Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

La trattativa esiste secondo me e vorrei aggiungere altri due piccoli indizi. Io lavoro per una banca italiana e il mio manager è un tifosissimo della juve, un paio di settimane fa era invitato in una cena allo juventus stadium e da quando è tornato dice che la juventus prenderà CR7. Altro indizio : sul forum redcafe (forum dello utd) un utente portoghese scrive da settimane che cr7 sta per trasferirsi in Italia.

 

Il cartellino non penso sia un problema, dopo 9 anni il Real lo libera a cifre non esorbitanti considerando anche l'età. A livello di ingaggio potrebbe spalmarselo quello attuale su 4 anni . Non credo che il suo obiettivo è quello di guadagnare come messi o neymar a livello di stipendio, con sponsor lui  rimane attualmente il calciatore che guadagna di più. CR7 alla Juve sarebbe una svolta per l'intero movimento italiano e per il calcio mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
5 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Tipo la nostra in CL :261:

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi
6 minuti fa, Sogno ha scritto:

Si, non appena ha incontrato una difesa organizzata come quella dell'Uruguay abbiamo visto che bomba mh

Vedremo da qualsiasi parte vada! Rimarrà protagonista vedrai :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 minuto fa, Sisifo ha scritto:

La trattativa esiste secondo me e vorrei aggiungere altri due piccoli indizi. Io lavoro per una banca italiana e il mio manager è un tifosissimo della juve, un paio di settimane fa era invitato in una cena allo juventus stadium e da quando è tornato dice che la juventus prenderà CR7. Altro indizio : sul forum redcafe (forum dello utd) un utente portoghese scrive da settimane che cr7 sta per trasferirsi in Italia.

 

Il cartellino non penso sia un problema, dopo 9 anni il Real lo libera a cifre non esorbitanti considerando anche l'età. A livello di ingaggio potrebbe spalmarselo quello attuale su 4 anni . Non credo che il suo obiettivo è quello di guadagnare come messi o neymar a livello di stipendio, con sponsor lui  rimane attualmente il calciatore che guadagna di più. CR7 alla Juve sarebbe una svolta per l'intero movimento italiano e per il calcio mondiale

Quando firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
1 minuto fa, Sisifo ha scritto:

La trattativa esiste secondo me e vorrei aggiungere altri due piccoli indizi. Io lavoro per una banca italiana e il mio manager è un tifosissimo della juve, un paio di settimane fa era invitato in una cena allo juventus stadium e da quando è tornato dice che la juventus prenderà CR7. Altro indizio : sul forum redcafe (forum dello utd) un utente portoghese scrive da settimane che cr7 sta per trasferirsi in Italia.

 

Il cartellino non penso sia un problema, dopo 9 anni il Real lo libera a cifre non esorbitanti considerando anche l'età. A livello di ingaggio potrebbe spalmarselo quello attuale su 4 anni . Non credo che il suo obiettivo è quello di guadagnare come messi o neymar a livello di stipendio, con sponsor lui  rimane attualmente il calciatore che guadagna di più. CR7 alla Juve sarebbe una svolta per l'intero movimento italiano e per il calcio mondiale

Queste sono le notizie che mi piacciono, piccoli particolari che nessuno conosce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 minuto fa, junick ha scritto:

Vedremo da qualsiasi parte vada! Rimarrà protagonista vedrai :sisi:

Si, in panchina rimarrà protagonista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Via siamo seri... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
7 minuti fa, Sogno ha scritto:

Io prenderei Mbappè, Kane, Modric e Godin.

 

Sczesczny; Cancelo, Godin, Chiellini, Sandro; Emre Can, Modric; Mbappè, Dybala, Costa; Kane.

Io Neymar, Saul e Koke senza cedere Dybala e Pjanic, al massimo Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi
3 minuti fa, Sogno ha scritto:

Si, in panchina rimarrà protagonista .asd

Da noi se viene fa panchina che credi:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, MaryJane said:

Ma sto leggendo in giro (per quanto io finché non lo vedo uscire dal campo l'ultima giornata di campionato con la nostra maglia non ci credo perché le illusioni fanno male) che CR7 sceglierebbe la Juve perché commosso dalla standing ovation allo Stadium? È una cosa plausibile o l'ennesima romanzata per cavalcare l'onda?

 

Ma sai che caxxo gliene fotte ad un giocatore?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, MaryJane ha scritto:

Ma sto leggendo in giro (per quanto io finché non lo vedo uscire dal campo l'ultima giornata di campionato con la nostra maglia non ci credo perché le illusioni fanno male) che CR7 sceglierebbe la Juve perché commosso dalla standing ovation allo Stadium? È una cosa plausibile o l'ennesima romanzata per cavalcare l'onda?

entrambe, diciamo che aiuta molto un segno di sportività del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Ma la Clausola per chi NON era abbassata in teoria? PSG, Barca e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Cmq secondo me non andrebbe bene per il calcio italiano.

Troppa tattica, squadre troppo chiuse.

 

Cmq anch'io volevo aggiungere un indizio sulla veridicità della notizia.

Il mio dottore è tifosissimo della Juve, e la settimana scorsa è stato ad un convegno medico dove c'erano anche alcuni medici del j-medical.

Da allora non fa altro che dire che CR7 verrà alla Juve.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
8 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Ma sto leggendo in giro (per quanto io finché non lo vedo uscire dal campo l'ultima giornata di campionato con la nostra maglia non ci credo perché le illusioni fanno male) che CR7 sceglierebbe la Juve perché commosso dalla standing ovation allo Stadium? È una cosa plausibile o l'ennesima romanzata per cavalcare l'onda?

 

Sicuramente lui ha apprezzato quel momento in maniera sincera, glielo si leggeva nell'intervista del giorno dopo. Sul fatto che possa contare qualcosa ai fini di questo surreale affare, magnamo tranquilli... si muoverà solo per ragioni di portafogli, non per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, The King of Hell said:

Ma la Clausola per chi NON era abbassata in teoria? PSG, Barca e?

 

La clausola non è abbassata... punto... per farlo dovrebbero firmare un altro contratto cosa che, come sappiamo, non è avvenuta... poi possono venderlo a meno ovviamente...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi

Inseriranno una prelazione per dybala al prossimo incontro con il Real......ah é Ronaldo andrà  a Manchester .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
Adesso, MaryJane ha scritto:

 

Eh. Infatti non ci credo manco se lo vedo.

Poi se proprio vuole seguire il cuore a mio avviso andrebbe o in Portogallo o tornerebbe a Manchester. 

 

Sì ma c'è già stato... magari vuole un'esperienza nuova in un altro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, MaryJane ha scritto:

 

Eh. Infatti non ci credo manco se lo vedo.

Poi se proprio vuole seguire il cuore a mio avviso andrebbe o in Portogallo o tornerebbe a Manchester. 

 

Ma infatti nessuno qua sopra ci crede con raziocinio .asd  Però siccome la notizia è stata rimbalzata da un giornale con notevole eco mediatica (per quanto siano, sui generis, dei cazzari), è anche giusto parlarne qui sul forum. Ho fatto un giro per altri lidi, e vi assicuro che questa notizia ha picchiato parecchio forte, ne stanno parlando più o meno in tutta Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Ha rifiutato il rinnovo a 25+7,5 di bonus.

40-50milioni all'anno dovrebbero bastare .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ma veramente c'è qualcuno che ci crede? .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
2 minuti fa, pressing ha scritto:

Ha rifiuto il rinnovo a 25+7,5 di bonus.

40-50milioni all'anno dovrebbero bastare .asd

 

Può anche essere che si sia rotto di stare a Madrid, ormai che motivazioni ha dopo 3 CL di fila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
3 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Eh per quello dico che seguirebbe il cuore .asd

 

Oh poi se si scopre che è tutto vero e vuole venire a Torino gli stendo io il tappeto rosso, ci mancherebbe.

Però come dicevo sopra non voglio sognare Ronaldo il 2 luglio e trovarmi con Berardi a inizio campionato .asd Mi sembra sempre fantamercato .asd

 

Finchè FCA non apre il portafoglio è fantamercato ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Eh per quello dico che seguirebbe il cuore .asd

 

Oh poi se si scopre che è tutto vero e vuole venire a Torino gli stendo io il tappeto rosso, ci mancherebbe.

Però come dicevo sopra non voglio sognare Ronaldo il 2 luglio e trovarmi con Berardi a inizio campionato .asd Mi sembra sempre fantamercato .asd

Arriverà Morata, un Curtois ben riuscito. .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17358 messaggi

lo poghiamo in titoli tanto siamo quotati in borsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...