Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
6 minuti fa, Nameless ha scritto:

Si dice sempre che la volontà dei giocatori al giorno d'oggi sia decisiva, figuriamoci se questo non vale per uno come lui.

 

 

E ci sta. Però non è detto che Ronaldo non sia affascinato dal tornare al Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

90% NOSTRO.. STIAMO TRATTANDO ANCORA SUL SUO INGAGGIO MA CI SIAMO..

 

VI VOGLIO BENE.. 

scusa The Or. P. , sai che quando c'era da farti i complimenti sono stato il primo....ma tu no neri quello che fino a ieri diceva che la cosa era assurda e che la tua fonte aveva smentito e dato x impossibile tale arrivo???

Ora è cambiato qualcosa oppure segui l'onda di ottimismo che c'è intorno all'affare....

Te lo dico con il massimo rispetto sia chiaro...non sto a polemizzare con te....è che io stavolta mi sentivo nell'animo il buon esito dell'affare da giorni...quando davvero a crederci erano in pochi...ma non perchè abbi delle fonti..ma per una serie di considerazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, kawa2501 ha scritto:

 

 

Per non sbagliare si compra tutta Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Ecco se arriva esce le tetangga. 

Continua con le tue fonti autorevolissime, chissà che non troviamo qualcosa d'importante rispetto a queste notizie cialtrone del forum .asd

 

 MERCADO La increíble oferta de la Juventus para llevarse a Cristiano Ronaldo  http://bit.ly/2IPPMwv  #20m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
1 minuto fa, f4bg4L ha scritto:

Mi sembra strano che tutti i giornalisti italiani continuino a dire che le parti non sono ancora vicine mentre in spagna invece danno la cosa per fatta.....

 

Ho paura che sia solo una mossa di Mnedes per convincere il real ad alzare l'ingaggio... .bah

Facevano lo stesso per Cancelo, a onor del vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi
1 minute ago, DoctorDoomIII said:

 

Quello che mi stupisce è più che non si parli del sostituto al real, cosa che in teoria dovrebbe già essere in stato "avanzato" se Ronaldo cmq vuole cambiare aria a prescindere.

 

Il real secondo me si butta su Mbappé o Kane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi

Su Marca adesso

Real Madrid
Cristiano lleva dos semanas buscando nueva casa en Turín

Real MadridHoy por hoy, Ronaldo tiene la cabeza fuera de Madrid

    • Jesús Sánchez
    • Madrid
     
    • Compartir en Facebook
    • Compartir en Twitter
    • Enviar por email
  • 04/07/2018 10:53 CEST
15306494464463.jpg
 

Cristiano Ronaldo, si finalmente se va del Real Madrid, sabe que dejará atrás una ciudad donde tanto él como su familia se encuentran encantados. El futbolista portugués ha sido muy feliz viviendo en la capital, disfrutando de las enormes posibilidades que le ofrecía Madrid, a una hora y media en avión de su casa en Portugal, donde conoció a la que es su actual pareja y donde sus más allegados se encuentran encantados tanto por la comida como por el clima. Pero Cristiano ya piensa en italiano. Y busca casa en Turín.

De Madrid a Turín

El futbolista luso lleva las dos últimas semanas viendo opciones para establecer su residencia en Turín. Busca casa. No se trata de una ciudad tan cálida como Madrid. Los inviernos son duros en las faldas de Los Alpes. El clima no será tan benevolente como en España. Cristiano lo sabe. También considera que le será complicado encontrar una residencia como la que tiene en una lujosa urbanización de las afueras de la capital.

Cristiano sí tiene buen recuerdo de las visitas a Turín con el Madrid, especialmente de los aficionados de la Juventus. El tono amistoso que siempre le mostraron y la intensidad con la que viven el fútbol, en cualquier partido, sí le resultan realmente atractivos al portugués, que ya ha jugado en la Premier y en LaLiga. Ahora desea conocer el Calcio por dentro.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

 

 

uPPP

 

Che ve ne pare?

Un rabiot al posto di khedira ed e' ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
1 minuto fa, f4bg4L ha scritto:

Mi sembra strano che tutti i giornalisti italiani continuino a dire che le parti non sono ancora vicine mentre in spagna invece danno la cosa per fatta.....

 

Ho paura che sia solo una mossa di Mnedes per convincere il real ad alzare l'ingaggio... .bah

Ed usa una squadra che ha come detto d'ingaggio 7.5 milioni l'anno ? Mi sembra alquanto surreale, se voleva farlo usava psg o mu facendo volare cifre vicino ai 40 ed era credibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

scusa The Or. P. , sai che quando c'era da farti i complimenti sono stato il primo....ma tu no neri quello che fino a ieri diceva che la cosa era assurda e che la tua fonte aveva smentito e dato x impossibile tale arrivo???

Ora è cambiato qualcosa oppure segui l'onda di ottimismo che c'è intorno all'affare....

Te lo dico con il massimo rispetto sia chiaro...non sto a polemizzare con te....è che io stavolta mi sentivo nell'animo il buon esito dell'affare da giorni...quando davvero a crederci erano in pochi...ma non perchè abbi delle fonti..ma per una serie di considerazioni....

 

Ha già risposto dicendo che è stata una trattativa super segreta e si è fregato un pesce piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, Mazzoc ha scritto:

 

Pazzini è più freddo sottoporta

 

a me ronaldo ricorda un pò Lanzafame.

 

.oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Grabrielkoi

DanFos 

 

Portate rispetto per Salvini. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/cr7-juventus-nei-prossimi-giorni-incontro-a-cena-con-jorge-mendes-428625

 

La Juventus non molla Cristiano Ronaldo: è questa la notizia bomba che da un paio di giorni sta monopolizzando il calciomercato italiano e spagnolo. L'edizione odierna de La Stampa offre ulteriori dettagli sulla trattativa e sui possibili sviluppi futuri: come si legge, nei prossimi giorni in club bianconero avrà un altro incontro, a cena, con Jorge Mendes, potente agente del campione portoghese. Con il Real Madrid si aprirà, invece, una trattativa sulla base di cento milioni di euro. Fonti spagnole, prosegue il quotidiano, ritengono che la cifra sia già scritta su un contratto completo e blindato, in attesa di un annuncio che potrebbe essere a dir poco epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, guidorossifuck ha scritto:

Il real secondo me si butta su Mbappé o Kane...

 

Su Kane penso anch'io ma credo che quello sia relativo alla partenza di Bane o Benzemà.

Mbappè sarebbe il sostituto logico ma sinceramente che provino oggi ad iniziare una trattativa col PSG mi pare un vicolo cieco...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

a me ronaldo ricorda un pò Lanzafame.

 

.oo

dopo palladibra, lanzanaldo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Quando arriva?? Non ce la faccio più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
17 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Avevo chiesto in merito.. mh 

 

Ma ieri.. Oggi pare che la cosa sia esplosa.. 

 

2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

scusa The Or. P. , sai che quando c'era da farti i complimenti sono stato il primo....ma tu no neri quello che fino a ieri diceva che la cosa era assurda e che la tua fonte aveva smentito e dato x impossibile tale arrivo???

Ora è cambiato qualcosa oppure segui l'onda di ottimismo che c'è intorno all'affare....

Te lo dico con il massimo rispetto sia chiaro...non sto a polemizzare con te....è che io stavolta mi sentivo nell'animo il buon esito dell'affare da giorni...quando davvero a crederci erano in pochi...ma non perchè abbi delle fonti..ma per una serie di considerazioni....

 

Ti risponderà top, ma intanto ti cito cosa disse ieri, ovvero che il suo aggiornamento su ronaldo era del giorno prima (l'altro ieri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2017
570 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo la conferma al 90% di Original e l'assenza di smentite da parte della Juve, inizio a crederci sul serio :|

 

:sisi:

Modificato da Juve1993

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, vanpeebles ha scritto:

 

El futbolista luso lleva las dos últimas semanas viendo opciones para establecer su residencia en Turín. Busca casa. No se trata de una ciudad tan cálida como Madrid. Los inviernos son duros en las faldas de Los Alpes. El clima no será tan benevolente como en España. Cristiano lo sabe. También considera que le será complicado encontrar una residencia como la que tiene en una lujosa urbanización de las afueras de la capital.

 

 

 

Sì ma che cazzo, parlano di Torino come se fosse Bergen... uno a leggere sta roba pensa che i torinesi in inverno girino con le pellicce di foca addosso :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Abbiamo preso Ronaldo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Comunque quello buono è Messi cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Morph hai già pensato quale alfa tirar fuori dal garage?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi
2 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

Ed usa una squadra che ha come detto d'ingaggio 7.5 milioni l'anno ? Mi sembra alquanto surreale, se voleva farlo usava psg o mu facendo volare cifre vicino ai 40 ed era credibile 

 

dimentichi che per loro c'è la clausola a 1000000 ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Comunque la Juve per Ronaldo è l'ambiente ideale. Tutti concentrati sulla vittoria, sugli allenamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, Mule ha scritto:

Abbiamo preso Ronaldo :|

 

ci vuole halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...