Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

.asd

image.jpeg.2281b50599d5ebc6b784702281a29acf.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
2 minuti fa, _X_ ha scritto:

Dopo un anno che lo si percula e lo si additata come sola, il buffone traditore é tornato ad essere un toppleiere? 

Coerenza state of mind!!!

 

c'era un topic(al quale non ho mai risposto) in off

 

Immagino che sia ancora li.........penso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

 

c'era un topic(al quale non ho mai risposto) in off

 

Immagino che sia ancora li.........penso

e li ma è il calcio

 

nessuno finirà in prigione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

Squadre collaudate con lo stesso zoccolo duro che gioca assieme da anni... nel giro di 3 anni dobbiamo rifare la difesa titolare e nel mentre ci siam accollati un ingaggio faraonico...

Credo che lo sappiano meglio di noi cosa hanno fatto con grande determinazione e cosa c'è da fare... Ripeto che non sono apprendisti stregoni e mi sento tranquillo, poi oh...ognuno è libero di preoccuparsi per quello che ritiene giusto ma io un po' di credito glielo darei alla dirigenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

e li ma è il calcio

 

nessuno finirà in prigione .asd

 

Ok.....

 

Ma quantomeno ci si fa un idea, di chi può criticare un tuo pensiero.......No, perchè siamo capaci tutti a passare da piazza venezia a piazzale loreto..ma ci serve anche un bel faccino no..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
5 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

si, se poi dici "ma com'è che 70% di voi ha passato la stagione a prevedere le peggiori sciagure e adesso festeggiate facendo finta di niente?", ti dicono che non sei una persona corretta.

Cioè si parla di mercato fallimentare....

Fallimentare...

Perché abbiamo scambiato caldara (CALDARA) con Bonucci e perche abbiamo fatto posto a Cristiano Ronaldo .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

"f****o sgabellucci" non lo poteva scrivere, ma l'ha pensato sicuro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Ok.....

 

Ma quantomeno ci si fa un idea, di chi può criticare un tuo pensiero.......No, perchè siamo capaci tutti a passare da piazza venezia a piazzale loreto..ma ci serve anche un bel faccino no..?

giusta considerazione. 

in quel topic ci son passato diverse volte, e diverse volte l'ho criticato. purtroppo ora ci saranno dei limiti sull'uso dei soprannomi per mr sgabello immagino. ma l'opinione che avevo non la cambio di certo ora che è tornato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Ok.....

 

Ma quantomeno ci si fa un idea, di chi può criticare un tuo pensiero.......No, perchè siamo capaci tutti a passare da piazza venezia a piazzale loreto..ma ci serve anche un bel faccino no..?

 

per me vale tutto e il contrario di tutto su un forum di tifosi...

 

te lo dico da critico di bonucci della prima ora...forse il fatto di nn amarlo già da prima nn me lo fa vedere come una sciagura adesso

 

conosco i suoi pregi e i suoi difetti...speriamo prevalgano i primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
8 minuti fa, _X_ ha scritto:

Dopo un anno che lo si percula e lo si additata come sola, il buffone traditore é tornato ad essere un toppleiere? 

Coerenza state of mind!!!

no, è che visto che era al milan, si sperava che non facesse bene e quando succedeva si godeva.

 

Più che altro, quelli che piangevano per il passaggio di Bonucci al Milan e che avrebbero voluto la cacciata di Allegri perché lo stavamo perdendo per colpa sua, molti di loro adesso sono quelli più ferocemente contrari al suo ritorno, questa si che coerenza vera, coerenza nel lamentarsi sempre e comunque.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi
2 ore fa, Shaka ha scritto:

 lol

 

Perdi il miglior difensore centrale italiano in prospettiva (o delle vicinanze), ti ritroverai contro higuain in campionato e supercoppa risolvendo a quelli là un problema epocale (anzi, di problemi gliene risolvi 3 in un sol colpo, perchè gli prendi pure bonucci che non potevano piu neanche far vedere a milanello e glielo rimpiazzi pure, complimentoni)  e riprendi a 40 un difensore che va per i 32 reduce dalla peggior stagione degli ultimi 7 anni che avevi ceduto la scorsa stagione facendogli pure fare plusvalenza tra l'altro :261:

 

Un consiglio, ripigliatevi

 

 

 

Amen

 

2 ore fa, Shaka ha scritto:

 

Non mi risulta abbia avuto niente da ridire su quei 3

 

O siccome abbiamo comprato CR7 tutto passa in cavalleria? no dimmelo, sono curioso, così mi regolo.

 

Alcuni in questo momento, accecati dal (giusto, per carità) entusiasmo per Ronaldo, accetterebbero pure Dybala all’Inter per D’Ambrosio. Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

per me vale tutto e il contrario di tutto su un forum di tifosi...

 

te lo dico da critico di bonucci della prima ora...forse il fatto di nn amarlo già da prima nn me lo fa vedere come una sciagura adesso

 

conosco i suoi pregi e i suoi difetti...speriamo prevalgano i primi

 

Valuto anche l'uomo( e per questo ho difeso a spada tratta il fuggitivo che aveva dei buonimotivi dopo tre anni)ed è proprio per questa ragione, che bonucci, avrà solo odio e disprezzo fino al giorno che non se torna aff....da qualche altra parte.....E credo, che sia prima volta in trentanni, che ho questo tipo di sentimento verso un calciatore della mia squadra.....oo.. 

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Valuto anche l'uomo( e per questo ho difeso a spada tratta il fuggitivo che aveva dei buonimotivi dopo tre anni)ed è proprio per questa ragione, che bonucci, avrà solo odio e disprezzo fino al giorno che non se torna aff....da qualche altra parte.....E credo, che sia prima volta in trentanni, che ho questo tipo di sentimento verso un calciatore della mia squadra.....oo.. 

ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

accoglienza Bonucci all'arrivo a Torino

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

accoglienza Bonucci all'arrivo a Torino

 

Immagine correlata

se la dovrà riguadagnare tutta la fiducia, è come se ripartisse da zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2010
478 messaggi

Spero che mi scusate il piccolo OT, ma che tipo di nick e Bonnie, che e il nome di una ragazza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70038 messaggi
15 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

accoglienza Bonucci all'arrivo a Torino

 

Immagine correlata

 

Bonucci è già a Torino 

È arrivato chiuso dentro una scatola in un aereo cargo di Amazon Prime Air.

L' hanno portato nella villa di CR7 camuffato da giardiniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
23 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

accoglienza Bonucci all'arrivo a Torino

 

Immagine correlata

Io ho una voglia di mettergli le mani addosso.

 

Quella faccia di c**** di chi pensa di essere più dritto degli altri ma è solo un povero co*****e 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi

Sappiamo tutti che i social, compreso il nostro, a volte possono cambiare certe situazioni.

ho letto post tremendi su bonucci, che reputo acqua di rosa rispetto ai miei. Nn chiedo venia, anzi.

pero nn posso credere che il nostro futuro capitano chiello,  ha  dichiarato le vacanze con la famiglia bonucci, grande amicizia. Non credo

 abbiano parlato della luna, credo invece chiello  sia partecipe a questa voluzione, ( evoluzione, involuzione) vedremo.

prendersi questa grande responsabilità da capitano gli danno solo grande onore.

 

I social nn possono far nulla contro il proprio capitano, e certamente iio Mi fido di te 

capitano mio.

 

la mia ascia di guerra la depongo. 

 

Per il momento. :sisi: 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
22 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

se la dovrà riguadagnare tutta la fiducia, è come se ripartisse da zero

Può anche fare una tripletta in finale di CL, lo schiferei cmq. È più forte di me..perché non schifo il calciatore, ma proprio la persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
3 ore fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Con tutto il rispetto. Come hanno giocato Bonucci, Chiellini e Barzagli nelle 2 finali perse (Barca e Real) e nelle altre due occasioni in cui siamo stati eliminati prematuramente (Bayern e Real)? A mio giudizio, sono stati la causa delle nostre sconfitte. Dimmi se mi sfugge ancora qualcosa della logica di questo fantastico scambio.

Inviato da una Juventus senza paura utilizzando Tapatalk
 

 

 

Aggiungi le quattro pere contro la spagna(bbc più giovane)e le due di supercoppa italiana.....

 

Senza contare italia-uruguay e Benfica-Juve2014........Nei momenti chiave, è una sentenza in stile fassino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

L'arrivo di Cristiano incide è innegabile chiunque tifoso avrebbe reagito così,che poi tanti tifosi ma tanti sui social sono dispiaciuti per Higuain 

 

Il dispiacere deriva dal fatto che è stato ceduto a sti qui e con questo prestito dove si rischia che torni qui da esubero e svalutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Il dispiacere deriva dal fatto che è stato ceduto a sti qui e con questo prestito dove si rischia che torni qui da esubero e svalutato 

Imho non esiste dare un calciatore di tale spessore in semplice prestito..sono convinto che il riscatto sia certo. 

 

Comunque io sono totalmente distaccato da tutto..frega 0 di Bonucci Higuaín caldara 

Da maggio (prima notizia di top) ormai penso solo al possibile ritorno di Paul

 

fatta eccezione solo parzialmente per cristiano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

operazione strana. ormai inutile darsi alla mestruazione libera

 

dispiace per il pipa - gran campione - e per caldara - talento interessante

 

torna bonucci...calcisticamente è stato un grande qui, umanamente ha destato tante perplessità

 

non so che dire, tecnicamente la nostra difesa si arricchisce...vorrei tuttavia rivedere umiltà in quell'uomo, perchè vedere un giocatore che si comporta così col mister a me ha fatto vomitare...poi un mister del livello di allegri...avessi detto un pirla qualunque

 

ripeto, voglio vederlo umile...se poi torna il difensore forte che è stato, dimenticandosi la tragica stagione presso il meulans, allora forse, col tempo tornerà ad essere apprezzato

 

non è facile eh, si è comportato davvero una M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...