Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2005
214 messaggi

Voto al mercato 9, col polpo sarebbe stato da 10 ma mi posso accontentare .asd

 

Credo (spero) comunque che una sorpresa Beppe e Fabio ce la faranno ancora nei prossimi giorni ...

 

L'unica cosa certa è che non vedo l'ora che si cominci a fare sul serio con le partite, sono in crisi da astinenza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
8 minutes ago, Gambit said:

Comunque fidatevi emre can farà una grandissima stagione

I miei amici che sono tifosissimi del Liverpool mi dicono che la costanza e' il suo difetto maggiore. Fa una splendida partita alternata con 4 mediocri. Speriamo che migliori da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
7 minuti fa, Majin F. ha scritto:

 

Bisogna essere coerenti.. È vero che manca il top Player a CC che tutti si sarebbero aspettati, MA ogni acquisto è stato (A livello attuale o potenziale) un upgrade del giocatore ceduto. 

È difficile pensare ad un mercato migliore di questo. 

Quoto, mercato da 10.

Siamo completi in tutti i reparti e abbiamo alternative di livello in tutti i ruoli, con un bel mix di esperti e giovani. Ora sta a Max tirare fuori il meglio da questa rosa, secondo me si divertirà come uno spettatore di Rezza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Inviato (modificato)

il delirio del giovane Lotirchio intanto.

 

"Sergej Milinkovic-Savic vale molto di più di Pogba", parola di Claudio Lotito che ha blindato il suo gioiello. Il serbo dovrebbe rimanere un altro anno alla Lazio, anche perché "finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real Madrid o dallo United".

 Ma quanto vale il centrocampista classe 1995? "Di certo non spingo per venderlo, ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un'offerta da 110 milioni di euro. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più chiaro", ha ribatdito il presidente biancoceleste al Corriere della Sera. 

La richiesta iniziale di 150 milioni di euro potrebbe scendere fino a 120, ma il patron della Lazio vuole solo soldi cash: "Sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito". Parole che sembrano escludere il Milan dalla corsa per il centrocampista, mentre la Juventus resta ancora alla finestra in attesa di capire il futuro di Pjanic. Più defilati anche il Manchester United che ha deciso di trattenere Pogba e il Real Madrid che non è convinto. 

Infine, ancora un elogio di Lotito a Milinkovic-Savic che ora è sereno e tranquillo in ritiro con i suoi compagni: "È il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita". Tutti avvisati, strapparlo alla Lazio non sarà una passeggiata.

 

Direi che dopo Pogba tramonta anche SMS.

Chi rimane? Montolivo e Magnanelli? .asd 

 

p.s. la parte sul "più chiaro" non l'ho capita o non l'ho voluta capire .asd 

Modificato da My Perfect Enemy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Direi di no .asd

 

Siamo palati fini ormai .asd

 

 

 

Basta che non passiamo da palati fini a snob con la puzza sotto il naso, che il passo è breve! .asd

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

il delirio del giovane Lotirchio intanto.

 

"Sergej Milinkovic-Savic vale molto di più di Pogba", parola di Claudio Lotito che ha blindato il suo gioiello. Il serbo dovrebbe rimanere un altro anno alla Lazio, anche perché "finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real Madrid o dallo United".

 Ma quanto vale il centrocampista classe 1995? "Di certo non spingo per venderlo, ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un'offerta da 110 milioni di euro. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più chiaro", ha ribatdito il presidente biancoceleste al Corriere della Sera. 

La richiesta iniziale di 150 milioni di euro potrebbe scendere fino a 120, ma il patron della Lazio vuole solo soldi cash: "Sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito". Parole che sembrano escludere il Milan dalla corsa per il centrocampista, mentre la Juventus resta ancora alla finestra in attesa di capire il futuro di Pjanic. Più defilati anche il Manchester United che ha deciso di trattenere Pogba e il Real Madrid che non è convinto. 

Infine, ancora un elogio di Lotito a Milinkovic-Savic che ora è sereno e tranquillo in ritiro con i suoi compagni: "È il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita". Tutti avvisati, strapparlo alla Lazio non sarà una passeggiata.

 

Direi che dopo Pogba tramonta anche SMS.

Chi rimane? Montolivo e Magnanelli? .asd 

 

 

Cioè Milinkovic vale di più perché è bianco? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27103 messaggi

è arrivato solo Cristiano Ronaldo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
7 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Si ma se Top dice a Shaithana che non può licenziarsi e lavorare fino alla fine del mercato, io una qualche speranza la coltivo. .penso

Dai che il portoghese in serata o domani droppa la bomba .rulez

 

Ps ha ancora in firma il #pogback? Io dal mobile non riesco a vederlo mh

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2005
214 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

il delirio del giovane Lotirchio intanto.

 

"Sergej Milinkovic-Savic vale molto di più di Pogba", parola di Claudio Lotito che ha blindato il suo gioiello. Il serbo dovrebbe rimanere un altro anno alla Lazio, anche perché "finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real Madrid o dallo United".

 Ma quanto vale il centrocampista classe 1995? "Di certo non spingo per venderlo, ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un'offerta da 110 milioni di euro. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più chiaro", ha ribatdito il presidente biancoceleste al Corriere della Sera. 

La richiesta iniziale di 150 milioni di euro potrebbe scendere fino a 120, ma il patron della Lazio vuole solo soldi cash: "Sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito". Parole che sembrano escludere il Milan dalla corsa per il centrocampista, mentre la Juventus resta ancora alla finestra in attesa di capire il futuro di Pjanic. Più defilati anche il Manchester United che ha deciso di trattenere Pogba e il Real Madrid che non è convinto. 

Infine, ancora un elogio di Lotito a Milinkovic-Savic che ora è sereno e tranquillo in ritiro con i suoi compagni: "È il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita". Tutti avvisati, strapparlo alla Lazio non sarà una passeggiata.

 

Direi che dopo Pogba tramonta anche SMS.

Chi rimane? Montolivo e Magnanelli? .asd 

 

 

Mi sembra voglia imbastire la stessa telenovela vista per Keità lo scorso mercato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ma in. Inghilterra qualcuno ha dato una giustificazione all'assenza di pogba dagli allenamenti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
3 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

il delirio del giovane Lotirchio intanto.

 

"Sergej Milinkovic-Savic vale molto di più di Pogba", parola di Claudio Lotito che ha blindato il suo gioiello. Il serbo dovrebbe rimanere un altro anno alla Lazio, anche perché "finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real Madrid o dallo United".

 Ma quanto vale il centrocampista classe 1995? "Di certo non spingo per venderlo, ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un'offerta da 110 milioni di euro. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più chiaro", ha ribatdito il presidente biancoceleste al Corriere della Sera. 

La richiesta iniziale di 150 milioni di euro potrebbe scendere fino a 120, ma il patron della Lazio vuole solo soldi cash: "Sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito". Parole che sembrano escludere il Milan dalla corsa per il centrocampista, mentre la Juventus resta ancora alla finestra in attesa di capire il futuro di Pjanic. Più defilati anche il Manchester United che ha deciso di trattenere Pogba e il Real Madrid che non è convinto. 

Infine, ancora un elogio di Lotito a Milinkovic-Savic che ora è sereno e tranquillo in ritiro con i suoi compagni: "È il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita". Tutti avvisati, strapparlo alla Lazio non sarà una passeggiata.

 

Direi che dopo Pogba tramonta anche SMS.

Chi rimane? Montolivo e Magnanelli? .asd 

 

 

io spero gli faccia una stagione da ca**o così rido il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
Adesso, Gatto_BiancoNero ha scritto:

 

Mi sembra voglia imbastire la stessa telenovela vista per Keità lo scorso mercato... 

Lotito è questo, poco da fare, non cambierà mai. Infatti per me non verrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

..... A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più chiaro", ha ribatdito il presidente biancoceleste al Corriere della Sera....

 

 

Ammazza se è razzista!!!   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Andrew ha scritto:

I miei amici che sono tifosissimi del Liverpool mi dicono che la costanza e' il suo difetto maggiore. Fa una splendida partita alternata con 4 mediocri. Speriamo che migliori da questo punto di vista.

 

È un tedesco atipico, cerca molto la giocata si piace un po’ troppo (infatti è turco :14_relaxed:)

 

Ma è una bestia quando è in condizione

 

Modificato da Gambit
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

 

Cioè Milinkovic vale di più perché è bianco? lol

Bianco>>>>Subsahariano  :sisi:

Il tizio tifoso della Roma ce lo insegnò tanti anni fa .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi

Lotirchio nazi inside.

Mi vengono in mente i discorsi subsahariani di qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
 
Mi sembra voglia imbastire la stessa telenovela vista per Keità lo scorso mercato... 
Allora poi si contenta di padoin e treze

mia personale opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Adesso, Pier93 ha scritto:

Bianco>>>>Subsahariano  :sisi:

Il tizio tifoso della Roma ce lo insegnò tanti anni fa .asd

 

 

Chi, Aldair?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Cioè Milinkovic vale di più perché è bianco? lol

 

Lotito è questo qui

http://www.secoloditalia.it/2014/11/gaffe-lotito/

http://www.calcioweb.eu/2017/10/lotito-anna-frank-dici-non-sa-cosa-vuol-dire-razzismo/10154788/

Un fascista che si è reinventato antirazzista, ma portandosi dietro tutti i tic del razzista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
7 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Belli questi articoli  Dove non di capisce un cactus..

Cosa significa " dipende da modric"?

Se modric resta?  Se va?

 

Che grandi giornalisti 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
18 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto:

Il giorno del mai

del mese del poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
6 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Basta che non passiamo da palati fini a snob con la puzza sotto il naso, che il passo è breve! .asd

 

Come non quotare  .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

 

Chi, Aldair?

Non ricordo esattamente il nick probabilmente si.. 

Ricordo che nel paragone Strootman pogba tirò in ballo sta storia  

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Leggo che ha giocato la metà di Bentancur .asd

Siam sicuri che ci dia più garanzie del nostro ragazzo? 

Ciao Brad, guarda io non dire Ceballos al posto di Bentancur, ma in aggiunta.

Io ho fiducia nel ragazzo e spero possa farsi la stagione da titolare con Pjanic ed Emre Can, ma un CC giovane (una scommessa) qualitativamente buono a mio avviso serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...