Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 4-0

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
509 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo sai che non è possibile sefz

Magari una anno fortunato capita anche a noi. Certo che in Italia le cose ci girano sempre megliio che in Europa, il quasi autogol di Matuidi penso che in coppa quasi sicuramente sarebbe entrato.

C'è da dire che il mister ha ragione quando dice che l'ambiente affronta la coppa in maniera ossessiva. Dobbiamo essere più scanzonati e prendere quello che viene, al momento non siamo tra i favoriti per vincere in Europa ma non sempre vincono i favoriti quindi andiamo avanti serenamente passo per passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

 

 

 

una birra a testa!!! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

sto ancora godendo come un muflone rupestre

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 minuti fa, rovigno ha scritto:

Magari una anno fortunato capita anche a noi. Certo che in Italia le cose ci girano sempre megliio che in Europa, il quasi autogol di Matuidi penso che in coppa quasi sicuramente sarebbe entrato.

C'è da dire che il mister ha ragione quando dice che l'ambiente affronta la coppa in maniera ossessiva. Dobbiamo essere più scanzonati e prendere quello che viene, al momento non siamo tra i favoriti per vincere in Europa ma non sempre vincono i favoriti quindi andiamo avanti serenamente passo per passo

Ma io non credo sia questione di ambiente. Negli ultimi 10 anni sicuramente non abbiamo avuto i mezzi per vincere la Champions, ma abbiamo pure una discreta sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ma io non credo sia questione di ambiente. Negli ultimi 10 anni sicuramente non abbiamo avuto i mezzi per vincere la Champions, ma abbiamo pure una discreta sfiga.

 

direi piu che discreta: ho sempre ritenuto che per vincere la champions ci vuole anche una bella dose di fortuna negli episodi

 

in CL un episodio sfigato ti butta fuori, non è come il campionato che puoi rimediare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

comunque ieri sera riflettevo su una cosa: ai cartonati che si vantano del triplete si può anche rispondere che fare il triplete un anno a botta di chiulo e "aiutini" dell'arbitro può succedere ma infilare un double per 4 anni a filo è la VERA IMPRESA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

direi piu che discreta: ho sempre ritenuto che per vincere la champions ci vuole anche una bella dose di fortuna negli episodi

 

in CL un episodio sfigato ti butta fuori, non è come il campionato che puoi rimediare

Mi sono tenuto basso. Indubbiamente noi in Europa abbiamo rogna. Per vincere dobbiamo avere la squadra migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Mi sono tenuto basso. Indubbiamente noi in Europa abbiamo rogna. Per vincere dobbiamo avere la squadra migliore.

 

secondo me a livello di organico non dobbiamo poi far questo grande step : bisogna rinforzare in primis il CC quello si

 

poi ovviamente sperare che certi episodi girino a favore quando occorre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
509 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma io non credo sia questione di ambiente. Negli ultimi 10 anni sicuramente non abbiamo avuto i mezzi per vincere la Champions, ma abbiamo pure una discreta sfiga.

No neanch'io. Forse mi sono espresso male è chiaro che vincere dipende dalla squadra, dai giocatgori non dall'ambiente. Anche quelle cazzate sul dna europeo ecc. sono appunto cazzate, in campo vanno giocatori che non sanno nulla della storia della squadra sono dei professionisti che oggi giocano  da noi e domani chissà. Io intendevo dire che la viviamo male noi tifosi nel senso che non abbiamo il giusto approccio o ci abbattiamo troppo o, come nel caso di Cardiff, nutriamo facili speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, f_everBiancoNera ha scritto:

E poi c'era qualcuno che cercava di spostare gli equilibri 

.the

 

 

a inizio anno quanto ce le hanno rotte con questo "ha spostato gli equilibri" :261:

 

ricordo le griglie con il milan indicato come la squadra che si era rinforzata di piu :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

secondo me a livello di organico non dobbiamo poi far questo grande step : bisogna rinforzare in primis il CC quello si

 

poi ovviamente sperare che certi episodi girino a favore quando occorre

Un cambiamento anche sulla mentalità sarebbe auspicabile. In europa si attacca. E quando si segna non si arretra la squadra di 40 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, rovigno ha scritto:

No neanch'io. Forse mi sono espresso male è chiaro che vincere dipende dalla squadra, dai giocatgori non dall'ambiente. Anche quelle cazzate sul dna europeo ecc. sono appunto cazzate, in campo vanno giocatori che non sanno nulla della storia della squadra sono dei professionisti che oggi giocano  da noi e domani chissà. Io intendevo dire che la viviamo male noi tifosi nel senso che non abbiamo il giusto approccio o ci abbattiamo troppo o, come nel caso di Cardiff, nutriamo facili speranze

L'atteggiamento dei tifosi non ha alcuna rilevanza. E' chiaro che dopo più di vent'anni che non vinci in Europa c'è un'ossessione, ma non influenza il campo.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, FacSimile ha scritto:

Un cambiamento anche sulla mentalità sarebbe auspicabile. In europa si attacca. E quando si segna non si arretra la squadra di 40 metri

 

vero anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

E sono 4, poker .oo Per di più  alzata alla faccia di Bonucci, come lo speravo  .dsa Partita da circo, i clown erano vestiti da rossonero :signs123: E ora l'anno proximo giochiamo la Royal Flush :sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Che squadra fantastica

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Grazie ragazzi , grazie mister . Abbiamo giocato tenendo sempre il pallino del gioco . Una grande partita ...finalmente !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Si sgodazza come d'autunno sugli alberi i maiaili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
2 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Si sgodazza come d'autunno sugli alberi i maiaili.

@Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

sto ancora godendo come un muflone rupestre

 

"Godo come un grillo parlante" cit. @Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi

Sotto sotto Donnarumma è juventino: due papere ieri, parata decisiva su Milik un mese fa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Godo ancora come un pazzo

Mi sono goduto tutto ieri allo stadio, più dell'anno scorso

Un clima fantastico

l'Olimpico, esclusa la curva nord, era quasi tutto juventino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...