Jump to content
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

2,289 posts
7 minuti fa, roccosiff ha scritto:

il gesto delle 5 CL non mi è piaciuto

l'ho visto come una cosa egoistica nelle difficoltà della squadra non so come spiegare

Ronaldo, con la sua mentalità ne ha vinte 5. Perché è abituato a dominare gli avversari, non come qualcun altro.... 

• Like 1

80,148 posts
22 minuti fa, peppepx ha scritto:

perchè cosa ha detto chiellini?

scusa, ma dopo la partita ho staccato tutto perchè non volevo sentire proprio nessuno!

ha detto che abbiamo perso per degli episodi.

• Thanks 2

230 posts
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

.oddio

sindrome buffon...

2,704 posts
36 minuti fa, roccosiff ha scritto:

l'ho visto come una cosa egoistica nelle difficoltà della squadra non so come spiegare

.quoto

Allegri è lo stesso che con i suoi schemi gli ha fatto segnare 19 gol in campionato.

solo che l Atalanta e l Atletico nelle Coppe avevano molto più grinta e motivazioni di Sassuolo, Frosinone e cc. in campionato

giocatore stellare ma forse sazio a 34 anni dei suoi tanti trofei di club e individuali

se si esce con l Atletico il suo ingaggio sarà stato un Flop, con una Coppa Italia in meno e decine di milioni inutilmente spesi per stare davanti a un Napoli con 10 punti in meno dell'anno scorso

123,839 posts

Ronaldo stuzzica: fa il "5" delle Champions vinte ai tifosi colchoneros

L'attaccante della Juventus ha risposto così, con il cinque delle Coppe dei Campioni alzate in carriera, ai sostenitori di casa che lo insultavano appellandolo "stupratore" 

221912119-7d856d41-9f76-4535-a4ca-920b60

8,977 posts
3 hours ago, Re Alex 10 said:

Una roba pazzesca. Dare la miglior auto al mondo alla guida di uno che guida le biciclette.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

.asd

18,106 posts

allora cri, non hai colpa alcuna. però facciamo che al ritorno dopo dieci minuti di partita cacci una mina all'incrocio dei pali e poi ne metti un'altra? 

perchè con questi le buone prestazioni non bastano, serve una roba monstre, di quelli partite vinte da solo come ne hai già vinte in passato. facciamo che lo fai il 12 marzo? :sisi:

• Thanks 2

60,284 posts
mh
Altro record di allegri

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

10,269 posts
1 ora fa, birbo ha scritto:

.quoto

Allegri è lo stesso che con i suoi schemi gli ha fatto segnare 19 gol in campionato.

solo che l Atalanta e l Atletico nelle Coppe avevano molto più grinta e motivazioni di Sassuolo, Frosinone e cc. in campionato

giocatore stellare ma forse sazio a 34 anni dei suoi tanti trofei di club e individuali

se si esce con l Atletico il suo ingaggio sarà stato un Flop, con una Coppa Italia in meno e decine di milioni inutilmente spesi per stare davanti a un Napoli con 10 punti in meno dell'anno scorso

Min campionato Ronaldo segna per gli schemi di allegri?

:261:

Ronaldo non si impegna?

hai un futuro come comico .asd 

2,704 posts
10 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Min campionato Ronaldo segna per gli schemi di allegri?

:261:

Ronaldo non si impegna?

hai un futuro come comico .asd 

.tata

se Ronaldo non segna è colpa di Allegri, invece  se segna è solito merito suo, troppo facile e troppo comico così .asd

la Gazxetta Sport con tutti i suoi difetti  è sempre il primo giornale sportivo lo ha bocciato come il peggiore in campo e defilato nel gioco, forse sono comici anche loro .asd

forse solo un comico potrebbe dire che un giocatore a 34 anni che ha vinto tutto tante volte  è   motivato affamato di successi come ad esempio  Piatek di 23 anni che non ha ancora vinto nulla .asd

giornalaccio rosa: “Ronaldo voto 4,5 : ha trovato l’orgoglio solo per fare la manita ai tifosi dell’Atletico”

5,779 posts

Io spero che dopo la partita sia andato direttamente da Agnelli a dire " Dopo le vacanze non fatemelo trovare ancora tra i piedi ".

4,693 posts
10 minuti fa, birbo ha scritto:

.tata

se Ronaldo non segna è colpa di Allegri, invece  se segna è solito merito suo, troppo facile e troppo comico così .asd

la Gazxetta Sport con tutti i suoi difetti  è sempre il primo giornale sportivo lo ha bocciato come il peggiore in campo e defilato nel gioco, forse sono comici anche loro .asd

forse solo un comico potrebbe dire che un giocatore a 34 anni che ha vinto tutto tante volte  è   motivato affamato di successi come ad esempio  Piatek di 23 anni che non ha ancora vinto nulla .asd

giornalaccio rosa: “Ronaldo voto 4,5 : ha trovato l’orgoglio solo per fare la manita ai tifosi dell’Atletico”

Su quattro mezze occasioni che abbiamo avuto, tre sono passate dai piedi di Ronaldo. È stato sicuramente uno dei migliori tra i nostri, in una serata molto negativa per tutti.

Quel giornale ignobile che citi non ha alcuna credibilità quando parla della nostra squadra e lo ha dimostrato un'altra volta.

E stai seriamente mettendo sullo stesso piano Piatek con uno dei migliori calciatori della storia? .asd

7,654 posts
3 hours ago, *Vegeta* said:

lo ha detto anche allegri

80,148 posts
3 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

lo ha detto anche allegri

Bocche diverse ma stessa str.onzata

8,977 posts
3 hours ago, roccosiff said:

Vabbè si sa chi è ronaldo

uno che non vuole perdere neanche a Ping pong 

poi e’ stato insultato tutto il tempo 

fossero quelli i problemi ...

abbiamo gente in campo coi testicoli di un  bambino di 2 anni 

cr7 e la sua arroganza servirebbe invece 

• Like 2

62,754 posts
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Bocche diverse ma stessa str.onzata

E stessa mentalità, purtroppo 

E se allenatore e capitano hanno quella mentalità la vedo dura migliorare nell’immediato futuro 

• Thanks 1

44,091 posts

È tempo Cristiano, sentimi...

2,704 posts
39 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

E stai seriamente mettendo sullo stesso piano Piatek con uno dei migliori calciatori della storia? .asd

.oddio

non si parlava di comparazione tecnica, ma di 'fame di vittorie' , che persino Mamozio capirebbe essere due cose molto diverse .sonno

18,106 posts
4 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Schifo, ha giocato da 6,5 minimo. Si è sbattuto tutto il tempo a tutto campo in mezzo al deserto.

infatti .asd

62,754 posts
1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

stagione in champions pari a quella di TEVEZ

Tevez quando era arrivato alla Juve però era già a digiuno di gol in Europa da un paio d’anni, questo ha segnato come nessun altro nella storia e lo abbiamo ridotto a fare sportellate come un Belotti qualunque 

• Like 1

7,700 posts
3 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

stagione in champions pari a quella di TEVEZ

magara quella di tevez... mi ricordo ancora come c**** era entrato a dortmund... 

4,693 posts
6 minuti fa, birbo ha scritto:

.oddio

non si parlava di comparazione tecnica, ma di 'fame di vittorie' , che persino Mamozio capirebbe essere due cose molto diverse .sonno

Come fame di vittorie Cristiano non è secondo a nessuno, e infatti ciò è uno dei segreti del suo successo. Te ne accorgi da quanto e come si allena, o da come si arrabbia per un gol sbagliato anche contro squadrette come Frosinone o Chievo... Ronaldo è l'ultimo dei nostri problemi.

• Like 1
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...