Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Ma dobbiamo pagare una tassa Milan? Lo scorso anno glie lo abbiamo venduto a prezzo onesto (visti i prezzi che girano per difensori buoni) ora glie lo ricomprato senza fargli fare minusvalenza, gli diamo in cambio un sostituto giovane e promettente e in omaggio anche un prezzo di favore su higuain, una batteria di pentole in acciaio inox e una mountain-bike con cambio scimano. Ma cosa volete di più? Il sangue dalla garelli??
Ah anche un amaro lucano... Per digerire Ronaldo che mi sa che anche loro un po' di bruciore di stomaco lo hanno provato

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk


Nessuna tassa la Juve vuole Bonucci il Milan non ci sta obbligando a fare nulla

Bonucci nella Juventus tornerà un ottimo difensore

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
22 ore fa, Shaithana ha scritto:

S I  F O T T A

.quoto

ma con tutto lo sgabello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15853 messaggi
22 minuti fa, Luigi Daniele ha scritto:

Il sogno: Juve prende tutti i  giocatori buoni al mondo.

La realtà: non abbiamo preso nessuno (fin'ora) e ci sono quelli qui dentro che evidentemente hanno preso un infarto cerebrale dimenticando che abbiamo firmato CR7.

 

I lamentosi. Lì conosco. Grazie!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2010
478 messaggi
3 minutes ago, vikke55 said:

I lamentosi. Lì conosco. Grazie!

Per nulla, fratello gobbo :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15853 messaggi
22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Cazzarola... da dove si comincia? .asd

Filtrando la potenziale fuffa e rimanendo alle fonti interne:

- a quanto pare il ritorno di Bonucci è un'opzione reale. ToP la da alla pari di altre trattative come Godin e De Ligt, quindi per il momento una semplice alternativa, Crocop mi sembra più possibilista

- Pjanic ha ricevuto un'offerta importante. ToP è quasi certo che rimanga, Crocop lo da in possibile uscita. 

- Su Pogba si lavora, ma ancora non si hanno notizie di svolte.

- altre gurate, di altri utenti, danno la chiusura di Milinkovic Savic addirittura per domani 

 

E ti ho risparmiato la fuffa .asd

Centinaia di pagine di fuffa risparmiate .rulez

Ti voglio bene.

Grazie. Da domènica ritorno in tenuta da rivoltosi nella Rivoluzione!

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
2 ore fa, Desmond ha scritto:

Ma seriamente paragonate caldara a bonucci? La gente ha la memoria corta... Bonucci è un top assoluto

Lo scorso anno abbiamo svenduto un top assoluto (ho letto anche il miglior centrale al mondo e secondo me non era così campata in aria come affermazione), ora stiamo prendendo una pippa conclamata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Lo scorso anno abbiamo svenduto un top assoluto (ho letto anche il miglior centrale al mondo e secondo me non era così campata in aria come affermazione), ora stiamo prendendo una pippa conclamata.

Esatto. Hai centrato il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Io continuo a essere molto molto perplesso..nn capisco xche regaliamo caldara alle *****e x riprenderci un bonucci ancora più vecchio...assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Non stiamo cedendo Pelè comunque .asd

Resterebbe rugani oppure parte anche lui e vai di de light

Io continuo a essere molto molto perplesso..nn capisco xche regaliamo caldara alle *****e x riprenderci un bonucci ancora più vecchio...assurdo


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
31 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Follia dare Caldara per Bonucci, follia totale 

Caldara ancora è giovane e ha tutto da dimostrare, Bonucci no. Se poi prendiamo Godin, sarebbe una coppia di centrali di spessore internazionale e relativamente giovani per il ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
8 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Non stiamo cedendo Pelè comunque .asd

Resterebbe rugani oppure parte anche lui e vai di de light

 


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Nn è Pelé chiaro..ma almeno è giovane e potrebbe arrivare a livelli enormi..se va male ci perdi poco...se va bene hai un giocatorone x 10 anni..bonucci guadagna un botto e manco lui è il Pelé della difesa...ha 31 anni e ha già avuto la sua occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Nn è Pelé chiaro..ma almeno è giovane e potrebbe arrivare a livelli enormi..se va male ci perdi poco...se va bene hai un giocatorone x 10 anni..bonucci guadagna un botto e manco lui è il Pelé della difesa...ha 31 anni e ha già avuto la sua occasione
Bonucci e tra i 10 migliori al mondo se torna alla Juve

Non arriverà mai a 7mln l'anno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
9 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Caldara ancora è giovane e ha tutto da dimostrare, Bonucci no. Se poi prendiamo Godin, sarebbe una coppia di centrali di spessore internazionale e relativamente giovani per il ruolo. 

Ancora sperate in godin??se viene l equilibrista dietro il mercato in entrata è chiuso..e temo nn solo dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Bonucci e tra i 10 migliori al mondo se torna alla Juve

Non arriverà mai a 7mln l'anno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Convinti voi che è tra i migliori 10 e che si cala lo stipendio...io nn sono cosi convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
5 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Ancora sperate in godin??se viene l equilibrista dietro il mercato in entrata è chiuso..e temo nn solo dietro

io ci spero in Godin, anche perchè abbiamo bisogno di un marcatore esperto nel ruolo, di personalità. Lo preferirei certamente a Bonucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
39 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Convinti voi che è tra i migliori 10 e che si cala lo stipendio...io nn sono cosi convinto

Che sia tra i primi dieci al mondo, è indiscutibile. 

 

Lo stipendio se l'abbassa? Se non lo fa, salta l'affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
46 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Convinti voi che è tra i migliori 10 e che si cala lo stipendio...io nn sono cosi convinto

 

Anch'io sono convinto che non mollerà sullo stipendio dovesse esserci davvero questa trattativa.

Andrebbe a prendere le cifre di Higuain.

Non me lo vedo Bonucci a rinunciare  2,5-3 mln.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Anche Pogba lo sarebbe, ma non vedo tante proteste .asd 

A me dispiacerebbe perdere Pijanic più che essere contento di un eventuale ritorno del polpo ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
1 ora fa, originalbianconero ha scritto:

Convinti voi che è tra i migliori 10 e che si cala lo stipendio...io nn sono cosi convinto

 

Può calarsi ciò che vuole, io non condivido proprio l'operazione, indipendentemente da tutto

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi

Abbiamo fatto un gran mercato anche in ottica ringiovanimento, con la bellissima eccezione Cr7, perchè ora dobbiam mandare all'aria la strada intrapresa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi

 

Bonucci è un grande difensore, perchè solo un grande difensore può essere titolare fisso nella juve di questa decade.

La sua partenza è stata un dispiacere per molti, e il dispiacere lo si prova quando parte un giocatore forte e rappresentativo, per cui non racontiamoci storie.

 

In questa vicenda bisogna separare l'aspetto tecnico da quello umano.

Bonucci l'ha fatta fuori dal vaso, mancando di umiltà, scegliendo una destinazione che automaticamente ha macchiato il suo percorso con noi, o almeno ne ha modificato il senso.

 

I fatti gli hanno dato clamorosamente torto, al punto che molti di noi si sono stancati di prenderlo in giro o di interessarsi alle sue vicende. Bonucci ha già pagato la legge del contrappasso con questa stagione orribile, in una società allo sbando, nata e morta in dodici mesi. 

 

Non sono un rancoroso e non mi piace mettere il dito nella piaga, perciò un suo ritorno non mi disturberebbe più di tanto, a patto che dimostri di essere allineato all''ambiente Juve e sperando che le condizioni possano essere vantaggiose.

 

Secondo me ha ancora molto da dare.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
5 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

 

Bonucci è un grande difensore, perchè solo un grande difensore può essere titolare fisso nella juve di questa decade.

La sua partenza è stata un dispiacere per molti, e il dispiacere lo si prova quando parte un giocatore forte e rappresentativo, per cui non racontiamoci storie.

 

In questa vicenda bisogna separare l'aspetto tecnico da quello umano.

Bonucci l'ha fatta fuori dal vaso, mancando di umiltà, scegliendo una destinazione che automaticamente ha macchiato il suo percorso con noi, o almeno ne ha modificato il senso.

 

I fatti gli hanno dato clamorosamente torto, al punto che molti di noi si sono stancati di prenderlo in giro o di interessarsi alle sue vicende. Bonucci ha già pagato la legge del contrappasso con questa stagione orribile, in una società allo sbando, nata e morta in dodici mesi. 

 

Non sono un rancoroso e non mi piace mettere il dito nella piaga, perciò un suo ritorno non mi disturberebbe più di tanto, a patto che dimostri di essere allineato all''ambiente Juve e sperando che le condizioni possano essere vantaggiose.

 

Secondo me ha ancora molto da dare.

Bonucci ha un solo modo per tornare nel cuore.

Fare il sergio ramos a Madrid, a quel punto voglio vedere cosa succederebbe .asd

 

il tifoso è così.

Va sull'altalena.

 

Ma se torna deve anche mettere in preventivo che può anche non vincere nulla, e sarebbe una novità datata 2011. Non poco.

E allora i giudizi sarebbero molto diversi.

Non avrebbe più bonus.
Mi verrebbe dire un equilibrista sul filo, come Philippe Petit..

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2010
478 messaggi
3 minutes ago, Fabri BN said:

 

Bonucci è un grande difensore, perchè solo un grande difensore può essere titolare fisso nella juve di questa decade.

La sua partenza è stata un dispiacere per molti, e il dispiacere lo si prova quando parte un giocatore forte e rappresentativo, per cui non racontiamoci storie.

 

In questa vicenda bisogna separare l'aspetto tecnico da quello umano.

Bonucci l'ha fatta fuori dal vaso, mancando di umiltà, scegliendo una destinazione che automaticamente ha macchiato il suo percorso con noi, o almeno ne ha modificato il senso.

 

I fatti gli hanno dato clamorosamente torto, al punto che molti di noi si sono stancati di prenderlo in giro o di interessarsi alle sue vicende. Bonucci ha già pagato la legge del contrappasso con questa stagione orribile, in una società allo sbando, nata e morta in dodici mesi. 

 

Non sono un rancoroso e non mi piace mettere il dito nella piaga, perciò un suo ritorno non mi disturberebbe più di tanto, a patto che dimostri di essere allineato all''ambiente Juve e sperando che le condizioni possano essere vantaggiose.

 

Secondo me ha ancora molto da dare.

Perfetto.

A questo punto se da a 100% sul campo, non mi importa troppo (ma ci sono limiti ovviamente) da quello che fa fuori campo.  Non e che ha ucciso un tifoso juventino, dai.

In somma, se mi porta 3 o 4 coppe importante, all is forgiven

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Io non lo so perché, ma quando sta per arrivare Agosto cominciano sempre le operazioni discutibili.

Dio mio, aspettiamo 2 anni Caldara e andiamo a ricomprare quel montato del caxxo. La Juve non è una porta girevole!!

Ci serve un centrocampista, STOP.

Via Sturaro e Higuain, con tanti ringraziamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Può calarsi ciò che vuole, io non condivido proprio l'operazione, indipendentemente da tutto

 

se ne può andare altrove, lo spostatore di equilibri nonché (presunto) spaccaspogliatoio non lo voglio rivedere in squadra, teniamoci caldara e prendiamo o godin o de ligt 

 

ora pigliamo cristiano ronaldo e quello vuole tornare alla casa del figliol prodigo dato che il mafian nonostante I soliti colpi di defibrillatore per tenerlo rianimato è ormai morente e, il nostro "caro amico" vuole ottenere vanagloria facile nuovamente, bonucci fatti l'estate dove ti sei fatto l'inverno alla juve non ti vogliamo

Modificato da John Hansen
non voglio più tacche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...