Vai al contenuto
camelexffc1976

La Juventus piomba prepotentemente su Mattia Perin: si cerca l'accordo con il Genoa

Recommended Posts

Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
8 ore fa, Raf15 ha scritto:

Ma si è ripreso fisicamente?

È la domanda che mi tormenta di più non seguendo così attentamente le sue prestazione a Genova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Si tratta sulla base di 10 mln

 

Nerozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
8 ore fa, Raf15 ha scritto:

Ma si è ripreso fisicamente?

 

Si, appena tornato subito titolare.

Che poi il secondo crociato se lo è rotto lo scorso anno, questo lo ha giocato normalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
40 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Si tratta sulla base di 10 mln

 

Nerozzi

Se Preziosi lo vendesse a 10M sarebbe da internare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
8 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Voglio sperare di no .asd

Per quanto perin mi piaccia eh.

Però è una questione di priorità.

C'è il centrocampo da sistemare e da oggi ancor di più la questione terzini.

In appena 2 anni stiamo passando dall'avere alves/licht( di 2 anni fa) e sandro/evra/asamoah ad un possibile de Sciglio/Darmian e Sandro???/ spinazzola rotto fino a gennaio.......

Andare a spendere 20 milioni per perin in questa situazione direi che è quantomeno inutile.

Privo a mettermi nella testa del dg.

Lapriorità evidentemente per i dirigenti è soprattutto ambientale in questo momento. Il gruppo storico sul quale si è fondata la squadra sta venendo meno e dunque c'è la necessità di darci continuità e scommettere sui migliori talenti da inserire in un blocco nazionale (italiano, ma anche di un altra nazione per esempio) è il modo più pratico.

Perin è uno dei più interessanti se non il più Interessante portiere italiano e costa relativamente poco. Puoi essere forte quanto vuoi Dal punto di vista tecnico ma se la tua rosa non è squadra  Dal punto di vista progettuale ti ritroveresti a sostituire Buffon con 2 portieri si enorme valore e presi a poco(che nella peggiore Delle ipotesi vuol dire potenziali plusvalenze).

 

Bisogna vedere se tutto ciò è vero. Indubbiamente non credo ci fionderemmo su di lui se non ci fosse l'opportunità di prenderlo a poco.

 

A livello tecnico naturalmente bisogna aggiungere qualcosa a centrocampo ma il succo è che se tratti con tizio è poi non arriva e la trattativa salta non è do certi però i 20 mln di Perin( sarebbe una cosa del tipo  "allora tutto apposto, siamo d'accordo, qui c' é una copia del contratto e benvenuto nella Juv....ahhh no aspetta c'è un problema, mi mancanp dei soldi" sefz).

 

Sui terzini gira che ti rigira devi scommettere. Il ruolo di terzino destro e un ruolo dove fenomeni non ce ne sono e dove tutte le big hanno qualcosa in meno rispetto a qualche anno fa(tranne forse il Madrid che ha Carvajal che è  il migliore al momento, ma non è un fuoriclasse).

Campioni affermati non ne ce ne sono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1112 messaggi
21 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Se Preziosi lo vendesse a 10M sarebbe da internare. 

È un portiere e per di più in scadenza... Quanto lo vorreste pagare?! .penso

10 cash più audero e mandragora in prestito e va bene lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

L'unica spiegazione è che si vuole continuare ad avere il portiere della nazionale e siccome Perin è più bravo e meno costoso di Donnarumma si prende lui ma come riserva perché anche il più bravo numero uno nostrano non è all'altezza del ruolo nella Juventus. 

 

Per me dipende tutto dal prezzo e dalle ambizioni di Perin .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)

Si è già capito che l'avventura del polacco alla Juve durerà poco.

 

Tipica opportunità marottiana, abbiamo una situazione esterni difensivi disastrosa e lui va a spendere 10 milioni più cartellino per un secondo portiere inutile al momento.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
10 hours ago, troppogobbo1897 said:

Voglio sperare di no .asd

Per quanto perin mi piaccia eh.

Però è una questione di priorità.

C'è il centrocampo da sistemare e da oggi ancor di più la questione terzini.

In appena 2 anni stiamo passando dall'avere alves/licht( di 2 anni fa) e sandro/evra/asamoah ad un possibile de Sciglio/Darmian e Sandro???/ spinazzola rotto fino a gennaio.......

Andare a spendere 20 milioni per perin in questa situazione direi che è quantomeno inutile.

 

Il problema è che noi viviamo di opportunità... la parola priorità l'hanno cancellata mi sa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
10 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma non è  che Buffon va a farsi 2 anni a Genova? 

 

 

 

Gigi ha detto in conferenza poco fa che se dovesse continuare un altro anno da giocatore non sarà in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
3 ore fa, Nameless ha scritto:

Si è già capito che l'avventura del polacco alla Juve durerà poco.

 

Tipica opportunità marottiana, abbiamo una situazione esterni difensivi disastrosa e lui va a spendere 10 milioni più cartellino per un secondo portiere inutile al momento.

 

E invece dopo la conferenza di oggi ciò che si è capito è che è stato incoronato dal presidente stesso, nel suo discorso di apertura.

 

Poi se vogliamo far discorsi a vanvera, senza basi, facciamo pure.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Il Real gioca con Keylor Favas e Kiko Casilla.

Il tandem di portieri forti aveva senso solo con Buffon che fa la staffetta.

 

Ora puntiamo su Coso, per secondo ci vuole un portiere affidabile ma non è pensabile investirci le milionate e un bell'ingaggio.

 

Pigliamo Consigli, Mirante chi c**** vi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
4 ore fa, Figio1979 ha scritto:

Se Preziosi lo vendesse a 10M sarebbe da internare. 

 

Va in scadenza nel 2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
41 minutes ago, Ale29 said:

 

E invece dopo la conferenza di oggi ciò che si è capito è che è stato incoronato dal presidente stesso, nel suo discorso di apertura.

 

Poi se vogliamo far discorsi a vanvera, senza basi, facciamo pure.

Ho scritto questo messaggio prima della conferenza, quindi direi che a vanvera c'è solo la tua risposta.

 

Mi fa piacere il presidente abbia ribadito la titolarità del polacco, rimarrei cmq perplesso sull'eventuale acquisto di Perin, per le motivazioni esposte in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Nn vedo l'ora inizi il mercato per vedere fassone in ditetta streaming che presenta gli acquisti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Ho scritto questo messaggio prima della conferenza, quindi direi che a vanvera c'è solo la tua risposta.

 

Mi fa piacere il presidente abbia ribadito la titolarità del polacco, rimarrei cmq perplesso sull'eventuale acquisto di Perin, per le motivazioni esposte in precedenza.

 

Sempre a vanvera era. visto che non era basata su nessun dato o notizia concreta. E che Szczesny fosse l'erede di Gigi non c'era bisogno di sentir la conferenza di oggi. E' da un anno che ce lo dicono. Confermato dalle sue prestazioni sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Ale29 said:

 

Sempre a vanvera era. visto che non era basata su nessun dato o notizia concreta. E che Szczesny fosse l'erede di Gigi non c'era bisogno di sentir la conferenza di oggi. E' da un anno che ce lo dicono. Confermato dalle sue prestazioni sul campo.

Era un mio pensiero, che dovresti rispettare, senza quotare scrivendo che sono ragionamenti ad cazzum, perchè "a vanvera" significa questo. Io posso non esser d'accordo con qualche opinione, ma non mi permetto di rispondere in certi modi.

 

Se poi a te pare logico prendersi in casa Perin, se andrà come sembra, la vediamo in due modi differenti, pace.

 

Che poi io starei attento a limitarmi a credere a quel che dicono...

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Era un mio pensiero, che dovresti rispettare, senza quotare scrivendo che sono ragionamenti ad cazzum, perchè "a vanvera" significa questo. Io posso non esser d'accordo con qualche opinione, ma non mi permetto di rispondere in certi modi.

 

Se poi a te pare logico prendersi in casa Perin, se andrà come sembra, la vediamo in due modi differenti, pace.

 

Che poi io starei attento a limitarmi a credere a quel che dicono...

 

 

In certi modi? Non mi pare di aver offeso nessuno, nè mi permetterei mai.

Se poi ogni occasione è buona per criticare Marotta(perchè lì andava a parare il tuo discorso) fate pure. Anche tirando fuori idee che a oggi non hanno una base di fondamento. Però non lamentatevi se a qualcuno stanca.

 

Perin o non Perin, a cui non facevo riferimento nel risponderti(tra l'altro, anche io prenderei un vice "normale" e non spenderei quei soldi). Solo mi da fastidio il cercare la critica mettendo già le mani avanti. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

guardate che il polacco l'abbiamo pagato 12 eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

Secondo me spendere 20 MLN per perin significa buttarli nel water. No perché perin non valga quei soldi o non sia un buon portiere, semplicemente perché abbiamo un portiere nettamente più forte di lui in rosa per cui di fatto si andrebbero a spendere 20 MLN per un secondo portiere. Quel denaro potrebbe essere utilizzato per quelle trattative in cui ci si arena perché non si vogliono tirare fuori i 4/5 MLN il più.......e di casi noi ne conosciamo tanti. 

Io come secondo prenderei un portiere affidabile che accetta di buon grado di fare il secondo, tipo consigli del Sassuolo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
15 ore fa, misterL_B ha scritto:

guardate che il polacco l'abbiamo pagato 12 eh

affarone .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Per ora sembra un portiere fenomenale, ma è piu facile mettersi in mostra e fare 6-7 parate della madonna quando ti mitragliano di tiri ogni partita

 

Va testato in una big, dove sei chiamato a fare 2 miracoli su i due tiri a partita che ti arrivano....Ma se riesce a a compiere il salto di qualita altro che 12 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Peppino sta costruendo una squadra di Matti(a) .asd

De Sciglio, Caldara e Perin.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

A me piace parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...