Vai al contenuto
Ju38

Europa League 2018-19

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Valencia avanti a Glasgow 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Difesa a centrocampo per il Celtic

Strano Rodgers è uno che non gioca mai con difesa a c**** di cane nonostante abbia centrali che mia nonna col femore rotto va più veloce

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Cioè Linda ha battuto quegli scappati di casa grazie ad un rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Se non lo vince la spagnola di turno la coppa la vince l'insaccato con la sua ciurma di campioni morali

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Chelsea 2 0.

Vabbè, direi partite più scontate di un esonero di Zeman, io vado a dormire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

e lo shaktar la pareggia nonostante sia in 10 dal primo tempo, chissà se reggono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
2 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

e lo shaktar la pareggia nonostante sia in 10 dal primo tempo, chissà se reggono

 

E stanno pure senza portiere .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Che cojone acugna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
8 ore fa, cesc87 ha scritto:

Napoli vince ,Plzen pareggia e il Salisburgo passeggia a Bruges e il Celtic perde 

c**** non avevo calcolato che io Redbull erano 2 mesi che non giocava causa pausa invernale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Napoli culone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
3 ore fa, Aut ha scritto:

Accendino e monetina dagli spalti dai civilissimi svizzeri 

Ma a Zurigo gli svizzeri saranno il 20 percento... Ci avete mai fatto un giro? Non che non sia bella, ma è un dato di fatto: solo i prezzi sono svizzeri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
8 ore fa, kenpachi ha scritto:

si ma dire non gioca titolare da novembre senza dire che il campionato è fermo da due mesi è il classico titolo "terrorista" dei giornalai italiani.

un conto è se non gioca titolare da novembre in italia, dove occhio e croce da novembre ad oggi si sono giocate  una ventina di partite, un conto è  non farlo in russia/ucraina/ecc.

mi sembra abbastanza pacifico come concetto:7_sweat_smile:

 

 

 

Ma al di là della pausa lo Zenit ha comunque giocato 7 partite e lui ha collezionato 200 minuti, non capisco cosa cambia o cosa c'entrino gli altri campionati .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
7 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma al di là della pausa lo Zenit ha comunque giocato 7 partite e lui ha collezionato 200 minuti, non capisco cosa cambia o cosa c'entrino gli altri campionati .asd 

 

 beh per  me se dicono che un calciatore non gioca titolare da novembre o da 7 partite cambia tutto:7_sweat_smile:

7 partite giocando 200 minuti  fanno 200 minuti su 630

se non specifichi che lì il campionato è fermo da mesi, dire che non gioca da novembre fa pensare che sto tizio ha giocato 200 minuti su 1800 (calcolando 20 partite).

 

non so se mo il concetto è chiaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque Inzaghi allenatore ottuso come pochi .Che non mi piaccia non è una novità ma alcune scelte non le capisco .Sta spremendo La Rosa all ‘ inverosimile ( Durmisi ?Badelj?Berisha?) in pratica il mercato estivo lo ha già bocciato e fa giocare sempre gli stessi con lo stesso modulo 3-5-1-1 non avendo gli interpreti.Allenatore mediocre come pochi 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

Tifosi dell’Eintracht numerosissimi pure a Charkiv, sono la vera attrazione di questa Europa League 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
3 ore fa, kenpachi ha scritto:

 beh per  me se dicono che un calciatore non gioca titolare da novembre o da 7 partite cambia tutto:7_sweat_smile:

7 partite giocando 200 minuti  fanno 200 minuti su 630

se non specifichi che lì il campionato è fermo da mesi, dire che non gioca da novembre fa pensare che sto tizio ha giocato 200 minuti su 1800 (calcolando 20 partite).

 

non so se mo il concetto è chiaro.

 

Ho capito il tuo concetto, ma ha comunque giocato un terzo delle partite disputate dallo Zenit.

Comunque a non frega nulla di quanto giochi Marchisio, semplicemente non è titolare nemmeno nel club russo e ho notato sti numeri. Tutto qui.

 

 

2 ore fa, cesc87 ha scritto:

Comunque Inzaghi allenatore ottuso come pochi .Che non mi piaccia non è una novità ma alcune scelte non le capisco .Sta spremendo La Rosa all ‘ inverosimile ( Durmisi ?Badelj?Berisha?) in pratica il mercato estivo lo ha già bocciato e fa giocare sempre gli stessi con lo stesso modulo 3-5-1-1 non avendo gli interpreti.Allenatore mediocre come pochi 

 

Ma poi gioca sempre allo stesso modo, che palle dai, a livello di stimoli uccidi i giocatori .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
2 ore fa, cesc87 ha scritto:

Comunque Inzaghi allenatore ottuso come pochi .Che non mi piaccia non è una novità ma alcune scelte non le capisco .Sta spremendo La Rosa all ‘ inverosimile ( Durmisi ?Badelj?Berisha?) in pratica il mercato estivo lo ha già bocciato e fa giocare sempre gli stessi con lo stesso modulo 3-5-1-1 non avendo gli interpreti.Allenatore mediocre come pochi 

inzaghino credo che sia l'allenatore più sopravvalutato  in circolzione (in Italia almeno).

le sue squadre sono spesso pragmatiche e ottiene risultati,innegabile, ma alcuni media lo pompano davvero troppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
52 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ho capito il tuo concetto, ma ha comunque giocato un terzo delle partite disputate dallo Zenit.

Comunque a non frega nulla di quanto giochi Marchisio, semplicemente non è titolare nemmeno nel club russo e ho notato sti numeri. Tutto qui.

 

 

 

Ma poi gioca sempre allo stesso modo, che palle dai, a livello di stimoli uccidi i giocatori .oddio

Ma io del gioco è del modulo discuto relativamente perché alla fine e lui che deve trarre certe conclusioni.Ma se a cc devi spremere Parolo o Lulic e hai un Badelj preso a zero che a Firenze non era un cattivo giocatore metti lui fai rifiatare .Ieri sera poteva andare di 4-4-2 con a cc Romulo-Badelj-Leiva-Lulic e non rischiare Alberto e Parolo o metterli gara in corso .Ripeto gente come Badelj-Cataldi -Patric-Romulo -Durmisi non saranno fenomeni ma dagli fiducia cerca di preservare quei 4/5 big che hai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
50 minuti fa, kenpachi ha scritto:

inzaghino credo che sia l'allenatore più sopravvalutato  in circolzione (in Italia almeno).

le sue squadre sono spesso pragmatiche e ottiene risultati,innegabile, ma alcuni media lo pompano davvero troppo.

 

Si ma se io società piglio Badelj a 1.8 annui o Correa a 15 M piuttosto che Berisha è Durmisi  pagandoli 14 M io allenatore ho il DOVERE di inserirli e dargli fiducia .Se a Correa preferisci spesso Caicedo ,se Badelj non gioca neanche se sei contato e idem gli altri 2 ci sarà un errore di gestione imho .Perche tu devi tutelare L ‘ investimento poi se il giocatore è scarso e dopo 10/15 da titolare fa partite oscene ok ma non credo che certi giocatori che lo scorso anno avevano fatto bene non siano in grado di giocare contro Empoli o Frosinone o Genoa mi pare di rivedere la gestione Petkovic con Anderson e quella Pioli con Savic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Non è un segreto che il Bruges mi sta sulle pélotas ma hanno battuto il Salsifiburgo che non perdeva da 31 partite :| Proficiaat Bruges :sisi:.rulez

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

Non è un seggeto che il Bruges mi sta sulé pélotas ma hanno battuto il Salsifiburgo che non perdeva da 31 partite :| Proficiaat Bruges :sisi:.rulez

Il Salisburgo sono due mesi che non gioca una partita ufficiale .asd ci sta che a livello di ritmo gara e brillantezza non fossero al top anzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
3 ore fa, cesc87 ha scritto:

Ma io del gioco è del modulo discuto relativamente perché alla fine e lui che deve trarre certe conclusioni.Ma se a cc devi spremere Parolo o Lulic e hai un Badelj preso a zero che a Firenze non era un cattivo giocatore metti lui fai rifiatare .Ieri sera poteva andare di 4-4-2 con a cc Romulo-Badelj-Leiva-Lulic e non rischiare Alberto e Parolo o metterli gara in corso .Ripeto gente come Badelj-Cataldi -Patric-Romulo -Durmisi non saranno fenomeni ma dagli fiducia cerca di preservare quei 4/5 big che hai 

 

Ma infatti stiamo dicendo le stesse cose fondamentalmente .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...