Vai al contenuto
Paganese26

Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

Recommended Posts

Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Andrà negli USA? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Apprezzabile la coerenza di agnelli. Usa lo stesso metro usato con alex, anche se perlomeno questa volta la vicenda è finita meglio a livello comunicativo.
Alex :,(

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

ripeto vada dove gli pare

 

ma non a liverpool

 

ricordo che ci sono 39 morti di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

ha detto che non va in campionati minori

Si lo so. In realtà ha detto precisamente "3-4 quarta fascia"...magari considera il Boca e il campionato argentino campionato di seconda fascia .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Io Gigi lo amo, ma ragazzi è strafinito, ultimamente è stato un pericolo pubblico, ogni tiro è un patema, è giusto che la società faccia giocare Szczesny.

 

Se Gigi sente di poter dare ancora qualcosa o vuole vivere una breve esperienza all'estero, è giusto che lo faccia.

 

Sarà sempre tra le primissime bandiere di questa società, una leggenda assoluto che abbiamo avuto il privilegio di goderci.

 

Mi spiace moltissimo per il record di presenze in Serie A, lo avrei voluto un altro anno da secondo, ma evidentemente non è una strada percorribile.

 

.quoto 

 

per noi è un bene che lasci, già quest'anno imho è + quello che ha tolto di quello che ha dato, sarebbe diventato un peso e magari avrebbe anche rovinato il rapporto coi tifosi. il portiere è un ruolo particolare, o giochi o non giochi, e per giocare titolare in porta nella juve devi essere al meglio 

 

se lui al contrario si sente di poter ancora affrontare fisicamente una stagione di livello vada dove vuole, non capisco perchè la gente debba sempre mettere bocca sulle scelte altrui, la vita è la sua e la carriera pure, le bandiere non sono di proprietà dei tifosi 

 

se va all'estero gli faccio un in bocca al lupo, tranne se dovessimo affrontarci come avversari ovviamente sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

Si lo so. In realtà ha detto precisamente "3-4 quarta fascia"...magari considera il Boca e il campionato argentino campionato di seconda fascia .asd

 

 

si come no . asd     andrà o spagna, premier , francia ,germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

ripeto vada dove gli pare

 

ma non a liverpool

 

ricordo che ci sono 39 morti di mezzo

Ecco, quella sarebbe l'unica destinazione che non capirei e mi lascerebbe perplesso...per il resto va bene ovunque 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Qualcuno faccia una domanda ad Agnelli su Can e chiudiamo sta storia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Madonna ma quanto c**** dura? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
3 minuti fa, MaryJane ha scritto:

A me sembra quasi più plausibile il PSG piuttosto che il Real

ha detto no campionati minori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

ripeto vada dove gli pare

 

ma non a liverpool

 

ricordo che ci sono 39 morti di mezzo

 

allora continuiamo a fomentare l'odio per omaggiare alla grande quei 39 morti :sisi: mi sembra un atteggiamento saggio da parte delle due tifoserie

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
Adesso, RazzaJuve ha scritto:

Vabbè, anche Del Piero dopo di noi secondo i giornali doveva giocare la champions e invece è andato in Australia

Il portiere anche a 40 anni può essere determinante per una sola stagione, soprattutto se parliamo del più forte della storia

Alex non ne aveva più per i livelli da Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Perché ho un altro concetto di bandiera

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ok , Alex Del Piero andò in Australia . Ma se gli fosse arrivata una proposta da una big europea secondo te l'avrebbe accantonata facilmente ?

Però Alex è una bandiera , Buffon invece cosa diventerebbe se accettasse ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
7 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Io Gigi lo amo, ma ragazzi è strafinito, ultimamente è stato un pericolo pubblico, ogni tiro è un patema, è giusto che la società faccia giocare Szczesny.

 

Se Gigi sente di poter dare ancora qualcosa o vuole vivere una breve esperienza all'estero, è giusto che lo faccia.

 

Sarà sempre tra le primissime bandiere di questa società, una leggenda assoluta che abbiamo avuto il privilegio di goderci.

 

Mi spiace moltissimo per il record di presenze in Serie A, lo avrei voluto un altro anno da secondo, ma evidentemente non è una strada percorribile.

 

l'ho visto in particolare in finale di coppa italia, disastroso. l'erede donnarumma ha determinato il risultato :sisi: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Si lo so. In realtà ha detto precisamente "3-4 quarta fascia"...magari considera il Boca e il campionato argentino campionato di seconda fascia .asd

 

 

 

 

affascinante eh il campionato argentino sulla carta, ma non s'è mai visto un campione europeo che va là .asd  poi tiene famiglia :sisi: 

 

secondo me o va in inghilterra per farsi un'esperienza o smette

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

 

1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

.quoto 

 

per noi è un bene che lasci, già quest'anno imho è + quello che ha tolto di quello che ha dato, sarebbe diventato un peso e magari avrebbe anche rovinato il rapporto coi tifosi. il portiere è un ruolo particolare, o giochi o non giochi, e per giocare titolare in porta nella juve devi essere al meglio 

 

se lui al contrario si sente di poter ancora affrontare fisicamente una stagione di livello vada dove vuole, non capisco perchè la gente debba sempre mettere bocca sulle scelte altrui, la vita è la sua e la carriera pure, le bandiere non sono di proprietà dei tifosi 

 

se va all'estero gli faccio un in bocca al lupo, tranne se dovessimo affrontarci come avversari ovviamente sefz 

 

 

Già quest'anno ci son stati i primi malumori nei suoi confronti.

Mi spiace non possa/voglia fare il secondo, visto anche che mancano 7 presenze al record.

Però un altro anno titolare era improponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
Adesso, marcotardelli ha scritto:

Ok , Alex Del Piero andò in Australia . Ma se gli fosse arrivata una proposta da una big europea secondo te l'avrebbe accantonata facilmente ?

Però Alex è una bandiera , Buffon invece cosa diventerebbe se accettasse ?

Vabbè, non si discute la juventinità di Buffon,mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

si come no . asd     andrà o spagna, premier , francia ,germania

Beh sicuramente il Boca non è roba tipo Australia o Cina

 

Questo è  poco ma sicuro

 

Gigi secondo me alludeva a realtà di quel tipo in quello specifico momento

 

Poi si magari non andrà al Boca e resterà in Europa

 

Poco importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ok , Alex Del Piero andò in Australia . Ma se gli fosse arrivata una proposta da una big europea secondo te l'avrebbe accantonata facilmente ?
Però Alex è una bandiera , Buffon invece cosa diventerebbe se accettasse ?
Del Piero aveva avuto parecchie offerte europee


Cmq nulla, nel mio personale buffon rimarrebbe un grande della Juve ma sempre 2 scalini sotto ad Alex

Ma è una cosa mia personale

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

cmq mi sarebbe piaciuto egoisticamente di vederlo concludere la sua carriera alla juve,

starei malissimo se dovessimo incontrarlo in champions, o se vincesse qualcosa non da noi..

poi se vuole fare qualche anno in stile Casillas, non posso certo vietarglielo, però mi dispiace da morire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

niente partita d'addio in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

Ok , Alex Del Piero andò in Australia . Ma se gli fosse arrivata una proposta da una big europea secondo te l'avrebbe accantonata facilmente ?

Però Alex è una bandiera , Buffon invece cosa diventerebbe se accettasse ?

 

in realtà adp disse in un'intervista di averne anche ricevute ma poi ha deciso che qualsiasi esperienza in un altro club europeo sarebbe stato un surrogato della carriera che già aveva avuto e preferiva fare un percorso diverso non legato solo al campo (l'australia appunto e tutta una serie di investimenti e altri progetti in giro per il mondo che sta seguendo, un po' defilati rispetto al post carriera classico di un calciatore) 

 

a sensazione mia alla fine pure buffon farà lo stesso ragionamento e non andrà in un altro club a 40 anni, ma è sensazione mia e può fare quello che vuole, di certo non farebbe "un torto" alla juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16960 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

affascinante eh il campionato argentino sulla carta, ma non s'è mai visto un campione europeo che va là .asd  poi tiene famiglia :sisi: 

 

secondo me o va in inghilterra per farsi un'esperienza o smette

 

 

Seedorf andò a giocare in Brasile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

l'ho visto in particolare in finale di coppa italia, disastroso. l'erede donnarumma ha determinato il risultato :sisi: 

Per me è calato davvero tanto quest'anno, per carità a 40 anni ci sta e gli errori qua e là non son stati pochi (o forse ci ha abituato troppo bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

allora continuiamo a fomentare l'odio per omaggiare alla grande quei 39 morti :sisi: mi sembra un atteggiamento saggio da parte delle due tifoserie

 

 

io non fomento nessun odio

 

ma mio padre c'era quella notte ma se tu avessi sentito i racconti dello strazio che vissuto quella notte all'heysel ed il giorno dopo negli ospedali di bruxelles ad assicurarsi che gli amici fossero vivi non potresti perdonare

 

e di conseguenza il capitano storico della juve che si mette la maglia rossa che avevano quelle bestie quella notte è un immagine che non posso accettare

 

stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...