Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
10 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Se non si vince la champ quest’anno, saremo perculati da tutta Italia. 

E sticazzi non ce lo mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1892 messaggi
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Ma il motto di marry non era “ va via solo chi lo chiede”? Bravo Marotta bis. Da noi valutiamo prima le persone e poi il calciatore e chi ti vai a riprendere? Uno che ha sputato veleno per un anno su di noi e su di loro stessi, uno che ci ha fatto perdere la finale di Cardiff nello spogliatoio , uno che ha gozzovigliato allo stadium con la maglia del culan mimando di sciacquarci la bocca, uno che ha preteso di diventare capitano e simbolo del culan , uno che senza rispetto a gennaio già voleva tornare indietro . C’è solo una parola per un uomo così ma non posso dirla. “ ma noi valutiamo prima la persona e poi il calciatore “ ahhahahaha


Più che una parola, direi un numero....

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)

comunque,se ora sgabello fosse intelligente : farebbe la conferenza dove chiede solo scusa senza aggiungere altro; per i prossimi 9 mesi lavorerebbe sul campo, senza un minimo di s********e social da fenomeno di sta m*****a e proclami vari; nel caso gli fosse proposto, si rifiuterebbe categoricamente di indossare la fascia in qualsiasi occasione, e ripartirebbe da sotto zero nelle gerarchie. 

questo è il minimo che dovrebbe fare. poi per il resto se ne riparla a giugno prossimo.

 

avrà questa intelligenza ?.....

Modificato da Zebrone 91
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
13 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Se non si vince la champ quest’anno, saremo perculati da tutta Italia. 

Nel mentre noi vinceremo l'ottavo scudetto di fila e gli altri come al solito st*****o. Poi per la champions vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

Ne ha 77, è ancora fresco... :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28310 messaggi
32 minuti fa, joyce ha scritto:

 

ma manco per niente

hanno ragione da vendere

rileggi bene quello che scrivono

ci sono cose importanti, oltre l'utilitarismo

non fai un passaggio del genere, da una grande squadra a una grande squadra rivale, divenendone addirittura capitano, per poi tornare pochi mesi dopo sui tuoi passi

se lo fai, sei un pagliaccio

e lui questo è, un pagliaccio, una persona senza responsabilità

 

io dico da giorni che la gravità del comportamento di Bonucci è soprattutto nei confronti del Milan

 

Se Higuain, arrivato alla Juve dopo tutto quello che è successo, pochi mesi dopo avesse detto torno a napoli, come ci saremmo rimasti?

 

Bisogna essere onesti, non solo tifosi

 

questa è una brutta storia, non da Juve

la juve può anche sbagliare acquisti, può anche prendere Andrade o Sturaro, ma resta la grande Juve

 

in questi giorni, per questa storia, non lo è stata

 

Io amo la Juve e detesto Bonucci

 

 

 

:stima::stima::stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

tuttojuve: 16:57 - BONUCCI ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Leonardo Bonucci è arrivato alla Continassa accolto dai fischi. Inoltre, un tifoso gli ha gridato: "Sciacquati la bocca". 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
1 ora fa, cargo ha scritto:

 

Intanto ecco il ricordo che lascia al mauilan. 

Non posso che essere solidale con questi tifosi:

 

 

Ti abbiamo accolto come un re.

Ti e' stata data la fascia da capitano e la nostra fiducia anche se qualcuno storceva il naso.

Ti e' stato dato uno stipendio da quasi 10mln annui.

Ti e' stata data la maglia numero 19 nonostante l'avesse presa Kessie'.

Nel momento in cui hai sbagliato con errori clamorosi, tutti ti abbiamo difeso.

Hai segnato in casa dei tuoi ex tifosi e li hai sbeffeggiati a tuo modo col segno "SCIACQUATEVI LA BOCCA", e ora sei tornato da loro?

Se questa e' la tua interpretazione di essere CAPITANO, mi sa che dovresti rivederti le storie dei VERI CAPITANI CHE ABBIAMO AVUTO!

Da milanista sei una delusione ENORME, ma non perche' hai scelto di tornare indietro, ma per come lo hai fatto, dopo appena un anno e dopo che avevamo deciso di puntare tutto su di te per la nostra rinascita, SBAGLIANDO!

Addio piccolo uomo, spero di vederti su uno sgabello per tutto l'anno a guardare i tuoi compagni giocare, anche se sara' molto difficile...

 

come dare loro torto, c'è anche da dire però che eviterei di rinfacciargli l'aggravante del capitano, quella è stata una vaccata del muilan

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2008
85 messaggi
12 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

comunque,se ora sgabello fosse intelligente : farebbe la conferenza dove chiede solo scusa senza aggiungere altro; per i prossimi 9 mesi lavorerebbe sul campo, senza un minimo di s********e social da fenomeno di sta m*****a e proclami vari; nel caso gli fosse proposto, si rifiuterebbe categoricamente di indossare la fascia in qualsiasi occasione, e ripartirebbe da sotto zero nelle gerarchie. 

questo è il minimo che dovrebbe fare. poi per il resto se ne riparla a giugno prossimo.

 

avrà questa intelligenza ?.....

ho seri dubbi dopo quello che è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Grandi

tuttojuve: 16:57 - BONUCCI ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Leonardo Bonucci è arrivato alla Continassa accolto dai fischi. Inoltre, un tifoso gli ha gridato: "Sciacquati la bocca". 


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

certo come no...fai conto che l'abbia già fatto.asd

Beh in italia possiamo comprare chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
8 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

tuttojuve: 16:57 - BONUCCI ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Leonardo Bonucci è arrivato alla Continassa accolto dai fischi. Inoltre, un tifoso gli ha gridato: "Sciacquati la bocca". 

 

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
9 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

tuttojuve: 16:57 - BONUCCI ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Leonardo Bonucci è arrivato alla Continassa accolto dai fischi. Inoltre, un tifoso gli ha gridato: "Sciacquati la bocca". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2016
1186 messaggi

Che giramento di palle .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
23 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

comunque,se ora sgabello fosse intelligente : farebbe la conferenza dove chiede solo scusa senza aggiungere altro; per i prossimi 9 mesi lavorerebbe sul campo, senza un minimo di s********e social da fenomeno di sta m*****a e proclami vari; nel caso gli fosse proposto, si rifiuterebbe categoricamente di indossare la fascia in qualsiasi occasione, e ripartirebbe da sotto zero nelle gerarchie. 

questo è il minimo che dovrebbe fare. poi per il resto se ne riparla a giugno prossimo.

 

avrà questa intelligenza ?.....

 

no vabbè lo conoscete a Bonucci...

al prezzo di 19 € nel pacchetto sky + dazn è in arrivo il nuovo canale Tele Bonucci dove ascoltare i suoi proclami 24 ore su 24 

.asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

quest'anno mi sa che la Juve giocherà più a suo agio in trasferta che in casa, nella nostra "fortezza".

Dovesse succedere per davvero, mi dispiacerebbe non poco.

 

Io giocatori vengono e vanno (e..... ritornano), la Juve resta.

Non dimentichiamocelo :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi
13 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

tuttojuve: 16:57 - BONUCCI ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Leonardo Bonucci è arrivato alla Continassa accolto dai fischi. Inoltre, un tifoso gli ha gridato: "Sciacquati la bocca". 

 Voglio il video per poterlo caricare su xhamster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 minuti fa, planet_nl ha scritto:

quest'anno mi sa che la Juve giocherà più a suo agio in trasferta che in casa, nella nostra "fortezza".

Dovesse succedere per davvero, mi dispiacerebbe non poco.

 

Io giocatori vengono e vanno (e..... ritornano), la Juve resta.

Non dimentichiamocelo :)

 

si, ma se uno si comporta di M***A coi tifosi, poi non può usare la Juve da scudo umano per non prendersi fischi e urla di disappunto. troppo facile fosse cosi. mi pare normale che bonucci venga accolto male. poteva pensarci su pure la dirigenza prima di riprenderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Bonnie è sputtanato a Torino, ormai. Errore colossale riprenderlo. Spero abbia i co*****i di smentirmi, ma la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
24 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

comunque,se ora sgabello fosse intelligente : farebbe la conferenza dove chiede solo scusa senza aggiungere altro; per i prossimi 9 mesi lavorerebbe sul campo, senza un minimo di s********e social da fenomeno di sta m*****a e proclami vari; nel caso gli fosse proposto, si rifiuterebbe categoricamente di indossare la fascia in qualsiasi occasione, e ripartirebbe da sotto zero nelle gerarchie. 

questo è il minimo che dovrebbe fare. poi per il resto se ne riparla a giugno prossimo.

 

avrà questa intelligenza ?.....

 

Per me Bonucci è un uomo molto intelligente, il suo unico problema è che viene sovrastato dall'ego misurato che possiede. Talvolta ragiona di pancia, non di testa. In questo, è la copia sputata di Conte.

 

Credo e spero che, almeno i primi tempi, manterrà un profilo basso. L'anno scorso si è identificato a pieno nello stile della società di buffoni in cui è andato a svernare: tante parole, vanagloria, numeri da circo. Alla Juventus è diverso, lui lo sa e sa che dovrà riconquistarsi l'affetto della tifoseria.

 

Per quanto riguarda la fascia, credo non ci sia nulla di cui discutere. La gerarchia è chiara: Chiellini è il capitano, Marchisio il vice. Per diritto di anzianità, Bonucci sarà il terzo dopo di loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi
Inviato (modificato)

È stato bello lo scorso anno comprendere appieno che persona squallida fosse Bonucci e prenderlo in giro di giornata in giornata per le sue prestazioni ridicole e oscene, degne del peggiore difensore di tutta la serie A (perché all'inizio della stagione questo era Sgabellucci, altro che vincere la Champions).

 

Adesso si conclude tragicamente una vicenda grottesca che lascerà strascichi velenosi per tutta la sua futura permanenza in bianconeto, strascichi potenzialmente devastanti per la tenuta mentale dell'ambiente. Questo signore sarà buono giusto a FIFA per alzare il livello medio della difesa juventina, sempre che dopo le pagliacciate dello scorso anno non gli abbiano abbassato prepotentemente l'overall

Modificato da dunkelheit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Per me Bonucci è un uomo molto intelligente, il suo unico problema è che viene sovrastato dall'ego misurato che possiede. Talvolta ragiona di pancia, non di testa. In questo, è la copia sputata di Conte.

 

Credo e spero che, almeno i primi tempi, manterrà un profilo basso. L'anno scorso si è identificato a pieno nello stile della società di buffoni in cui è andato a svernare: tante parole, vanagloria, numeri da circo. Alla Juventus è diverso, lui lo sa e sa che dovrà riconquistarsi l'affetto della tifoseria.

 

Per quanto riguarda la fascia, credo non ci sia nulla di cui discutere. La gerarchia è chiara: Chiellini è il capitano, Marchisio il vice. Per diritto di anzianità, Bonucci sarà il terzo dopo di loro. 

uno che è andato a fare il capitano del Bilan non può tornare e come se niente fosse prendersi la fascia al primo raffreddore di chiellini.

l'anzianità sgabellucci se l'è giocata tutta andando via da cretino. se gli daranno la fascia, spero manzo lo stenda nello spogliatoio ( p.s comunque c'è barzagli subito dopo marchisio)

Modificato da Zebrone 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Per me Bonucci è un uomo molto intelligente, il suo unico problema è che viene sovrastato dall'ego misurato che possiede. Talvolta ragiona di pancia, non di testa. In questo, è la copia sputata di Conte.

 

Credo e spero che, almeno i primi tempi, manterrà un profilo basso. L'anno scorso si è identificato a pieno nello stile della società di buffoni in cui è andato a svernare: tante parole, vanagloria, numeri da circo. Alla Juventus è diverso, lui lo sa e sa che dovrà riconquistarsi l'affetto della tifoseria.

 

Per quanto riguarda la fascia, credo non ci sia nulla di cui discutere. La gerarchia è chiara: Chiellini è il capitano, Marchisio il vice. Per diritto di anzianità, Bonucci sarà il terzo dopo di loro. 

Terzo?

Questo tizio la fascia di capitano non la deve vedere neanche disegnata.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Per me la società gli darà la fascia alla prima occasione utile così giusto per far capire ai tifosi chi è che comanda .rulez

se vogliono aumentare le probabilità di fischi e insulti...prego, si accomodino. tanto la dignità ormai l'hanno buttata nel cesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Ciao ragazzi, in che fase siamo? Rabbia? Accettazione?.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...