nostri.

 

Il tutto tra l'altro in una serata di buon tifo (eccezion fatta per i primi 10 minuti di sciopero ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
24 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

guarda non sono convintissimo, loro hanno 2 dei tre fenomeni più forti al mondo (il terzo è neymar), per il resto hanno pure loro qualche carenza, soprattutto il barca.

 

ma certo le carenze le hanno, ma se ad esempio prendiamo il barca nei singoli è più forte di noi. Pensiamo ai terzini o ai centrocampisti, tralasciando l'attacco. Ci è superiore in tutti i reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, ONLY4U ha scritto:

Segnalo una piccola dose di fischi al fischio di fine primo tempo, di cui si è lagnato lich su Sky (ma un po' di autocritica mai??): fischi di paura, tensione e incredulità per la bruttezza del gioco espresso dai nostri.

 

Il tutto tra l'altro in una serata di buon tifo (eccezion fatta per i primi 10 minuti di sciopero ovviamente).

Secondo me i fischi non se li meritano, stanno scrivendo la storia i ragazzi e ancora si riesce a capire del tipo di impresa che stanno facendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8083 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Secondo me i fischi non se li meritano, stanno scrivendo la storia i ragazzi e ancora si riesce a capire del tipo di impresa che stanno facendo. 

 

Non vorrei ripetere la discussione post juve-milan ma ribadisco che i fischi si sono concentrati in tre secondi: erano espressione di un moto di schifo e tensione.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
2 ore fa, Drak3 ha scritto:

Comunque vada il campionato è finito uno dei cicli più gloriosi della storia, il più glorioso in Italia negli ultimi 50 anni. 

 

Gigi, Barza, Asa, Marchisio, Licht tra gli storici. 

Manzo e Khedira e forse Sandro e Dybala tra i nuovi. 

 

Io spero che qualcuno rimanga almeno per dare continuità e mentalità, ma in ogni caso è ora di iniziare a renderci  conto di quello che abbiamo visto con i nostri occhi. 

Un pezzo della storia del calcio. 

 

Asa arrivò nel 2012, non li ha vinti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

vittoria per niente entusiasmante comunque, io non so come si faccia a essere cosi fuori forma in questo momento decisivo della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Temo per mercoledì. 

 

La squadra non mi convince. . Mi dispiace. 

Sto scudetto sembra un film linch. 

 

Non posso incazzarsi così. .

Viene da pensare che se fossimo passati col Real avremmo perso malamente un altra finale. 

 

Spero di sbagliarmi.. Ma cacchio quanto ho bestemmiato nel primo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi

Ho visto solo il sunto della partita e il Bologna ha fatto una signor partita.

Si sono dannati l'anima e per fortuna che non si giocavano nulla...

 

Insomma, esistono anche gli avversari e credo che Allegri abbia ragionato in ottica finale di Coppa Italia.

 

Comunque di giocatori che ti possono cambiare la partita ne ha tanti e sta tentando di amministrare il più possibile i giocatori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...