Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

non avete capito che per la Juve la nostra opinione conta 0. Anzi, dopo aver preso CR7 si sentono legittimati a fare quel che c**** gli pare. Spero solo abbiano le idee chiare, se falliscono la critica, quella interna, non gliela farà passare liscia. Già devono subire gli attacchi quaotidiani della stampa avversaria. Poi, prendere Bonucci per fare il 352...Ronaldo non mi sembra abbia mai giocato in quel modulo, bisognerebbe costruire una squadra intorno all'asso portoghese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Allora gira la testa guarda verso destra e imbocca la porta,
 
in una squadra pluripremiata con campioni e con l'idea di voler vincere la champions tu caldara già pretenedi di giocare? ciaoooo ciaoooooooooo
La verità è che il giocatore pare sia stato bocciato, e lo si capisce dalle dichiarazioni rese finora, lui evidentemente gioca meglio a 3. A 4 probabilmente occorre del tempo che la juve non ha, vista l'esperienza fatta con Rugani...

Ho la vaga impressione che la juve da ora in poi prenderà giovani come pedine di scambio e solo per arrivare a campioni affermati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Da quello che capisco, la dirigenza ritiene che al pacchetto attuale di difensori centrali manchi qualcosa.

Chiellini, Benatia, Rugani, Caldara (con Barzagli uomo spogliatoio) fanno senz'altro un ottimo reparto, tra i migliori a livello continentale per qualità e completezza di caratteristiche.

 

Tuttavia, personalmente ho dei dubbi sulla tenuta mentale di Benatia: è un grande giocatore, ma ha dei momenti relativamente frequenti in cui perde completamente la testa e sbraca senza rimedio; non sto dicendo semplicemente che combina pasticci (capita a tutti, anche ai più grandi come Chiellini e Ramos), ma che perde proprio la trebisonda. Ho ancora in mente le immagini della semifinale di Coppa Italia con l'Atalanta, non riuscivano a tenerlo in 5. Quella non è trance agonistica, è un grave problema di gestione della rabbia.

Temo che gli stessi dubbi alberghino nella testa dei nostri dirigenti, insieme alla fragilità fisica dei due uomini di punta.

A mio parere, Bonucci dà maggiori garanzie di tenuta mentale e fisica, con caratteristiche peculiari ben diverse da Benatia, che globalmente come difensore gli è superiore.

E' anche vero che la coppia Bonucci-Chiellini ha dimostrato di funzionare alla grande nella stagione 2016-2017 nelle condizioni più severe, con l'unica eccezione di Cardiff, in cui sbracò tutta la squadra. Evidentemente, i due si completano e compensano l'uno le manchevolezze dell'altro.

 

Imho, l'obiettivo della dirigenza è avere 3 difensori di livello internazionale, più un giovane da far crescere (e il prescelto dovrebbe essere Caldara).

giustissimo ma tuttavia tenere sia rugani che caldara in panchina lo vedo deleterio per due ragioni

 

A) uno non può essere gia pronto per essere la prima alternativa [Caldara]

B) l'altro potrebbe dire  (rugani) m*****a anche questo appena arrivato (Caldara) mi ha scavalcato ?(visto che caldara vuole essere  più certo di gicoare)

Modificato da Michele.Bianconero36 #MY7H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
27 minuti fa, giucoz ha scritto:

Ieri Pedullà diceva che Caldara vuole giocare e quindi questo lo spingerebbe ad andare via in caso di arrivo di Bonucci 

 

 

Quando parlava di Juve su Godin tutta sta fuffa non la diceva.

Che sia Bonucci, Godin, Acerbi o Goldaniga, la situazione di Caldara non cambiava di una virgola. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
1 minute ago, Michele.Bianconero36 #MY7H said:

in rampa di lancio che? ha giocato all'atalanta mica al real madrid .. .asd

 

il primo anno non puoi proprio dettare un tubo tanto se hai qualità giocherai 

 

lo scorso anno hanno giocato preaticamente tutti i centrali, la stagione è lunga gli infortuni anche

ma le occasioni per giocare capiteranno, non può pretendere la titolarità nella Juve. Quest'anno farebbe le sue 15-20 presenze, anche Chiellini ha cominciato così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
18 minuti fa, Cene ha scritto:

Fino a prova contraria il cartellino ce l'hanno loro e le condizioni per venderlo le fanno loro .asd 

Ma sicuramente solo che non sono nelle condizioni che loro possono decidere considerando volontà del giocatore etc etc ...devono come tutti cercare di trovare una soluzione che vada bene ad entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

La verità è che il giocatore pare sia stato bocciato, e lo si capisce dalle dichiarazioni rese finora, lui evidentemente gioca meglio a 3. A 4 probabilmente occorre del tempo che la juve non ha, vista l'esperienza fatta con Rugani...

Ho la vaga impressione che la juve da ora in poi prenderà giovani come pedine di scambio e solo per arrivare a campioni affermati...

che dichiarazioni?

Modificato da Michele.Bianconero36 #MY7H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

ma le occasioni per giocare capiteranno, non può pretendere la titolarità nella Juve. Quest'anno farebbe le sue 15-20 presenze, anche Chiellini ha cominciato così...

appunto per quello non può essere vero che Caldara vuole giocare .asd

 

giocherà sicuramente 10/15 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Ma le cifre ?

Ci faremo prendere per i testicoli anche questa volta dal Milan? ?

Gli unici fessi che riescono ad accontentare le richieste di una società che praticamente non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
che dichiarazioni?
Lui stesso in diverse occasioni dice che è da anni che gioca a tre ma che ora gli piacciono le idee di Allegri, ed è pronto a fare cambiamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
11 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
15 minuti fa, Dex ha scritto:
Personalmente niente
 
Dal mio punto di vista la persona non e da juve, ha poca credibilita.....mi pare un clown
 
Come giocatore in forte calo ma si puó discutere

Non si può tifare per un traditore, neanche se bravo, ho tollerato il ritorno dell'uruguagio per ovvi motivi ma non il ritorno di Bonucci, neanche se mi dicessero che lui ha dovuto recitare quella parte perché era stata la società a decidere tutto...

Ma il tradimento nel calcio e relativo....

 

Ma lui non mi pare affidabile....é una macchietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
17 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Al netto di tutta la pantomima successa l'estate scorsa (importante, per carità, ma è un altro discorso)e ipotizzando che il ragazzo non fosse ancora nostro :

se avessero proposto uno scambio secco Bonucci - Caldara l'anno scorso, voi avreste accettato? mh

 

@Mr.Simpatia11

 

Sarei stato combattuto, non lo nego. 
Perchè fino al caos creatosi il giorno delle visite mediche pre-ritiro, ritenevo Bonucci il futuro leader assoluto della squadra nonché il simbolo della rinascita di questa Juventus. Al tempo stesso ho sempre avuto modo di stimare Caldara in maniera crescente. 

Probabilmente avrei dissentito a livello emozionale ed umorale,

ma razionalmente avrei compreso considerando questioni anagrafiche e valore in prospettiva (come Higuain out e Icardi in).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
22 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma personalmente a voi cosa ha fatto Bonucci? Lo insultate come se vi avesse trombato la moglie...uguali ai napoletani

A me niente

 

Ha lasciato la squadra dove ormai era considerato un leader per delle fratture insanabili

Ma a quanto pare non era così, quindi dovrebbe spiegare la situazione a tifosi

 

Inoltre, se torna con il vecchio ingaggio mi dimostra che non era una questione di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
3 minutes ago, Gurdjieff said:

Ma le cifre ?

Ci faremo prendere per i testicoli anche questa volta dal Milan? ?

Gli unici fessi che riescono ad accontentare le richieste di una società che praticamente non esiste.

per me sta cosa è intollerabile, soprattutto per i tifosi di M***A che hanno. E' una delle poche squadre che vorrei sprofonadasse nell'oblio del calcio, probabilmente il sentimento è reciproco e proprio per questa ragione non li aiuterei. Loro non lo farebbero mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:



Probabilmente avrei dissentito a livello emozionale ed umorale,

e avresti preso de sciglio. paragone che non regge proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
15 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

@Gil Rui Soares Barros lo vedo decisamente contento del possibile ritorno di Bonucci.

 

Lo ama come io adoro il Nelson Mandela della Formula 1, Hamilton.

 

Contentissimo. 

Felice come un bambino che per Natale ha ricevuto la scabbia. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

@Mr.Simpatia11

 

Sarei stato combattuto, non lo nego. 
Perchè fino al caos creatosi il giorno delle visite mediche pre-ritiro, ritenevo Bonucci il futuro leader assoluto della squadra nonché il simbolo della rinascita di questa Juventus. Al tempo stesso ho sempre avuto modo di stimare Caldara in maniera crescente

Probabilmente avrei dissentito a livello emozionale ed umorale,

ma razionalmente avrei compreso considerando questioni anagrafiche e valore in prospettiva (come Higuain out e Icardi in).

Sul grassetto secondo me siamo abbagliati dal fatto che da due anni il ragazzo è della Juve .asd lo guardiamo con occhi diversi

 

Comunque

probabilmente sarei stato sulla tua lunghezza d'onda (a maggior ragione se Bonucci avesse espresso il desiderio di andar via, come è successo)

 

ma ricordo il topic su Bonucci un anno fa .asd eravamo sull'orlo della guerra civile

una percentuale molot alta dei nostri tifosi quelloscambio non l'avrebbe mai fatto .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

e avresti preso de sciglio. paragone che non regge proprio

 

Si parlava di uno scambio Bonucci- Caldara col il Milan (con Caldara ipoteticamente del Milan).

Io su De Sciglio ho detto che, al netto del valore del giocatore (non migliorato), era intrigante l'idea di poterlo veder crescere alla Juve.
Una scommessa che avrei fatto, magari in un contesto diverso da quello in cui è arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

Ragazzi è inutile, hanno vissuto insieme 6 anni di vittorie. Tutti hanno quell'amico che sai essere str****, testa calda, esaltato.. Però è un tuo amico e anche se fa cazzate alla fine lo perdoni sempre .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma il tradimento nel calcio e relativo....

 

Ma lui non mi pare affidabile....é una macchietta

 

Il problema per me non sta nel passaggio ai meravigliosi.

Il problema è la mancanza di rispetto che ha avuto per l'allenatore e conseguentemente per tutta la squadra, arrivando addirittura a scegliere di andarsene perchè il suo superego pompato dal motivatore all'aglio non ammetteva l'errore commesso.

Il problema, che potrebbe sembrare una cazzata ma cazzata non è, è che riprendendolo in squadra si inserisce un elemento ormai odiato da gran parte dei tifosi che lo attaccherebbero in continuazione. Io stesso lo farei, e sono uno che non se l'è mai presa con nessuno degli scarponi o mezze sanguisughe che hanno vestito la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

comunque spiegatemi una cosa: nei prossimi 4 anni proseguiremo con questa difesa o faremo qualche cambiamento? No perché CR7 è un mostro ma non è eterno e l'età media dei difensori è altissima. Bisogna ringiovanire, Rugani per problemi caratteriali non ha convinto, Caldara lo si vuole dare al Milan. I centrali forti costano tanto, è un grosso problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

spero sia una bufala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Sul grassetto secondo me siamo abbagliati dal fatto che da due anni il ragazzo è della Juve .asd lo guardiamo con occhi diversi

 

Comunque

probabilmente sarei stato sulla tua lunghezza d'onda (a maggior ragione se Bonucci avesse espresso il desiderio di andar via, come è successo)

 

ma ricordo il topic su Bonucci un anno fa .asd eravamo sull'orlo della guerra civile

una percentuale molot alta dei nostri tifosi quelloscambio non l'avrebbe mai fatto .asd

 

 

 

No no, io per assurdo lo seguivo già prima per motivi fantacalcistici.
Tanto è vero che stilai pure una classifica di preferenze sui 4 giovani rampolli atalantini, che era questa:
1. Caldara
2. Kessie
3. Conti

4. Gagliardini

 

Quando lo prese la Juve per me fu motivo di estremo orgoglio, perchè dimostrava che (teoricamente) ci avevo visto giusto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Rirpopongo qui per evitare di riempire il topic di calciomercato

 

28 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Al netto di tutta la pantomima successa l'estate scorsa (importante, per carità, ma è un altro discorso)e ipotizzando che il ragazzo non fosse ancora nostro :

se avessero proposto uno scambio secco Bonucci - Caldara l'anno scorso, voi avreste accettato? mh

18 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Intendo dire:

siamo a giugno 2017, tu hai Bonucci alla Juve e il milan ha Caldara

 

Scambio alla pari

tu lo avresti accettato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...