Jump to content

alemarco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    84
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutral

About alemarco

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 05/24/1963

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh si sapeva… con i soldi dell'acquisto e contratto, ti prendevi 4/5 fior di giocatori e con la rosa che avevi vincevi ancora. Valore aggiunto di Ronaldo = ZERO !
  2. Io continuo a sostenere che la discesa è iniziata quando quell'incapace di paratici (volutamente in minuscolo) ha preso ronaldo… spacciandolo per un signor acquisto... FUORI DAI COGL...I PARATICI. In due anni ha distrutto una squadra. INCAPACE !!!!
  3. Patetici, volevano coprire i debiti fatti con questa pagliacciata; e i nostri dirigenti continuano ad inanellare brutte figure… non lamentiamoci se poi ci odiano… ma dai cavolo non bisogna essere laureati ad Harvard per capire certe cose, ma purtroppo il cervello non per tutti funziona.
  4. Per prima cosa darei il benservito a Paratici e al suo "colpo" Ronaldo, che se da un punto di vista di immagine ha dato molto, dal lato delle vittorie ha latitato; il progetto è chiaramente fallito quindi ciaone. Chi resta: Tek, Bonucci, Demiral, McKennie Arthur, Chiesa, Danilo, DeLigt, Kulusewki , Cuadrado e Morata (che secondo me quando sta bene la differenza la fa ed è uno che da sempre tutto) Chi parte: oltre al già citato Fenomeno, Rabiot, Bernardeschi, AlexSandro (veramente involuto negli ultimi due anni), Ramsey, e tutti quelli che rientreranno dai vari prestiti (Douglas Costa, Rugani, De Sciglio, Pjaca, Perin, Pellegrini) Capitolo a parte per Dybala… se accetta di rimanera con un ingaggio calmierato, bene altrimenti ciaone anche per lui (considerando le scarse figure fatte ultimamente) Ma se non si cambia quello che negli ultimi 3 anni ha fatto solo danni, smantellando una squadra forte per renderla timida e paurosa, senza centrocampisti e a corto di punte, non si risolverà la questione
  5. le esperienze passate purtroppo non insegnano nulla. Hai già uno come Bernardeschi che si è dimostrato non essere adeguato e tu che fai??? prendi la sua copia… mah il nostro buon paratici purtroppo si dimostra ancora una volta incapace.
  6. Se anche questo soggetto dice la sua, sbagliando volutamente, è evidente come è messo il nostro Paese https://video.corriere.it/sport/caso-suarez-gaffe-salvini-ho-letto-quel-giocatore-juve-che-ha-provato-taroccare-l-esame-universita/102b6af2-ff12-11ea-bab8-81c46a04ebd3
  7. Mettiamo a bilancio una bella minusvalenza… aveva ancora un anno di contratto… fuori rosa e fino a giugno resti a casa a vedere le partite sul divano e se vuoi ti alleni sul tapis roulant… visto come si è comportato negli ultimi due anni. Gestione imbarazzante ed ora sotto con Kedira.
  8. Comunque quello che io ancora non mi spiego sono tutti gli errori sottoporta. Ancora ieri di occasioni ne sono arrivate ma il pallone è sempre finito addosso al portiere. Mah !!!
  9. Anche se il mister non era d'accordo abbiamo ripreso il figliol prodigo! Mi sa che sarà questo il comunicato.
  10. La Juventus è un'azienda e come tale deve comportarsi, ma certi valori a volte possono ancora essere validi ovunque. Intendo dire che dopo quello che è successo lo scorso anno, Bonucci non l'avrei ripreso, anche per dare un segnale di rispetto nei confronti della tifoseria (che non conterà nulla nelle decisioni aziendali ma loro ci sono perché ci siamo noi). Tutto qua.
  11. ma se ritorna si prende la maglia di Perin, visto che ha scelto il 19 ??
  12. per tutti questi motivi, ed altri ancora, confermo che sono incapaci a vendere!
×
×
  • Create New...