Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
5 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

A parte tutto io continuo a non vedere come possano tirare fuori un'operazione sia sensata economicamente che tecnicamente per entrambe le parti... ieri parlavano di win-win per entrambi in alcune trasmissioni... per me delirano... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Beh e difficile parlare di win -Win ..il punto è un giocatore di 31 anni che ha 4 anni a cifre importanti, quindi il Milan deve liberarsi di circa 24 annui a bilancio e non possono fare altro .Unica opzione cedere Benatia a loro oppure fare pacchetto con nostri giocatori fuori progetto tipo Sturaro o Pjaca ...ma il Milan non ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
6 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

I tifosi milanisti sono convinti di poter prendere Higuain a 30 mln, rendiamoci conto di quanto si credano padroni di questa vicenda.

I tifosi milanisti lo scorso anno credevano di vincere Europa League é scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Just now, cesc87 said:

 

Beh e difficile parlare di win -Win ..il punto è un giocatore di 31 anni che ha 4 anni a cifre importanti, quindi il Milan deve liberarsi di circa 24 annui a bilancio e non possono fare altro .Unica opzione cedere Benatia a loro oppure fare pacchetto con nostri giocatori fuori progetto tipo Sturaro o Pjaca ...ma il Milan non ci sta

 

Ma infatti il win-win di cui parlavano, come detto, per me è un delirio... di conseguenza resto molto perplesso sull'operazione in senso generico... uno dei due ci rimette in qualche modo... ora se fosse il bilan andrebbe anche bene... ma se siamo noi mi incaxxo a prescindere... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Ma infatti il win-win di cui parlavano, come detto, per me è un delirio... di conseguenza resto molto perplesso sull'operazione in senso generico... uno dei due ci rimette in qualche modo... ora se fosse il bilan andrebbe anche bene... ma se siamo noi mi incaxxo a prescindere... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Boh operazione complessa per me più fomentata dai giornali che reale ad oggi .Anche perché ripeto parliamo di un giocatore dai costi importanti quindi da valutare ...io mi auguro che non se ne faccia nulla , lo hanno voluto se lo tengano e lo paghino .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Ma infatti il win-win di cui parlavano, come detto, per me è un delirio... di conseguenza resto molto perplesso sull'operazione in senso generico... uno dei due ci rimette in qualche modo... ora se fosse il bilan andrebbe anche bene... ma se siamo noi mi incaxxo a prescindere... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Noi già ci abbiamo rimesso lo scorso anno, pur di levarcelo dalle scatole. Ora dovrei continuare a fare favori al Milan e a ritrovarci questo menagramo tra i piedi?

Ma bastaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

operazione ad oggi impossibile, leonardo NON è dirigente del milan

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
624 messaggi

A me non importa se Bonucci torna da noi...a me darebbe fastidio solo rimetterci soldi e fare un favore a quei morti di fame...

Se lui vuole tornare ed il gruppo è d'accordo sta bene anche a me, ma quello che mi manda in bestia è il pensiero di salvare dalla fogna il milan a nostre spese.

 

Mi fido troppo della nostra Dirigenza per pensare che possano essere così autolesionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi
2 ore fa, Gambit ha scritto:

De ligt

 

Ok. Il punto è che non puoi restare con 4 se tra questi 4 ci sono Barzagli, Chiellini e Benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, The Rocket ha scritto:

A me non importa se Bonucci torna da noi...a me darebbe fastidio solo rimetterci soldi e fare un favore a quei morti di fame...

Se lui vuole tornare ed il gruppo è d'accordo sta bene anche a me, ma quello che mi manda in bestia è il pensiero di salvare dalla fogna il milan a nostre spese.

 

Mi fido troppo della nostra Dirigenza per pensare che possano essere così autolesionisti.

 

Ma questo difficilmente accadrà. Se inserisci uno di quei giocatori il conguaglio sarebbe minimo, e a seconda di chi è lo dovrebbero versare loro.

Io dico che è una minestra riscaldata, storia chiusa, per volontà dello stesso bonucci tra l'altro. 

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

non volere un giocatore utile e' un capriccio da tifoso da provincia 

 

io avrei voluto anche naingolan nonostante il suo odio morboso verso la juve per esmpio 

 

Ma è utile? Io non lo vedo per nulla necessario.

 

1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

comunque la mia fonte* dice che il milan non può saldare il cartellino di Bonucci alla Juve e quindi lo libera.

Cioè quindi non capisco il perchè noi dovremmo inserire una contropartita .asd 

 

*ho letto bargiggia prima

 

Infatti, se è così torna indietro per il non rispetto degli accordi, al quale far seguire pure una causa. Che gli devi dare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi
1 minuto fa, cantona ha scritto:

Vabbe’ ma queste esatte parole valgono anche per Pogba.  Io questa metafora della minestra la ritirerei. 

 

Eh ma c'è la minestra che ti piace e vuoi riprovare e quella invece che vuoi dimenticare, no? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Infatti, se è così torna indietro per il non rispetto degli accordi, al quale far seguire pure una causa. Che gli devi dare?

 

Boh mi sembra così inverosimile che si parli addirittura di Higuain o Caldara o Benatia scambiati con un giocatore che ci devono ancora pagare .asd

vedremo

Modificato da My Perfect Enemy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
624 messaggi
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

 

Ma questo difficilmente accadrà. Se inserisci uno di quei giocatori il conguaglio sarebbe minimo, e a seconda di chi è lo dovrebbero versare loro.

Io dico che è una minestra riscaldata, storia chiusa, per volontà dello stesso bonucci tra l'altro. 

Hai perfettamente ragione, il guaio è però che il milan non ha davvero una lira e non so come possano pensare di arrivare a giocatori di livello come Higuain facendo scambi con una Società potente e forte come la Juve.

Mi fido ciecamente di Marotta e Paratici, ma tutte queste voci mi stanno innervosendo.

 

Capisco il tuo punto di vista su Bonucci. E' di sicuro una minestra riscaldata e la sua scelta dell'anno scorso è stata a dir poco incomprensibile. 

Ti ripeto, io non entro in giudizi comportamentali, ma se tornerà vuol dire che dirigenza, mister e compagni ritengano che sia una buona idea...la cosa importante è che la Juve vinca.

 

Non mi dà fastidio l'idea di vedere Leo di nuovo con la nostra maglia, mi dà fastidio solo l'idea di aiutare quegli incompetenti di zozzoneri. 

 

Che dobbiamo dire...fidiamoci e lasciamo fare a loro che sanno molto più di noi! :sventola2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
24 minuti fa, paperboy ha scritto:

operazione ad oggi impossibile, leonardo NON è dirigente del milan

Infatti mi chiedo: quale sarebbe il nostro interlocutore al Milan, visto che hanno fatto piazza pulita senza sostituire ancora nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
Inviato (modificato)

La Juve cerca un centrale, Bonucci, nonostante tutto, è un grande centrale. 

Ci chiederà scusa c**** vogliamo di più. .asd

 

A questo punto pretendo le scuse pure da Pogba. La Juventus non è un villaggio turistico. .asd

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
4 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Infatti mi chiedo: quale sarebbe il nostro interlocutore al Milan, visto che hanno fatto piazza pulita senza sostituire ancora nessuno?

a me fanno notare che ste trattative, ora, non ci sono affatto. Leonardo sta avendo solo un colloquio conoscitivo con la società migliore della serie A per capire come muoversi.

 

poi il fatto che bonucci voglia venire non significa automaticamente che accettiamo le loro richieste, ma sto discorso vale anche per pogba eh?

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, The Rocket ha scritto:

Hai perfettamente ragione, il guaio è però che il milan non ha davvero una lira e non so come possano pensare di arrivare a giocatori di livello come Higuain facendo scambi con una Società potente e forte come la Juve.

Mi fido ciecamente di Marotta e Paratici, ma tutte queste voci mi stanno innervosendo.

 

Capisco il tuo punto di vista su Bonucci. E' di sicuro una minestra riscaldata e la sua scelta dell'anno scorso è stata a dir poco incomprensibile. 

Ti ripeto, io non entro in giudizi comportamentali, ma se tornerà vuol dire che dirigenza, mister e compagni ritengano che sia una buona idea...la cosa importante è che la Juve vinca.

 

Non mi dà fastidio l'idea di vedere Leo di nuovo con la nostra maglia, mi dà fastidio solo l'idea di aiutare quegli incompetenti di zozzoneri. 

 

Che dobbiamo dire...fidiamoci e lasciamo fare a loro che sanno molto più di noi! :sventola2:

 

Sicuramente. E troppo spesso ce lo si dimentica. Mi pare ne abbiano sbagliate molto poche in questi anni.

Modificato da Ale29
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, pressing ha scritto:

La Juve cerca un centrale, Bonucci, nonostante tutto, è un grande centrale. 

Ci chiederà scusa c**** vogliamo di più. .asd

 

A questo punto pretendo le scuse pure da Pogba. La Juventus non è un villaggio turistico. .asd

 

 

 

Ma Pogba è sempre stato un simpatico c*z***e(avariato, cit. .asd), Bonucci si prende tremendamente sul serio.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

a me fanno notare che ste trattative, ora, non ci sono affatto. Leonardo sta avendo solo un colloquio conoscitivo con la società migliore della serie A per capire come muoversi.

 

poi il fatto che bonucci voglia venire non significa automaticamente che accettiamo le loro richieste, ma sto discorso vale anche per pogba eh?

 

 

 

Beh, beh differenza sostanziale eh

Da una parte hai uno che ha rotto completamente con la tifoseria juventina, i milanisti non lo vogliono più a sto punto ed al momento non sembra avere offerte concrete.

Dall'altra hai un giocatore di 25 anni appena laureatosi campione del mondo da protagonista

 

se vuoi Pogba è ovvio che devi accondiscendere alle richieste dello United, se vuoi bonucci fai il c**** che ti pare, il milan di sicuro non ha potere contrattuale.. poi oh, se invece dobbiamo fare un regalino al milan per salvargli il c**o è un'altro discorso, basta saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
624 messaggi
2 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Sicuramente. E troppo spesso ce lo si dimentica. Mi pare ne abbiano sbagliate molte poche in questi anni.

Esatto! Praticamente non hanno sbagliato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

 

Beh, beh differenza sostanziale eh

Da una parte hai uno che ha rotto completamente con la tifoseria juventina, i milanisti non lo vogliono più a sto punto ed al momento non sembra avere offerte concrete.

Dall'altra hai un giocatore di 25 anni appena laureatosi campione del mondo da protagonista

 

se vuoi Pogba è ovvio che devi accondiscendere alle richieste dello United, se vuoi bonucci fai il c**** che ti pare, il milan di sicuro non ha potere contrattuale.. poi oh, se invece dobbiamo fare un regalino al milan per salvargli il c**o è un'altro discorso, basta saperlo

aspe aspe, pogba vuole venire da noi, a noi per arrivare in finale di champions non ci serve e per vincerla abbiamo gia cr7.

 

non è che in società spendono i soldi degli altri (gli azionisti) perchè sono innamorati di pogba.

 

se si è iniziato a parlare di pogba è perchè può venire alle nostre condizioni, non quelle di raiola,  non quelle di pogba e nemmeno quelle del manchester

 

tale e quale a bonucci, solo che bonucci non lo può vedere nessuno e pogba lo amiamo tutti, la differenza è solo quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Ma Pogba è sempre stato un simpatico c*z***e(avariato, cit.), Bonucci si prende tremendamente sul serio.

Prendetela per quella che è. Una lite tra persone che hanno remato sempre dalla stessa parte.  

Son passati 12 mesi, ha fatto figurelle e ci siamo divertiti a prenderlo per il cu'lo. 

Torna, chiede scusa e si ricomincia. Merita un'altra occasione, non è un Dani Alves qualsiasi. 

 

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Ma vuole tornare perché chiellini gli darà la fascia di capitano? Oppure il suo ego si starà sgonfiando? Fosse per me lo ricomprerei promettendogli mare e monti e poi lo schiafferei nella squadra B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi
2 minuti fa, pressing ha scritto:

Prendetela per quella che è. Una lite tra persone che hanno remato sempre dalla stessa parte. 12

 

 

Ci stanno queste cose. Ma non per questo, dopo che si è fatta una scelta, tocca tornare indietro. Basta, è andata così. Anche senza rancore(da parte mia, per gli altri non garantisco). Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...