Vai al contenuto
Paglia

Topic politico III: una nuova speranza

Paglia

Lo staff di TifosiBianconeri (a.k.a. L'Apparato), nella sua infinita saggezza, ha deciso di approvare la riapertura di questo spazio destinato a discutere della situazione politica italiana.
Come ben sapete questo topic ha vissuto varie vite, che si sono sempre interrotte a causa di prolungati flame tra utenti.
Naturalmente la riapertura comporta nuove regole. Lo staff non vuole aumentare i livelli delle barre di avvertimento a causa di un topic che nulla ha a che fare con l'argomento principale del forum. Non ci saranno richiami o tacche. Quindi dovrete automoderarvi e al primo accenno di flame interrompere il dialogo con i flamer.
Gli utenti che non rispetteranno questa regola saranno esclusi dalla partecipazione dal topic tramite ban.
Se lo staff dovesse ritenere che la situazione è ritornata ingestibile, provvederà immediatamente alla chiusura definitiva del topic, senza possibilità di nuove riaperture.
Buona discussione.

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 29-Apr-2014
4769 messaggi
13 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Non ci sono condizioni sanitarie precarie e gli vengono dati 4 pasti al giorno secondo quanto riferito dal comandante della nave, che tra l’altro ha smentito le bufale scritte oggi da un deputato in cerca di pubblicità.

 

 

Diciotti, sbarco immediato per 16 migranti: «Due casi di sospetta tubercolosi»

L’ufficio di Sanità marittima di Catania ha ordinato lo sbarco immediato dalla nave Diciotti di 11 donne e 5 uomini, di cui due con sospetta tubercolosi

Sedici migranti devono scendere immediatamente dalla nave «Diciotti»: tutte le donne ancora a bordo (11) e cinque uomini, di cui due con sospetta tubercolosi. È questo l’esito dell’ispezione compiuta in mattinata dagli ispettori del ministero della Salute e dei medici dell’Uffici di sanità marittima, aerea e di frontiera e regionali, per portare materassini, tappetini, tende e materiale per l’igiene intima. Secondo quanto riportato da alcune agenzie di stampa, a chiederla è stato il comandante della nave: l’ispezione servirà per una valutazione sanitaria medica e per la verifica dei compiti di profilassi internazionale. Dal pattugliatore della Guardia costiera, ieri, era stata «reiterata la richiesta di autorizzare lo sbarco dei naufraghi soccorsi per l’estrema criticità della situazione a bordo», come emerso dal report del centro nazionale di coordinamento del soccorso marittimo di Roma (Mrcc).
...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18757 messaggi
27 minuti fa, Gnokko ha scritto:

:261:

 

di la verita': hai prenotato una piscina e per gli ospiti di colore hai organizzato un canotto al posto del tavolo .asd 

Potrebbe essere un idea .penso (anche se abbiamo già comprato i regalini per tutte le bimbe invitate , se la devo far bene ad "alcune" non glielo diamo sennò sembra troppo bastone/carota ...o si fa fatta bene o niente .asd

 

In realtà la parte più difficile arriverà sicuramente a brevissimo quando arriverà puntuale da qualche famiglia italianissima il "Andiamo a cena alla festa dell' unità che c'è anche lo.spazio per i.bimbi che si divertono" e puntuale arriva il mio "No, mi dispiace ma non possiamo...." .asd

 

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33389 messaggi
Just now, Ramones1985 said:

Potrebbe essere un idea .penso

 

In realtà la parte più difficile arriverà sicuramente a brevissimo quando arriverà puntuale da qualche famiglia italianissima il "Andiamo a cena alla festa dell' unità che c'è anche lo.spazio per i.bimbi che si divertono" e puntuale arriva il mio "No, mi dispiace ma non possiamo...." .asd

 

basta che gli dici che va contro le tue tradizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
5 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

Potrebbe essere un idea .penso (anche se abbiamo già comprato i regalini per tutte le bimbe invitate , se la devo far bene ad "alcune" non glielo diamo sennò sembra troppo bastone/carota ...o si fa fatta bene o niente .asd

 

In realtà la parte più difficile arriverà sicuramente a brevissimo quando arriverà puntuale da qualche famiglia italianissima il "Andiamo a cena alla festa dell' unità che c'è anche lo.spazio per i.bimbi che si divertono" e puntuale arriva il mio "No, mi dispiace ma non possiamo...." .asd

 

 

eppure le costicine condite con la marijuana hanno il loro perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
3 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

Farnesina, no di Budapest sulla Diciotti

 

(ANSA) - ROMA, 24 AGO - Il ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi ha incontrato ieri alla Farnesina il collega degli Esteri ungherese Peter Szijjarto e ha chiesto la disponibilità di Budapest ad accogliere una parte dei migranti salvati in mare dalla nave 'Diciotti', riscontrandone la contrarietà. Lo fa sapere la Farnesina. Il ministro ungherese ha sottolineato come vi fosse notevole identità di vedute tra Roma e Budapest in tema di politiche migratorie europee. Moavero, dal canto suo, ha spiegato come la visione italiana presenti punti di dissonanza da quella ungherese.

 

 

.meme10 

 

 

Bell’amico di M***A Orban :nono:

 

 

L'ungheria da tempo ha chiuso le frontiere, è un paese da 9M di abitanti, credo non vogliano accogliere più nessuno e non per pura cattiveria, ma solo per buonsenso, un po' come fa Malta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi

Sull'astrico .asd

 

Screenshot_20180825-220521.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Indagato El Capitan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

E quindi il M5S chiederà le dimissioni, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

beh ha chiesto ai magistrati di "andarlo  prendere" ed i magistrati hanno esaudito il suo desiderio, anche se ora dice "vergogna"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

L'ungheria da tempo ha chiuso le frontiere, è un paese da 9M di abitanti, credo non vogliano accogliere più nessuno e non per pura cattiveria, ma solo per buonsenso, un po' come fa Malta.

 

C’avranno tipo il 3% di popolazione straniera, di cui la maggioranza sono dei paesi confinanti (Romania, Austria, Ucraina ecc). Le domande di asilo sono un numero ridicolo e nell’ultimo anno ne hanno accettate 500.

 

Di che parliamo? .asd 

 

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Li fanno sbarcare.

 

 

Complimenti per la vittoria CAPITANO .rulez

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
2 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

 

C’avranno tipo il 3% di popolazione straniera, di cui la maggioranza sono dei paesi confinanti (Romania, Austria, Ucraina ecc). Le domande di asilo sono un numero ridicolo e nell’ultimo anno ne hanno accettate 500.

 

Di che parliamo? .asd 

 

 

come ho scritto prima, hanno deciso di chiudere le frontiere per evitare invasioni di clandestini, non mi pare una follia onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6689 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

come ho scritto prima, hanno deciso di chiudere le frontiere per evitare invasioni di clandestini, non mi pare una follia onestamente.

O si mi immagino come gli asiatici, o i nord africani possano arrivare in ungheria clandestinamente e con tanta facilità... a meno  che non considerino come clandestini i serbi e gli ucraini... la geografia è semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

image.png.6fe1aef84030baab290ef0ba1b2b7612.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Salvini, non ti stanno bene le leggi italiane? Andate in Parlamento e le cambiate.

Sono troppo blande le pene per i delinquenti? Vai in Parlamento, cambi le leggi e costruisci altri carceri.

Non ti sta bene l'art.10 della Costituzione? Vai in Parlamento e lo cambi.

Altrimenti è solo caciara per cercare lo scontro.

Finchè eri all'opposizione, vabbè, ma adesso che sei ministro non puoi continuare con i tuoi tweet da bimbominkia qualunque.

Sei come quei giocatori che punzecchiano l'avversario per cercare il fallo di reazione.

Speri solo di arrivare allo scontro per poter aumentare il tuo consenso.

Atteggiamento subdolo e vigliacco.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
11 ore fa, Aut ha scritto:

Indagato El Capitan 

 

Automaticamente Lega +5%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi

Apprendo con ilarità che l'amico orban l'ha ficcato nella culandra del "capitano mio capitano".

Ora aspettiamo che si aggiunga alla lista anche la le pen col buon magronne e la tergona incoitabile col suo assistente motorizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Apprendo con ilarità che l'amico orban l'ha ficcato nella culandra del "capitano mio capitano".

Ora aspettiamo che si aggiunga alla lista anche la le pen col buon magronne e la tergona incoitabile col suo assistente motorizzato.

Ma quando lo chiamano "capitano" non sentono la loro dignità uscire del loro corpo, andare in aeroporto e imbarcarsi sul primo volo per la Polinesia?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
5 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Ma quando lo chiamano "capitano" non sentono la loro dignità uscire del loro corpo, andare in aeroporto e imbarcarsi sul primo volo per la Polinesia?

Stiamo parlando in larga parte di gente che non sa nemmeno trovarsi l'uccello nei pantaloni. Cosa vuoi che gliene freghi della dignità quando non sanno manco cosa c**** sia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

Che poi è un attimo, tiri il pacco , Salvini si abbassa per farsi un goccetto di grappa, il pacco prosegue e poi inspiegabilmente torna indietro a chi lo aveva lanciato.

Non è un'esercitazione, NON APRITE QUEL PACCO, ripeto Non è un'esercitazione.

 

Arriva dopo, ma è importante  che prima o poi arrivi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
12 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

40006395_1683164301811171_908267986899435520_n.jpg

Quindi ricapitolando :

Il mantra dell'onestà è solo di facciata 

Hanno una classe dirigente mediamente imbarazzante e senza la minima esperienza 

Per quale motivo a questo punto dovrebbero essere diversi dagli altri? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

È bello cambiare partner ogni tanto, non è che in Italia siamo famosi per essere monogami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

El Capitan minaccia il voto

”Mi prendo il paese”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...