Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
19 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Può anche essere che si sia rotto di stare a Madrid, ormai che motivazioni ha dopo 3 CL di fila?

Non accetterà mai e poi mai di prendere meno di Messi (40 mln netti a stagione).

Quindi o gli si offre quel tipo di contratto o Mendes ride in faccia a chiunque sefz ,

 

Detto questo qui dentro si sopravvaluta spaventosamente Cristiano Ronaldo, è un eccellente finalizzatore , ma chi crede che con lui si vince la CL in carrozza mi fa sorridere  .asd .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Sarebbe una roba mostruosa.
Sono andato a rivedermi tutti i suoi gol e le sue migliori giocate di quest’anno: incredibile, è un alieno.
Per non parlare poi dell’aspetto mediatico legato ad un trasferimento simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
47 minuti fa, Sisifo ha scritto:

Non credo che il suo obiettivo è quello di guadagnare come messi o neymar a livello di stipendio,

E invece è proprio quello il motivo del suo "mal di pancia" sefz , un giocatore così altezzoso e con manie di protagonismo come lui, non accetterà mai e poi mai di guadagnare meno di Messi e Neymar.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
4 minutes ago, Niko1012 said:

 

 

Detto questo qui dentro si sopravvaluta spaventosamente Cristiano Ronaldo, è un eccellente finalizzatore , ma chi crede che con lui si vince la CL in carrozza mi fa sorridere  .asd .

 

sopravvalutare questo qui? come fai a sopravvalutare il giocatore più forte del mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
2 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

E invece è proprio quello il motivo del suo "mal di pancia" sefz , un giocatore così altezzoso e con manie di protagonismo come lui, non accetterà mai e poi mai di guadagnare meno di Messi e Neymar.

In fin dei conti credo che l'uscita che ha avuto dopo la finale di champions sia stata pensata e mirata proprio per ottenere questo. Quindi rimarrà al real a guadagnare almeno quanto gli altri due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
6 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Non accetterà mai e poi mai di prendere meno di Messi (40 mln netti a stagione).

Quindi o gli si offre quel tipo di contratto o Mendes ride in faccia a chiunque sefz ,

 

Detto questo qui dentro si sopravvaluta spaventosamente Cristiano Ronaldo, è un eccellente finalizzatore , ma chi crede che con lui si vince la CL in carrozza mi fa sorridere  .asd .

 

Esatto

Noi non l'abbiamo vinta con Zidane e Inzaghi e probabilmente non l'avremmo vinta con Rush se l'avesse giocata. Tutta gente che ha deciso edizioni di Coppa campioni o Champions

Magari ci fosse la certezza, purtroppo non è così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

ragazzi insomma a me viene duro solo a leggere una cosa del genere ma è più facile che domani mi trombi katy perry, taylor swift e la ratacosa, lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

 
Detto questo qui dentro si sopravvaluta spaventosamente Cristiano Ronaldo, è un eccellente finalizzatore , ma chi crede che con lui si vince la CL in carrozza mi fa sorridere  .asd .


Disse quello con l’avatar di Pjaca...
Dai su, andiamo a letto. Che se ci portano Cristiano Ronaldo c’è solo da inginocchiarsi e comprare la sua maglietta.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, - Massimiliano - said:

 


Disse quello con l’avatar di Pjaca...
Dai su, andiamo a letto. Che se ci portano Cristiano Ronaldo c’è solo da inginocchiarsi e comprare la sua maglietta.

 

 

dai ma scherzano. fanno i trolloni per farsi du'risate mettendo in dubbio il fatto che da noi (o in qualsiasi altra squadra) magari giocherebbe titolare. so' ragazzi.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Sarebbe una roba mostruosa.
Sono andato a rivedermi tutti i suoi gol e le sue migliori giocate di quest’anno: incredibile, è un alieno.
Per non parlare poi dell’aspetto mediatico legato ad un trasferimento simile...

Peggior stagione degli ultimi anni se sono usciti dalla lotta alla Liga fin da subito lo devono a lui e alla sua preparazione mirata solo ed esclusivamente ad essere al top della forma da Marzo in poi e ai mondiali.

 

Alla 19esima giornata di Liga aveva segnato la bellezza di 4 goal (ed è per questo che sono stati a ridosso del quarto posto per praticamente tutta la stagione).

 

Poi tra Siviglia, Deportivo, Valencia, Real Sociedad, Real Betis, Alaves, Getafe, Eibar e Girona ha segnato 18 goal e quindi si è "salvato la stagione", 

 

In Champion's, score esaltanti fino alla rovesciata allo stadium, poi ZERO, anzi:

  • nella stessa partita allo Stadium si mangerà due goal praticamente fatti;
  • al ritorno sarà più il tempo che lo vedremo a terra che in piedi, osceno a cercare il rigore per circa 94 minuti (in cui Benatia non gli farà veder palla), ha il merito di aver calciato divinamente il rigore, ma lo stesso rigore ancora oggi ho dubbi se bisognava concederlo o meno (senza di quel rigore era una partita da 5 in pagella)
  • Due semifinali giocate da spettatore non pagante;
  • Finale giocata da schifo come gli capita spesso fare (uniche finali giocate bene sono state quelle del 2008 e del 2017 contro di noi), pensa un pò ci siamo voluti noi dopo quasi 10 anni per farlo tornare ad essere decisivo/determinante in finale, dato che nel 2009, nel 2014, nel 2016 e nel 2018 farà schifo ai porci, con l'apice dello schifo nella finale del 2016 dove non avrebbe saltato nemmeno una sagoma ferma.

 

 

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi

marotta è stato ospite di skycalciomercato a parlare di questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
8 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

sopravvalutare questo qui? come fai a sopravvalutare il giocatore più forte del mondo?

Nessun giocatore vince da solo, lo dimostra il mondiale del Portogallo.

Lo dimostra Ronaldo che una volta finito al Real Madrid usciva agli ottavi contro il Lione, mentre il suo Manchester ritornava in finale senza di lui 2 anni dopo, mentre lui per rivedere una finale dovrà aspettare il 2014 (che nemmeno deciderà lui).

 

Prima di avere fuoriclasse in ogni ruolo del campo (Marcelo, Sergio Ramos, Casemiro, Kross, Modric, Isco, Bale, Carvajal), anche Ronaldo usciva contro il Lione in Champion's, o contro il Borussia, o contro il Bayern Monaco, o contro il Barcellona , o contro di noi (mancavano Modric, Casemiro).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
4 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

In fin dei conti credo che l'uscita che ha avuto dopo la finale di champions sia stata pensata e mirata proprio per ottenere questo. Quindi rimarrà al real a guadagnare almeno quanto gli altri due

Era mirata a togliere le telecamere da Bale e dal suo eurogoal che offuscava il suo e a distogliere l'attenzione dalla sua prestazione oscena, come spesso gli capita fare in finale di Champion's (2009, 2014 , 2016 e 2018).

 

E' sicuramente molto furbo. Se il Real lo accontenterà avrà vinto lui, se il Real lo cederà a peso d'oro e lo sostituirà con Neymar e Kane (25 anni e 24 anni), avrà vinto il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
5 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Era mirata a togliere le telecamere da Bale e dal suo eurogoal che offuscava il suo e a distogliere l'attenzione dalla sua prestazione oscena, come spesso gli capita fare in finale di Champion's (2009, 2014 , 2016 e 2018).

 

E' sicuramente molto furbo. Se il Real lo accontenterà avrà vinto lui, se il Real lo cederà a peso d'oro e lo sostituirà con Neymar e Kane (25 anni e 24 anni), avrà vinto il Real.

Non credo che 30 secondi dopo aver vinto una champions si metta a escogitare piani mediatici simili .asd non esageriamo.  Invece la cosa che gli interessa sono le barcate di soldi che gli entrano in tasca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
1 ora fa, Lo Stregone ha scritto:

Ma veramente c'è qualcuno che ci crede? .asd

è luglio, c'è noia.. abbiamo qualcosa su cui fantasticare a tempo perso. Ma è solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Non credo che 30 secondi dopo aver vinto una champions si metta a escogitare piani mediatici simili .asd non esageriamo.  Invece la cosa che gli interessa sono le barcate di soldi che gli entrano in tasca

Non che ci volesse un genio eh, sapeva di aver fatto schifo, all'euro goal di Bale tra un pò manco esulta è quello che corre più lentamente di tutti per andare a congraturarsi (per dire vai a vedere come si dispera come un matto al goal di Pepe contro l'Uruguay e confrontala con l'esultanza al goal di Bale in finale di Champion's sefz ).

 

 

E un giocatore iper-mediatico come lui, sapeva benissimo che con una dichiarazione del genere, il giorno dopo i giornali avrebbero tutti parlato di lui e nessuno della sua prestazione opaca e dell'eurogoal di Bale, e infatti così è stato sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70037 messaggi

Torno a casa solo adesso.

Oggi era festa e ho fatto un po' di shopping.

Comprato, tra l' altro la maglia 2017-18 perché la nuova mi fa schifo, onestamente.

Da sottolineare primo prodotto ufficiale dopo la maglia celebrativa del centenario.

Ma qui.

Qui.

Che cazzo sta succedendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Marv ha scritto:

Torno a casa solo adesso.

Oggi era festa e ho fatto un po' di shopping.

Comprato, tra l' altro la maglia 2017-18 perché la nuova mi fa schifo, onestamente.

Da sottolineare primo prodotto ufficiale dopo la maglia celebrativa del centenario.

Ma qui.

Qui.

Che c**** sta succedendo?

 

Piccolo riassunto:

Marca, A Bola e Tuttosport (ma di quest'ultimo lasciamo perdere .asd) stanno dicendo 120mln e 4 anni di contratto per Ronaldo, questa è la proposta.

 

Alcune persone del Forum (ma non i soliti guru noti) già sapevano qualcosa che ci stiamo ALMENO provando.

Modificato da The King of Hell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
494 messaggi
12 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Piccolo riassunto:

Marca, A Bola e Tuttosport (ma di quest'ultimo lasciamo perdere .asd) stanno dicendo 120mln e 4 anni di contratto per Ronaldo, questa è la proposta.

 

Alcune persone del Forum (ma non i soliti guru noti) già sapevano qualcosa che ci stiamo ALMENO provando.

Ho mandato un messaggio chiedendogli come faremmo a pagare il suo stipendio. Se mi risponde, riporto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2018
17 messaggi
Inviato (modificato)

Allora Lebron James ai Lakers.... e per me è già una goduria in questa estate...

Poi adesso state parlando di CRISTIANO RONALDO... che è talmente folle come idea che adesso comincio a credere che sia vera questa idea...

Allora ci sono cose che però fanno ragionare .....

1) come mai associano solo alla Juve CR7 ...e io ragiono cosi...ESCLUSE :PSG è sotto occhio FairPlay Finanziario, Barcellona per ovvi motivi (Messi e rivalità Real Madrid) , Mabchester City non andrebbe mai a giocare nell'altra squadra di manchester, con l United ha gia vinto... il Bayer Monaco si è una potenza ma secondo me ha meno fascino della Juve....

2)Anche Higuain era un sogno impossibile perche De Lamentis aveva messo 90milioni di euro di clausola ..e Marotta easy pay...quindi le clausole come dimostrato anche con Pjanic sono il suo forte

3)Ingaggio non sarebbe un problema anzi sarebbe il meno... considerate l'indotto che arriva da un acquisto del Genere!!!in tutto il Mondo... il fatturato che ti aumenterebbe del triplo... Pubblicità garantite ...il ritorno che avrebbe .. probabilmente in un 1 anno te lo ripaghi tutto

4) e se si è raffredata la pista Milinkovic Savic.... un motivo ci dovra pur essere ...

5) magari hanno visto che BEntancur offre garanzie e non ritengono necessarie investire su Milinkovic e puntano a un colpo mediatico

6) il problema che come sponsor tecnico ha Nike se non erro... e noi siamo adidas quindi mi sembra duro che l Adidas ti dia una mano

7) puoi promettere Prelazioni su Dybala

 

Boh... ma io ci credo anche in quello che scrivo???

Modificato da MOMOMOMETTO
aggiunto opzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
10 minuti fa, MOMOMOMETTO ha scritto:

Allora Lebron James ai Lakers.... e per me è già una goduria in questa estate...

Poi adesso state parlando di CRISTIANO RONALDO... che è talmente folle come idea che adesso comincio a credere che sia vera questa idea...

Allora ci sono cose che però fanno ragionare .....

1) come mai associano solo alla Juve CR7 ...e io ragiono cosi...ESCLUSE :PSG è sotto occhio FairPlay Finanziario, Barcellona per ovvi motivi (Messi e rivalità Real Madrid) , Mabchester City non andrebbe mai a giocare nell'altra squadra di manchester, con l United ha gia vinto... il Bayer Monaco si è una potenza ma secondo me ha meno fascino della Juve....

2)Anche Higuain era un sogno impossibile perche De Lamentis aveva messo 90milioni di euro di clausola ..e Marotta easy pay...quindi le clausole come dimostrato anche con Pjanic sono il suo forte

3)Ingaggio non sarebbe un problema anzi sarebbe il meno... considerate l'indotto che arriva da un acquisto del Genere!!!in tutto il Mondo... il fatturato che ti aumenterebbe del triplo... Pubblicità garantite ...il ritorno che avrebbe .. probabilmente in un 1 anno te lo ripaghi tutto

4) e se si è raffredata la pista Milinkovic Savic.... un motivo ci dovra pur essere ...

5) magari hanno visto che BEntancur offre garanzie e non ritengono necessarie investire su Milinkovic e puntano a un colpo mediatico

6) il problema che come sponsor tecnico ha Nike se non erro... e noi siamo adidas quindi mi sembra duro che l Adidas ti dia una mano

7) puoi promettere Prelazioni su Dybala

 

Boh... ma io ci credo anche in quello che scrivo???

 

Ma il problema non è la prelazione di Dybala, se il Real vuole 120 davvero, ci arrivi se vendi Higuain e qualche giovane... è il meno.

Il problema è lo stipendio, serve aiuto della FCA ad esempio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2018
17 messaggi

Secondo me stanno facendo i loro conti con il merchandaise ( o come si scrive) devono vedere al Real quanto porta di fatturato Cr7 (naturalemnte senza vittoria in champions) .. chiaramente se lui porta 20 milioncini ... la Juve può dire bene fino a 30 posso vedere di spingermi e di cercare aiuto in sponsor comuni con il portoghese ... visto che alcuni gia ci sono ...  Poi deve scappare dalla spagna per il problema con il fisco.... mah vediamo quello che succederà.... Poi credo che ne abbiano parlato anche con MENDES ..... si starà a vedere quello che succederà in futuro .... sarà solo un sogno ... solo una cazzata ... bohhh ... i sogni a volte si avverano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Non conterà un cazz ma vorrei sottoporvi un punto che nessuno ha evidenziato: La Juve non aveva mai fatto affari con Mendes ----> é già arrivato Cancelo. .marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Voglio che ci sia anche un mio messaggio in questo topic, al di la` di come andra` a finire.

 

Per me solo l'idea che possa arrivare alla Juventus uno dei tre attaccanti piu` forti della storia del calcio e` sufficiente per passare al meglio questa giornata. E non rimarro` deluso nel caso non dovesse accadere.

In ogni caso penso che il tentativo di portarlo da noi sia una realta`.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...