Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
Il 15/8/2018 alle 11:30 , Ritchieb ha scritto:

Gli hanno chiesto un commento sulle parole di Ronaldo che aveva definito la Juve una famiglia e lui ha risposto dicendo "presumo intendesse dire famiglia nel senso di cupola"

intanto una bella cupola se l'è presa ne c.u.l.o ieri.. e speriamo sia solo la prima di una lunga serie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58451 messaggi

Qualcuno ha l’immagine della sagoma di Ronaldo mentre esulta? Per intenderci, quella nera 

DB380C25-69C5-4E94-86DB-494FA59E0E0A.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

Questa? 

 

 

IMG_20180816_193441.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

Sneijder alla Juve: «Cr7 non basta per la Champions League» sefz 

Nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo, l’ex Inter Wesley Sneijder non pensa che la Juve possa vincere la Champions League

 

Fonte: https://bit.ly/2Mif6Cb

 

 

Wesley Sneijder, ex trequartista dell’Inter, tra i protagonisti principali del Triplete nerazzurro nel 2010, ha parlato della Juventus a beIn Sports: «Se con Ronaldo possono vincere la Champions? No, non credo. Non penso che l’arrivo di un calciatore possa bastare. Ovviamente negli anni passati la Juve ha fatto buone cose in Champions, ma un giocatore non può cambiare tutto fino a farti vincere il trofeo. Al momento ci sono squadre più forti. Mi sorprenderei se non dovesse vincere il campionato, ma per la Champions League penso che abbia bisogno di qualcosa in più. Cr7? Non credo faticherà in Italia, è un grande giocatore e un grande professionista, sono sicuro che si adatterà presto alla Serie A». 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58451 messaggi
1 ora fa, Califfo ha scritto:

Questa? 

 

 

 

 

1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

o questa?

 

 

Intendevo senza la scritta dietro, solo sagoma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13271 messaggi

Questa ? 

Ah, no ...

questa è un’altra ... sefz

 

50872321-4528-4B20-8568-9562737BA52C.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71623 messaggi
27 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Certo che CR7 non basta. Per quello abbiamo anche Dybala, Manzo, Cuadrado, Costa, Bonucci, Chiello, Pjanic, Can...

 

Ma infatti a volte quando parlano di noi sembra quasi che Ronaldo sarà attorniato da 10 pipponi. Addirittura devo leggere robe come gap ridotto dalle altre .asd 

Quando il portoghese avrà giornate storte (perché sicuramente le avrà) ci saranno i vari Dybala, Cuadrado, Bernardeschi, Costa, Pjanic...

Le squadre che secondo alcuni hanno ridotto il gap su di noi, dipendono quasi totalmente da un paio di giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10263 messaggi
3 hours ago, TorinoGobba_1897 said:

 

Ma infatti a volte quando parlano di noi sembra quasi che Ronaldo sarà attorniato da 10 pipponi. Addirittura devo leggere robe come gap ridotto dalle altre .asd 

Quando il portoghese avrà giornate storte (perché sicuramente le avrà) ci saranno i vari Dybala, Cuadrado, Bernardeschi, Costa, Pjanic...

Le squadre che secondo alcuni hanno ridotto il gap su di noi, dipendono quasi totalmente da un paio di giocatori

 

Beh, in realtà è matematica. Noi facciamo costantemente più di 90 punti, oltre un certo punteggio è fisiologicamente difficile spingersi. Le altre hanno più margine di miglioramento. Quindi se anziché a 30 punti dovessero arrivare a 20, 15 punti, avrebbero ragione loro.

Il loro guaio è credere di dover fare la rincorsa sulla prima, non sulla quarta, terza e seconda. Che già sarebbe un miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10263 messaggi
4 hours ago, Socrates said:

Sneijder alla Juve: «Cr7 non basta per la Champions League» sefz 

Nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo, l’ex Inter Wesley Sneijder non pensa che la Juve possa vincere la Champions League

 

Fonte: https://bit.ly/2Mif6Cb

 

 

Wesley Sneijder, ex trequartista dell’Inter, tra i protagonisti principali del Triplete nerazzurro nel 2010, ha parlato della Juventus a beIn Sports: «Se con Ronaldo possono vincere la Champions? No, non credo. Non penso che l’arrivo di un calciatore possa bastare. Ovviamente negli anni passati la Juve ha fatto buone cose in Champions, ma un giocatore non può cambiare tutto fino a farti vincere il trofeo. Al momento ci sono squadre più forti. Mi sorprenderei se non dovesse vincere il campionato, ma per la Champions League penso che abbia bisogno di qualcosa in più. Cr7? Non credo faticherà in Italia, è un grande giocatore e un grande professionista, sono sicuro che si adatterà presto alla Serie A». 

 

Certo sarebbe più facile con una decina di favori clamorosi a nostro favore.

Ponzi ponzi po po po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
9 ore fa, Socrates ha scritto:

Sneijder alla Juve: «Cr7 non basta per la Champions League» sefz 

Nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo, l’ex Inter Wesley Sneijder non pensa che la Juve possa vincere la Champions League

 

Fonte: https://bit.ly/2Mif6Cb

 

 

Wesley Sneijder, ex trequartista dell’Inter, tra i protagonisti principali del Triplete nerazzurro nel 2010, ha parlato della Juventus a beIn Sports: «Se con Ronaldo possono vincere la Champions? No, non credo. Non penso che l’arrivo di un calciatore possa bastare. Ovviamente negli anni passati la Juve ha fatto buone cose in Champions, ma un giocatore non può cambiare tutto fino a farti vincere il trofeo. Al momento ci sono squadre più forti. Mi sorprenderei se non dovesse vincere il campionato, ma per la Champions League penso che abbia bisogno di qualcosa in più. Cr7? Non credo faticherà in Italia, è un grande giocatore e un grande professionista, sono sicuro che si adatterà presto alla Serie A». 

 

ah beh si sneijder....in effetti gli arbitraggi che hai avuto quando hai vinto la cl con i prescritti forse sarebbero più utili di CR7

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
9 ore fa, Socrates ha scritto:

Sneijder alla Juve: «Cr7 non basta per la Champions League» sefz 

Nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo, l’ex Inter Wesley Sneijder non pensa che la Juve possa vincere la Champions League

 

Fonte: https://bit.ly/2Mif6Cb

 

 

Wesley Sneijder, ex trequartista dell’Inter, tra i protagonisti principali del Triplete nerazzurro nel 2010, ha parlato della Juventus a beIn Sports: «Se con Ronaldo possono vincere la Champions? No, non credo. Non penso che l’arrivo di un calciatore possa bastare. Ovviamente negli anni passati la Juve ha fatto buone cose in Champions, ma un giocatore non può cambiare tutto fino a farti vincere il trofeo. Al momento ci sono squadre più forti. Mi sorprenderei se non dovesse vincere il campionato, ma per la Champions League penso che abbia bisogno di qualcosa in più. Cr7? Non credo faticherà in Italia, è un grande giocatore e un grande professionista, sono sicuro che si adatterà presto alla Serie A». 

Mi piacciono questi proclami così netti a stagione non ancora iniziata. Ovviamente il nanetto in questione ci spera.. Vedremo caro bassotto, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Più passano i giorni, più mi rendo conto che senza ombra di dubbio abbiamo preso un alieno. Fa sorridere se permettete questo can can creato ad arte sulle trattative delle altre squadre, e sui loro acquisti reali o presunti. Questo è un mercato che resterà storico solo per un motivo CR7 sbarcato da noi. Tutto il resto è noia totale e assoluta. E, a chi si chiede se si poteva fare uno sforzo in più sul mercato per rendere la squadra ancora più forte, rispondo solamente con CR7. Se non si capisce la portata economica dell'operazione, è inutile stare qui a discuterne imho, pur di vedere quel ragazzo con la mia maglia bianconera sono disposto ad accettare ogni compromesso, compreso quello economico per eventuali altre operazioni. Chi ha CR7 deve gioire e basta, altro che lamentarsi, non capita tutti i giorni di portare a casa il più forte al mondo, a dire il vero non capita quasi mai.... 

Mia umilissima opinione...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4606 messaggi
16 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.oo.oo

 

a 0.49 si sente "ricevere tra le linee"

 

ritengo ora sfatato il mito secondo cui in casa juve non ci si alleni in merito .the 

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Sneijder sempre stato una m€rda schifosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Io mi sento di dare ragione a 

Sneijder...

 

Senza Walter Gagg non si va da nessuna  parte.

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi

Domani debutta .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58451 messaggi

Chi ha Instagram vada a vedere le storie di Cuadrado e Pjanic, c'è Ronaldo che canta .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Chi ha Instagram vada a vedere le storie di Cuadrado e Pjanic, c'è Ronaldo che canta .asd 

 

 

Oddio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...