Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Ma la prima rata di quanto era? Quanto abbiamo incassato per quello che possiamo praticamente intendere come prestito oneroso? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Chiunque ha smentito la cosa di Cardiff ma voi ancora ci credete

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
32 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

ci devono 20 milioni

 

ce lo ricompriamo a 12 più bonus e tutto come se non fosse successo niente lo scorso anno

 

se po fa?

 

Macchè! Io non gli darei un euro. E ringraziassero se non gli facciamo causa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Secondo Premium Allegri ritiene Caldara incedibile

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 ora fa, kocis11 ha scritto:

Chiedo a chi è più informato, è un caso che fuori Gigi dentro Leo? 

buffon vuole giocare e a quel che si dice ha un gran bisogno di denaro per affari andati male ...

da noi non avrebbe avuto nessuna delle 2 cose che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
9 minuti fa, the_legend ha scritto:

Prendendo spunto da bargiggia, se bonucci tornerà sarà perchè quei pezzenti dei builan non riescono a pagare la seconda rata, il resto son tutte caxxate.

Naturalmente l'ingaggio gli deve essere abbassato e non poco.

Mi pare inverosimile, ellittica ne uscirebbe malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
15 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

"L'altra squadra in cui giocavo prima"

Ma dai .asd 

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

Ricapitolando 
Bonucci al top, con un ingaggio da 5(?) e la possibilità di rinnovare a cifre superiori, lascia la Juve(top top club) e va al Milan (fuori dalla CL e con le pezze al c**o) per 7,5 l'anno. Tornaconto personale, voglia di fare ilcapetto... capirai il capetto al Milan di Donnarumma e Bonaventura... .asd

 

Ha sbagliato, è andato via. 

Tornerebbe col benestare della società e dell'allenatore. 

Mettiamoci una pietra sopra

 


 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Cioè?

 

Ogni volta che gli chiedevano di parlare della Juventus, aggettivava sempre come "la squadra in cui giocavo prima" senza mai nominarla direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

Cmq a parole di ognuno, se veramente dovesse tornare, appena si mette la casacca della Juve io lo sosterro' con tutte le mie forze.

Non stara' a me sindacare se e' giusto o meno che torni...maSE torna,  fischiare un nostro giocatore e' da *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

 

Ogni volta che gli chiedevano di parlare della Juventus, aggettivava sempre come "la squadra in cui giocavo prima" senza mai nominarla direttamente.

 

Beh ma per forza era il capitano del Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
24 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

 

però al di là dell'esultanza allo Stadium, non ha mai sputato nel piatto Juventus eh...anzi...avrebbe potuto lanciare bordate per accattivarsi il favore dei suoi nuovi tifosi invece è sempre stato molto equilibrato nelle dichiarazioni (strano per il personaggio tra l'altro)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
25 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

 

addirittura quando ci abbiamo giocato contro avevo l'impressione che sui nostri attaccanti giocasse nel modo più "pulito" possibile...un po' come si fa tra amici

io ricordo un diverbietto col manzo...ma ci puo' stare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Cmq a parole di ognuno, se veramente dovesse tornare, appena si mette la casacca della Juve io lo sosterro' con tutte le mie forze.

Non stara' a me sindacare se e' giusto o meno che torni...maSE torna,  fischiare un nostro giocatore e' da *****e

 

Nn andando allo stadio nn avrò mai occasione di fischiarlo

 

Per me sarà come un fantasma...solo indifferenza

 

pure dovesse segnare in finale di cl

 

io vivo il calcio così....forse sbagliando ma tantè

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2017
570 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

però al di là dell'esultanza allo Stadium, non ha mai sputato nel piatto Juventus eh...anzi...avrebbe potuto lanciare bordate per accattivarsi il favore dei suoi nuovi tifosi invece è sempre stato molto equilibrato nelle dichiarazioni (strano per il personaggio tra l'altro)

 

addirittura quando ci abbiamo giocato contro avevo l'impressione che sui nostri attaccanti giocasse nel modo più "pulito" possibile...un po' come si fa tra amici

 

E certo... ha pensato che se fosse andata male al Milan poteva ritornare, infatti... ;)

 

E poi, diciamo le cose come stanno: alla Juve è diventato un difensore di livello, ma è stato molto fortunato, ha avuto compagni di reparto più bravi di lui che coprivano le magagne. Poteva finire in un'altra squadra italiana qualsiasi e sarebbe stato un anonimo difensore.

Il suo problema è non aver capito che è stata la Juve a farlo grande, non il contrario.

Modificato da Juve1993

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

accetto il ritorno di bonucci, non posso accettare di dargli caldara e fare dietro il reparto geriatrico e abbandonare qualsiasi programmazione per quanto riguarda i centrali di difesa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
20 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo Premium Allegri ritiene Caldara incedibile

Sarà meglio !!!!!!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
3 ore fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Personalmente niente. Alla squadra per cui tifo invece ha mancato di rispetto. Siccome siamo sul forum della Juventus, possiamo essere lievemente incazzati o dobbiamo fare finta di nulla? "Napoletano" tienitelo per te, grazie.

Mancato di rispetto? Perché? A me risulta che finché ha giocato per la Juve ha sempre dato il suo gran contributo...poi ha preso una sua decisione e per quanto discutibile potesse essere andava rispettata..così come va rispettata quella che ha preso adesso se la società decide di accontentarlo. Poi ripeto...quello che è successo con Bonucci non lo sai tu, non lo so io, non lo sa nessuno qui dentro...quello che è sicuro è che però con molti elementi del gruppo ha continuato ad avere un ottimo rapporto visto che è andato in vacanza con il nostro attuale capitano. Napoletano non me lo tengo per me perché è lo stesso trattamento che i napoletani hanno riservato a Higuain .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2018
220 messaggi
14 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Cmq a parole di ognuno, se veramente dovesse tornare, appena si mette la casacca della Juve io lo sosterro' con tutte le mie forze.

Non stara' a me sindacare se e' giusto o meno che torni...maSE torna,  fischiare un nostro giocatore e' da *****e

...ne sono stati fischiati a bizzeffe ancora prima che metterssero piede in campo...solo perchè acquisti dell'ultim'ora e acquisti poco appetibli (vedi de Sciglio l'hanno scorso)...questo i fischi li meriterebbe tutti, dal primo all'ultimo. Uso il condizionale perchè per me non esiste fischiare un nostro giocatore.

Bonucci mi terrebbe il fischio lì....fra la trachea e i denti...............dovrei fare molto autocontrollo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
41 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Bonucci è un uomo di M***A.

 

io sono il primo a non volerlo alla Juve..

 

però al di là dell'esultanza allo Stadium, non ha mai sputato nel piatto Juventus eh...anzi...avrebbe potuto lanciare bordate per accattivarsi il favore dei suoi nuovi tifosi invece è sempre stato molto equilibrato nelle dichiarazioni (strano per il personaggio tra l'altro)

 

addirittura quando ci abbiamo giocato contro avevo l'impressione che sui nostri attaccanti giocasse nel modo più "pulito" possibile...un po' come si fa tra amici

Uomo di M***A pure...mi sa che dovete imparare a misurare le parole .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

regà, non fraintendetemi, è comunque un mercato da lode questo

ma tra l'avere equivoci tattici dovuti all'inesperienza dei giocatori, a volte si cita Dybala come esempio, 

e crearsene uno dopo che tutto stava filando liscio verso un 4-3-3 con ricambi all'altezza e possibilità per tutti di divertirsi, allenatore, giocatori e tifosi, ecco, io i passi indietro proprio non li capisco, la società dovrebbe fare un comunicato per tranquillizzarci, tipo: ORA!

"Abbiamo provato a trattare il sig. Bonucci dalla A.C. Milan, 

le condizioni richieste da Mr. Scaroni :| erano esagerate e fuori luogo, 

rinnoviamo i nostri saluti a Leonardo e lo invitiamo a mangiare una pizza

scamorza e pomodori pachino..."

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

 

c'è stato adesso il confronto ,,,, il co*****e non poteva confrontarsi lo scorso anno ? allegri a giugno 2017 aveva rilasciato una video intervista se non erro su j-channel dove parlava del co*****e e asseriva che era fondamentale per la juve e sarebbe diventato il futuro capitano , si vuol confrontare adesso che naviga in un mare di M***A il co*****e.

che schifo .

Modificato da gnarro
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...