Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Morata su Ronaldo:

 

Quando Cristiano inizierà a fare gol, ogni anno si dice che non segnerà e poi ne fa cinquanta, la Juve sarà una delle squadre più pericolose in Champions. Ma non solo per CR7".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15787 messaggi
56 minuti fa, pressing ha scritto:

Allusioni su Ronaldo lette a centinaia qui dentro. Adesso tutti bravi ragazzi rispettosi, tutti a leccargli il c**o. .asd

Da me no di certo.

Siamo nel 2018, sarebbe il caso di smettere di dire scemenze e stigmatizzare chi le dice. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15787 messaggi

Morata guru post datato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
32 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

No scusami, ma la stronxata la scrivi tu.. E' ovvio che gioca con noi e lo difendiamo, chi lo dovrebbe difendere? Cicciopuzzolo da Pizzighettone? 

 

Così come ho tirato M***A su Bonucci per l'intero anno 2017 mentre oggi sono un suo fervido difensore.. 

 

Io difendo tutti i giocatori della mia rosa, da CR7  a Pinsoglio.. 

 

Io lo chiamavo “la checca isterica” ma mi pare ovvio che da quando è con noi non può più esserlo, è matematico. Nessuno alla Juve è una checca isterica. È un assioma.  sefz

 

Siamo tifosi non opinionisti: è ovvio che con gli avversari partono gli sfottò e si calca un parecchio la mano mentre con i nostri (in generale, mica sempre e mica tutti eh) si è più benevoli.  È umano, è il tifo.

 

 

Detto questo, secondo me Sepe ha solo voluto fare lo spiritosone, ne è uscita una roba decisamente pecoreccia e di pessimo gusto, ma nulla di tragico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
6 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Morata guru post datato.

Morata = Crocop

Entrambi i nomi sono di 6 lettere :|

 

Entrambi i nomi hanno una r :|

 

Nel periodo post Ronaldo, Crocop non ha più scritto perchè si stava allenando con il Chelsea nella preparazione. :|

 

Sarà un caso che Crocop scrive principalmente di calciomercato? Negli altri periodi è impegnato ad allenarsi, fare gol e sfornare gemelli.:sisi:

 

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37239 messaggi

Morata sarebbe tornato di corsa. 

L'arrivo di CR...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 hour ago, Io mi attengo. said:

 

181437185-f3f552d4-5de0-4bbb-8422-f241a9

Ma infatti è una trattativa intavolata da prima del mondiale, per l'appunto durante i contatti per Cancelo.

 

Tenuta nascosta praticamente fino a quando non era quasi tutto fatto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71624 messaggi
1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

181437185-f3f552d4-5de0-4bbb-8422-f241a9

 

Morata: “Dai Parrryyy riprendetemi, so che Higuain forse verrà ceduto e io verrei alla Juve a piedi” 

 

Paratici: “Ehm...guarda...abbiamo già preso un altro attaccante...”

 

Morata: “E chi avete preferito a me? Ronaldo?”

 

Paratici: “Ehm...sì” 

 

Morata: “Ma dai vecchio simpaticone, dimmi chi avete comprato davvero” 

 

Paratici: “No guarda Alvaro, non ti sto prendendo in giro, abbiamo davvero comprato Ronaldo”

 

Morata: “Ok...vado a comprare le sigarette...ci vediamo in giro” 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15787 messaggi
28 minuti fa, DarkaliSETTE ha scritto:

Morata = Crocop

Entrambi i nomi sono di 6 lettere :|

 

Entrambi i nomi hanno una r :|

 

Nel periodo post Ronaldo, Crocop non ha più scritto perchè si stava allenando con il Chelsea nella preparazione. :|

 

Sarà un caso che Crocop scrive principalmente di calciomercato? Negli altri periodi è impegnato ad allenarsi, fare gol e sfornare gemelli.:sisi:

 

Amen.

È un caso?

Io non creto 

Torino triangolo magico ed un vertice è Crocop, ovunque esso sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
45 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Da me no di certo.

Siamo nel 2018, sarebbe il caso di smettere di dire scemenze e stigmatizzare chi le dice. 

 

Bravissimo:12_slight_smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Io non credo che la svolta Ronaldo si sia presentata durante le trattative per Cancelo, perchè credo proprio che tutto sia partito dall'andata del quarto di finale.

Indizio numero 1) : Ronaldo già sapeva di partire all'epoca della finale di Champions League e lo ha fatto capire a fine partita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
31 minuti fa, Inti ha scritto:

Io non credo che la svolta Ronaldo si sia presentata durante le trattative per Cancelo, perchè credo proprio che tutto sia partito dall'andata del quarto di finale.

Indizio numero 1) : Ronaldo già sapeva di partire all'epoca della finale di Champions League e lo ha fatto capire a fine partita.

Vabbè se aveva deciso di andare via poteva anche dare l’addio senza aver preso accordi con qualcuno. La nuova squadra la sceglie lui e si chiude nel giro di una telefonata. Solo ADL ha avuto il coraggio di dirgli no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
38 minuti fa, Garby ha scritto:

Vabbè se aveva deciso di andare via poteva anche dare l’addio senza aver preso accordi con qualcuno. La nuova squadra la sceglie lui e si chiude nel giro di una telefonata. Solo ADL ha avuto il coraggio di dirgli no!

 

Ma davvero tu credi a Deficientiis?? :|

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14923 messaggi
4 hours ago, TheOriginalPortugal said:

 

Ti rispondo con il mio punto di vista..

 

Dybala per me è un ottimo calciatore, che ha nelle corde numeri importanti così come pause importanti.. Non è un leader ma nemmeno un portaborracce.. E' esattamente il classico giocatore "via di mezzo" tra l'esplosione a campione definitivo oppure la permanenza nel limbo degli ottimi giocatori..

 

Ad esempio Bernardeschi ha meno doti tecniche di lui, ma doti caratteriali cento volte superiori.. 

 

Ha 25 anni, tanto per citare esempi più illustri in maglia bianconera, alla sua età gente come Del Piero, Baggio, Ibra, Trezeguet aveva già dimostrato il suo vero valore.. Dybala ha tanto mercato perché p ancora giovane ed ha un potenziale enorme..

 

Io ho il forte timore che questo potenziale resterà inespresso per sempre, ragion per cui sarei disposto a sacrificarlo per arrivare ad obbiettivi più congeniali al nostro sistema di gioco ed alla nostra causa come, per l'appunto, un centrocampista big..

 

Poi magari quest'anno esplode definitivamente, ma per me dopo il primo anno, per lui, ci sono state due stagioni in discesa..

 

Attenzione, non parlo numericamente, perché i suoi gol li ha sempre fatti, parlo a livello di prestazioni.. Il primo anno era davvero fenomenale, negli ultimi 2 un ottimo elemento, con ottime doti realizzative ma tante, troppe pause..

 

boh .asd a me sembra che senza di lui si sia sempre annaspato, a prescindere dal periodo più o meno florido. non dico che tu stia dicendo cose sbagliate ma questa analisi mi sembra il classico bicchiere mezzo vuoto, come siamo abituati a fare praticamente per ogni sfaccettatura del mondo juve. personalmente ho un'opinione altissima di dybala e credo che debba essere (e sarà) un titolare inamovibile e il leader tecnico della squadra assieme a cristiano. e ovviamente, stando così le cose, non lo venderei a meno di un'offerta godfather. l'estate prossima, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17914 messaggi

Quindi quella foto è il momento in cui Paratici consola Morata sefz

Peccato perché Higuain al Chelsea in cambio di Alvaro e soldi sarebbe stato più utile e  voglio vedere se il Bilan avesse fatto quel mercato

Certo non sarebbe arrivato Bonucci e ci saremmo tenuti Caldara, ma ormai quel che è fatto è fatto

Anzi, non cambiava niente ad avere Allegri comunque in panca a giocare per l'1-0

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, Inti ha scritto:

Io non credo che la svolta Ronaldo si sia presentata durante le trattative per Cancelo, perchè credo proprio che tutto sia partito dall'andata del quarto di finale.

Indizio numero 1) : Ronaldo già sapeva di partire all'epoca della finale di Champions League e lo ha fatto capire a fine partita.

 

La trattativa è stata intavolata quando abbiamo preso Cancelo, confermato da Mendes, Marotta e Paratici.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2018
24 messaggi

i gol cr7 se li sta conservando tutti per la cl...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
25 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

La trattativa è stata intavolata quando abbiamo preso Cancelo, confermato da Mendes, Marotta e Paratici.. 

 

E' vero TOP, ma non siamo ingenui, avrebbero potuto dire che CR7 si era offerto alla Juve molto tempo prima della fine della stagione?

Le tue soffiate sono state preziose, tu e Crocop ci avete anticipato tante trattative quest'anno, ma chi vi ha creduto, soprattutto sull'affare CR7, lo ha fatto perchè già si sentiva qualcosa di grosso nell'aria: 1) ricordiamo del prospettato "mercato sontuoso" della Juve? 2) nella notte della finale di CL qualcuno (non ricordo chi) scrisse nel topic dedicato alle dichiarazioni di CR7 "vene da noi" e qualcun altro scrisse che CR7 era rimasto impressionato dal trattamento ricevuto allo Stadium, scrivendo una storia assolutamente verosimile. Io ho cominciato a crederci da quella sera. Magari l'intesa si sarà perfezionata in concomitanza con l'affare Cancelo, ma la volontà delle parti a celebrare il matrimonio CR7-Juve già c'era, perchè non bisognava dare avvio a nessuna opera di convincimento. Anzi, è stato CR7 a proporsi e la Juve a convincersi che l'operazione era fattibile (come testimoniato da Paratici quando ha prospettato al presidente l'idea di CR7 in bianconero ed il presidente ha chiesto del tempo per studiarne la fattibilità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
7 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Manda i bacini ai rosiconi come Salvini?

 

 

 

e prenditi un'Alfa invece che quel troiaio da buzzurri

 

 

È proprio l’Alfa l’auto dei buzzurri...

Del “vorrei ma non posso”.

E lui invece puó.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.penso

07_J013715.variant1400x787.jpg

 

Ammazza che pizza che gli an dato sabato !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103607 messaggi
5 ore fa, pressing ha scritto:

Allusioni su Ronaldo lette a centinaia qui dentro. Adesso tutti bravi ragazzi rispettosi, tutti a leccargli il c**o. .asd

 

La maglia a strisce ha un ottimo effetto detergente sulla considerazione che si ha dei cristiani che arrivano ad indossarla.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...