Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 4-0

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
10 ore fa, Jules ha scritto:

 

Specie se hai nella porta avversaria un tizio a caso trovato per strada che ha appena lavato i guantoni con l'olio d'oliva! .asd

 

 

quello aiuta di sicuro ma se non indirizzi la palla verso la porta avversaria gli atri possono anche non avere il portiere che gol non lo fai .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

 

Grazie Dolg, mi mancava Repice .rulez

 

Edit: non è repice .rotfl

 

ma hanno tutti la stessa voce ?!?! :|:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130788 messaggi

Finale Coppa Italia, Buffon rincuora Donnarumma

Gigi abbraccia Gigio: "Hai soltanto 20 anni".

 

Finale Coppa Italia, Buffon rincuora Donnarumma

https://bit.ly/2wrKruE

 

Gioia da una parte, lacrime dall'altra. La finale di Coppa Italia può riassumersi tutta nei volti di Buffon e Donnarumma dopo il triplice fischio di Juve-Milan. Il numero uno bianconero è sorridente e si gode il 24mo titolo personale, Gigio invece procede a testa bassa verso gli spogliatoti dopo le papere che hanno segnato la gara. Anche nel momento del trionfo, Buffon però ha voluto dimostrare stima e affetto al suo erede designato, rincuorandolo e abbracciandolo. "Hai solo venti anni", gli ha sussurrato all'orecchio.

 

Dc2NbEwXUAUrtbW.jpg:large

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Si, ha soltanto 20 anni ma prende 6 milioni all'anno più 1 di accompagnamento per il fratello disabile.

 

 

Guadagna già ben più di Buffon che è da 20 anni il miglior portiere del mondo e di tutti i tempi.

Troppo buono Gigi Buffon, un vero signore e fuoriclasse. IMMENSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Che annate.... è un orgasmo interminabile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9517 messaggi

Ragazzi scusate ma perchè crocifiggete donnarumma per lo stipendio? A DICIANNOVE ANNI gli hanno offerto SEI MILIONI DI EURO, avrebbe dovuto rifiutare, state scherzando? Con un fratello 40enne, una famiglia intera dietro alle spalle che ovviamente non vedeva l'ora di uno stipendio del genere avrebbe dovuto rifiutare?? Al padre che magari fa un lavoro umile e si faceva i rasponi cosa diceva, eh no papi, sì questi sono co*****i che mi danno 6mln ma sai io voglio diventare l'idolo dell'italiano medio e li rifiuto

 

 

Voi immagino che se a 19 anni vi avessero offerto tutti sti soldi avreste rifiutato, nessuno in famiglia vi avrebbe fatto pressioni per accettare, o comunque se fosse successo voi, a 19 anni, avreste avuto la prontezza d'animo di ammettere che non vi meritavate quei soldi e li avreste rifiutati, magari con lo zio pieno di debiti che aspettava soltanto il nipote milionario lol, come no. Al massimo si possono deridere i dirigenti, colpa loro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Ragazzi scusate ma perchè crocifiggete donnarumma per lo stipendio? A DICIANNOVE ANNI gli hanno offerto SEI MILIONI DI EURO, avrebbe dovuto rifiutare, state scherzando? Con un fratello 40enne, una famiglia intera dietro alle spalle che ovviamente non vedeva l'ora di uno stipendio del genere avrebbe dovuto rifiutare?? Al padre che magari fa un lavoro umile e si faceva i rasponi cosa diceva, eh no papi, sì questi sono co*****i che mi danno 6mln ma sai io voglio diventare l'idolo dell'italiano medio e li rifiuto

 

 

Voi immagino che se a 19 anni vi avessero offerto tutti sti soldi avreste rifiutato, nessuno in famiglia vi avrebbe fatto pressioni per accettare, o comunque se fosse successo voi, a 19 anni, avreste avuto la prontezza d'animo di ammettere che non vi meritavate quei soldi e li avreste rifiutati, magari con lo zio pieno di debiti che aspettava soltanto il nipote milionario lol, come no. Al massimo si possono deridere i dirigenti, colpa loro

 

sono d'accordo.

Ma si tratta anche d'invidia .asd

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 minute ago, UndiciLeoni said:

Ragazzi scusate ma perchè crocifiggete donnarumma per lo stipendio? A DICIANNOVE ANNI gli hanno offerto SEI MILIONI DI EURO, avrebbe dovuto rifiutare, state scherzando? Con un fratello 40enne, una famiglia intera dietro alle spalle che ovviamente non vedeva l'ora di uno stipendio del genere avrebbe dovuto rifiutare?? Al padre che magari fa un lavoro umile e si faceva i rasponi cosa diceva, eh no papi, sì questi sono co*****i che mi danno 6mln ma sai io voglio diventare l'idolo dell'italiano medio e li rifiuto

 

 

Voi immagino che se a 19 anni vi avessero offerto tutti sti soldi avreste rifiutato, nessuno in famiglia vi avrebbe fatto pressioni per accettare, o comunque se fosse successo voi, a 19 anni, avreste avuto la prontezza d'animo di ammettere che non vi meritavate quei soldi e li avreste rifiutati, magari con lo zio pieno di debiti che aspettava soltanto il nipote milionario lol, come no. Al massimo si possono deridere i dirigenti, colpa loro

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Del resto, a prescindere dall'età, chi ha mai sentito un giocatore dire "eh no... non li voglio tot. milioni mica li merito"? 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Disintegrati, è l'umiliazione che desideravo infliggergli.

 

Grazie a questa squadra immensa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
45 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Disintegrati, è l'umiliazione che desideravo infliggergli.

 

Grazie a questa squadra immensa! 

 

 

si rifaranno con la supercoppa

 

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9517 messaggi
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

 

sono d'accordo.

Ma si tratta anche d'invidia .asd

 

quello assolutamente ahah

 

 

c'è addirittura chi lo critica per non aver fatto la maturità :261: ma che si facciano i  c***i loro, cosa cambia a loro se si è diplomato o meno, chi sono per mettere becco in ste cose...quando leggo sti discorsi mi viene da sperare che donnarumma prenda 20 mln  e si bulli su instagram

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Dopo la beffa di Madrid è la giusta e inaspettata ricompensa . Annata incredibile e sorprendente . Personalmente sono passato dal pessimismo cosmico post Juve-Napoli , al dramma protratto fino al minuto 85 contro le mierde milanesi , e poi la luce , con cinque minuti di follia e poi il crollo del Napoli a Firenze  , il primo tempo con il Bologna in svantaggio e le ombre di una nuova beffa , infine Douglas Costa che fa il fenomeno ed il Torino che strappa il pari a Napoli chiudendo i giochi . Ora la Coppa , vinta in scioltezza , e domenica il campionato , che speriamo di festeggiare ancora a Roma.

Incredibile annata , dove abbiamo rincorso il Napoli e lo abbiamo superato , avevamo anche ribaltato  il Madrid al termine di una gara leggendaria . ma andiamo oltre , non rigiriamo il coltello nella piaga  e godiamoci questo presente , un presente che ci vede trionfare , anche e nonostante un piccolo passo indietro sotto il profilo della qualità del gioco . Quest'anno abbiamo giocato col fuoco ed è andata bene . Comunque , grazie mister e grazie a tutti i giocatori  per le vibranti emozioni che ci avete regalato . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
2 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

ma hanno tutti la stessa voce ?!?! :|:261:

 

Ero convinto fosse Repice, il video posso vederlo solo adesso (e infatti lo vedo proprio ora .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
6 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

 

 

Stephan .oo :,(

 

cmq...Benatia con quegli occhiali e tutto posato ha un certo non so che sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
11 minutes ago, UndiciLeoni said:

quello assolutamente ahah

 

 

c'è addirittura chi lo critica per non aver fatto la maturità :261: ma che si facciano i  c***i loro, cosa cambia a loro se si è diplomato o meno, chi sono per mettere becco in ste cose...quando leggo sti discorsi mi viene da sperare che donnarumma prenda 20 mln  e si bulli su instagram

 

Beh il problema della maturità non era tanto farla o meno, quanto avere fatto rallentare gli esami, rimandando gli orali per permettergli di fare lo scritto, ad altri ed essersi fatto i caxxi suoi poi andando a ibiza...  a dimostrazione che, comunque, non ha rispetto e considerazione... su questo si è dimostrato un bel pezzo di mierda nei confronti altrui... per il resto concordo sono cavoli suoi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, juventus74 said:

Non sò se già ne avete parlato in precedenza ma riguardando la partita per l'ennesima volta su jtv mi sono accorto che verso il minuto 87 c'è Asa e borini che si trattengono e borini cade proprio vicino il guardalinee e il rossonero si rivolge proprio al guardalinee reo di non avergli dato il fallo dicendogli "sei juventino anche te"... pure se beccano quattro gol è sempre colpa dell'arbitro 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

ma solo io sto pensando che Marchisio se ne andrà a fine stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Serata da ricordare a lungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
8 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Quell'aria da bibliotecario :261:

 

eh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Mi pare che sia anche uno dei più grandi distacchi in termini di risultato degli ultimi anni. Non ricordo distacchi di 4 gol da un bel po'. Forse solo la scoppola del 6a1 a Milano ahahahahahha

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
9 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ma solo io sto pensando che Marchisio se ne andrà a fine stagione?

 

No, lo pensano in tanti.

Io però non ne sono troppo convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
2 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Disintegrati, è l'umiliazione che desideravo infliggergli.

 

Grazie a questa squadra immensa! 

.quoto

 

Goduria indicibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...