Jump to content
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

29,325 posts
Adesso, Aut ha scritto:

sembra uno di pontedera

Roba da cenciaioli arricchiti

Guest
0 posts
2 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Roba da cenciaioli arricchiti

esattamente 

me lo immagino a sfrecciare sulla bientinese per andare a fare serata al boccaccio 

Edited by Guest

1,857 posts
1 ora fa, peppepx ha scritto:

La proprietà Juve deve essere proprio contenta di questa foto che ha postato..................

Ahahahah 

Con i propri soldi fa quello che vuole.

Inoltre è già testimonial Jeep oppure no?

Magari mette un po’ di pressione ai vertici FCA che dovrebbero pensare meno alle auto di CR7 e più ai “muretti” della FERRARI in F1.

Inoltre un auto così in FCA se la sognano.

• Like 2

213 posts
5 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Ahahahah 

Con i propri soldi fa quello che vuole.

Inoltre è già testimonial Jeep oppure no?

Magari mette un po’ di pressione ai vertici FCA che dovrebbero pensare meno alle auto di CR7 e più ai “muretti” della FERRARI in F1.

Inoltre un auto così in FCA se la sognano.

Hai preso un pò troppo alla lettera le mie parole.....ironia...quella sconosciuta....

5,757 posts

mmm bene ora si parla della foto di CR7 con la Mercedes:261:... il prossimo argomento quale sarà?.pensosefz

.asd:261:

15,189 posts
12 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

simpatico questo Sepe, proprio simpatico:sisi::nono:.oddio 

Intanto a Sepe, nel deretano, gliel'hanno infilato Manzo e Matuidi e non so quanto gli possa essere piaciuto (sopratutto per il secondo)

2 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Vabbè ormai Dybala fa schifo al catzo!!

E domandarsi perché ce lo pagherebbero così tanto? No eh!  

La verità e che sono i tifosi i primi che vogliono una società venditrice e di passaggio...

Che tristezza.

Ti rispondo con il mio punto di vista..

Dybala per me è un ottimo calciatore, che ha nelle corde numeri importanti così come pause importanti.. Non è un leader ma nemmeno un portaborracce.. E' esattamente il classico giocatore "via di mezzo" tra l'esplosione a campione definitivo oppure la permanenza nel limbo degli ottimi giocatori..

Ad esempio Bernardeschi ha meno doti tecniche di lui, ma doti caratteriali cento volte superiori.. 

Ha 25 anni, tanto per citare esempi più illustri in maglia bianconera, alla sua età gente come Del Piero, Baggio, Ibra, Trezeguet aveva già dimostrato il suo vero valore.. Dybala ha tanto mercato perché p ancora giovane ed ha un potenziale enorme..

Io ho il forte timore che questo potenziale resterà inespresso per sempre, ragion per cui sarei disposto a sacrificarlo per arrivare ad obbiettivi più congeniali al nostro sistema di gioco ed alla nostra causa come, per l'appunto, un centrocampista big..

Poi magari quest'anno esplode definitivamente, ma per me dopo il primo anno, per lui, ci sono state due stagioni in discesa..

Attenzione, non parlo numericamente, perché i suoi gol li ha sempre fatti, parlo a livello di prestazioni.. Il primo anno era davvero fenomenale, negli ultimi 2 un ottimo elemento, con ottime doti realizzative ma tante, troppe pause..

• Like 1

100,151 posts
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Intanto a Sepe, nel deretano, gliel'hanno infilato Manzo e Matuidi e non so quanto gli possa essere piaciuto (sopratutto per il secondo)

Ti rispondo con il mio punto di vista..

Dybala per me è un ottimo calciatore, che ha nelle corde numeri importanti così come pause importanti.. Non è un leader ma nemmeno un portaborracce.. E' esattamente il classico giocatore "via di mezzo" tra l'esplosione a campione definitivo oppure la permanenza nel limbo degli ottimi giocatori..

Ad esempio Bernardeschi ha meno doti tecniche di lui, ma doti caratteriali cento volte superiori.. 

Ha 25 anni, tanto per citare esempi più illustri in maglia bianconera, alla sua età gente come Del Piero, Baggio, Ibra, Trezeguet aveva già dimostrato il suo vero valore.. Dybala ha tanto mercato perché p ancora giovane ed ha un potenziale enorme..

Io ho il forte timore che questo potenziale resterà inespresso per sempre, ragion per cui sarei disposto a sacrificarlo per arrivare ad obbiettivi più congeniali al nostro sistema di gioco ed alla nostra causa come, per l'appunto, un centrocampista big..

Poi magari quest'anno esplode definitivamente, ma per me dopo il primo anno, per lui, ci sono state due stagioni in discesa..

Attenzione, non parlo numericamente, perché i suoi gol li ha sempre fatti, parlo a livello di prestazioni.. Il primo anno era davvero fenomenale, negli ultimi 2 un ottimo elemento, con ottime doti realizzative ma tante, troppe pause..

già .the 

PS: bentornato TOP .the 

ti vogliamo in trincea col polpo (e già ho visto che sei lì sefz )

100,151 posts
15 ore fa, Paganese26 ha scritto:

il cofano è più grande di casa mia mh 

15,189 posts

Oh raga, ma poi Sepe..

Ha visto più passera CR7 in un una settimana di quanta lui e le sue sue future generazioni ne vedranno in tutta la loro miserabile vita..

Magari cambiare sponda potrebbe essere una buona idea per lui, anche se credo che anche in quel caso faticherebbe a trovare qualcuno che se lo ingroppa.. 

15,189 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

già .the 

PS: bentornato TOP .the 

ti vogliamo in trincea col polpo (e già ho visto che sei lì sefz )

Le notizie fresche dicono che lui ancora spinge per tornare.. 

• Like 2

11,777 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Oh raga, ma poi Sepe..

Ha visto più passera CR7 in un una settimana di quanta lui e le sue sue future generazioni ne vedranno in tutta la loro miserabile vita..

Magari cambiare sponda potrebbe essere una buona idea per lui, anche se credo che anche in quel caso faticherebbe a trovare qualcuno che se lo ingroppa.. 

Il fantastico mondo dei social, pure uno come sepe può parlare, e permettersi di fare lo spiritoso. 

15,189 posts
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Il fantastico mondo dei social, pure uno come sepe può parlare, e permettersi di fare lo spiritoso. 

Per la serie, pure i microbi della M***A hanno la tosse..

Invece di ringraziare la Madonna di averlo visto dal vivo e che la sua mano si sia posata sulle sue miserabili terga, fa anche lo spiritoso.. 

• Like 2

100,151 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

sono le pressioni di cui parla Toninelli? :| 

40,852 posts

Spingi gonzales

• Haha 1

12,233 posts
12 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

simpatico questo Sepe, proprio simpatico:sisi::nono:.oddio 

Il termine te***ne non è questione di geografia, ma di attitudine. Sepe è tutto omofobia e violenza domestica. Che provenga da napoli non cambia le cose.

Voglio proprio vedere come giocherà contro la sua squadra, se sarà un Quagliarella o un di natale.

5,757 posts
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Per la serie, pure i microbi della M***A hanno la tosse..

Invece di ringraziare la Madonna di averlo visto dal vivo e che la sua mano si sia posata sulle sue miserabili terga, fa anche lo spiritoso.. 

Ma poi c'è ancora il ritorno da giocare...un genio un genio, io spero in una tripletta di Cristiano a sto scemo.asd:261:

100,151 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Il termine te***ne non è questione di geografia, ma di attitudine. Sepe è tutto omofobia e violenza domestica. Che provenga da napoli non cambia le cose.

Voglio proprio vedere come giocherà contro la sua squadra, se sarà un Quagliarella o un di natale.

se sarà un di natale non c'è pericolo che lo vedrai giocare contro il napoli .asd 

• Haha 1

15,189 posts
23 minuti fa, hopper ha scritto:

sono le pressioni di cui parla Toninelli? :| 

E chi cazz'è Toninelli? mh 

45,343 posts

Sepechiiiiiiiiiiii? 

100,151 posts
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E chi cazz'è Toninelli? mh 

DfEtupPXUAIziKq.jpg

100,151 posts

Ma fancu... Io pensavo ad un esperto di calciomercato sefz 

dagli 10 minuti e lo è anche di quello

• Haha 2

30,486 posts

Allusioni su Ronaldo lette a centinaia qui dentro. Adesso tutti bravi ragazzi rispettosi, tutti a leccargli il c**o. .asd

• Like 1
  • Haha 1

5,757 posts
1 minuto fa, pressing ha scritto:

Allusioni su Ronaldo lette a centinaia qui dentro. Adesso tutti bravi ragazzi rispettosi, tutti a leccargli il c**o. .asd

Io mai fatto, quindi sono tranquilla:sisi:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...