Shaft 9581 Joined: 16-Mar-2008 37681 messaggi Inviato April 17, 2019 29 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Chi lo dice? La storia recente della Champions League. Vai a vedere se qualcuno ha vinto a furia di 4 a 3, 5 a 4 e via dicendo…? Chiaramente se ne capita una di partita come quella di oggi allora ok, può capitare, ma di certo non può essere la norma. La parte in grassetto… mai scritta Il Barca e il Real hanno sempre vinto 1 a 0 e tutti a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13574 messaggi Inviato April 17, 2019 9 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Sono tutti discorsi finalizzati a far si' che si arrivi a questo. Sono le "allegrate" dei discorsi Infatti stasera se il gol di braccio di Llorente, che e' irregolare, in quanto se non la prendeva con il braccio gli andava sulla pancia la palla, fosse stato annullato, sarebbe passato il Manchester City per 4-2 ed una grande partita. Il gol di Llorente è buono, e i fanboys di Guardiola che addirittura incolpano l'arbitro per l'eliminazione di stasera sono ridicoli quanto quelli di Allegri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4164 Joined: 22-Jul-2011 34172 messaggi Inviato April 17, 2019 Adesso, Diogene il Cinico ha scritto: L'anno scorso fu decisiva la mossa di Allegri di inserire Lichesteiner e passare al 442 per attaccare la loro catena debole di destra. Da lì nacque l'1-1 e in generale siamo stati molto meglio in campo. Poi che loro siano storicamente polli non c'è dubbio, Spurs gonna spurs non l'ho inventato io, ma anche dopo ieri sera non accetto che ogni nostro successo sia targhettato come c**o o incapacità degli avversari. Ma non me ne frega niente di cosa è stato decisivo l’anno scorso, abbiate pazienza. SONO DUE STAGIONI DIVERSE, LE SQUADRE NON SI COMPARANO COSÌ, GLI AVVERSARI CRESCONO O SEMPLICEMENTE CAMBIANO. Questi ragionamenti non devono essere accettati. Altrimenti non parliamo di calcio che facciamo prima perché sono discorsi da bar quelli che sto leggendo in queste pagine di topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10931 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 17, 2019 Adesso, Shaft ha scritto: Facendo la stessa figura in casa tra l'altro. Stasera ha fatto una gran partita ma ha comunque giocato male l'andata ci sono sempre 180 minuti da considerare e non 90 In questi ultimi anni senza dubbio ha subito eliminazioni ben peggiori di quella di stasera tipo col Monaco,Real o Liverpool Ma il suo valore come idee e proposta offensiva credo rimanga la migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13574 messaggi Inviato April 17, 2019 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Ma non me ne frega niente di cosa è stato decisivo l’anno scorso, abbiate pazienza. SONO DUE STAGIONI DIVERSE, LE SQUADRE NON SI COMPARANO COSÌ, GLI AVVERSARI CRESCONO O SEMPLICEMENTE CAMBIANO. Questi ragionamenti non devono essere accettati. Altrimenti non parliamo di calcio che facciamo prima perché sono discorsi da bar quelli che sto leggendo in queste pagine di topic. Sono d'accordo, ma questo deve valere anche per la Juventus. Non è che perchè siamo usciti male quest'anno devo rinnegare anche le grandi partite e le imprese del recente passato. Sono stagioni diverse, vero, ma vale per tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13429 Joined: 24-Jun-2006 24223 messaggi Inviato April 17, 2019 14 minuti fa, Azathoth ha scritto: Guardiola esce finito quando siamo usciti col Bayern e col Real sti discorsi "stranamente" non ve li ho visti fare troppo comodo così eppure avevamo dato davvero tutto Ma Guardiola è Guardiola, è l'Unto dal Signore, il Vate che spiega il verbo ai miserabili ed ai miscredenti, si sono già dimenticati di come ci pigliava per il c**o dopo l'andata col Bayern lui e quello spocchioso di Thomas Muller...poi tanto per chiarire, parlo per me ovviamente, qui non si tratta di gufare uno che si elimina da solo volendo fare il fenomeno a tutti i costi per dimostrare cosa? che lui è il migliore di tutti? Ma se è il migliore di tutti, perchè manda in campo De Bruin e Sane all'89°? O solo Allegri sbaglia i cambi? Semmai è il contrario, c'è chi esalta Pep per dimstrare quanto Allegri sia scarso, poi per carità Allegri ha la bella dose di responsabilità e se a fine anno va via a me sta benissimo, a patto che che venga sostittuito da uno di livello superiore, e questo non puà essere di sicuro il prete col golfino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13429 Joined: 24-Jun-2006 24223 messaggi Inviato April 17, 2019 26 minuti fa, - Ra - ha scritto: No ma non ci arrivano Qui dentro si è gufato Guardiola per dire che è un Allegri qualsiasi Capisco preferenze e tutto però siamo alla frutta. La frutta fa bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2873 Joined: 22-May-2010 9311 messaggi Inviato April 17, 2019 2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto: Infatti potrebbe creare l'ibrido perfetto e aldilà di tutto farebbe benissimo a tutto l'ambiente asfittico italiano, non sarebbe solo il belgiuoco o i risultati che ti porterebbe. Ma qui non e' piu un discorso di filosofia di gioco. Esiste chi gioca di attacco , chi gioca di rimessa con una sola punta chi col tridente etc etc etc ma parliamo di maniera di giocare che puo piacere o meno. Il Brasile non gioca come l'italia e la Germania non gioca come la Spagna ma qualcuno mi spieghi come gioca la juve perche io dal centrocampo in su vedo confusione , 2 che si scontrano tra loro ,mediani a fare i centravanti e gente che sta un po qui un po li e che col pallone non sa che fare , almeno diamo un nome a questa nuova tattica che potrebbe chiamarsi " fai quello che ti pare e va dove ti porta il cuore " perche tanto il calcio e' semplice. E se e' cosi semplice invece di dare 7-8 milioni a uno che non serve a niente compra un giocatore in piu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4164 Joined: 22-Jul-2011 34172 messaggi Inviato April 17, 2019 Adesso, Diogene il Cinico ha scritto: Sono d'accordo, ma questo deve valere anche per la Juventus. Non è che perchè siamo usciti male quest'anno devo rinnegare anche le grandi partite e le imprese del recente passato. Sono stagioni diverse, vero, ma vale per tutti. Ma non ho rinnegato questo, ho semplicemente detto che hanno peccato d’inesperienza facendosi fare due gol in rapida successione dopo che stavano facendo una partita molto superiore alla nostra e che con due episodi sono andati a casa (e imho non lo meritavano per quanto avevano dimostrato). Non mi sembra di aver detto qualcosa di scorretto o aver denigrato la mia squadra. Quello che è assurdo, ripeto, è parlare di stagioni diverse per portare acqua al proprio mulino. Questo è inaccettabile se si vuole parlare seriamente di calcio. Se poi si vuole fare caciara che lo dicano subito che me ne defilo tranquillamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5580 Joined: 16-Aug-2013 15013 messaggi Inviato April 17, 2019 Adesso, Paganese26 ha scritto: Il pantaloncino di Llorente si muove vistosamente quindi impatta nettamente li la palla, giusto dare il gol per me Ma anche se fosse stata, la mano era completamente aderente al corpo, tenuta appositamente là proprio per non creare volume extra tra corpo e braccio stesso, peraltro posizionato senza la malizia di voler indirizzare il pallone col braccio. E anche se la palla avesse colpito il braccio, sarebbe stata la stessa situazione nella quale un difensore che colpisce la palla col braccio aderente al corpo non commette mai un'infrazione da rigore. E la punibilità del fallo di mano deve applicarsi con gli stessi criteri in ogni situazione e zona di campo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9581 Joined: 16-Mar-2008 37681 messaggi Inviato April 17, 2019 (modificato) 5 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Stasera ha fatto una gran partita ma ha comunque giocato male l'andata ci sono sempre 180 minuti da considerare e non 90 In questi ultimi anni senza dubbio ha subito eliminazioni ben peggiori di quella di stasera tipo col Monaco,Real o Liverpool Ma il suo valore come idee e proposta offensiva credo rimanga la migliore La differenza tra Guardiola e Allegri é una, lo spagnolo sai già che partita farà, sai già che farà gol e sai già che tipo di calcio proporrà, invece Allegri non sai niente, non sai come stanno fisicamente, mentalmente e se proverà a vincere o accontentarsi del pareggio, o peggio difendersi con Ronaldo sull'1 a 0. Ecco la differenza. Modificato April 17, 2019 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 481 Joined: 08-Sep-2006 5894 messaggi Inviato April 17, 2019 Pep Guardiola, il più grande allenatore del mondo, sono 5 anni che non gioca una finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38424 Joined: 05-Oct-2008 112936 messaggi Inviato April 17, 2019 (modificato) 16 minuti fa, pressing ha scritto: Non ho capito in nome di Allegri bisogna schifare chiunque? Prima o poi se ne andrà, è il calcio. Magari Guardiola. Stasera ci sono state venti pagine di sfrangiamento di koglioni su come è bello lui e quanto facciamo schifo noi. E alla fine scopriamo che è uscito come siamo usciti noi. Da favorito per la vittoria finale. Modificato April 17, 2019 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jul-2026 0 messaggi Inviato April 17, 2019 2 minutes ago, The Ram said: Ma qui non e' piu un discorso di filosofia di gioco. Esiste chi gioca di attacco , chi gioca di rimessa con una sola punta chi col tridente etc etc etc ma parliamo di maniera di giocare che puo piacere o meno. Il Brasile non gioca come l'italia e la Germania non gioca come la Spagna ma qualcuno mi spieghi come gioca la juve perche io dal centrocampo in su vedo confusione , 2 che si scontrano tra loro ,mediani a fare i centravanti e gente che sta un po qui un po li e che col pallone non sa che fare , almeno diamo un nome a questa nuova tattica che potrebbe chiamarsi " fai quello che ti pare e va dove ti porta il cuore " perche tanto il calcio e' semplice. E se e' cosi semplice invece di dare 7-8 milioni a uno che non serve a niente compra un giocatore in piu. Ma poi guardi la partita di oggi e il perdente miracolato catalano vedi che qualcosina a livello di palleggio e posizioni in campo ai suoi glielo ha trasmesso eppure c'è chi paragona la nostra uscita col pannolone alla sua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13574 messaggi Inviato April 17, 2019 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Ma non ho rinnegato questo, ho semplicemente detto che hanno peccato d’inesperienza facendosi fare due gol in rapida successione dopo che stavano facendo una partita molto superiore alla nostra e che con due episodi sono andati a casa (e imho non lo meritavano per quanto avevano dimostrato). Non mi sembra di aver detto qualcosa di scorretto o aver denigrato la mia squadra. Quello che è assurdo, ripeto, è parlare di stagioni diverse per portare acqua al proprio mulino. Questo è inaccettabile se si vuole parlare seriamente di calcio. Se poi si vuole fare caciara che lo dicano subito che me ne defilo tranquillamente. Non ho nessuna intenzione di fare caciara, ho solo messo i puntini sulle i. Per me finisce qui, nella massima serenità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6693 Joined: 11-Apr-2006 44849 messaggi Inviato April 17, 2019 Juve psg Benfica cityChi e più sfigato?Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10931 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 17, 2019 Adesso, Shaft ha scritto: La differenza tra le squadre di Guardiola e quelle di Allegri é una, le squadre dello spagnolo sai già che partita cercheranno di fare, sai già che faranno gol e sai già che tipo di calcio propongono, invece quelle proposte da Allegri non sai nemmeno se fisicamente riescono a giocartela la partita, se ci riescono non sai se cammineranno o proveranno a correre, se avranno le palle di giocare o si difenderanno per paura dei gol presi, se riusciranno ad attaccare almeno con due giocatori o si accontenteranno dello 0 a 0. Ecco la differenza. Si ma io il nome di Allegri non l'ho proprio fatto nel mio post parlavo solo di Guardiola Io adoro Pep anzi l'ho anche difeso da chi lo criticava che vinceva solo grazie a Messi,ma devo anche ammettere che in questi anni di Champions ha preso scoppole clamorose e va detto serenamente e non per questo ritengo Allegri meglio di Guardiola,ma in questi ultimi 5/6 anni in Champions ha fallito è un dato di fatto,come quest'anno ha fallito Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato April 17, 2019 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Stasera ci sono state venti pagine di sfrangiamento di koglioni su come è bello lui e quanto facciamo schifo noi. E alla fine scopriamo che è uscito come siamo usciti noi. Da favorito per la vittoria finale. Ma anche no. Noi siamo usciti facendo una figura di M***A epocale in mondovisione. Lui è uscito subendo un gol dubbio da Llorente e con il gol vittoria annullato dal Var al 90esimo per 10 cm di fuorigioco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10931 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 17, 2019 Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: Juve psg Benfica city Chi e più sfigato? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Juve e Benfica almeno "qualche" trofeo in bacheca l'hanno messo, City e Psg sono club senza storia in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4164 Joined: 22-Jul-2011 34172 messaggi Inviato April 17, 2019 Adesso, Diogene il Cinico ha scritto: Non ho nessuna intenzione di fare caciara, ho solo messo i puntini sulle i. Per me finisce qui, nella massima serenità. Per carità, non era riferito a te. Ho capito quanto dici, ma alcuni commenti qui dentro sono assurdi. Sembra che molti non abbiano capito niente della lezione che abbiamo preso ieri e l’unica cosa che è rimasta per difendere un allenatore che ieri è stato ridicolizzato da una banda di ragazzini (si può dire senza essere un hater?) è quella di venire nel topic della Champions e prendere a pesci in faccia uno che ha perso la qualificazione al 95’ dopo una partita pazzesca, etichettando tutto come “oratorio” o “circo”. La vedessero come vogliono, si vede che va benissimo così per loro: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38424 Joined: 05-Oct-2008 112936 messaggi Inviato April 17, 2019 Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto: Ma anche no. Noi siamo usciti facendo una figura di M***A epocale in mondovisione. Lui è uscito subendo un gol dubbio da Llorente e con il gol vittoria annullato dal Var al 90esimo per 10 cm di fuorigioco. Noi siamo usciti, loro sono usciti. Entrambi guarderanno le ultime gare alla tv. Guardiola si potrà permettere uno schermo più grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9581 Joined: 16-Mar-2008 37681 messaggi Inviato April 17, 2019 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Si ma io il nome di Allegri non l'ho proprio fatto nel mio post parlavo solo di Guardiola Io adoro Pep anzi l'ho anche difeso da chi lo criticava che vinceva solo grazie a Messi,ma devo anche ammettere che in questi anni di Champions ha preso scoppole clamorose e va detto serenamente e non per questo ritengo Allegri meglio di Guardiola,ma in questi ultimi 5/6 anni in Champions ha fallito è un dato di fatto,come quest'anno ha fallito Allegri Io paragono chi ho con chi vorrei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9581 Joined: 16-Mar-2008 37681 messaggi Inviato April 17, 2019 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Noi siamo usciti, loro sono usciti. Entrambi guarderanno le ultime gare alla tv. Guardiola si potrà permettere uno schermo più grande. Nel calcio dipende sempre come. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2873 Joined: 22-May-2010 9311 messaggi Inviato April 17, 2019 2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto: Ma poi guardi la partita di oggi e il perdente miracolato catalano vedi che qualcosina a livello di palleggio e posizioni in campo ai suoi glielo ha trasmesso eppure c'è chi paragona la nostra uscita col pannolone alla sua. Per me il City ha fatto un ottima partita e il Tottenham anche , pur essendo inferiore , stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8246 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato April 17, 2019 cmq tottenham senza kane e son all'andata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti