Vai al contenuto
Paganese26

Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

senza farsopoli avremmo vinto in Italia per altri x anni,ma  in campo Europeo non stavamo facendo il c**o proprio a nessuno nel periodo Capello..

Andato via Lippi si era spenta la luce.. è un dato di fatto ;)

Si però la squadra c'era....giocava di M***A ma c'era.... Poi bisognava vedere come ci saremmo trovati al momento dell'esplosione di Messi e Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
2 ore fa, Aut ha scritto:

 

Giocava lui eh

Mica io e te

 

ma scusaci di cosa?

Di aver venduto la Juve nel 2006

Di avere smantellato dopo la finale del 2014

Per esserci presentati a Cardiff con Lemina prima alternativa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

Ho letto le parole di Buffon:parole da sportivo vero da vero leader.Parole che mi rendono sempre più difficile immaginare una Juve

senza di lui.Spero quindi, anche se, qualunque decisione vorrà prendere,dovrà essere rispettata fino in fondo che un posto in Società

per lui ci sia:Altro non mi riesce di aggiungere se non un GRAZIE; GRAZIE GRAZIE!!! meraviglioso portiere! Adesso sei nella leggenda

della Juve.E non solo, perchè spero che anche gli antijuventini, sappiano, con onestà e sprtività, riconoscerti i meriti che hai acquisiti

in anni di Nazionale. Quella Nazionale che è di TUTTI e che deve anche a te un titolo mondiale.Buona vita, immenso uomo e campione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8816 messaggi
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me finirà con un anno al Parma...

A domanda ha risposto di no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

grazie di tutto Gigi: rimarrai indelebile nella nostra memoria, ma evitiamo le patetiche caciarate romane alla totti. Faccia un po' quel che vuole, anche se continua a giocare per me rischia di fare brutte figure. ma non facciamola troppo lunga, un bel giro di campo fra gli applausi e poi basta. Qui, a 33 anni, ha smesso Michel, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi e non si è fatta nessuna manifestazione speciale, anche se chi l'ha visto sa che non era inferiore a maradona negli anni vissuti da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me finirà con un anno al Parma...

ha detto che non accetta soluzioni di seconda terza o quarta fascia, che si sente un animale da competizione

ha detto pure che 15 gg fa si sentiva già un ex giocatore pronto a lasciare, Gigi deve aver ricevuto una o più grosse offerte da un top club, forse lo avrà anche detto (non ho seguito tutta la conferenza) che l'han fatto vacillare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi
21 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me finirà con un anno al Parma...

Sarebbe un sogno!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Nessuna polemica, solo per ricordare alcuni momenti dell'ultimo anno

Non sarà facile non leggere più Buffon nelle formazioni,non sentire più il suo vocione che chiama la difesa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi

Yes si parla di PSG... Ha proprio bisogno di monetizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
3 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

si. ma sarebbe anche l'ultima atroce beffa per noi

Ah lo so. Penso mi girerebbe il c**o come una trottola .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Il Barca e tanti giocatori salutano Buffon, ma hanno capito che ha detto che non si ritira? .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

Resto della mia idea.

Aspetto di vedere come si evolverà la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Dite quel che volete ma farebbe malissimo vederlo con un altra maglia..tantissimo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

Scusate ma a tacere non ce la faccio.
Se a qualcuno regge lo stomaco, andate sulla home-page di "Repubblica" cliccate sull'articolo relativo all'addio di Buffon e leggetevi

i commenti.Tranne pochi, un vero e proprio concentrato d'odio insulti e perfino sollievo che se ne vada.VOMITEVOLE!  E mi dispiace che

il più autorevole quotidiano d'opinione italiano, si abbassi ad ospitare simile immondizia.E a proposito di immondizia, neanche quella

rosa scherza.peccato, perchè se penso a come fu salutato Maradona , nonostante il suo stile di vita, provo davvero schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
7 minuti fa, diamond ha scritto:

Scusate ma a tacere non ce la faccio.
Se a qualcuno regge lo stomaco, andate sulla home-page di "Repubblica" cliccate sull'articolo relativo all'addio di Buffon e leggetevi

i commenti.Tranne pochi, un vero e proprio concentrato d'odio insulti e perfino sollievo che se ne vada.VOMITEVOLE!  E mi dispiace che

il più autorevole quotidiano d'opinione italiano, si abbassi ad ospitare simile immondizia.E a proposito di immondizia, neanche quella

rosa scherza.peccato, perchè se penso a come fu salutato Maradona , nonostante il suo stile di vita, provo davvero schifo.

 

Vabè se dobbiamo correre dietro alla gente becera non ne usciamo più .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114184 messaggi

Finisce un'epoca, nel vero senso della parola; Pensare che dal prossimo anno ci sarà un altro a difendere quei pali, mi sembra davvero incredibile.

 

Grazie di tutto Gigi, per l'immenso giocatore, capitano e uomo che sei stato.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, JuvenTao ha scritto:

Diciamo che tu la presenti un po' più alla manageriale

 

io la dico dura e cruda .asd

si, ma infatti nessuno nega che sia il momento migliore per chiudere senza essere "sopportato".

però quello che intendo dire è che magari, in linea teorica, agnelli un altro anno glielo avrebbe pure fatto fare ( nonostante mostri ormai i limiti dovuti all'età), se nel frattempo non avessero deciso assieme che doveva finire con questo anno, con tanto di successore già preso ( e con il quale agnelli ha dato la sua parola riguardo il fatto che entro 1 anno sarebbe stato il titolare della Juventus). 

insomma, l'addio di buffon alle porte era imminente e tutti lo sapevano, dal presidente a gigi stesso. però il fatto di dover categoricamente chiudere ora senza ripensamenti è dettato sopratutto dal fatto che la società Juventus si è già organizzata per il futuro, e sarebbe assurdo perdere scesny per accontentare gigi ora. e secondo me è questo che agnelli ha detto francamente a buffon negli ultimi mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
18 minuti fa, parrifred ha scritto:

Yes si parla di PSG... Ha proprio bisogno di monetizzare

ma donnarumma ? resta a fare il secondo a reina?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
55 minuti fa, Ibra ha scritto:

la ggente che si dice delusa da Buffon e continua a trattarlo come un vecchio handicappato anche oggi anche dopo gli ennesimi trionfi da protagonista 

 

ggente con lavori precari o che a stento si laureerà riuscendo a spulciare un lavoro succhiando il kazzo per decenni a qualcuno che detesta fa la morale sulla professionalità e sulle intenzioni di Gigi Buffon 

 

Grazie di tutto Super Campione e scappa da sta tifoseria di polifosfato organico genericamente chiamato mherda 

Per quanto si possa essere d accordo questo messaggio fa schifo. Manca di rispetto a tantissime persone e andrebbe sanzionato

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
13 minuti fa, diamond ha scritto:

Scusate ma a tacere non ce la faccio.
Se a qualcuno regge lo stomaco, andate sulla home-page di "Repubblica" cliccate sull'articolo relativo all'addio di Buffon e leggetevi

i commenti.Tranne pochi, un vero e proprio concentrato d'odio insulti e perfino sollievo che se ne vada.VOMITEVOLE!  E mi dispiace che

il più autorevole quotidiano d'opinione italiano, si abbassi ad ospitare simile immondizia.E a proposito di immondizia, neanche quella

rosa scherza.peccato, perchè se penso a come fu salutato Maradona , nonostante il suo stile di vita, provo davvero schifo.

allora non entrare proprio su facebook e non leggere i commenti sotto i link postati dalle pagine ufficiali della serie A, ecc su Buffon .asd internet e la rete sono una gran cosa, ma fanno si che ognuno scriva le peggio robe ( dagli insulti al resto) pensando di essere immune a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

comunque sarebbe strano incontrarlo in champions con un'altra maglia .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon trattato come un  Young Signorino qualsiasi. .asd

Inchinatevi e basta.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
8 minuti fa, pressing ha scritto:

Buffon trattato come un  Young Signorino qualsiasi. .asd

 

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...