Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Fenomeno

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi

Che sfiga sul palo, aveva staccato benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Ma nel secondo tempo che fine ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
33 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Ma nel secondo tempo che fine ha fatto

Quello che di solito faceva col portogallo cioe poco e niente se gli altri non sono in grado di sfruttarlo per quello che e'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
9 ore fa, Dani_82 ha scritto:

Ma nel secondo tempo che fine ha fatto

S'è addormentato come il resto della squadra

Coeso .oo

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ma nel secondo tempo che fine ha fatto
Non puoi parlare del singolo quando la squadra in toto si mette a dormire

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Non può fare tutto da solo e oltretutto gli avversari vedono sempre che lo cerchiamo spesso. I vari Pjanic e Dybala devono essere determinanti perché prima o poi dovrà rifiatare quindi ci tocca giocare diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

sinceramente me l'aspettavo + freddo sotto porta

x bravura sua e dei compagni ha sempre diverse palle gol a partita, ma x ora la percentuale realizzativa è davvero bassina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

sinceramente me l'aspettavo + freddo sotto porta

x bravura sua e dei compagni ha sempre diverse palle gol a partita, ma x ora la percentuale realizzativa è davvero bassina

Inzomma.

 

9 partite, 5 gol e 4 assist mi paiono numeri impressionanti, specie considerando che è un esordiente in serie a e che notoriamente parte in sordina...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

Inzomma.

 

9 partite, 5 gol e 4 assist mi paiono numeri impressionanti, specie considerando che è un esordiente in serie a e che notoriamente parte in sordina...

.quoto

 

 

Più palo col Napule su tiro da fuori che ha propiziatorio il gol di Mario

 

Quel gol é suo praticamente 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Al primo pareggio è assolutamente doveroso iniziare a crocifiggere CR7. Sennò a Maggio come ci arriviamo?

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Al primo pareggio è assolutamente doveroso iniziare a crocifiggere CR7. Sennò a Maggio come ci arriviamo?

 

Vedo croci un po' per tutti. Mi pare giusto darne una pure a lui. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
2 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Al primo pareggio è assolutamente doveroso iniziare a crocifiggere CR7. Sennò a Maggio come ci arriviamo?

 

Perché qui non si fanno sconti sefz

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
2 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Al primo pareggio è assolutamente doveroso iniziare a crocifiggere CR7. Sennò a Maggio come ci arriviamo?

Sapevo che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato, eppure ancora non mi sembra vero :261:.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
7 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

Inzomma.

 

9 partite, 5 gol e 4 assist mi paiono numeri impressionanti, specie considerando che è un esordiente in serie a e che notoriamente parte in sordina...

 

io parlavo di gol realizzati in base alle occasioni create

è l'attaccante che è andato + al tiro in questo inizio di stagione, forse addirittura in europa

(Cristiano Ronaldo è stato il giocatore che ha tirato più di tutti in porta in queste prime uscite di campionato e con ben 61 tiri, di cui 26 nello specchio della porta, batte tutti)

 

perdonami 5 gol nn sono il bottino che mi aspetto dal centravanti che ha + occasioni e che si chiama CR7

ieri ne ha avute diverse di occasioni e anche nelle precedenti, ma x sfortuna, portieri, imprecisioni, poca tranquillità x storie extra calcistiche, ne ha sbagliate parecchie

probabilmente è solo un momento, ma è lampante che nn sia il cecchino spietato che spesso abbiamo visto o affrontato negli anni passati

poi i 5 gol e 4 assist nn sono sicuramnete male, ma il rapporto palle gol/reti al momento è negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
1 minuto fa, Sir Crocodile ha scritto:

Sapevo che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato, eppure ancora non mi sembra vero :261:.oddio

 

Che poi lui il suo l'ha pure fatto, eh

Pure la tassa palo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Che poi lui il suo l'ha pure fatto, eh

Pure la tassa palo .asd

 

Quanti ne ha presi già? Ora come ora me ne vengono in mente due mh

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
15 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

io parlavo di gol realizzati in base alle occasioni create

è l'attaccante che è andato + al tiro in questo inizio di stagione, forse addirittura in europa

(Cristiano Ronaldo è stato il giocatore che ha tirato più di tutti in porta in queste prime uscite di campionato e con ben 61 tiri, di cui 26 nello specchio della porta, batte tutti)

 

perdonami 5 gol nn sono il bottino che mi aspetto dal centravanti che ha + occasioni e che si chiama CR7

ieri ne ha avute diverse di occasioni e anche nelle precedenti, ma x sfortuna, portieri, imprecisioni, poca tranquillità x storie extra calcistiche, ne ha sbagliate parecchie

probabilmente è solo un momento, ma è lampante che nn sia il cecchino spietato che spesso abbiamo visto o affrontato negli anni passati

poi i 5 gol e 4 assist nn sono sicuramnete male, ma il rapporto palle gol/reti al momento è negativo

E' sempre stato così, le uniche differenze sono che qui in Italia le maglie sono più strette e che adesso lo osserviamo con la lente d'ingrandimento. Quando ci ha violentato in champions a Torino, l'anno scorso, ricordo bene che dopo la rovesciata ci ha graziato almeno due o tre volte.

 

E' un giocatore che si esalta negli appuntamenti decisivi e contro avversari più probanti, abbiamo visto tutti che il miglior Ronaldo bianconero è stato, non casualmente, quello contro il Napoli. Quindi non puoi aspettartelo tirato a lucido 365 giorni l'anno, pure Zidane girava  a vuoto. Girava SPESSO a vuoto, aggiungo.

 

Aggiungo che crearsi tutte quelle occasioni di tiro è un punto di merito dato che se le crea lui aprendosi spazi, smarcandosi o trovando buoni angoli di tiro, è una qualità eccezionale. Non è assolutamente semplice tirare così tanto, anzi.

Modificato da Sir Crocodile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
8 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

Quanti ne ha presi già? Ora come ora me ne vengono in mente due mh

 

Almeno 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Almeno 4

Pazzesco :261::261: e gli rompono le balle comunque

 

edit.

 

notavo poi che negli altri campionati Messi sta a 7 gol, come Hazard, Lewa a 5 come Kane. Nymar e Mbappe li lascerei da parte...

Modificato da Sir Crocodile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
Adesso, Sir Crocodile ha scritto:

Pazzesco :261::261: e gli rompono le balle comunque

 

Non è fantastico tutto cio?! sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
29 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

io parlavo di gol realizzati in base alle occasioni create

è l'attaccante che è andato + al tiro in questo inizio di stagione, forse addirittura in europa

(Cristiano Ronaldo è stato il giocatore che ha tirato più di tutti in porta in queste prime uscite di campionato e con ben 61 tiri, di cui 26 nello specchio della porta, batte tutti)

 

perdonami 5 gol nn sono il bottino che mi aspetto dal centravanti che ha + occasioni e che si chiama CR7

ieri ne ha avute diverse di occasioni e anche nelle precedenti, ma x sfortuna, portieri, imprecisioni, poca tranquillità x storie extra calcistiche, ne ha sbagliate parecchie

probabilmente è solo un momento, ma è lampante che nn sia il cecchino spietato che spesso abbiamo visto o affrontato negli anni passati

poi i 5 gol e 4 assist nn sono sicuramnete male, ma il rapporto palle gol/reti al momento è negativo

 

Molti dei tiri che fa sono "forzati", difficilmente produrrebbero dei gol in ogni caso, ed in altri momenti prova delle cose molto difficili.

Comunque sono anch'io dello stesso avviso,  gli chiedo maggior efficacia realizzativa. 

Ho visto commenti a sotterrare Dybala, entrato a pochi minuti dalla fine in un momento complicato, per aver sbagliato un tiro. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
3 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

E' sempre stato così, le uniche differenze sono che qui in Italia le maglie sono più strette e che adesso lo osserviamo con la lente d'ingrandimento. Quando ci ha violentato in champions a Torino, l'anno scorso, ricordo bene che dopo la rovesciata ci ha graziato almeno due o tre volte.

 

E' un giocatore che si esalta negli appuntamenti decisivi e contro avversari più probanti, abbiamo visto tutti che il miglior Ronaldo bianconero è stato, non casualmente, quello contro il Napoli. Quindi non puoi aspettartelo tirato a lucido 365 giorni l'anno, pure Zidane girava  a vuoto. Girava SPESSO a vuoto, aggiungo.

 

Aggiungo che crearsi tutte quelle occasioni di tiro è un punto di merito dato che se le crea lui aprendosi spazi, smarcandosi o trovando buoni angoli di tiro, è una qualità eccezionale. Non è assolutamente semplice tirare così tanto, anzi.

 

essere sempre tirato a lucido riguarda + le prestazioni, che le occasioni gol

e lui +- ha sempre fatto buone partite sinora, su questo nn si può dire nulla

l'imprecisione è un discorso diverso e io me l'aspettavo + cecchino

è vero che ne sbagliava anche al real, ma poi ne faceva 50 a stagione e diventa normale sbagliarne altri

nonostante le difese + chiuse riesce comunque ad andare spesso alla conclusione, molto di + degli attaccanti delle altre squadre,

a dimostarzione che parliamo di cristiano ronaldo

stona un pò che ne abbia sbagliati così tanti

 

il discorso di base è che se calcia in porta quasi il doppio di tizio, poi nn mi aspetto che abbia i suoi stessi gol

proprio xchè parliamo di cr7, che è sempre stato un maniaco del gol

probabilemente è anche un momento sfortunato, magari fra un pò i pali diventeranno gol o i portieri saranno meno attenti

xò penso si possa dire che ad oggi, x le occasioni avute, avrebbe potuto segnare molto di + 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...