Vai al contenuto
Raf15

GIORGIO CHIELLINI a Premium: "noi siamo qui a festeggiare e tanti sono a casa"

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Io non pretendo di dire "è così o non è così", dico la mia e basta

Per ME che sei superiore lo deve dire il campo, i risultati, l'evidenza dedotta dagli atteggiamenti degli altri, non devi essere te a dirlo (non perché cessi di esserlo, ma perché ne indebolisci la nobiltà)

A me non piace, rispetto ma so anche rispettare il punto di vista opposto

 

si....giusto...

una volta ogni tot anni però puoi anche dirlo....

anche perchè ormai al giorno d'oggi gli altri da soli non deducono niente....se aspetti che qualcuno riconosca da solo i tuoi meriti campa cavallo...il mondo purtroppo sta cambiando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
50 minuti fa, Aut ha scritto:

 

 

AHAHAHAHAHAHAHHAAHHA sono usciti dal film La Haine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11984 messaggi

imparate ciucci,è meglio non festeggiare prima della fine. e anche qui sul forum,prima di disperarci aspettiamo e crediamo nella juve,che non molla mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Io non pretendo di dire "è così o non è così", dico la mia e basta

Per ME che sei superiore lo deve dire il campo, i risultati, l'evidenza dedotta dagli atteggiamenti degli altri, non devi essere te a dirlo (non perché cessi di esserlo, ma perché ne indebolisci la nobiltà)

A me non piace, rispetto ma so anche rispettare il punto di vista opposto

 

In linea di principio, e parlando unicamente di ideali, concordo con il tuo pensiero. 

 

Ma nel mondo reale, popolato da esseri umani in carne e ossa, con le loro giustificabili debolezze e le loro emozioni (che per qualche filosofo è ciò che ci rende effettivamente "umani"), è assolutamente plausibile che un povero cristo, anche se animato dalle intenzioni più nobili della galassia, possa rompersi di netto i koglioni dopo ripetuti tsunami di mèrdà che gli arrivano addosso. E dai e dai, per settimane, per mesi, per anni, per praticamente l'intera tua carriera, a un certo punto lo sbrocco è inevitabile, e, oserei dire, "umano". 

 

Pur essendo contrario generalmente alla prepotenza verbale, questa volta non posso non identificarmi appieno con le parole di Chiellini. Perchè le cattiverie che ha provato sulla sua pelle sono, in parte, anche quelle che abbiamo subito noi. E io francamente un po' ne sono stufo.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
13 minuti fa, Dex ha scritto:

Sarri non si rende neanche conto che sta ammettwndo che sono uomini senza palle

 

sono allo sbraco totale....

ha perso lo scudetto in hotel....non ti vergogni se è così?è totalmente colpa tua....

se non avessero mollato stasera teoricamente potevano sorpassarci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, Pippo77 said:

 

sono allo sbraco totale....

ha perso lo scudetto in hotel....non ti vergogni se è così?è totalmente colpa tua....

se non avessero mollato stasera teoricamente potevano sorpassarci....

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

 

si....giusto...

una volta ogni tot anni però puoi anche dirlo....

anche perchè ormai al giorno d'oggi gli altri da soli non deducono niente....se aspetti che qualcuno riconosca da solo i tuoi meriti campa cavallo...il mondo purtroppo sta cambiando...

 

No ma se ti aspetti che Insigne ti faccia i complimenti sei proprio un sognatore, ma non è questo che sto dicendo

Per me l'uscita criticata (giustamente) di Insigne è già la PROVA, la deduzione che mi serve per capire come lui senta la distanza incolmabile (perché non data dai risultati, ma da cose che non si imparano come lo stile) con chi gli arriva davanti da sette anni

Quando tu non vinci nulla e devi trovare la meschinità nello sminuire un cammino europeo leggendario come i nostri, è EVIDENTE già così che sei un poverino, cosa devi ribattere? Se gli ribatti PER ME, sempre, un po' finisci per cadere nel tranello, questo dico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)

si può dire che è il primo intervento di Giorgione da CAPITANO della Juventus :sventola:

e mi è piaciuto un sacco. subito dopo la partita col napoli e le battutine di insigne scrissi sul topic dedicato che, fossi stato al posto di uno qualsiasi dei senatori, avrei appeso al muro dello spogliatoio il giornale con quella dichiarazione per averla come stimolo. non so se lo abbiano fatto letteralmente, ma idealmente si sono segnati tutta la M***A che gli han tirato addosso. e stasera, dopo aver vinto sul campo, è giusto rispondere anche a parole. 

 

p.s a Jtv, a parte lo sfogo di fine stagione, Giorgione ha detto anche che ormai la Juve è piu di un semplice "lavoro" per lui, è una seconda pelle. 

miglior capitano per il post gigi non potevamo averlo.

Modificato da Zebrone 91
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

TRASH TALKING di Giorgione .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

salutare-con-la-mano-immagine-animata-00

 

Grande Chiello, Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Fatelo presidente ad dg ds dt squirt..Mi hai fatto salire un brivido dal c**o alla prima vertebra cervicale!! Grande Giorgione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
16 minuti fa, Dex ha scritto:

Sarri non si rende neanche conto che sta ammettwndo che sono uomini senza palle

 

credo volesse riferirsi per l'ennesima volta al fatto della contemporaneità delle partite

 

io gli risponderei a questo imbecille che la Juve è stata sull'orlo del baratro a S.Siro e che nei 15 minuti che le rimanevano (quindi in una situazione disperata) ha trovato le palle (e un po' di fortuna) per tirarsi fuori dalla m3rd4

 

loro invece che hanno avuto 18 ore per metabolizzare la delusione ed il contraccolpo e presentarsi in campo cazzuti e determinati, si sono fatti uccellare al primo affondo

 

la contemporaneità c'entra come Malgioglio in un harem .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
3 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

In linea di principio, e parlando unicamente di ideali, concordo con il tuo pensiero. 

 

Ma nel mondo reale, popolato da esseri umani in carne e ossa, con le loro giustificabili debolezze e le loro emozioni (che per qualche filosofo è ciò che ci rende effettivamente "umani"), è assolutamente plausibile che un povero cristo, anche se animato dalle intenzioni più nobili della galassia, possa rompersi di netto i koglioni dopo ripetuti tsunami di mèrdà che gli arrivano addosso. E dai e dai, per settimane, per mesi, per anni, per praticamente l'intera tua carriera, a un certo punto lo sbrocco è inevitabile, e, oserei dire, "umano". 

 

Pur essendo contrario generalmente alla prepotenza verbale, questa volta non posso non identificarmi appieno con le parole di Chiellini. Perchè le cattiverie che ha provato sulla sua pelle sono, in parte, anche quelle che abbiamo subito noi. E io francamente un po' ne sono stufo.

 

Differiamo nel modo di esprimere quell'umanità e quelle emozioni

Alzare al cielo il trofeo, quella è la tua ricompensa morale. Rispondere ai bambini è solo esasperazione e nevrosi

 

Dico questo perché negli ultimi anni ho notato nervosismi e stress, sottolineati da partite accese, sentite, giocate con l'anima soprattutto quando si trattava di giocare contro rivali "nostrani". È normale, credo, che vivendo in Italia, ed essendo esposti a tutto quello che la stampa vomita, si sia condizionati da questo, ma trovo che anche lasciarsi trascinare verso il basso porti via energie mentali preziose (il fatto che gli risponda adesso a distanza di tempo fa capire quanto quella frase deve essersi fissata nella sua mente) per imparare a fregarsene in modo sano di questo brusio e assumere una dimensione più elevata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
10 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

no oltretutto Di Livio....uno sempre sobrio ed elegante nei festeggiamenti....:261:

il suo abbigliamento d'ordinanza in queste occasioni erano slip e qualcosa in testa a mò di bandana....stop...che classe....

 

appunto, ma fale la paternale così è solo d ipocriti rosiconi, cioè insigne che provoca è il solito folklore, i nostri che parlano dopo aver vinto invece accendono gli animi e "la prossima stagione poi come si farà con questo clima"  ma brutti pezzenti siete voi per primi a fomentare questa situazione...  per questi motivi io vorrei vincere anche i prossimi 7 scudi... devono schioppare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
4 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

No ma se ti aspetti che Insigne ti faccia i complimenti sei proprio un sognatore, ma non è questo che sto dicendo

Per me l'uscita criticata (giustamente) di Insigne è già la PROVA, la deduzione che mi serve per capire come lui senta la distanza incolmabile (perché non data dai risultati, ma da cose che non si imparano come lo stile) con chi gli arriva davanti da sette anni

Quando tu non vinci nulla e devi trovare la meschinità nello sminuire un cammino europeo leggendario come i nostri, è EVIDENTE già così che sei un poverino, cosa devi ribattere? Se gli ribatti PER ME, sempre, un po' finisci per cadere nel tranello, questo dico.

 

 

si ma non pensare che tutti abbiano la maturità e gli strumenti intellettuali per filtrare e decodificare i fatti come facciamo noi

 

c'è una stragrande maggioranza, che è quella sulla cui opinione si costruiscono poi Calciopoli & Co., che ragiona di pancia ed a cui arrivano sicuramente le parole di Insigne e quasi sicuramente NON i silenzi della Juventus

 

ogni tanto (anzi secondo me più spesso) rispondere è necessario anche per questa gente. purtroppo il livello dell'italiano medio è molto scaduto dai tempi dell'Avvocato ed il suo stile comunicativo fatto anche di superiorità silenziosa (anche se a volte le frecciate le tirava anche lui) probabilmente è molto meno efficace di un tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Tuttonapoli che riporta quest'intervista e la intitola Clamoroso Chiellini.

 

Tipo che prima ti insultano, e "ahahahah o sol o mar o cor", poi ti rispondono a giochi finiti (e quindi quando effettivamente ha senso parlare) e si meravigliano "oooooh, scandalo, mamma mia, perché dice ste cose, che vergogna".

 

Roba da prenderli a schiaffi a 2 a 2 finchè non diventano dispari.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
4 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Io non pretendo di dire "è così o non è così", dico la mia e basta

Per ME che sei superiore lo deve dire il campo, i risultati, l'evidenza dedotta dagli atteggiamenti degli altri, non devi essere te a dirlo (non perché cessi di esserlo, ma perché ne indebolisci la nobiltà)

A me non piace, rispetto ma so anche rispettare il punto di vista opposto

Chiello ha risposto solo ad una  "provocazione" non di un giornalaio qualunque ma, cosa ben piu' grave, di un suo compagno di Nazionale. Se Insigne non avesse fatto quell'infelice battuta sarebbe rimasto in silenzio, ne sono convintissimo, ma proprio perche' e' stata detta da un suo collega, ha tutto il diritto di riportarlo alla realta' enunciando semplicemente come stanno i fatti. Hai fatto un battuta? Ti rispondo con le rime... Penso che dopo 7 anni di falsita' mascherata da tanta invidia chiunque avrebbe perso le staffe, qualche sassolino se lo possono pure levare dopo tutto il fango che gli e' stato tirato addosso. Poi ci mancherebbe che in un forum ci siano posizioni e sensibilita' diverse, oltretutto il tuo pensiero e' sempre originale e mai banale, a volte fuori dal coro ma sempre permeato dalla passione che ci lega a questi stupendi colori...  

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

"Adeso i fuocchi per noi...

 

ma li fuochi davero però"

 

AHAHAH

 

GRANDISSIMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

 

 

6 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

si può dire che è il primo intervento di Giorgione da CAPITANO della Juventus :sventola:

e mi è piaciuto un sacco. subito dopo la partita col napoli e le battutine di insigne scrissi sul topic dedicato che, fossi stato al posto di uno qualsiasi dei senatori, avrei appeso al muro dello spogliatoio il giornale con quella dichiarazione per averla come stimolo. non so se lo abbiano fatto letteralmente, ma idealmente si sono segnati tutta la M***A che gli han tirato addosso. e stasera, dopo aver vinto sul campo, è giusto rispondere anche a parole. 

 

p.s a Jtv, a parte lo sfogo di fine stagione, Giorgione ha detto anche che ormai la Juve è piu di un semplice "lavoro" per lui, è una seconda pelle. 

miglior capitano per il post gigi non potevamo averlo.

 

 

No ma scherzi?

 

Meglio rimanere in silenzio anche dopo l'ennesimo scudetto vinto contro tutto e tutti e dopo le vagonate di melma che ti sono state gentilmente recapitate a domicilio da avversari e media antijuventini in servizio permanente effettivo.

 

Meglio il silenzio sennò poi arriva la nemesi e si rischia di cadere nel tranello (?).

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
7 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Tuttonapoli che riporta quest'intervista e la intitola Clamoroso Chiellini.

 

Tipo che prima ti insultano, e "ahahahah o sol o mar o cor", poi ti rispondono a giochi finiti (e quindi quando effettivamente ha senso parlare) e si meravigliano "oooooh, scandalo, mamma mia, perché dice ste cose, che vergogna".

 

Roba da prenderli a schiaffi a 2 a 2 finchè non diventano dispari.

TuttoNapoli ce la può solo sucare

 

( scusate il francesismo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Tuttonapoli che riporta quest'intervista e la intitola Clamoroso Chiellini.

 

Tipo che prima ti insultano, e "ahahahah o sol o mar o cor", poi ti rispondono a giochi finiti (e quindi quando effettivamente ha senso parlare) e si meravigliano "oooooh, scandalo, mamma mia, perché dice ste cose, che vergogna".

 

Roba da prenderli a schiaffi a 2 a 2 finchè non diventano dispari.

 

Bene. Che la riportino tutti i maggiori media partenopei. Il messaggio deve arrivare a più napoletani possibile

 

Devono impazzire ancora di più e questo trash talking gli farà molto male

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
35 minuti fa, Dex ha scritto:

Secondo me Lorenzonzigne in nazionale passera un brutto quarto d ora

Sono stanco di vedere questi scarsoni in nazionale...rivoglio l'ITALIA quella vera...

Porxazoccolaimpestata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

http://www.premiumsporthd.it/serie-a/news/juventus-chiellini-hanno-esultato-troppo-presto-ora-stanno-zitti--2018_16462.shtml

 

@Raf15  il link del video del Chiello,  ovviamente è una pagina di premium sport se non si può postare cercate di estrapolare solo il video, io non so come si possa fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Grazie capitano

 

Hai detto ciò che tutti noi, se avessimo avuto una telecamera davanti, avremmo detto a questa massa di indegni rosiconi che non aspettano altro che le nostre sconfitte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...