Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Perdonami, ma 5 anni sono un'era geologica nel calcio, hai voglia a cambiare giocatori... Tra 5 anni non resterà manco uno dei giocatori attualmente in rosa. 

Guarda le squadre che han vinto le ultime cl e guarda da quanto i giocatori erano lì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Per me L operazione Ronaldo è un grande colpo a livello tecnico e di appeal per quanto onerosa... nel complesso abbiam presto uno dei migliori prospetti a livello europeo..

 rinforzato una rivale storica è ripreso un giocatore che può per 1000 motivi minare gli equilibri... in difesa nel giro di max 5 anni dovremo sostituire barza chiello benatia mandzo matuidi khedira Ronaldo e non è che sará una cosa poco costosa... tralasciando che cambiare in blocco nn è mai facile... sarà una cazzata ma caldara imho ci poteva risolvere tantissimi problemi... e a livello economico avremo da pagare un botto x 4 5 anni...

 

 

Ad oggi manca un altro centrale(c'è gianluca mancini dell'atalanta o sarr della franciau19)più il famoso cc...su cui abbiamo discusso in eterno........Ma se poi devono vendere anche pjanic, meglio che lasciano tutto cosi..e non ci fracassano gli zebedei...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

La cosa che mi manda in bestia è una sola: che sono andati al milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

Oh ragazzi cosa vi devo dire, andate a tifare Caldara allora .asd

Poi quante risate però se diventa un Gagliardini o un Ranocchia .asd

 

 

Tutte sti topic dovete archiviarli per bene e le tiriamo fuori a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

Vabbè bonucci a 5.5 fino a 36 anni un capolavoro dai va bene che non è che c è da lamentarsi di sta società ma non è che cagan rose... per me han fatto una tappata ENORME per 1000 motivi...

non giudico le cifre, finché non vedo il comunicato.

 

Per il resto, ci può stare che non vada giù il ritorno di Bonucci sotto il profilo morale ma, scambiare alla pari uno che viene si da una stagione mediocre ma anche dalle 6 precedenti in cui era titolare della migliore difesa d'Italia, con una promessa che per adesso ha dimostrato di fare bene il suo mestiere in una squadra da europa league, sinceramente non mi sembra una pu**anata dal punto di vista tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

Per me L operazione Ronaldo è un grande colpo a livello tecnico e di appeal per quanto onerosa... nel complesso abbiam presto uno dei migliori prospetti a livello europeo..

 rinforzato una rivale storica è ripreso un giocatore che può per 1000 motivi minare gli equilibri... in difesa nel giro di max 5 anni dovremo sostituire barza chiello benatia mandzo matuidi khedira Ronaldo e non è che sará una cosa poco costosa... tralasciando che cambiare in blocco nn è mai facile... sarà una cazzata ma caldara imho ci poteva risolvere tantissimi problemi... e a livello economico avremo da pagare un botto x 4 5 anni...

 

Però queste mi sembrano previsioni senza un fondamento evidente, sul serio. Libero di pensarla come vuoi ma faccio davvero fatica a seguirti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Ripeto per me il prox anno avremo forse la miglior juve di sempre tra qualche anno completamente un incognita ho fiducia nella dirigenza che ha sempre fatto passi avanti per me a sto giro in termini di programmazione è un passo indietro...

Ti ho già detto che la Juve cambia anno dopo anno quest'anno cambiati i terzini il prossimo inizieranno a inserire un nuovo centrale ed è così si rinnova una squadra è il modo perfetto cambiando qualche pezzo alla volta non tutti insieme all'improvviso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

Oh ragazzi cosa vi devo dire, andate a tifare Caldara allora .asd

Poi quante risate però se diventa un Gagliardini o un Ranocchia .asd

 

Ah guarda a me non frega un caxxo di aver ceduto Caldara, che ad oggi é solo una promessa anche se qui é diventato Baresi, non me ne frega nulla nemmeno di aver venduto il miglior attaccante del Mondo che l'anno scorso ha fatto ben 16 gol, mi gira il caxxo che quell'uomo torni a vestire la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
18 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Manca un terzino perché Spinazzola è un'incognita.

 

a sx hai sandro e de sciglio come vice in attesa di spina...ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Ad oggi manca un altro centrale(c'è gianluca mancini dell'atalanta o sarr della franciau19)più il famoso cc...su cui abbiamo discusso in eterno........Ma se poi devono vendere anche pjanic, meglio che lasciano tutto cosi..e non ci fracassano gli zebedei...............

Mancini e Sarr per fargli fare la muffa in tribuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

 

Però queste mi sembrano previsioni senza un fondamento evidente, sul serio. Libero di pensarla come vuoi ma faccio davvero fatica a seguirti. 

Ma se avessi la verità in tasca sul futuro sarei al posto di marotta io ho detto qual è la mia sensazione per la prima volta negativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
20 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

DA MIGLIORARE

 

Ad oggi abbiamo un centrocampo di taglialegna e poca propensione offensiva...

 

nn credo arriverà la mezzala che tutti vorremmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
20 minuti fa, Il Pe ha scritto:

Che per migliorare davvero devi prendere un misto fra Thor e Mazinga Z eh

 

basta pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ti ho già detto che la Juve cambia anno dopo anno quest'anno cambiati i terzini il prossimo inizieranno a inserire un nuovo centrale ed è così si rinnova una squadra è il modo perfetto cambiando qualche pezzo alla volta non tutti insieme all'improvviso 

È proprio quello il punto a sto punto non è che è una cosa che puoi far tanto con calma negli anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

Guarda le squadre che han vinto le ultime cl e guarda da quanto i giocatori erano lì....

Ma questo che c'entra col discorso della difficoltà del rinnovamento per me inesistente? Le squadre che hanno vinto le ultime Champions poi si chiamano Real Madrid e basta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

 

basta pogba

Appunto, stiam parlando di uno dei migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma non quella che interessa a noi... Che è poi il metro di paragone di tutto ciò che è oggetto di discussione nel forum.asd

 

Non ho motivo di dubitare che siano i favoriti

 

Anche perchè certe s********e sul mercato non le commettono....E hanno giocatori attaccati alla maglia(griezmann è restato, cosi come Godin, dybala partiva fidate)che daranno del filo da torcere a tutti....fine ot

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Tutte sti topic dovete archiviarli per bene e le tiriamo fuori a maggio

si, se poi dici "ma com'è che il 70% di voi ha passato la stagione a prevedere le peggiori sciagure e adesso festeggiate facendo finta di niente?", ti dicono che non sei una persona corretta.

Modificato da gianluca88
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
4 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

La cosa che mi manda in bestia è una sola: che sono andati al milan 

 

pensa se andavano all'inter .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Dopo un anno che lo si percula e lo si additata come sola, il buffone traditore é tornato ad essere un toppleiere? 

Coerenza state of mind!!!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Ma questo che c'entra col discorso della difficoltà del rinnovamento per me inesistente? Le squadre che hanno vinto le ultime Champions poi si chiamano Real Madrid e basta .asd

Squadre collaudate con lo stesso zoccolo duro che gioca assieme da anni... nel giro di 3 anni dobbiamo rifare la difesa titolare e nel mentre ci siam accollati un ingaggio faraonico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11985 messaggi

bentornata bbc,dopo un solo anno. NON sono soddisfatto,stravedevo per higuain,e sento che ci perderemo,ma ormai chissene. Sopportammo la partenza di Zidane, sopporteremo anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Il Pe ha scritto:

Appunto, stiam parlando di uno dei migliori

:sisi:

quello che senza si giocava meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Sta roba che Bonucci torna e ha il posto da titolare garantito me la dovete spiegare...se lo giocherà con chiellini(che il solito mese e mezzo fuori x problemi se lo farà pure sto anno)e Benatia

inviato da Yuggoth


Godrei a vederlo fare panchina tutto l'anno

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

È proprio quello il punto a sto punto non è che è una cosa che puoi far tanto con calma negli anni...

Lo fai anno dopo anno settore dopo settore,come hanno fatto sempre sino ad ora,hanno agito così sempre e hanno avuto ragione sempre,la Juve è sempre stata un mix tra giovani giocatori alcuni nel pieno della maturità e alcuni più anziani,anzi quest'anno sono arrivati più giovani che giocatori di esperienza 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...