Jump to content

alemarco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    76
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutral

About alemarco

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 05/24/1963

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se anche questo soggetto dice la sua, sbagliando volutamente, è evidente come è messo il nostro Paese https://video.corriere.it/sport/caso-suarez-gaffe-salvini-ho-letto-quel-giocatore-juve-che-ha-provato-taroccare-l-esame-universita/102b6af2-ff12-11ea-bab8-81c46a04ebd3
  2. Certamente non lo prenderei ne a titolo definitivo ne in prestito, ti garantisce si e no 15 presenze a stagione e con uno stipendio così è una follia tenerlo in rosa
  3. Non riesce a venderne uno il nostro ds, o li regala o in prestito. Così sono capace anch'io di piazzare i giocatori
  4. Mettiamo a bilancio una bella minusvalenza… aveva ancora un anno di contratto… fuori rosa e fino a giugno resti a casa a vedere le partite sul divano e se vuoi ti alleni sul tapis roulant… visto come si è comportato negli ultimi due anni. Gestione imbarazzante ed ora sotto con Kedira.
  5. Capisco Higuain, ma come si fa a dare a Rugani 3 milioni netti a stagione ??
  6. Resterà con il cerino in mano… Dzeko o Suarez alla fine resterà Higuain E poi la storia del passaporto… ma solo ora se ne accorge ??
  7. Secondo me i giocatori che non rientrano più nei piani societari, vengono sempre o svenduti o regalati. Mi viene in mente Neto svenduto al Valencia per 7 milioni e acquistato per 26 dal Barcellona. Per carità non dico che è semplice vendere giocatori quasi a fine carriera e con un forte ingaggio, ma per la miseria, e possibile che non si riesce mai a rientrare di qualcosa?
  8. L'investimento Ronaldo, oltre al marketing, non doveva essere fatto anche per vincere la Champions? Bisogna buttarsi anima e corpo su questa coppa!!!
  9. Non ho mai smesso di tifare e spero anch'io nelle vittorie ma è indubbio, secondo me, che da inizio anno invece che migliorare, il gioco è peggiorato. Condizione atletica, cattiveria in campo, schemi… mi sembra che sia saltato tutto… e contro questa inter la vedo dura.
  10. Dopo la partita di domenica sera sarà esonerato.
  11. e lasciamo in panca Emre...
  12. Comunque quello che io ancora non mi spiego sono tutti gli errori sottoporta. Ancora ieri di occasioni ne sono arrivate ma il pallone è sempre finito addosso al portiere. Mah !!!
  13. Ma una sana e bella preparazione come si faceva una volta invece di fare il giro del mondo a raccattare quattro spicci, no eh??
×
×
  • Create New...