Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
31 minuti fa, dal1982 ha scritto:

e' quello che sembra strano pure a me , ma ronaldo 32, bonny 30 ...non sembra una programmazione a lungo termine ma per vincere nell'immadiatissimo e poi si vedra' come ringiovanire... detto tra noi , capirei sta frenesia di dover vincere la champions eh

bella programmazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Ma la speranza che Il Mèrdà salti non c'è, vero? mh
Per me non si fa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Intanto, un fiume di dichiarazioni di stima e di affetto sul suo profilo instagram. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
7 minuti fa, Shaka ha scritto:

bella programmazione

ma dai sicuro quella non manca , han gia' dimostrato di sapere gestire l azienda sotto tutti i punti di vista

 

e' solo la mia impressione quella che stan facendo di tutto per vincere da adesso, ...credo che le due finali perse influiscano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
Adesso, rockford ha scritto:

 

scusami Randal ma chi ti dice che Bonucci manterrà lo stipendio che prende al Milan , che dobbiamo per forza darlgi in cambio Caldara, che per lui rinuceremo a Pogba o Milinkovic ....tutte queste sono supposizioni dei tifosi e dei giornali, ancora non hanno fatto nulla

Io di giocatori che si riducono lo stipendio, con un contratto di altri 4 anni, non ne conosco uno, al massimo lo aumentano!!

la storia di Caldara pure a me sembra strana, ma di certo c’è qualcosa perché se no che ci fa il suo procuratore con Marotta 2 gg su 2?

Poi oh, prendiamo Bonucci, prendiamo Savic, vendiamo a Celsi Rugani e Higuain e non c’è nessun catastrofismo sul piano tecnico ed economico, ma di certo la questione morale se fosse opportuno farlo o meno rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
Inviato (modificato)

Lo sa almeno che se rompe i co*****i, Ronaldo lo attacca direttamente al muro dello spogliatoio? Comunque venga pure, ma non si tocchi Caldara. Non ho capito perché sia compito della Juve ricostruire gli scappati da casa.

Modificato da SMILEY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
17 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Non vedo niente di irreparabile onestamente

Bonucci non arriverà comunque alla fine

 


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Michele con me è inutile che porti avanti la tua crociata pro Bonucci... Hai la tua idea io la mia è tutto a posto... Se poi alla fine ti do qualche risposta è ti freddo poi non lamentarti. Non è aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Rimettete il topic in J-Forum, perdio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi
Il 24/7/2018 alle 03:28 , Marv ha scritto:

Niente è impossibile.

E la coerenza nel calcio non esiste.

Ho visto Ibra &C. scappare dalla Juventus salvo poi rivendicare gli scudetti anche dopo aver appeso le scarpe al chiodo.

Gente che protesta per il rincaro abbonamenti, poi però arriva CR7 e in 10 giorni scarsi la società registra il sold out, a tempi record.

E ancora, giocatori che baciano la maglia, corrono sotto la curva fino all' ultima giornata, e in estate, la stessa estate cambiare squadra, valendosi della clausola.

Gente che sventola al mondo intero 36 scudetti, però ai processi non va fino in fondo...

Il ritorno di Bonucci potrebbe darmi fastidio, sì, ma non sarò io a proporre manifestazioni, o scrivere comunicati, tutto tempo perso.

 

Siamo clienti.

Si ma no. Stankovic docet.

Il 24/7/2018 alle 07:20 , Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Affascinante quanto siano diverse le reazioni tra un ipotetico ritorno di Bonucci e un ritorno ipotetico di Pogba.

Due situazioni diverse. Uno è un ottimo difensore che mal si integra nel nostro attuale sistema di gioco (difesa a 4 e non a 3 come piace a lui), l'altro è il giocatore che ci serve a centrocampo per avere una squadra perfetta.

Il 24/7/2018 alle 07:48 , MrVermont ha scritto:

 

 

Ma ha fatto non bene, di più ad esultare. C***o è stato insultato dal primo all'ultimo minuto di gioco. Volevamo pure che ci ringraziasse? Io al suo posto avrei fatto l'elicottero col c***o sotto la curva.

 

Detto questo per me riprenderlo è un errore tecnico. A noi serve sbolognare a cifre decenti 2 tra Khedira Matuidi e Sturaro e prendere un centrocampista alla Pogba/SMS. Basta. Riprendere Leo non farebbe fare alcun passo avanti alla squadra

Ha fatto bene ad esultare, come avevano fatto bene Bernardeschi e Higuain. .quoto sull'errore tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

farò finta che tu non abbia voluto offendere.

e comunque, per precisare,io non lo paragono adesso al milan, ma alle prestazioni precedenti alla Juventus. oppure ritieni che bonucci juventino fosse superiore a benatia ? perchè in marcatura scarso era da noi, e scarso rimane al milan. avere accanto chiellini e barzagli lo ha fatto apparire come il super difensore che non è mai stato. è un buon regista arretrato sicuramente, ma non vedo la urgente necessità di un buon regista arretrato, considerando il centrocampo e l'attacco che abbiamo a disposizione. 

 

no non devi far finta. il tifoso è ottuso per definizione. io, come tu, come tutti.

non devi sentirti offeso.

non era una sviolinata che non era riferito a te. vorrai mica negare l'ottusità del tifoso?

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

si è affievolita la voce su Caldara? Si diceva che Allegri lo stimi particolarmente, è così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
3 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

si è affievolita la voce su Caldara? Si diceva che Allegri lo stimi particolarmente, è così?

Così sembra ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
1 minute ago, cesc87 said:

Così sembra ...

speriamo, se proprio dobbiamo dargli qualcuno, diamogli un bel paccone come Pjaca e vendiamo Higuain all'estero, anche perché siamo sicuri che ce lo pagano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
11 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Se riusciamo a rifilargli quel pacco di Pjaca è un colpaccio

se pjaca non riusciamo a venderlo me lo tengo volentieri per farlo lavorare con cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
7 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

si è affievolita la voce su Caldara? Si diceva che Allegri lo stimi particolarmente, è così?

 

Almeno quello, lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi

Ho notato che rispetto a ieri molti hanno cominciato ad accettare l'eventuale ritorno di sgabellucci, vorrei tanto riuscire a vivere il tifo come fate voi...

 

E io nemmeno lo odio particolarmente eh, per me fece bene a sloggiare per noi e per lui stesso (anche se nella scelta della destinazione ha mostrato la sua solita tracotanza e ingiustificata sicumera che lo rende sgradevole a tutti). Se però dovesse tornare allora si che mi farebbe schifo come uomo e come atleta, si commetterebbe un errore clamoroso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

B O N U C C I 

S U C C H I A

T A R Z A N E L L I

 

:769_heart:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

 

A parte tutto io continuo a non vedere come possano tirare fuori un'operazione sia sensata economicamente che tecnicamente per entrambe le parti... ieri parlavano di win-win per entrambi in alcune trasmissioni... per me delirano... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
1 minute ago, dunkelheit said:

Ho notato che rispetto a ieri molti hanno cominciato ad accettare l'eventuale ritorno di sgabellucci, vorrei tanto riuscire a vivere il tifo come fate voi...

 

E io nemmeno lo odio particolarmente eh, per me fece bene a sloggiare per noi e per lui stesso (anche se nella scelta della destinazione ha mostrato la sua solita tracotanza e ingiustificata sicumera che lo rende sgradevole a tutti). Se però dovesse tornare allora si che mi farebbe schifo come uomo e come atleta, si commetterebbe un errore clamoroso

 

ormai il calcio è così, è un business. Quindi certi ritorni non fanno più scalpore. Dovessimo impuntarci come tanti, allora dovremmo farlo anche per la questione degli stipendi mostruosi che percepiscono, cosa ben più grave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

I tifosi milanisti sono convinti di poter prendere Higuain a 30 mln, rendiamoci conto di quanto si credano padroni di questa vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

 

 

Grande Nino. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
1 minute ago, Anth_Hardy said:

I tifosi milanisti sono convinti di poter prendere Higuain a 30 mln, rendiamoci conto di quanto si credano padroni di questa vicenda.

Diamolo al Chelsea, ascoltami Marotta...Devono soffrire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...