Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

Ieri Pedullà diceva che Caldara vuole giocare e quindi questo lo spingerebbe ad andare via in caso di arrivo di Bonucci 

 

È vero che la soluzione Benatia-Bonucci-Chiellini-Caldara-Barzagli sarebbe anche la migliore...ma in questo caso probabilmente Caldara sarebbe la quarta scelta dopo Chiellini, Bonucci e Benatia...e se davvero si stesse pensando di cedere il marocchino per far posto a Bonucci? Indipendentemente dalla cessione di Rugani, Caldara sarebbe comunque la primissima alternativa ai titolari, cioè Bonucci e Chiellini...in quel caso non avrebbe nessun dubbio il buon Mattia

 

Questo sempre se l'affermazione di Pedullà è vera...

Ma infatti il ragionamento ci sta , non è campato per aria anche perché spazio ne troverebbe poco .Solo che se vogliono lo scambio Bonucci e 20 M e tutti d accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

Io quella faccia da co*****e non la voglio vedere con la nostra maglia, stava andando tutto bene, perché rovinare sto fantastico mercato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

dai alla fine andrà così.

 

 

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi
10 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

 

E allora cediamo Caldara e ci riprendiamo Bonucci perchè secondo te dato che Rugani ha fallito allora fallirà anche Caldara? Non ha senso il discorso.

Rugani evidentemente non ha avuto la mentalità per reggere certi livelli. E a maggior ragione Caldara, se è davvero forte, deve essere mandato SUBITO contro i giocatori più forti del mondo, dato che la juve non può aspettare che un giovane faccia esperienza.

 

P.S. Caldara non è più giovane, qua ancora non è chiaro ai più. Ecco perchè secondo me è già bello che pronto.

Poi se rivolete Bonucci cavoli vostri, da me avrà solo insulti, anche se rivestirà la nostra maglia.

Continuo a pensare che Rugani non sia il fallimento che tanti dipingono. Difensore eccellente e, in tutta onestà, non darei via né lui né Caldara per prendere sgabellucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

Ma sì dai, accolliamoci noi lo stipendio spropositato di sto sopravvalutato e già che ci siamo risolviamogli il problema difensore con Caldara.... povero Milan, è in difficoltà, bisogna aiutarlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
8 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Il Milan non può dettare condizioni...hanno un giocatore che per loro è costosissimo ha 31 anni e vuole andarsene ...si devono attaccare al c****

Fino a prova contraria il cartellino ce l'hanno loro e le condizioni per venderlo le fanno loro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Continuo a pensare che Rugani non sia il fallimento che tanti dipingono. Difensore eccellente e, in tutta onestà, non darei via né lui né Caldara per prendere sgabellucci.
Sante parole...

Uno già con molta esperienza e l'altro a mio avviso già pronto perché bravo e meno timido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
8 minuti fa, JUtente ha scritto:

Io quella faccia da co*****e non la voglio vedere con la nostra maglia, stava andando tutto bene, perché rovinare sto fantastico mercato????

Ma personalmente a voi cosa ha fatto Bonucci? Lo insultate come se vi avesse trombato la moglie...uguali ai napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
11 minuti fa, giucoz ha scritto:

Ieri Pedullà diceva che Caldara vuole giocare e quindi questo lo spingerebbe ad andare via in caso di arrivo di Bonucci 

 

È vero che la soluzione Benatia-Bonucci-Chiellini-Caldara-Barzagli sarebbe anche la migliore...ma in questo caso probabilmente Caldara sarebbe la quarta scelta dopo Chiellini, Bonucci e Benatia...e se davvero si stesse pensando di cedere il marocchino per far posto a Bonucci? Indipendentemente dalla cessione di Rugani, Caldara sarebbe comunque la primissima alternativa ai titolari, cioè Bonucci e Chiellini...in quel caso non avrebbe nessun dubbio il buon Mattia

 

Questo sempre se l'affermazione di Pedullà è vera...

onestamente la juventus non può avere come prima alternativa Caldara appena arrivato

 

prende Bonucci e cedere Benatia a mio avviso sarebbe ancora più senza senso

 

 

uno deve rimanere tra caldara e rugani e imho nessuno dei due può essere la prima riserva visto che chiellini mediamente ogni anno si fa 2/3 mesi fuori durante tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
3 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Ma infatti il ragionamento ci sta , non è campato per aria anche perché spazio ne troverebbe poco .Solo che se vogliono lo scambio Bonucci e 20 M e tutti d accordo 

Mmm Bonucci se non sbaglio è valutato 32 milioni...non credo ci stiano a quelle cifre. Al massimo credo Bonucci più 10, ma ancora più realisticamente penso che potremmo vedere uno scambio alla pari Bonucci-Benatia...del resto anche la posizione di Benatia è apparsa un po' incerta in questo mercato...anche lo stesso Medhi ha fatto dichiarazioni poco chiare...insomma un suo addio non mi sorprenderebbe.

 

Oppure potrebbero prendersi il pacchetto Higuain-Benatia dandoci Bonucci più 55-60 milioni...

 

Poi magari si vende pure Rugani e si rimane in 4 come centrali...cosa che non sarebbe scandalosa visto che praticamente anche quest'anno ne abbiamo avuti 4 (Howedes praticamente non ha giocato mai...).

 

In più ci sarebbe anche Emre Can che in situazioni di emergenza può fare il centrale difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
41 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Barza

Rugani

Chiello

Sandro

Pjanic

Khedira

Marchisio

Mandzukic

Dybala

Cuadrado

Higuain 

 

 

Vabbè Sturaro manco lo conto .asd

 

Suvvia, di quelli ce ne saranno 3/4 di titolari l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
2 minutes ago, Cene said:

Fino a prova contraria il cartellino ce l'hanno loro e le condizioni per venderlo le fanno loro .asd 

ma andare a pagare la clausola per Godin, 20 milioni ed è tuo, sicuramente è un marcatore con i controcazzi, meglio di Bonucci....Posso anche capire il ritorno di Bonucci, quello che non capisco è il sacrificio di Caldara, è inconcepibile. Non è Scirea, però è un potenziale fenomeno pagato comunque tanto. Perché dovremmo darlo a quella squadra di M***A che non perde l'occasione per dileggiarci quando è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma personalmente a voi cosa ha fatto Bonucci? Lo insultate come se vi avesse trombato la moglie...uguali ai napoletani

Personalmente niente

 

Dal mio punto di vista la persona non e da juve, ha poca credibilita.....mi pare un clown

 

Come giocatore in forte calo ma si puó discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
onestamente la juventus non può avere come prima alternativa Caldara appena arrivato
 
prende Bonucci e cedere Benatia a mio avviso sarebbe ancora più senza senso
 
 
uno deve rimanere tra caldara e rugani e imho nessuno dei due può essere la prima riserva visto che chiellini mediamente ogni anno si fa 2/3 mesi fuori durante tutto l'anno
Secondo me si rischia poco (o niente) con questi due giovani, come si rischia poco ad avere in squadra Bentancur...

Ed Allegri è uno che ci ha saputo sempre fare con i giovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

mi trovo in disaccordo: 

1 - quando scrivono: "trattano a oltranza", come se fossero chiusi in un magazzino Ikea a montare mobili

2 - quando dite che Higuain è un giocatore finito, come scordarsi che un paio di mesetti fa vincevamo uno scudetto quasi perso grazie a lui

3 - quando si sbolognerebbe un ragazzo serio come Rugani che ha giocato poco e nemmeno male, ok che ci servono soldi, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma personalmente a voi cosa ha fatto Bonucci? Lo insultate come se vi avesse trombato la moglie...uguali ai napoletani

 

uno che l'anno scorso mandava in giro il suo procuratore a chiedere chi lo volesse (contatti con inda e poi con milan) pur di lasciare la juve... che vuoi che sia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
2 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Punto primo. É un ruffiano, falso e paraculo. Un verme che oltretutto si crede un dio del calcio senza motivo alcuno. Le bizze da primadonna se le possono permettere le primedonne appunto, alla Juve neanche quelle e lui comunque non lo é, si crede primadonna ma al massimo é una prostituta lebbrosa. 

 

Punto secondo. É lento come la deriva dei continenti e in marcatura non vale un qualsiasi difensore di serie B, di fatto ti obbliga alla difesa posizionale. 

 

Quindi stia dov'é o vada a farsi incu|are dai trichechi in Groenlandia o torni nella fregnamarcia di su' madre con tutte le scarpe, in ogni caso lontano dalla Juventus. 

 

Ho concluso. Grazie. 

perfetto .

 

mi associo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
4 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

onestamente la juventus non può avere come prima alternativa Caldara appena arrivato

 

prende Bonucci e cedere Benatia a mio avviso sarebbe ancora più senza senso

 

 

uno deve rimanere tra caldara e rugani e imho nessuno dei due può essere la prima riserva visto che chiellini mediamente ogni anno si fa 2/3 mesi fuori durante tutto l'anno

Beh stando a quanto dice Pedullà  Caldara vuole giocare (giustamente)

 

Stando dietro a Bonucci, Benatia e Chiellini non so quanto spazio avrebbe (considerato che giocheremo sicuramente con la difesa a 4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Personalmente niente
 
Dal mio punto di vista la persona non e da juve, ha poca credibilita.....mi pare un clown
 
Come giocatore in forte calo ma si puó discutere
Non si può tifare per un traditore, neanche se bravo, ho tollerato il ritorno dell'uruguagio per ovvi motivi ma non il ritorno di Bonucci, neanche se mi dicessero che lui ha dovuto recitare quella parte perché era stata la società a decidere tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

sono andato a dargli il benvenuto sul suo profilo Instagram .

lo schifano tutti , juventini , milanisti …. è riuscito a mettere tutti d'accordo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Beh stando a quanto dice Pedullà  Caldara vuole giocare (giustamente)

 

Stando dietro a Bonucci, Benatia e Chiellini non so quanto spazio avrebbe (considerato che giocheremo sicuramente con la difesa a 4)

Allora gira la testa guarda verso destra e imbocca la porta,

 

in una squadra pluripremiata con campioni e con l'idea di voler vincere la champions tu caldara già pretenedi di giocare? ciaoooo ciaoooooooooo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Allora gira la testa guarda verso destra e imbocca la porta,

 

in una squadra pluripremiata con campioni e con l'idea di voler vincere la champions tu caldara già pretenedi di giocare? ciaoooo ciaoooooooooo

Beh ha 24 anni ed è in rampa di lancio...credo sia giusto farlo giocare tanto...altrimenti non ha cosi tanto senso tenerlo effettivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi

Da quello che capisco, la dirigenza ritiene che al pacchetto attuale di difensori centrali manchi qualcosa.

Chiellini, Benatia, Rugani, Caldara (con Barzagli uomo spogliatoio) fanno senz'altro un ottimo reparto, tra i migliori a livello continentale per qualità e completezza di caratteristiche.

 

Tuttavia, personalmente ho dei dubbi sulla tenuta mentale di Benatia: è un grande giocatore, ma ha dei momenti relativamente frequenti in cui perde completamente la testa e sbraca senza rimedio; non sto dicendo semplicemente che combina pasticci (capita a tutti, anche ai più grandi come Chiellini e Ramos), ma che perde proprio la trebisonda. Ho ancora in mente le immagini della semifinale di Coppa Italia con l'Atalanta, non riuscivano a tenerlo in 5. Quella non è trance agonistica, è un grave problema di gestione della rabbia.

Temo che gli stessi dubbi alberghino nella testa dei nostri dirigenti, insieme alla fragilità fisica dei due uomini di punta.

A mio parere, Bonucci dà maggiori garanzie di tenuta mentale e fisica, con caratteristiche peculiari ben diverse da Benatia, che globalmente come difensore gli è superiore.

E' anche vero che la coppia Bonucci-Chiellini ha dimostrato di funzionare alla grande nella stagione 2016-2017 nelle condizioni più severe, con l'unica eccezione di Cardiff, in cui sbracò tutta la squadra. Evidentemente, i due si completano e compensano l'uno le manchevolezze dell'altro.

 

Imho, l'obiettivo della dirigenza è avere 3 difensori di livello internazionale, più un giovane da far crescere (e il prescelto dovrebbe essere Caldara).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Beh ha 24 anni ed è in rampa di lancio...credo sia giusto farlo giocare tanto...altrimenti non ha cosi tanto senso tenerlo effettivamente 

in rampa di lancio che? ha giocato all'atalanta mica al real madrid .. .asd

 

il primo anno non puoi proprio dettare un tubo tanto se hai qualità giocherai 

 

lo scorso anno hanno giocato preaticamente tutti i centrali, la stagione è lunga gli infortuni anche

Modificato da Michele.Bianconero36 #MY7H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...