Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.penso

Probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

ne approfittasse per riposare e allenarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Ha detto lui stesso che tra UNA o DUE settimane sarà a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque il rientro di tutti i nazionali ( così leggo ) è previsto per Mercoledi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Probabile

 

si alla fine sarebbe ottimo, salterebbe solo empoli e cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Infatti sul 3-0 se non mi sbaglio stava per entrare Caceres.

 

 

Non capisco il tuo "infatti".

 

Hai scritto che Allegri non mette Kean "manco col Genoa", ti ho ricordato che l'ha messo nel momento più delicato della stagione.

 

"infatti" cosa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Non capisco il tuo "infatti".

 

Hai scritto che Allegri non mette Kean "manco col Genoa", ti ho ricordato che l'ha messo nel momento più delicato della stagione.

 

"infatti" cosa?

Ma infatti nulla, si sta arrampicando sugli specchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

lieve infortunio CR7 salutare sosta per dosare le energie per la  Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 ora fa, Beat Takeshi ha scritto:

Io invece mi buttai sulle Sturmtruppen e Alan Ford.

Dopo ho scoperto, Ken Parker, Manara, la Marvel ecc...fino a Frank Miller e neil Gaiman ecc

li ho tutti... roba da panico , cosi come il grande dylan dog ,  o martin mistere

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

li ho tutti... roba da panico , cosi come il grande dylan dog ,  o martin mistere

daje, sempre bello trovare appassionati!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
41 minuti fa, clic ha scritto:

..le nazionali servono eccome....non diciamo fesserie.......c'e' da ripensare ai calendari , spostare le partite a fine stagione o condensarle in un periodo ben preciso....ma abolire le nazionali sarebbe una follia......solo noi italiani pensiamo questo .

...la gioia piu' grande calcisticamente parlando rimane il mundial 82 , forse x l eta' , il periodo storico in italia ma sfido chiunque tifoso juventino di quel periodo a dire il contrario.....

.

io sono Juventino... del 1971.. quindi ricordo benissimo i successi del 1982 e del 2006... ero un bimbo di 11 anni nell'82 ed ero abbastanza felice di quel risultato.. la mia avversione verso le nazionali è via via cresciuta.. nel 2006, anno di calciopoli, NON anno del mondiale vinto, non me n'è fregato nulla del titolo mondiale xche avevano affossato la MIA Juve.. sappiamo tutti come.. quindi alla mia avversione verso queste squadre selezioni del catzo, si è aggiunto il mio odio profondo verso la FIGC di M***A.. ora, per me, la nazionale, minuscola obbligatoriamente, non esiste più, non la seguo mai e non me ne frega niente dei suoi risultati nelle fasi finali di qualche competizione, figuriamoci le qualificazioni e/o amichevoli... quindi per me non sono fesserie, come dice giustamente AA il costo ed il rischio di impresa è tutto sulle spalle dei club.. quindi FIFA.. UEFA.. e nazionali possono anche sparire.. io auspico infatti, in stile lega americana, una secessione dei grandi club da questi organismi di parassiti, formando una Lega euromondiale delle squadre più blasonate... chi gioca in queste squadre NON gioca nelle nazionali.. un po come la NBA pre riforma... i tempi sono maturi e spero ci si arrivi al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Beh.  La contrattura non è  al pisello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
1 minuto fa, RaiderJuve ha scritto:

io sono Juventino... del 1971.. quindi ricordo benissimo i successi del 1982 e del 2006... ero un bimbo di 11 anni nell'82 ed ero abbastanza felice di quel risultato.. la mia avversione verso le nazionali è via via cresciuta.. nel 2006, anno di calciopoli, NON anno del mondiale vinto, non me n'è fregato nulla del titolo mondiale xche avevano affossato la MIA Juve.. sappiamo tutti come.. quindi alla mia avversione verso queste squadre selezioni del catzo, si è aggiunto il mio odio profondo verso la FIGC di M***A.. ora, per me, la nazionale, minuscola obbligatoriamente, non esiste più, non la seguo mai e non me ne frega niente dei suoi risultati nelle fasi finali di qualche competizione, figuriamoci le qualificazioni e/o amichevoli... quindi per me non sono fesserie, come dice giustamente AA il costo ed il rischio di impresa è tutto sulle spalle dei club.. quindi FIFA.. UEFA.. e nazionali possono anche sparire.. io auspico infatti, in stile lega americana, una secessione dei grandi club da questi organismi di parassiti, formando una Lega euromondiale delle squadre più blasonate... chi gioca in queste squadre NON gioca nelle nazionali.. un po come la NBA pre riforma... i tempi sono maturi e spero ci si arrivi al più presto.

Per me invece il mondiale del 2006 rimane la mia gioia calcistica più grande e mai rinuncerei alle sensazioni di un mondiale o un europeo. Qualsiasi giocatore muore dalla voglia di andare in nazionale, dire che le nazionali vanno abolite vuol dire mancare di rispetto in primis ai calciatori (compresi quelli della squadra che tu tifi). Poi pensare che FIGC=nazionale vuol dire avere il cervello abbastanza piccolo...dovresti odiare anche la Juve ragionando così...si fa parte della figc anche noi e si gioca e si vince nel campionato della figc con tesserati appartenenti alla figc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

E’ talmente indolenzito che ha deciso di rimanere qualche ora in più in Portogallo senza ansia da esami strumentali. Gli unici che ce l’hanno sono solo gli antijuventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Per me invece il mondiale del 2006 rimane la mia gioia calcistica più grande e mai rinuncerei alle sensazioni di un mondiale o un europeo. Qualsiasi giocatore muore dalla voglia di andare in nazionale, dire che le nazionali vanno abolite vuol dire mancare di rispetto in primis ai calciatori (compresi quelli della squadra che tu tifi). Poi pensare che FIGC=nazionale vuol dire avere il cervello abbastanza piccolo...dovresti odiare anche la Juve ragionando così...si fa parte della figc anche noi e si gioca e si vince nel campionato della figc con tesserati appartenenti alla figc 

infatti io vorrei una Juve fuori dalla FIGC... e fuori dalle istituzioni attuali.. la Juve NON E' la FIGC.. non mischiamo la M***A col risotto.. le mie gioie calcistiche più grandi sono tutte legate alla Juve.. della nazionale frega un catzo... sono tra quelli che è stato MOLTO felice della non partecipazione al mondiale e spero si continui cosi.. io non manco di rispetto a nessuno è una mia idea.. poi.. i cestisti più forti fino al 1992 NON potevano andare in nazionale.. è un disegno che mi piacerebbe vedere applicato al calcio.. confido nell'ECA... speriamo facciano qualcosa di buono.. d'altronde sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico.. p.s. io non dico che tu hai il cervello piccolo perchè ti piacciono le nazionali.. dal mio punto di vista è cosi.. dal tuo sarà sicuramente il contrario.. si chiama pluralismo... la FIGC è quella M***A che mi obbliga a dare i miei giocatori per la nazionale.. cosi come le altre federazioni... M***A allo stesso modo.. quindi FIGC=nazionale... abolire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
8 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

E’ talmente indolenzito che ha deciso di rimanere qualche ora in più in Portogallo senza ansia da esami strumentali. Gli unici che ce l’hanno sono solo gli antijuventini.

Attenta che i piu pessimisti ti diranno che sara' rimasto la proprio perché la situazione é piu seria del previsto,fidati che riuscirebbero a pensare anche a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
2 ore fa, The Ram ha scritto:

Infatti sul 3-0 se non mi sbaglio stava per entrare Caceres.

 

Infatti ti sbagli, eravamo sul 2 a 0 e Caceres stava per entrare perché si temeva per Cancelo, che sembrava avesse qualche fastidio, ma l'allarme è poi rientrato e Caceres si è seduto in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
30 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Beh.  La contrattura non è  al pisello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

 

Stupidino.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Portatelo sull'astronave di Freezer e immergetelo nella vasca di rianimazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
..le nazionali servono eccome....non diciamo fesserie.......c'e' da ripensare ai calendari , spostare le partite a fine stagione o condensarle in un periodo ben preciso....ma abolire le nazionali sarebbe una follia......solo noi italiani pensiamo questo .
...la gioia piu' grande calcisticamente parlando rimane il mundial 82 , forse x l eta' , il periodo storico in italia ma sfido chiunque tifoso juventino di quel periodo a dire il contrario.....
.
Se vince l'Italia sono contento ma preferisco vincere una supercoppa con la Juventus che un mondiale, questo per fare capire quanto servono per me sefz

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

Io per un mondiale darei tutti gli scudetti di cartone dell'Inter. .asd

 

Comunque Cristiano respira ancora, abbiamo speranze. .asd

Nel caso non dovesse farcela,  l'Ajax va battuta lo stesso. Zero alibi.

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Probabile

Al di là di tutto, questi tempi di recupero senza esami valgono zero. Se è poca cosa, come ci auguriamo, ok. Se fosse invece uno stiramento rientra a fine aprile. Questa è la cruda realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Al di là di tutto, questi tempi di recupero senza esami valgono zero. Se è poca cosa, come ci auguriamo, ok. Se fosse invece uno stiramento rientra a fine aprile. Questa è la cruda realtà.

Ma come..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
11 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Portatelo sull'astronave di Freezer e immergetelo nella vasca di rianimazione.

Noi avremmo bisogno di quelle teche del film Elysium, dove i malati entravano, si stendevano e dopo qualche minuto di tempo ne uscivano risanati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Ma come..

Uno stiramento è una cosa seria. Nessuno sa cosa si sia fatto. Lui può avere un'idea, ma non è un medico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...