Jump to content
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

123,431 posts

Juventus, 600 uomini per vigilare su CR7 a Villar Perosa

Misure di sicurezza eccezionali domenica nella zona rossa per il tradizionale test in famiglia. Il sindaco Ventre: «La presenza di Cristiano Ronaldo dà visibilità e può essere una boccata d’ossigeno per l’economia»

Fonte: http://bit.ly/2P3ok2W

Si divide tra il palazzo comunale e il campo sportivo Marco Ventre, il sindaco di Villar Perosa, per seguire gli ultimi lavori affinché tutto sia pronto domenica, quando il paese sarà al centro del mondo bianconero (e non solo) con la prima uscita pubblica di Cristiano Ronaldo. E cerca di gettare acqua sul fuoco, consapevole comunque che l’evento avrà una risonanza internazionale. «Sì dà troppa importanza. È vero, avremo sicuramente più visibilità, ma noi non ci comportiamo diversamente. L’appuntamento con la Juventus è una tradizione che va oltre Cristiano Ronaldo».

PREPARATIVI - Il sindaco percepisce però che non è come gli altri anni, a cominciare dall’attesa spasmodica dei tifosi per finire ai tanti amici e conoscenti che lo hanno subissato, non di telefonate («Ormai è il passato»), ma sui suoi profili social per chiedergli un biglietto o il favore di avvicinarsi a CR7. Il piano di sicurezza varato tra Comune e la società US Villar Perosa, con il nulla osta della Prefettura, impone però regole rigorose. «Al campo sportivo entreranno 5 mila persone, quelle che hanno il biglietto, non una di più. Dopo i fatti di piazza San Carlo c’è stata una restrizione - dice tassativo Marco Ventre -. Già l’anno scorso si era creata una zona rossa, ma quest’anno è ancora più ristretta»

11,904 posts

Io penso solo al momento che entrerà in campo, in una gara ufficiale. In quel momento cominceremo a comprendere che razza di animale da gol abbiamo preso. Ste partite amichevoli che ora osserviamo sia nostre che delle rivali, verranno oscurate nel momento che si parlerà di ufficialità. E porca miseria ladra, quel c**** di 7 sulle spalle in maglia bianconera ce l'abbiamo noi. Altro che ritorni di qui o di là, Modric, Pipa, Roma, Ancelotti, scarafaggi nerazzurri e compagnia cantante....che si aprano le danze, quelle serie... 

• Like 2

60,284 posts

Juventus, 600 uomini per vigilare su CR7 a Villar Perosa

Misure di sicurezza eccezionali domenica nella zona rossa per il tradizionale test in famiglia. Il sindaco Ventre: «La presenza di Cristiano Ronaldo dà visibilità e può essere una boccata d’ossigeno per l’economia»

[/url]

Si divide tra il palazzo comunale e il campo sportivo Marco Ventre, il sindaco di Villar Perosa, per seguire gli ultimi lavori affinché tutto sia pronto domenica, quando il paese sarà al centro del mondo bianconero (e non solo) con la prima uscita pubblica di Cristiano Ronaldo. E cerca di gettare acqua sul fuoco, consapevole comunque che l’evento avrà una risonanza internazionale. «Sì dà troppa importanza. È vero, avremo sicuramente più visibilità, ma noi non ci comportiamo diversamente. L’appuntamento con la Juventus è una tradizione che va oltre Cristiano Ronaldo».

PREPARATIVI - Il sindaco percepisce però che non è come gli altri anni, a cominciare dall’attesa spasmodica dei tifosi per finire ai tanti amici e conoscenti che lo hanno subissato, non di telefonate («Ormai è il passato»), ma sui suoi profili social per chiedergli un biglietto o il favore di avvicinarsi a CR7. Il piano di sicurezza varato tra Comune e la società US Villar Perosa, con il nulla osta della Prefettura, impone però regole rigorose. «Al campo sportivo entreranno 5 mila persone, quelle che hanno il biglietto, non una di più. Dopo i fatti di piazza San Carlo c’è stata una restrizione - dice tassativo Marco Ventre -. Già l’anno scorso si era creata una zona rossa, ma quest’anno è ancora più ristretta»
Vai a dire alla gente che "è solo calcio"

sefz

CR7 .oo

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

12,983 posts

Vediamo domani se ha seguito il consiglio di Evra sefz

78 posts

Ragazzi scusate, da p2patore quale sono da secoli (emule, torrent, cb01, kodi, acestream, sopcast ecc) ma Juventus TV sono 20 € l'anno .asd Ho fatto l'abbonamento e ne vale davvero la pena. Posso capire la maglia replica cinese di CR7 perché costa più di 140 €, ma c**** 20 € a questa Juve si possono dare... 

• Like 1

123,431 posts

Image may contain: 1 person, smiling, text

9,811 posts
4 ore fa, Socrates ha scritto:

Sto video l’avrò visto 36 volte, mi fa eccitare più di tutta la filmografia di Lisa Ann

• Like 1

7,014 posts

Il video sopra non lo commento......oo

Intanto la foto con Paulino su IG, è al ventesimo posto:sventola:

• Like 1

18,913 posts

Quando cr7, cominciava a conoscere la juve.......

60,284 posts

Sta frase l'abolieri per contratto alle interviste dei nuovi calciatori.

Un abuso da parte di alcuni. Vedi ibra .oddio

29,083 posts
2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ora l’ha sicuramente enfatizzata, ma che da bambino simpatizzasse per la Juve l’aveva detto alcuni anni fa in tempi assolutamente non sospetti.

• Like 2

62,340 posts

Quando arrivano le 17 ?

5,152 posts
18 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Sebbene conosca benissimo le gesta sportive di Cristiano Ronaldo, NON HO LA MINIMA IDEA di cosa possa significare avere in squadra IL MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDO.

Non so cosa aspettarmi, non sono abituato ad un alieno del genere... Non vedo l'ora inizi il campionato, mai come quest'anno sono curioso di vedere la mia Juve.

Nel 1984 molti di noi erano piccoli o neanche nati, ma il 2000 non è così lontano, dai ;)

Quello che nessuno Juventino ha mai provato finora era l'acquisto del migliore al mondo in quel momento

• Like 1

11,904 posts
2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Bè che gli fossimo "simpatici" fin da bambino non è certo un segreto. Il paragone con Ibra non ci sta dai, Zlatan ha giocato con mille squadre ed ogni volta ci raccontava sta storiella, CR7 alla fine della fiera avrà giocato in 4 club, e non so se le stesse frasi spese adesso per noi, le ha dette anche per Man Utd e Real. Tenderei a credergli, pasta diversa da Ibra... 

110,117 posts

Secondo me siamo tutti un po' troppo gasati. Qui ci aspettiamo che cr7 faccia due gol a partita tra un rutto e l'altro.

Boh, secondo me di gol ne farà, ma non quanti pensiamo. E neanche le giocherà tutte

25,979 posts
12 minuti fa, 19ouch83 ha scritto:

Nel 1984 molti di noi erano piccoli o neanche nati, ma il 2000 non è così lontano, dai ;)

Quello che nessuno Juventino ha mai provato finora era l'acquisto del migliore al mondo in quel momento

Io mi riferisco alla carriera di Cristiano Ronaldo, uno che ha più gol che presenze... Questo lo rende un alieno, i suoi numeri sono un qualcosa di irripetibile nel mondo del calcio. 

Come classe concordo con te che il “2000” non è poi così lontano, ma ció che rende Ronaldo il migliore della storia sono i numeri.

1,877 posts
11 ore fa, Adolf Hipster ha scritto:

Ragazzi scusate, da p2patore quale sono da secoli (emule, torrent, cb01, kodi, acestream, sopcast ecc) ma Juventus TV sono 20 € l'anno .asd Ho fatto l'abbonamento e ne vale davvero la pena. Posso capire la maglia replica cinese di CR7 perché costa più di 140 €, ma c**** 20 € a questa Juve si possono dare... 

Ciao fratello, qualche info in più?

Vale anche all'estero (uk)?

Serve qualcosa di particolare?

Grazie mille!

123,431 posts

.isterico

.isterico Image may contain: 1 person, text.isterico 

.isterico 

• Haha 2

16,370 posts
3 ore fa, MaZzA ha scritto:

Quando arrivano le 17 ?

di solito un ora dopo le 16

• Like 1

7,014 posts

52 minuti fa, Socrates ha scritto:

.isterico

.isterico 

Gira roba buona.isterico fatto lo screen.isterico

comunque ho trovato un articolo interessante...poveri portieri:261:

https://www.foxsports.it/2018/06/25/cristiano-ronaldo-rigori-sbagliati-segnati-carriera/

Edited by fandidelpiero78

11,129 posts
55 minuti fa, Socrates ha scritto:

.isterico

.isterico 

Un altro che ci scommette il birillo o ha imparato la lezione ? 

• Haha 1

18,934 posts

Ma se il topic sulla stagione di Ronaldo ha raggiunto le 47 pagine prima di Villar Perosa è stanza amichevoli giocate, che troiaio sarà a fine stagione? mh

• Haha 1

7,014 posts
3 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Ma se il topic sulla stagione di Ronaldo ha raggiunto le 47 pagine prima di Villar Perosa è stanza amichevoli giocate, che troiaio sarà a fine stagione? mh

:261:.oo.isterico

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...