Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2013
341 messaggi
2 ore fa, KunAguero10 ha scritto:

Mi segno tutti i grandissimi soloni di questo topic, che puntualmente a fine anno andranno a nascondersi.

 

Soloni fa rima con c.......

 

Che senso ha insultare i tifosi? Qua l’unico co*****e è oggettivamente il giocatore e lo si fa notare. È incredibile invece come alcuni utenti stiano sempre e comunque a difendere l’operato del management. 

Che razza di forum è se, al posto di discutere, si facessero solo pompini per la gestione del club? 

Se pensi così degli utenti incazzati ti dico che io invece non capisco questo leccaculismo, io ho applaudito per CR7, ma qua sarei in malafede a farlo.

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi
55 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Comunque vista la quantità enorme di melma che gli arriverà prevedo gli straordinari per il suo mental coach

inviato da Yuggoth
 

Credo non lo abbia piu

 

É stato ampiamente sostituito dal suo ego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Ma con il ritorno della creatura mitologica bonucci (metà sgabello metà M***A) tornano a casa anche i signori equilibri?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
 
Che senso ha insultare i tifosi? Qua l’unico co*****e è oggettivamente il giocatore e lo si fa notare. È incredibile invece come alcuni utenti stiano sempre e comunque a difendere l’operato del management. 
Che razza di forum è se, al posto di discutere, si facessero solo pompini per la gestione del club? 
Se pensi così degli utenti incazzati ti dico che io invece non capisco questo leccaculismo, io ho applaudito per CR7, ma qua sarei in malafede a farlo.
Noi siamo pagati dalla Juve per parlarne sempre bene

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

Che rabbia. Bonucci non ti garantisce un cavolo per la champion anzi il contrario. Proprio non sono capaci. Fanno un passo avanti e poi subito uno indietro. Non ho sentito una sola parola da questo duo Marotta Paratici sopravvalutati immeritatamente. Ma anche i vari Agnelli nedved scomparsi. 

Eh, invece Caldara si che ci avrebbe fatto vincere la Champions 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
48 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Io credo che abbiano avuto l ok di Agnelli per portare avanti una trattativa tanto sbilanciata e che Bonucci abbia dovuto fare la parte del pentito. Il gruppo Elliott non c entrerà qualcosa con l ex Fiat? Tutto molto confuso e nessuno parla.Avete sentito per caso uno qualsiasi dei dirigenti o direttori sp. dire una sola parola? Spariti. Non è normale fare una trattativa tanto pro milan senza una sola spiegazione. 

Magari ci fosse qualcosa sotto, ma non so proprio come possano collaborare Fondo Elliot ed Exor. Mi viene in mente solo qualcosa con Partner Re, ma non mi pare che Elliot abbia partecipazioni in compagnie assicurative.

L’abbiamo preso nelle pacche, c’é poco da discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
1 hour ago, Dark Wizard said:

 

le decisioni sono da dividere tra i 2, è ovvio , ma chi si prende le colpe finali è il signor marotta...

 

Fixed

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
165 messaggi

Da un punto di vista morale è un operazione che non mi è piaciuta, inoltre abbiamo rinforzato una possibile rivale.

 

Dal punto di vista tecnico invece abbiamo fatto un salto di qualità, perchè secondo me il calciatore Bonucci vale 10 volte l'omino Caldara.

Caldara avrebbe fatto il quarto centrale, forse nelle gerarchie sarebbe stato solo davanti a Barzaglione; Bonucci invece è un probabile titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1992 messaggi

Solo la maglia perché di 71 è piena la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi

Ma perché la 71? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
2 minutes ago, DanFos said:

Ma perché la 71? 

 

Perchè quando i napoletani ci consigliavano di dare la 71 (per la cabala: omm'e M***A) a Higuain facevano ridere al c****. Può chiederlo solo il tifoso per un giocatore della propria squadra. Solo così ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Sempre uno ne manca, la riserva di Sandro chi la fa?
Cancelo e de Sciglio

Spinazzola rientra a novembre e peggio di de Sciglio non è

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

Che c'entra Ronaldo a parte che rispetto al tipo che ha giocato al Milan , è un alieno

Ronaldo ha fatto solo il suo lavoro fin ora
L'altro tizio ha fatto cose indegne

Amen raga, conta solo il campo. Ho sempre considerato cronaldo na troiaccia ma talmente forte che son disposto a tollerarlo, usarlo fino all’ultimo e poi spedire via a calci inculo, se servirà!


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Viene a spostare gli equilibri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Veramente in prima fila nella trattativa c'era paratici...o lui è sempre e solo quello bravo? .asd

inviato da Yuggoth
 

 

Sta roba è fantastica. Se l'operazione piace è merito di paratici, altrimenti è colpa di marotta.

Io francamente non capisco da cosa derivi. Anzi lo so, dipende dall'estetica e dal fatto che marotta ai microfoni dà sempre l'idea di essere un bonaccione.

Modificato da zart
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi

welcome back (H) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
15 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Perchè quando i napoletani ci consigliavano di dare la 71 (per la cabala: omm'e M***A) a Higuain facevano ridere al c****. Può chiederlo solo il tifoso per un giocatore della propria squadra. Solo così ha senso

Ah ecco, ho capito, quindi non è vero che ha scelto lui la 71, diciamo che è un nostro suggerimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

 

Sta roba è fantastica. Se l'operazione piace è merito di paratici, altrimenti è roba di marotta.

Io francamente non capisco da cosa derivi. Anzi lo so, dipende dall'estetica e dal fatto che marotta ai microfoni da sempre l'idea di essere un bonaccione.

 

Paratici vs Marotta

Risultati immagini per partita a scacchi con la morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

La cacca rosa parla di una buonauscita per il pipa di 1 milione,altro che 7...9 di contratto annui x lui che possono salire a 10, 54 milioni valutazione complessiva del cartellino...la cacca rosa sulle milanesi sa tutto, tendo a fidarmi

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Vediamo cosa dirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
2 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

La cacca rosa parla di una buonauscita per il pipa di 1 milione,altro che 7...9 di contratto annui x lui che possono salire a 10, 54 milioni valutazione complessiva del cartellino...la cacca rosa sulle milanesi sa tutto, tendo a fidarmi

inviato da Yuggoth
 

 

non ci credo nemmeno se lo vedo che va a prendere tutti quei soldi senza che noi contribuiamo con una cospicua buonuscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
41 minuti fa, Cabal ha scritto:

Da un punto di vista morale è un operazione che non mi è piaciuta, inoltre abbiamo rinforzato una possibile rivale.

 

Dal punto di vista tecnico invece abbiamo fatto un salto di qualità, perchè secondo me il calciatore Bonucci vale 10 volte l'omino Caldara.

Caldara avrebbe fatto il quarto centrale, forse nelle gerarchie sarebbe stato solo davanti a Barzaglione; Bonucci invece è un probabile titolare.

 

hai dedotto tutto questo da 30 minuti col bayern di caldara?

 

senza contare che benatia è un difensore vero a differenza di quel tizio là che vale molto poco in marcatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
5 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

La cacca rosa parla di una buonauscita per il pipa di 1 milione,altro che 7...9 di contratto annui x lui che possono salire a 10, 54 milioni valutazione complessiva del cartellino...la cacca rosa sulle milanesi sa tutto, tendo a fidarmi

inviato da Yuggoth
 

 

ah beh allora affarone sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

hai dedotto tutto questo da 30 minuti col bayern di caldara?

 

senza contare che benatia è un difensore vero a differenza di quel tizio là che vale molto poco in marcatura.

Io spero che il centrocampo faccia un bel lavoro questa stagione. Perché una linea cancelo sgabello chiello Sandro è sicuramente tecnica, ma in quanto a fase difensiva non la vedo benone. Spero in chiello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

purtroppo era già tutto scritto, se marotta non fa almeno una minchiata ogni anno non è soddisfatto, questa però è davvero grossa... operazione che di tecnico NON HA NIENTE, si risolleva il milan che era alla canna del gas dando in prestito gonzalo e regalando caldara per un montato che non è mai stato capace a difendere.

Sembra tutto così assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...