Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

E questo si era capito, anche se d'altra parte mi fa strano che si parli di un loro grosso acquisto in avanti.

 

Devono tenere buoni i tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
19 minuti fa, pressing ha scritto:

25 LUGLIO 2018
Juventus-Milan: spuntano anche Benatia e Pjaca
Per Bonucci sul piatto anche il marocchino e il croato. Ma c'è il nodo Caldara
 

La mega-trattativa che coinvolge Juventus e Milan sorprende ogni giorni di più: oltre ai nomi di Leonardo Bonucci, Gonzalo Higuain e Mattia Caldara spuntano anche quelli di Mehdi Benatia e Marko Pjaca. Per il ritorno di Leo, i rossoneri vorrebbero l'ex Atalanta per formare una coppia difensiva centrale che duri nel tempo con Romagnoli ma Allegri non vorrebbe privarsene in un reparto che con Barzagli e Chiellini (e magari la partenza di Rugani) deve pensare al futuro.

Ecco perché sponda Juventus è arrivata la controproposta: "Milan, vi diamo Benatia". Risposta freddina, sia perché l'obiettivo primario è Caldara ma anche per lo stipendio del marocchino. A quel punto è sbucato Pjaca, che già due anni fa era stato un obiettivo del club milanista. E i nomi sul piatto sono diventati cinque.

Siccome la valutazione di 60 milioni di euro per Higuain non convince il Milan e Bonucci spinge per tornare alla Juventus ecco che alla fine, se i rossoneri mollassero il colpo su Caldara, si può delineare un maxi scambio: Higuain, Pjaca e Benatia a Milano, Bonucci e 60 milioni di euro a Torino.

 

Sportmediaset

Non sanno nemmeno fare di conto. Non dico su un foglio di carta, ma con la calcolatrice.

Non ce la fanno, non conoscono la logica né l'aritmetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Siccome la valutazione di 60 milioni di euro per Higuain non convince il Milan e Bonucci spinge per tornare alla Juventus ecco che alla fine, se i rossoneri mollassero il colpo su Caldara, si può delineare un maxi scambio: Higuain, Pjaca e Benatia a Milano, Bonucci e 60 milioni di euro a Torino.

 

Cioè, leggete sta cosa e ditemi cosa ci sia di sensato in queste due righe.

che 60 mln per un solo giocatore non li vogliono spendere

 

loro con 60 e bonucci se ne porterebbero 3

 

Higuain a 55

Pjaca a 20

Benatia a 20

 

 

a mio modesto parere la quotazione di Benatia è troppo bassa,  è pur vero che pjaca nessuno lo vuole per 20 mln

 

diciamo che ci vorrebbero 68  mln anziche 60

Modificato da Michele.Bianconero36 #MY7H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

 

Secondo me Higuain andrà al Chelsea e i rossoneri proveranno a prendere Morata. 

Per prendere Alvaro serve la cessione di Bonucci.

Guarda caso guadagnano tutti sui 7-7,5. .asd

 

 

 

Caldara non si tocca, c'è il veto di Max. Su queste basi possiamo trattare tranquillamente il ritorno di Bonucci. 

 

 

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

OFF TOPIC

E' MORTO SERGIO MARCHIONNE

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
3 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Ma che cosa ci sta? Bonucci 15 milioni più di Benatia? In base a cosa? Agli equilibri che sposta?

e Pjaca 20 chi lo vuole .asd

 

Bonucci è più forte di benatia e infatti ho detto che a questo scambio mancano  5/8 mln in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

 

Secondo me Higuain andrà al Chelsea e i rossoneri proveranno a prendere Morata. Guarda caso guadagnano tutti sui 7-7,5 .asd

 

 

Caldara non si tocca, c'è il veto di Max. Su queste basi possiamo trattare tranquillamente il ritorno di Bonucci. 

 

 

 

 

 

Penso che Morata, pur di giocare e rilanciarsi, a qualche spicciolo sia disposto a rinunciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Qui siamo veramente alla follia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
14 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

 

Mi sembra una forzatura...sono state presentate delle fideiussioni bancarie (in ritardo, ma presentate...). I soldi del pagamento non sono in discussione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

 

Bagno di sangue per noi.
E i milanisti ci credono pure.

Se vi mandassi i messaggi scritti da un amico ieri, tipo Caldara e Higuain x Bonucci e 30 mln .asd 

 

 

 

Purtroppo non è modus operandi dei nostri, lo sappiamo...

 

 

Che Caldara venga a fare la 3a/4a scelta si sapeva fin dall'inizio.
A mio modo di vedere lui è il vice Chiellini. 

Ma infatti quello deve essere il suo ruolo

 

Secondo me le sue (eventuali) paure nascono dall'avere "sopra" tre come Benatia, Bonucci e Chiellini...lui infatti è venuto pensando di essere la terza scelta dietro Benatia e Chiellini...ci può stare che, se si vede arrivare anche Bonucci davanti, abbia qualche timore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

37771514_1929849003738511_53993184499754

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16413 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

E si perchè le squadre che hanno seguito all'estero sono quelle.......

No, ma fottesega. Il Tottenham fino a 10 anni fa non se lo filava nessuno, poi con i giocatori giusti vedi come sono cresciuti. Dare una mano nel resuscitare le milanesi non ci aprirà le porte del paradiso né ci darà una qualche sorta di rapporto corretto con loro. Faranno sempre e comunque il caz*o che vogliono senza curarsi tanto di noi. Fossimo stati noi in questa situazione non avrebbero mosso un dito, anzi. Vedi come si sono divertite durante la farsa. 

 

Se crescono perché brave bene, altrimenti che s'affoghino pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

e Pjaca 20 chi lo vuole .asd

 

Bonucci è più forte di benatia e infatti ho detto che a questo scambio mancano  5/8 mln in meno

 

Lasciando da parte la valutazione di Pjaca, su cui al massimo può differire qualche milione, ti contestavo i 15 di differenza che avevi prospettato tra Bonucci e Benatia, alla luce dell'ultima stagione inesistenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
4 minuti fa, pressing ha scritto:

 

Secondo me Higuain andrà al Chelsea e i rossoneri proveranno a prendere Morata. 

Per prendere Alvaro serve la cessione di Bonucci. Stesso ingaggio. .asd

 

 

Caldara non si tocca, c'è il veto di Max. Su queste basi possiamo trattare tranquillamente il ritorno di Bonucci. 

 

 

 

 

Scambio con Benatia e difesa tutta azzurra 

 

Bonucci-Chiellini-Caldara-Rugani-Barzagli

 

Non male

 

Poi l'anno prossimo via Barzagli e dentro Romagnoli .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

Ma infatti quello deve essere il suo ruolo

 

Secondo me le sue (eventuali) paure nascono dall'avere "sopra" tre come Benatia, Bonucci e Chiellini...lui infatti è venuto pensando di essere la terza scelta dietro Benatia e Chiellini...ci può stare che, se si vede arrivare anche Bonucci davanti, abbia qualche timore

 

Penso che gli abbiano spiegato le intenzioni sul mercato e che abbia avuto rassicurazioni in merito.
Considerando che è un calciatore che deve imparare i movimenti in una difesa a 4 dopo aver giocato sempre a 3. 

 

Alla fine l'anno scorso, tolto Howedess, tutti i centrali hanno avuto un minutaggio consistente (Rugani ne ha giocate tante comunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
34 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Alex Sandro quest'anno non e' stato nemmeno un giocatore. NOn fa testo. 

DE Sciglio non ha fatto malissimo per carita'. Semplicemente non ha giocato gran parte della stagione. La classica pedina che c'e' o non c'e' fa poca differenza.  Un giocatore che se proprio volevi, potevi prendere gratis
 


Se proprio ci tiene (io mica particolarmente, anzi), dovrebbe aiutarli con il know-how mica con l'elemosina. 

Cmq dovrebbe fare attenzione, che ogni tanto il cane morde la cane con cui viene nutrito. E le due milanesi han gia dato prova di cio, anzi ci hanno azzannato alla giugulare alla prima occasione utile e con il nostro sangue han sollevato una Champions a testa. 

Loro.

 

un giocatore va valutato in tutta la sue esperienza. è stato infortunato, ma è una pedina che magari sarà importante quest'anno.

il giocatore ha dimostrato di valere 12 mln. altroché.

 

rendiamoci conto del livello dei prezzi di mercato. perchè 12 mln sono spicci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Penso che gli abbiano spiegato le intenzioni sul mercato e che abbia avuto rassicurazioni in merito.
Considerando che è un calciatore che deve imparare i movimenti in una difesa a 4 dopo aver giocato sempre a 3. 

 

Alla fine l'anno scorso, tolto Howedess, tutti i centrali hanno avuto un minutaggio consistente (Rugani ne ha giocate tante comunque).

E magari qualche tempo fa neanche in società avevano programmato questo ritorno di Bonucci 

 

Per questo forse Caldara e il suo agente si saranno sentiti un attimo spiazzati dalla cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Lasciando da parte la valutazione di Pjaca, su cui al massimo può differire qualche milione, ti contestavo i 15 di differenza che avevi prospettato tra Bonucci e Benatia, alla luce dell'ultima stagione inesistenti.

si  va bene io ho fatto delle stime approssimative di quello scambio

 

può darsi anche che mettano a bilancio Pjaca 15 e Benatia 25 non ti so dire .asd

 

per qui 3 servono : bonucci e 70 mln secondo me

 

cosa metteranno a bilancio non lo so .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

un giocatore va valutato in tutta la sue esperienza. è stato infortunato, ma è una pedina che magari sarà importante quest'anno.

il giocatore ha dimostrato di valere 12 mln. altroché.

 

rendiamoci conto del livello dei prezzi di mercato. perchè 12 mln sono spicci.

Quoto, volendo lo rivendi tranquillamente al doppio di quanto l'hai pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

dovrebbe prendere 7 netti :261: se fossi un giocatore della juventus chiederei l'aumento o la cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

si  va bene io ho fatto delle stime approssimative di quello scambio

 

può darsi anche che mettano a bilancio Pjaca 15 e Benatia 25 non ti so dire .asd

 

per qui 3 servono : bonucci e 70 mln secondo me

 

cosa metteranno a bilancio non lo so .asd

 

 

 

 

Considerando un 50 mln immesso nel mercato e che la Roma ha perso Malcom e potrebbe andare su Suso, potrebbero tirare fuori i liquidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

E magari qualche tempo fa neanche in società avevano programmato questo ritorno di Bonucci 

 

Per questo forse Caldara e il suo agente si saranno sentiti un attimo spiazzati dalla cosa 

 

Ma credo che l'arrivo di un altro centrale forte e la cessione di Rugani fossero gia programmate.

Quindi che uno metta Bonucci, Chiellini, Benatia o Godin, Chiellini, Benatia prima di Caldara per me cambia poco.

Il suo ruolo quello era e quello resta, poi sta a lui scalzare la concorrenza. 
In sostanza Caldara deve fare quello che doveva fare Rugani l'anno scorso, ma meglio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
2 ore fa, giucoz ha scritto:

Questa gente sarei io? .asd

 

 

 

 

No, quello che hai citato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Nn hanno i soldi x finire di pagare l equilibrista..e spendono 60 mil x higuain pjaca e stura??ma nn diciamo cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
28 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Premettendo che dopo le vacanze di Agnelli in Grecia le sparate del Super Hipsteryan non valgono nulla

 

In quel caso non mi sembra che il Milan sia in condizione di fare richieste .asd  anzi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...