Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
4 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

Esce una riserva entra una riserva 

soprattutto se esce rugani perdiamo un posto in serie A, ci serve uno che ce lo fa riguadagnare, de ligt può diventare anche ctp meglio di lui non c'è (tra i nomi fatti ovviamente)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1548 messaggi
16 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Potevate lasciarla in j forum .bah

 

sono d'accordo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Quindi? Arriva o resta affancoolo come merita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Randal ha scritto:

Ma c’è un motivo valido per riprendere un giocatore che non vuole nessuno?!?

ma poi torna a Torino con lo stipendio del Milan ? Sai che felicità Chiellini e barbagli che messi insieme non fanno lo stipendio suo?

Già il fatto che nel momento che non si è sentito uno dei più forti, ha fatto le valigie e se n’è andato, quando può resistere in uno spogliatoio con CR7, un Campione del mondo è un vice campione come Mandzukic?

ma poi con che faccia ti ripresenti a Torino dai tuoi tifosi?!?

 

Randal, evidentemente i dirigenti e allegri lo vogliono no?

 

o davvero dobbiamo credere alle favolette da 14enni di marotta stipendiato milan ed agnelli che tenta di tutto per aiutare le milanesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

la tendenza di tornare a 3 la fa l'allenatore ed altre situazioni. permesso che io Caldara l'ho sempre e solo visto giocare a 3 nell'atalanta. quindi perchè con lui non si fa questo ragionamento?

io Caldara l'ho visto giocare due volte, forse

dicono che sia forte, mi fido, non faccio barricate e se vogliono cederlo e mi prendono Godin per me è ok

a me piace un certo tipo di calcio anche se sono grato alla BBC e ai due allenatori che l'hanno usata per farci vincere, che sia chiaro

ma voglio vedere un'evoluzione verso qualcosa di più propositivo, si può giocare bene anche con il 3-5-2 però quest'anno abbiamo ali e terzini per fare un bel 4-3-3... secondo me Bonucci ci azzecca poco ma è un'opinione questa

poi se dovesse tornare e aiutarci ad alzare la CL stai sicuro che lo applaudiranno tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
18 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Potevate lasciarla in j forum .bah

È evidente che il mod spera in un suo ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

Randal, evidentemente i dirigenti e allegri lo vogliono no?

 

o davvero dobbiamo credere alle favolette da 14enni di marotta stipendiato milan ed agnelli che tenta di tutto per aiutare le milanesi?

Si ma noi non contiamo niente?

Modificato da Randal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

Randal, evidentemente i dirigenti e allegri lo vogliono no?

 

o davvero dobbiamo credere alle favolette da 14enni di marotta stipendiato milan ed agnelli che tenta di tutto per aiutare le milanesi?

 

Ma lo vogliono per metterlo al posto di benatia? Ecco qua mi sfugge nel caso il motivo....

 

La trovo una scelta autolesionistica alla luce delle prestazioni di Bonucci e del marocchino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
634 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Randal ha scritto:

Si ma noi non contiamo niente?

Non troppo grazie a Dio

se dovessero dar retta sempre alla voce del popolo avremmo di certo vinto molto meno di quanto abbiamo fatto, lasciamo fare a chi ha dimostrato di saperci fare e molto

 

Modificato da rockford
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 ora fa, Shaka ha scritto:

non puoi sacrificare il tuo futuro per vincerla subito o nulla, saresti un inter qualsiasi

e' quello che sembra strano pure a me , ma ronaldo 32, bonny 30 ...non sembra una programmazione a lungo termine ma per vincere nell'immadiatissimo e poi si vedra' come ringiovanire... detto tra noi , capirei sta frenesia di dover vincere la champions eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
5 minuti fa, rockford ha scritto:

 

se dovessero dar retta sempre alla voce del popolo avremmo di certo vinto molto meno di quanto abbiamo fatto, lasciamo fare a chi ha dimostrato di saperci fare e molto

 

non volere un giocatore utile e' un capriccio da tifoso da provincia 

 

io avrei voluto anche naingolan nonostante il suo odio morboso verso la juve per esmpio 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Marotta non ha intenzione di vendere Caldara rifiutate offerte da Borussia e Chelsea e non sarà inserito nella trattativa Bonucci

 

Agresti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2016
328 messaggi

bonucci_juve_getty.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, rockford ha scritto:

Non troppo grazie a Dio

se dovessero dar retta sempre alla voce del popolo avremmo di certo vinto molto meno di quanto abbiamo fatto, lasciamo fare a chi ha dimostrato di saperci fare e molto

 

Aspetta, qua non stiamo parlando del caso Stankovic, qua stiamo parlo do di uno che ha già giocato con noi 7 anni, e che quindi lo si conosce bene, non stiamo parlando del nuovo Nesta, non stiamo parlando di uno che ti fa vincere le finali con il suo carattere, stiamo parlando di un difensore discreto che verrebbe a Torino con il 2* stipendio più alto in rosa, stiamo parlando di uno che per lui dobbiamo rinunciare a quello che viene considerato il miglior prospetto italiano, e sopratutto stiamo parlando di uno che molto probabilmente ti può far saltare il tanto desiderato acquisto del CC di spinta (sms o Pogba)

Modificato da Randal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

non volere un giocatore utile e' un capriccio da tifoso da provincia 

 

io avrei voluto anche naingolan nonostante il suo odio morboso verso la juve per esmpio 

 

l'utilità di riprendersi mister sgabello dove starebbe ? perchè mi pare benatia abbia giocato bene quanto, se non piu, di lui.

 

il belga non lo abbiamo preso perchè denota mancanza di materia grigia base .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Inviato (modificato)

comunque la mia fonte* dice che il milan non può saldare il cartellino di Bonucci alla Juve e quindi lo libera.

Cioè quindi non capisco il perchè noi dovremmo inserire una contropartita .asd 

 

*ho letto bargiggia prima

Modificato da My Perfect Enemy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Randal ha scritto:

Si ma noi non contiamo niente?

 

no. noi siamo tifosi. non contiamo niente della costruzione di una squadra.

 

e per fortuna aggiungo io.

 

dobbiamo tifare, abbiamo tutto il diritto di lamentarci, ma non contiamo niente, giustamente.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
9 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

l'utilità di riprendersi mister sgabello dove starebbe ? perchè mi pare benatia abbia giocato bene quanto, se non piu, di lui.

 

 

se allegri marotta e paratici lo considerano utile , io mi fido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

no. noi siamo tifosi. non contiamo niente della costruzione di una squadra.

 

e per fortuna aggiungo io.

 

dobbiamo tifare, abbiamo tutto il diritto di lamentarci, ma non contiamo niente, giustamente.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
7 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

l'utilità di riprendersi mister sgabello dove starebbe ? perchè mi pare benatia abbia giocato bene quanto, se non piu, di lui.

 

il belga non lo abbiamo preso perchè denota mancanza di materia grigia base .asd

 

zebrone. l'utilità di prendere chiunque la stabilisce l'area tecnica preventivamente, non noi. noi siamo tutti leoni da tastiera.

 

noi possiamo giudicare il campo.

 

paragonare poi le prestazioni di benatia con quelle di bonucci al milan la dice lunga sull'ottusità media del tifoso.

non è riferito a te eh, ma a tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Non vedo niente di irreparabile onestamente

Bonucci non arriverà comunque alla fine

"Se è vero l'interesse nei miei confronti del Manchester City e del Chelsea? Piuttosto
che lasciare la Juventus, mi incateno ai cancelli dello Juventus Stadium!..."
LEONARDO BONUCCI, estate 2016
"Alcune situazioni portano conseguenze. Io ho preso le mie responsabilità, ho fatto alcune scelte come le hanno fatte l'allenatore e la società.
Quello con la Juventus era un legame che dopo 7 anni si era affievolito, per dare il 100% devo sentirmi importante, alla Juventus questa cosa succedeva a fasi alterne e non riuscivo più a sopportarla.
Con la società abbiamo deciso di scegliere la via del divorzio: anche i più bei matrimoni a volte finiscono".
LEONARDO BONUCCI, estate 2017
 
 
inaccetabile .


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

zebrone. l'utilità di prendere chiunque la stabilisce l'area tecnica preventivamente, non noi. noi siamo tutti leoni da tastiera.

 

noi possiamo giudicare il campo.

 

paragonare poi le prestazioni di benatia con quelle di bonucci al milan la dice lunga sull'ottusità media del tifoso.

non è riferito a te eh, ma a tutti noi.

farò finta che tu non abbia voluto offendere.

e comunque, per precisare,io non lo paragono adesso al milan, ma alle prestazioni precedenti alla Juventus. oppure ritieni che bonucci juventino fosse superiore a benatia ? perchè in marcatura scarso era da noi, e scarso rimane al milan. avere accanto chiellini e barzagli lo ha fatto apparire come il super difensore che non è mai stato. è un buon regista arretrato sicuramente, ma non vedo la urgente necessità di un buon regista arretrato, considerando il centrocampo e l'attacco che abbiamo a disposizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
non volere un giocatore utile e' un capriccio da tifoso da provincia 
 
io avrei voluto anche naingolan nonostante il suo odio morboso verso la juve per esmpio 
Magari

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Ma la speranza che Il Mèrdà salti non c'è, vero? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
634 messaggi
19 minuti fa, Randal ha scritto:

Aspetta, qua non stiamo parlando del caso Stankovic, qua stiamo parlo do di uno che ha già giocato con noi 7 anni, e che quindi lo si conosce bene, non stiamo parlando del nuovo Nesta, non stiamo parlando di uno che ti fa vincere le finali con il suo carattere, stiamo parlando di un difensore discreto che verrebbe a Torino con il 2* stipendio più alto in rosa, stiamo parlando di uno che per lui dobbiamo rinunciare a quello che viene considerato il miglior prospetto italiano, e sopratutto stiamo parlando di uno che molto probabilmente ti può far saltare il tanto desiderato acquisto del CC di spinta (sms o Pogba)

 

scusami Randal ma chi ti dice che Bonucci manterrà lo stipendio che prende al Milan , che dobbiamo per forza darlgi in cambio Caldara, che per lui rinuceremo a Pogba o Milinkovic ....tutte queste sono supposizioni dei tifosi e dei giornali, ancora non hanno fatto nulla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...