Vai al contenuto
Paglia

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi

Scusate ma oggi giocano a porte chiuse ? Non saranno nemmeno in 4000… Possono andare al fila e fondi e non riuscire a riempirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
14 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Scusate ma oggi giocano a porte chiuse ? Non saranno nemmeno in 4000… Possono andare al fila e fondi e non riuscire a riempirlo.

 

Chiediamo a monsù Juric. Magari lui ha la spiegazione. È un esperto di torinesità ormai...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi

Scusate ma nella fogna avevo letto almeno 100 volte che se hai un uomo in meno non puoi giocartela. A me pare che il Verona in 10 li abbia messi sotto alla grande nel secondo tempo.
Mi sa che questa regola vale solo se hai una squadra di bidoni, che se rimane in 10 va in barca, ma sembra non valga se hai una buona squadra, che anche in 10 per 70 minuti se la gioca alla grande… .projecto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
29 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

non fosse stato per quel ritardato che si è fatto espellere, ne beccavano tre oggi...


L’hanno sfangata a c**o...rosso e punizione azzeccata in 1 minuto 

Fanno ca**re ma in sto campionato sembrano decenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
12 ore fa, Sabaudo ha scritto:

JURIC

 

Il Verona ha qualche cosa in più del Toro?
“Il Toro ha una storia da far innamorare tifosi in tutta Italia, è una storia particolare anche per la tragedia. E’ una società molto importante. Il Verona ha grande sentimento, lì mi sono trovato benissimo perché i veneti sono speciali: hanno grande attaccamento alle tradizioni e alla squadra, sentono loro l’Hellas. Ora loro hanno 15-20 mila persone alle partite, noi 6-7. Qua ci sono le scorie del passato e ci vuole di più per far tornare i tifosi allo stadio. Ringrazio quelli che vengono, ci danno sostegno, ma non c’è l’entusiasmo che avevo a Verona”


Ma prima del derby sto ladro di rame mancato non ci diceva quanto a Torino ci siano solo loro? 
 

co*****e!

  • Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

A questi va sempre di c**o ultimamente...quest'anno rischiano di arrivare nella parte sx della classifica ed è gran merito di Juric. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12411 messaggi
11 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Ma prima del derby sto ladro di rame mancato non ci diceva quanto a Torino ci siano solo loro? 
 

co*****e!

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi
Il 19/12/2021 alle 10:35 , Sabaudo ha scritto:

JURIC

 

Il Verona ha qualche cosa in più del Toro?
“Il Toro ha una storia da far innamorare tifosi in tutta Italia, è una storia particolare anche per la tragedia. E’ una società molto importante. Il Verona ha grande sentimento, lì mi sono trovato benissimo perché i veneti sono speciali: hanno grande attaccamento alle tradizioni e alla squadra, sentono loro l’Hellas. Ora loro hanno 15-20 mila persone alle partite, noi 6-7. Qua ci sono le scorie del passato e ci vuole di più per far tornare i tifosi allo stadio. Ringrazio quelli che vengono, ci danno sostegno, ma non c’è l’entusiasmo che avevo a Verona”

 

15 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Ma prima del derby sto ladro di rame mancato non ci diceva quanto a Torino ci siano solo loro? 
 

co*****e!

 

 

Che piciu....prima Torino è cagata e ora si lamenta che ha pochi sostenitori.

Sparatevi nel c**o, Locatelli vi ha già dilatato un po'.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12411 messaggi
23 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

 

 

 

Che piciu....prima Torino è cagata e ora si lamenta che ha pochi sostenitori.

Sparatevi nel c**o, Locatelli vi ha già dilatato un po'.

"Contro il Verona ero allo stadio, è stato un po’ triste vederlo così vuoto". Parola di Alberto Maria Fontana, ex portiere del Torino e oggi agente, raggiunto da La Stampa: "Non credo c'entri la protesta, ho vissuto annate disastrose ma i tifosi ci sono sempre stati, è la situazione legata alla pandemia che ha fatto il resto

😀

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

"Contro il Verona ero allo stadio, è stato un po’ triste vederlo così vuoto". Parola di Alberto Maria Fontana, ex portiere del Torino e oggi agente, raggiunto da La Stampa: "Non credo c'entri la protesta, ho vissuto annate disastrose ma i tifosi ci sono sempre stati, è la situazione legata alla pandemia che ha fatto il resto

😀

 

Concetemela: effettivamente l'età media dei tifosi del bue e dei morti di covid coincide...ecco svelato l'arcano. :261:  :vecchio:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi

Questo post dalla fogna rispecchia esattamente la realtà: padri che cercano di spingere i figli a tifare topo, bardandoli come a carnevale, raccontadogli le solite fregnacce su Juve cattiva, bue buono, indianI contro cowboys, bene contro il male, il GT, puliciclone, il trombettiere e amenotà simili e i figli se ne strabattono il chiulo :haha: (e probabilmente pensano, mio padre è veramente strano…)

 

ieri mio figlio (10 anni) vedeva la partita insieme a me.....ma negli ultimi 10 minuti ha preferito andare
in corridoio a giocare a palla con sua madre.....che dovevo fare, obbligarlo?  :notme: 
purtroppo è dura educare le nuove leve....la dura verità è che io smaniavo, cristonavo, facevo gli scongiuri....e a Lui non fregava un c****.... :sisi:

Per i padri tremendisti deve essere veramente triste e frustrante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
4 ore fa, Maidomi ha scritto:

Questo post dalla fogna rispecchia esattamente la realtà: padri che cercano di spingere i figli a tifare topo, bardandoli come a carnevale, raccontadogli le solite fregnacce su Juve cattiva, bue buono, indianI contro cowboys, bene contro il male, il GT, puliciclone, il trombettiere e amenotà simili e i figli se ne strabattono il chiulo :haha: (e probabilmente pensano, mio padre è veramente strano…)

 

ieri mio figlio (10 anni) vedeva la partita insieme a me.....ma negli ultimi 10 minuti ha preferito andare
in corridoio a giocare a palla con sua madre.....che dovevo fare, obbligarlo?  :notme: 
purtroppo è dura educare le nuove leve....la dura verità è che io smaniavo, cristonavo, facevo gli scongiuri....e a Lui non fregava un c****.... :sisi:

Per i padri tremendisti deve essere veramente triste e frustrante :sisi:

 

In pratica ci sta dicendo che si è coperto di ridicolo davanti a suo figlio? mh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Abbiamo fatto più tifosi noi ieri in un martedì di dicembre che loro nelle ultime 3 partite casalinghe sommate tra di loro. :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi

Primo tempo nel derby dei piagnina: Inter avanti con un goal in contropiede che ha fatto a fette centrocampo e difesa cagata. Cagata non male, con alcune buone occasioni (specie un tiro di Piaja fuori di 10 cm) e tanta imprecisione, ma giocano troppo alti contro una squadra 3 spanne superiore. La prima ripartenza vera ha trovato  i cagata completamente sbilanciati, che hanno recuperato camminando mentre l’Inter arrivava in porta con 5 giocatori. Poi notte fonda per i cagata, con l’Inter che potrebbe farne 3. Juric una volta ancora dimostra avere un mono-schema che non cambia mai, dimostrando ottusità mentale. Giocare così da incoscienti avendo a disposizione  interpreti così modesti è un suicidio vero e proprio.

Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8810 messaggi

Dai che i bovini passeranno un ottimo natale... in fondo, l'importante è non aver fatto un piacere ai gobbi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Il Toro ha giocato alla pari con l'Inda a san siro e ha perso su un contropiede. Occhio a Pjaca che sta tornando a buoni livelli dopo molti infortuni disastrosi. Speriamo di avere mantenuto il diritto di ricomprarlo perché, prima che si massacrasse, era un talento vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi
18 minutes ago, Cirene said:

Il Toro ha giocato alla pari con l'Inda a san siro e ha perso su un contropiede. Occhio a Pjaca che sta tornando a buoni livelli dopo molti infortuni disastrosi. Speriamo di avere mantenuto il diritto di ricomprarlo perché, prima che si massacrasse, era un talento vero.

Onestamente ho smesso di guardarla al 20 del secondo tempo e ho girato su Roma - Samp perchè mi stavo addormentando. Inter col freno a mano e cagata assolutamente inoffensivi (potevano giocare sei mesi e forse sarebbero riusciti a fare un’azione pericolosa). Secondo tempo noiosissimo che fa ben sperare per la supercoppa: anche quelli dell’Inter sono umani e dopo un filotto impressionante sono sembrati stanchi e lenti. Tra l’altro Roma - Samp giocata a ben altri ritmi e veramente divertente, compreso il risultato finale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
5 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Dai che i bovini passeranno un ottimo natale... in fondo, l'importante è non aver fatto un piacere ai gobbi. 

 

Che poi quest'anno la lotta al vertice ci vede spettatori distratti...per una volta potevano anche provare a tifare per la loro squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12411 messaggi
12 ore fa, Cirene ha scritto:

Il Toro ha giocato alla pari con l'Inda a san siro e ha perso su un contropiede. Occhio a Pjaca che sta tornando a buoni livelli dopo molti infortuni disastrosi. Speriamo di avere mantenuto il diritto di ricomprarlo perché, prima che si massacrasse, era un talento vero.

non vorrei sbagliarmi ma è del toro se lo riscattano a 5 mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi
9 minuti fa, galakie ha scritto:

non vorrei sbagliarmi ma è del toro se lo riscattano a 5 mil

 

Giocatore sfortunato, ma non più da Juve.

Se ci vogliamo riempire di questo tipo di giocatori (ad esempio riprendendo Pjaca o rinnovando Bernardeschi, De Sciglio ecc.), resteremo a lungo nella modiocrità.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi

Buone feste Torinesi!  :) 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
11 ore fa, galakie ha scritto:

non vorrei sbagliarmi ma è del toro se lo riscattano a 5 mil

Peccato, il giocatore, se sta bene, potenzialmente è forte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Il 20/12/2021 alle 10:17 , PiemonteBianconero ha scritto:

A questi va sempre di c**o ultimamente...quest'anno rischiano di arrivare nella parte sx della classifica ed è gran merito di Juric. ;) 

È merito SOLO di Juric, la loro rosa fa cacare. 

 

Si merita una big, non sti scappati di casa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9502 messaggi

Ho provato a scrivere juventus nella ricerca città di un'app straniera e mi è venuto questo

Screenshot_20211224-214855_Slowly.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...