Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi

Io comunque faccio notare che anche CR7 prima di ufficializzare il suo passaggio alla Juve si era fatto fotografare davanti ad un muro bianco e nero...

#pogback

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
1 minuto fa, Tocco Regale ha scritto:

Se non viene quest'anno e lui rimane allo UTD, secondo me l'anno prossimo lo prendiamo al 99%

Però in un anno le cose possono cambiare tanto... soprattutto se dovessero vincere qualcosa ... meglio battere il ferro finché è caldo e portarlo via adesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Ma un Ceballos che non vede il campo neanche a fifa no eh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Secondo voi Allegri farà giocare Benta panchinando Matuidi e Khedira ? Io ci spero eh, ma ci credo poco. Avere ancora Khedira titolare è un problema

In teoria Khedira è già panchinato con Emre Can. Se poi Bentancur fa bene può panchinare anche Matuidi. 

Can Pjanic Bentancur è il centrocampo più tecnico che abbiamo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
4 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma un Ceballos che non vede il campo neanche a fifa no eh ?

 

Leggo che ha giocato la metà di Bentancur .asd

Siam sicuri che ci dia più garanzie del nostro ragazzo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi

Va bene, numericamente siamo a posto. E ad oggi è un signor centrocampo 

 

Ma se l'inter dovesse prendere Modric esigo il giorno stesso uno tra Pogba e sms 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, hopper ha scritto:

Cmq nessuno mi toglierà dalla testa che Beppe e Fabio avevano tutt'altri piani di mercato e cr7 gli ha mandato in troya il progetto

Per carità, cr7 occasione irripetibile...

 

Nessun soldo dalle cessioni, è questo che ha mandato in vacca il progetto, CR7 lo abbiamo voluto fortemente, non è piovuto dal cielo...

 

31 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Ma sei il vicepresidente della Juve dovresti conoscere perfettamente il raggio di manovra della tua società altro che a causa cessioni non realizzate.. Questo sarebbe improvvizione pura. Non ti sbilanci in certe dichiarazioni secondo me in una società come la Juve.  

 

Evidentemente Pavel si è sbilanciato preso dall'ottimismo dell'arrivo di CR7, è vero che comunque con Rugani e Higuain potevi ricavarci un botto da qualche altra parte con un po' di pazienza in più, invece con la questione Bonucci abbiamo praticamente regalato persino il nostro difensore più promettente, dando Higuain per soli €18Mln...

 

28 minuti fa, lunastorta ha scritto:

 

Logico che se non vendi anche i Tevez, i Llorente, i Dani Alves, i Giovinco, rescindendo felice, poi come fu per Draxler ti mancano sempre quegli spiccioletti per chiudere le trattative.

Dopo CR7 non abbiamo preso nessun altro titolare, Fuggitivo a parte nell'orrendo scambio con Caldara+Pipita, a me però pare strano che CR7 venga alla Juve senza che gli abbiano dato garanzie di altri acquisti (almeno uno di livello a centrocampo)

 

A CR7 gli abbiamo dato la garanzia di uno stipendio di €30Mln annui, e la squadra attuale è tra le top candidate alla Champions, però il fattore centrocampo purtroppo abbassa un po' l'umore del tifoso perché sai che Marchisio e Khedira sono due zombie e Benta è ancora una scommessa, Sturaro non è manco un calciatore e ti ritrovi con soli tre titolari degni di giocare nella Juventus, di cui solo uno tra i tre ha le qualità per il giropalla ma non per spaccarti le partite come farebbe un Pogba o un SMS, ma non credo che Ronaldo si metta a piangere perché non gli portino uno dei due...

 

Alla perfezione manca solo uno di questi due tasselli quì, ma a questo punto credo sarà utopico poter portare il serbo o il francese...

Modificato da J-Aleph Pe
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
36 minuti fa, hopper ha scritto:

Cmq nessuno mi toglierà dalla testa che Beppe e Fabio avevano tutt'altri piani di mercato e cr7 gli ha mandato in troya il progetto

Per carità, cr7 occasione irripetibile...

 

A parte, e soprattutto non si aspettavano di non riuscire a cedere Higuain a titolo definitivo e magari pure qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Comunque domani cominceranno a muoversi le acque in Europa, Courtois passerà molto probabilmente al Real Madrid, Chelsea e United secondo me faranno qualcosa sul mercato, se si muove Modric dal Real Madrid prepariamoci a tenerci stretto Miralem perché rischiamo di vederlo andare via e noi, all'ultimo giorno di mercato restiamo con il cero in mano con un centrocampo tragicomico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
20 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Io comunque faccio notare che anche CR7 prima di ufficializzare il suo passaggio alla Juve si era fatto fotografare davanti ad un muro bianco e nero...

#pogback

Calma..... E' tutta l'estate che Pogba pubblicato foto/stories con il bianconero nell'immagine .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
572 messaggi
18 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Però in un anno le cose possono cambiare tanto... soprattutto se dovessero vincere qualcosa ... meglio battere il ferro finché è caldo e portarlo via adesso!

beh certo, ad aver la possibilità lo prenderei immediatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
3 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Comunque domani cominceranno a muoversi le acque in Europa, Courtois passerà molto probabilmente al Real Madrid, Chelsea e United secondo me faranno qualcosa sul mercato, se si muove Modric dal Real Madrid prepariamoci a tenerci stretto Miralem perché rischiamo di vederlo andare via e noi, all'ultimo giorno di mercato restiamo con il cero in mano con un centrocampo tragicomico...

Sì certo adesso scappa via da solo Pjanic, l'ultimo giorno e senza sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
59 minuti fa, hopper ha scritto:

Cmq nessuno mi toglierà dalla testa che Beppe e Fabio avevano tutt'altri piani di mercato e cr7 gli ha mandato in troya il progetto

Per carità, cr7 occasione irripetibile...

Pensiero che ho avuto immediatamente post CR7. Pre CR7 squadra praticamente completata già in giugno, restava solo da concentrarsi sul centrocampista e le inevitabili questioni sui rinnovi, i quali avrebbero (se accettati o meno) eventualmente prolungato il mercato. Post CR7 delirio sotto tutti i punti di vista. Ma sono deliri che accetterei ogni sessione. Imho ora si naviga a vista e si attende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

Sì certo adesso scappa via da solo Pjanic, l'ultimo giorno e senza sostituto.

 

Ho detto che se parte Modric dal Real Madrid sicuramente punteranno forte su Miralem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
2 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Ho detto che se parte Modric dal Real Madrid sicuramente punteranno forte su Miralem...

 

Dimenticavo, fossi in loro punterei tutto su Eriksen per sostituire Modric...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Io cmq non sono così certo del virgolettato di Nedved, i media italiani non sono nuovi ad inventarseli.

 

Per me, come dice Crocop, il mercato in entrata è chiuso.

 

E mi spiacerebbe perchè in mezzo abbiamo il solito buco non colmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2006
97 messaggi

Se Pogba vuol venire alla Juve, come sembra, allora verrà alla Juve, il modo lo troveranno...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi

Questa è di oggi...x chi non l'avesse vista...

IMG-20180808-WA0001.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi

Non era casuale 2 anni fa' , quando in ogni foto c'era qualcosa di rosso ...e x me non lo è nemmeno adesso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi

Ok, sfuma (forse) il cc “in più” ma, volendo fingere che non sia arrivato CR7, fino a 4 mesi fa giocavamo con un terzino destro di 34 anni che nel 2016 non era stato nemmeno inserito nella lista UEFA e le cui doti principali non erano certo i piedi buoni. Emre Can mi sembra un ottimo upgrade di Khedira, quanto meno in termini di età (prima che si infortunasse con il Liverpool mi pare fosse il giocatore com più presenza della scorsa stagione) e non mi dilungo sugli altri acquisti. Quanto sopra per dire che non è tragica come sembra, anche alla luce dell’immobilismo pressoché generale di questa sessione di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Cmq nessuno mi toglierà dalla testa che Beppe e Fabio avevano tutt'altri piani di mercato e cr7 gli ha mandato in troya il progetto

Per carità, cr7 occasione irripetibile...

Perin

Bonucci

Cancelo

Spinazzola

Emre Can

Ronaldo

 

Credo sia una dei migliori mercati della storia di questo club. Senza ombra di dubbio.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
48 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma un Ceballos che non vede il campo neanche a fifa no eh ?

Isco, Asensio, Ceballos, Carvajal.

Presente e futuro in salsa spagnola del Real.

Tempo 3 anni saranno la loro colonna portante (Isco e Carvajal sono già stati importantissimi negli ultimi 5 anni ed Asensio a sprazzi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2010
478 messaggi
2 minutes ago, Sogno said:

Perin

Bonucci

Cancelo

Spinazzola

Emre Can

Ronaldo

 

Credo sia una dei migliori mercati della storia di questo club. Senza ombra di dubbio.

Portiere del futuro forte

dei migliori al mondo

forte

si spera forte

forte

fuoriclasse migliore nel mondo

 

Credo anch'io.oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Sogno ha scritto:

Perin

Bonucci

Cancelo

Spinazzola

Emre Can

Ronaldo

 

Credo sia una dei migliori mercati della storia di questo club. Senza ombra di dubbio.

Ehhhh,ma se l inter prende modric diventa automaticamente da 4.non lo sapevi?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Ehhhh,ma se l inter prende modric diventa automaticamente da 4.non lo sapevi?

Io spero con tutto me stesso.

Dormirei sonni più tranquilli sapendo che il Real ha perso in un colpo solo il miglior centrocampista del mondo ed uno dei giocatori più forti della storia del calcio.

Passerebbero in un sol colpo da alieni cannibali dominatori di galassie e vincitori di 4 cl nelle ultime 5 edizioni a squadra fortissima ma UMANA e battibile.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...