Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2018-19

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

 

Ma non ho rinnegato questo, ho semplicemente detto che hanno peccato d’inesperienza facendosi fare due gol in rapida successione dopo che stavano facendo una partita molto superiore alla nostra e che con due episodi sono andati a casa (e imho non lo meritavano per quanto avevano dimostrato).

 

Non mi sembra di aver detto qualcosa di scorretto o aver denigrato la mia squadra.

 

Quello che è assurdo, ripeto, è parlare di stagioni diverse per portare acqua al proprio mulino.

Questo è inaccettabile se si vuole parlare seriamente di calcio.

Se poi si vuole fare caciara che lo dicano subito che me ne defilo tranquillamente.

 

Non ho nessuna intenzione di fare caciara, ho solo messo i puntini sulle i. Per me finisce qui, nella massima serenità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

La differenza tra le squadre di Guardiola e quelle di Allegri é una, le squadre dello spagnolo sai già che partita cercheranno di fare, sai già che faranno gol e sai già che tipo di calcio propongono, invece quelle proposte da Allegri non sai nemmeno se fisicamente riescono a giocartela la partita, se ci riescono non sai se cammineranno o proveranno a correre, se avranno le palle di giocare o si difenderanno per paura dei gol presi, se riusciranno ad attaccare almeno con due giocatori o si accontenteranno dello 0 a 0. Ecco la differenza.

Si ma io il nome di Allegri non l'ho proprio fatto nel mio post parlavo solo di Guardiola .asd

 

Io adoro Pep anzi l'ho anche difeso da chi lo criticava che vinceva solo grazie a Messi,ma devo anche ammettere che in questi anni di Champions ha preso scoppole clamorose e va detto serenamente e non per questo ritengo Allegri meglio di Guardiola,ma in questi ultimi 5/6 anni in Champions ha fallito è un dato di fatto,come quest'anno ha fallito Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Stasera ci sono state venti pagine di sfrangiamento di koglioni su come è bello lui e quanto facciamo schifo noi. .asd 

E alla fine scopriamo che è uscito come siamo usciti noi. Da favorito per la vittoria finale.

 

Ma anche no.

Noi siamo usciti facendo una figura di M***A epocale in mondovisione.

 

Lui è uscito subendo un gol dubbio da Llorente e con il gol vittoria annullato dal Var al 90esimo per 10 cm di fuorigioco.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Juve psg Benfica city

Chi e più sfigato?emoji23.pngemoji23.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Juve e Benfica almeno "qualche" trofeo in bacheca l'hanno messo, City e Psg sono club senza storia in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Non ho nessuna intenzione di fare caciara, ho solo messo i puntini sulle i. Per me finisce qui, nella massima serenità.

 

Per carità, non era riferito a te.

Ho capito quanto dici, ma alcuni commenti qui dentro sono assurdi.

 

Sembra che molti non abbiano capito niente della lezione che abbiamo preso ieri e l’unica cosa che è rimasta per difendere un allenatore che ieri è stato ridicolizzato da una banda di ragazzini (si può dire senza essere un hater?) è quella di venire nel topic della Champions e prendere a pesci in faccia uno che ha perso la qualificazione al 95’ dopo una partita pazzesca, etichettando tutto come “oratorio” o “circo”.

 

La vedessero come vogliono, si vede che va benissimo così per loro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Ma anche no.

Noi siamo usciti facendo una figura di M***A epocale in mondovisione.

 

Lui è uscito subendo un gol dubbio da Llorente e con il gol vittoria annullato dal Var al 90esimo per 10 cm di fuorigioco.

 

 

 

Noi siamo usciti, loro sono usciti.

Entrambi guarderanno le ultime gare alla tv. Guardiola si potrà permettere uno schermo più grande. .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34848 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Si ma io il nome di Allegri non l'ho proprio fatto nel mio post parlavo solo di Guardiola .asd

 

Io adoro Pep anzi l'ho anche difeso da chi lo criticava che vinceva solo grazie a Messi,ma devo anche ammettere che in questi anni di Champions ha preso scoppole clamorose e va detto serenamente e non per questo ritengo Allegri meglio di Guardiola,ma in questi ultimi 5/6 anni in Champions ha fallito è un dato di fatto,come quest'anno ha fallito Allegri

Io paragono chi ho con chi vorrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34848 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Noi siamo usciti, loro sono usciti.

Entrambi guarderanno le ultime gare alla tv. Guardiola si potrà permettere uno schermo più grande. .asd 

 

Nel calcio dipende sempre come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Ma poi guardi la partita di oggi e il perdente miracolato catalano vedi che qualcosina a livello di palleggio e posizioni in campo ai suoi glielo ha trasmesso eppure c'è chi paragona la nostra uscita col pannolone alla sua.

Per me il City ha fatto un ottima partita e il Tottenham anche , pur essendo inferiore , stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

cmq tottenham senza kane e son all'andata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Just now, The Ram said:

Per me il City ha fatto un ottima partita e il Tottenham anche , pur essendo inferiore , stop.

Anche secondo me il City ha giocato bene, soprattutto ha giocato per vincere, senza paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
16 minuti fa, Spartony ha scritto:

Mamma mia cosa leggo qui dentro. Mamma mia....
Ancora con questa cosa del giocare bene contrapposto al vincere....

Giocare bene non vuole dire vincerete per forza, ma aiuta molto... così come giocare male non significa perdere, ma se giochi male fai più fatica a vincere.
Guardiola fa giocare bene le sue squadre..poi ci sta perdere ...ma porka tr**a continuare con sta cagnara solo per giustificare il nostro orribile gioco non è più sopportabile.


Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

 

Io inizierei a definire che significa giocare bene. 

 

Di sicuro non é quello che facciamo vedere noi il più delle volte, ma nemmeno quello che fa vedere spesso Guardiola. Quella é una fase offensiva fatta bene, un gioco spettacolare, però se pigli tre gol ogni volta che ti presenti ai quarti di CL, significa che tanto bene non hai giocato.

É calcio quando hai la palla ma è calcio pure quando ce l'hanno i tuoi avversari. Giocare bene significa saper cosa fare, e farlo alla perfezione, in entrambi i casi. 

 

Prendo ad esempio il Liverpool: sento dire che non sono la squadra della scorsa stagione, che lo scorso anno giocavan meglio. Per me affatto. Lo scorso anno eran più veloci, frenetici, spettacolari etc. ma concedevan l'impossibile dietro, cosa che quest'anno non succede, o almeno succede molto meno. Per me giocano meglio oggi. 

 

Ecco se posso dirlo, visto che ho citato entrambi, Klopp negli anni ha migliorato il suo gioco, Guardiola l'ha peggiorato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Così tanto per...ho fatto un viaggetto nel forum del City, eh parlano di Pep come noi qui si si.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Noi siamo usciti, loro sono usciti.

Entrambi guarderanno le ultime gare alla tv. Guardiola si potrà permettere uno schermo più grande. .asd 

 

Non ce la fate proprio ad andare oltre il televideo eh...Poi ci si chiede perché non facciamo il salto di qualità..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi
1 minuto fa, planet_nl ha scritto:

cmq tottenham senza kane e son all'andata.

 

 

Son all’andata c’era ed ha pure segnato il

gol vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Juve e Benfica almeno "qualche" trofeo in bacheca l'hanno messo, City e Psg sono club senza storia in Europa 

il psg non ha una coppa delle coppe?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Io paragono chi ho con chi vorrei.

Anche io vorrei Guardiola sulla nostra panchina,ma analizzare lucidamente i cammini europei degli ultimi 5/6 anni di Guardiola e dire che in almeno 3/4 di questi 5 anni è andato fuori male dalla coppa non è peccato,si dice solo la verità e non si è anti Guardiola o pro Allegri nel dire questo,anche perchè Guardiola 2 Champions le ha vinte e Allegri no,ma un giudizio anno dopo anno lo si da tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Ma anche no.
Noi siamo usciti facendo una figura di M***A epocale in mondovisione.
 
Lui è uscito subendo un gol dubbio da Llorente e con il gol vittoria annullato dal Var al 90esimo per 10 cm di fuorigioco.
 
 
È uscito con una squadra nettamente meno forte e se preso 3 gol

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Noi siamo usciti, loro sono usciti.

Entrambi guarderanno le ultime gare alla tv. Guardiola si potrà permettere uno schermo più grande. .asd 

 

E anche l'allenatore delllo Young Boys potra dire che la juve e' uscita cosi come loro e si guarda la partita insieme a E.T. .asd

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, planet_nl ha scritto:

il psg non ha una coppa delle coppe?

 

Hai ragione 

 

Comunque poca roba se paragonate a Juve e Benfica a cui si riferiva quel post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

È uscito con una squadra nettamente meno forte e se preso 3 gol

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Se se continua a ripetertelo così ci credi.

 

che coraggio a parlare dopo ieri...che c**** di coraggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Anche secondo me il City ha giocato bene, soprattutto ha giocato per vincere, senza paura.

Va anche detto che il City ha la colpa di aver giocato male l'andata e quel rigore di Aguero alla fine ha spostato le sorti della qualificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Nel calcio dipende sempre come.

 

Se non sei coinvolto da tifoso, magari. 

Stasera noi si è vista una bella partita. Ma guardala con gli occhi di un tifoso del City. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
21 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Anche il Tottenham.

Pensate che 12 mesi di lavoro possano non dare esperienza specie in chiave europea?

 

Contro di noi più che per nostra bravura furono polli a farsi ribaltare la partita in 5 minuti, frutto di una grande inesperienza in questo tipo di competizioni.

 

Le squadre migliorano se c’è qualità, non per forza serve investire nel mercato per farlo.

 

E più che schernire Guardiola come stanno facendo in molti, complimenti a Pochettino che è un grande allenatore e lo dimostra ogni partita.

 

Ra, era appunto solo una battutaccia sul mercato. .asd

 

Ho scritto che avevi ragione, e condivido in toto pure questo secondo post. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...