Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
4 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

sei convinto eh...

 

“La speranza è la forma normale del delirio”

 

E direi che riguardo al delirio, qui dentro abbiamo ben poco da farci insegnare .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
2 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Tra l'altro la notizia del trasferimento di Mina ai Toffees l'avevo riportata quando si parlava della possibilità di quello scambio, ma non sono stato cagato di striscio .asd

io ti ho letto e confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ciao, a me fino a due giorni fa mi babbo confermato i contatti con procuratore del ragazzo. Addirittura abbiamo formulato anche un offerta per provarlo a strappare alla Lazio. Come detto senza la cessione di miralem è difficile ma appunto stanno lavorando ad un prestito oneroso con il riscatto. Oggi proverò a chiedere news in merito amici,vediamo così se ci sono novità positive

 

Ma la tua fonte è il tu babbo, o sei raffreddato? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Sportmediaset rilancia Marcelo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
Adesso, Alexi Laiho ha scritto:

io ti ho letto e confermo

Mi consola il fatto che non fossero parole al vento, ti ringrazio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, Andsal Seal Team Six ha scritto:

Un po' mi dispiace per sturaro..... Ricordo il goal di suola al volo con il Bayern, il goal al napoli, aver salvato un goal già fatto a James nelle semifinale..... Ma soprattutto i 1000 calcioni a partita che ha dato per noi :,(

 

Aspetta a dispiacerti che non è ancora partito! :nono:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi

Tanto per rinfrescare un po' la memoria di chi oggi "vergogna dare Caldara al Milan per Bonucci" o "delusione per mancato arrivo di Pogba o SMS":

2008 acquisti:

- Tiago

- Iaquinta

- Sissoko

- Andrade

- Almiron

- Criscito

- Nocerino

- Molinaro

- Gastaldello

- Stendardo

- Grygera

 

2009:

- Diego

- Felipe Melo

- Paolucci

- Grosso

- Candreva

- Caceres

- Cannavaro (di ritorno dal Real)

 

2010:

- Bonucci

- Krasic

- Martinez

- Quagliarella

- Pepe

- Matri

- Motta

- Rinaudo

- Barzagli

- Toni

- Lanzafame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi

Lotito: non abbiamo ricevute nessun offerta da Juve e Milan ...... Allora erano le *****e ad offrire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi
2 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Tanto per rinfrescare un po' la memoria di chi oggi "vergogna dare Caldara al Milan per Bonucci" o "delusione per mancato arrivo di Pogba o SMS":

2008 acquisti:

- Tiago

- Iaquinta

- Sissoko

- Andrade

- Almiron

- Criscito

- Nocerino

- Molinaro

- Gastaldello

- Stendardo

- Grygera

 

2009:

- Diego

- Felipe Melo

- Paolucci

- Grosso

- Candreva

- Caceres

- Cannavaro (di ritorno dal Real)

 

2010:

- Bonucci

- Krasic

- Martinez

- Quagliarella

- Pepe

- Matri

- Motta

- Rinaudo

- Barzagli

- Toni

- Lanzafame

Pochi c***i, la campagna del 2009 fu spettacolare :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
9 minuti fa, Tocco Regale ha scritto:

DLV Winner Team (36104486773).jpg

 

 

la riconosci?

.oo:sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
120 messaggi

Quindi mercato chiuso... la domanda è basterà emre can per sistemare il centrocampo che si è mostrato essere il nostro punto debole nella scorsa stagione. Ce da aggiungere che allegri i nuovi (Ronaldo non credosefz) li fa giocare dopo 3 4 mesi quindi giocheranno i soliti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
7 minuti fa, Andsal Seal Team Six ha scritto:

Lotito: non abbiamo ricevute nessun offerta da Juve e Milan ...... Allora erano le *****e ad offrire.

secondo me non ci siamo mai stati su Savic. Sensazione probabilmente sbagliata ma la penso così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

se non ho letto male il Daily Mail si è limitato a dire che vuole andare via, e non ha escluso nessuno. In secundis Yerri Mina è praticamente un giocatore dell'Everton da giorni, quindi quell'offerta non può essere vera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
120 messaggi
1 minuto fa, Alexi Laiho ha scritto:

secondo me non ci siamo mai stati su Savic. Sensazione probabilmente sbagliata ma la penso così...

Più che altro con quello che chiede lotirchio è impossibile anche solo pensare a una trattativa infatti rimane lì dov'è a giocare in Europa League.  Al massimo vale 70 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

io credo che si intenda mercato chiuso nel senso che ci sono intrecci particolari che devono andare a segno, però per me c'è un però:

 

il real la partenza di ronaldo con chi l'ha rimpiazzata?

 

il barca cerca un centrocampista e uno con le caratteristiche da barca ce lo abbiao noi, probabilmente il più appetibile.

 

pogba e united sono divorziati in casa

 

per me può esserci una girandola assurda se si incastrano tutti i pezzi, ma appunto non dipende solo da noi o solo da pogba o dallo united, per me ci sono 3-4 squadre giocatori che devono incastrare tutto e ovviamente occorre la disponibilità di tutti in contemporanea, la vedo dura a meno che lo united non abbia già operato sapendo che il polpo comunque lo perde e quindi solo in uscita hanno ancora tempo.

 

in spagna chiude il 31 quindi sono tranquillamente in tempo, noi abbiamo ancora 10 giorni

 

quindi secondo me "il mercato è chiuso" nel senso che non si cercano altri a meno che non si verifichi una girandola pazzesca e appunto con accordo con pogba già pronto e pagamaneto di questa clausola allo united che come noi 2 anni fa non può rifiutare.

 

Come detto ieri io con serenità lascio la porta aperta sperando ancora in marcelo con sandro out e sperando che il polpo possa arrivare.

 

mercato chiuso oggi appunto con solo le cessioni minori come dicono top e crocop? voto al mercato 9  perchè la perfezione sarebbe appunto l'arrivo del polpo e di marcelo qe quindi sarebbe 10 e lode miglior mercato di tutti i tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
19 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

ma tristezza di che? .asd

io aspetto il 17 e prego che l'unica uscita sia Sturry .asd

Parlo in generale.

Io sono contento pure così, pogba sarebbe la ciliegia di 30 kg su una torta enorme.

20 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

sei convinto eh...

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
1 minuto fa, CiCCiO84 ha scritto:

Più che altro con quello che chiede lotirchio è impossibile anche solo pensare a una trattativa infatti rimane lì dov'è a giocare in Europa League.  Al massimo vale 70 mln

oltre che a non essere in sintonia con l'idea del'instant team...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

 

Esatto!

bene, così mi piaci!! Avanti tutta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Secondo me non siamo stati su nessuno post cr7, né i Godin - né i Pogba, se il passato insegna qualcosa negli ultimi anni la Juventus ha sempre acquistato quello che serviva prima e subito, successivamente o contestualmente ha predisposto le uscite, poi è stata alla finestra in attesa di un possibile affare se utile e soprattutto al prezzo giusto.

Qui dentro con gli insider ci siamo illusi che arrivasse anche la divina provvidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

io credo che si intenda mercato chiuso nel senso che ci sono intrecci particolari che devono andare a segno, però per me c'è un però:

 

il real la partenza di ronaldo con chi l'ha rimpiazzata?

 

il barca cerca un centrocampista e uno con le caratteristiche da barca ce lo abbiao noi, probabilmente il più appetibile.

 

pogba e united sono divorziati in casa

 

per me può esserci una girandola assurda se si incastrano tutti i pezzi, ma appunto non dipende solo da noi o solo da pogba o dallo united, per me ci sono 3-4 squadre giocatori che devono incastrare tutto e ovviamente occorre la disponibilità di tutti in contemporanea, la vedo dura a meno che lo united non abbia già operato sapendo che il polpo comunque lo perde e quindi solo in uscita hanno ancora tempo.

 

in spagna chiude il 31 quindi sono tranquillamente in tempo, noi abbiamo ancora 10 giorni

 

quindi secondo me "il mercato è chiuso" nel senso che non si cercano altri a meno che non si verifichi una girandola pazzesca e appunto con accordo con pogba già pronto e pagamaneto di questa clausola allo united che come noi 2 anni fa non può rifiutare.

 

Come detto ieri io con serenità lascio la porta aperta sperando ancora in marcelo con sandro out e sperando che il polpo possa arrivare.

 

mercato chiuso oggi appunto con solo le cessioni minori come dicono top e crocop? voto al mercato 9  perchè la perfezione sarebbe appunto l'arrivo del polpo e di marcelo qe quindi sarebbe 10 e lode miglior mercato di tutti i tempi 

A questo punto Asensio mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
22 minuti fa, Tocco Regale ha scritto:

DLV Winner Team (36104486773).jpg

 

 

la riconosci?

Terza da sinistra, ma non per il nomignolo, semplicemente perché ieri girava con la bandiera tedesca sulle spalle e si vedeva giusto giusto il sedere. .asd 

E quello mi pare proprio il suo. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
572 messaggi

Moise Kean sempre più sulle orme di Mario Balotelli. Lo racconta La giornalaccio rosa dello Sport che spiega come per il giovane talento classe 2000 della Juventus sia viva l'ipotesi Nizza, dove potrebbe prendere l'eredità proprio di Balotelli. Se Mario riuscirà a trovare un'altra sistemazione, Kean potrebbe prendere il suo posto nel club francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi
25 minuti fa, Tocco Regale ha scritto:

DLV Winner Team (36104486773).jpg

 

 

la riconosci?

 

Come se ci fregasse qualcosa dei culi.

 

 

 

VOGLIAMO POGBAAAAAA

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

@TheOriginalPortugal    solo per curiosità,  è chiara la situazione anche dopo il pensiero che hai riportato di crocop,  solo per cuiositò senza creare castelli di sabbia... ma il tuo amico avrebbe detto solo di un interessamento per il divano brindisino o tiene ancora la porta aperta anche per qualcosa di più grosso?

 

perchè tu ieri hai detto tendo a credere a crocop e non al mio amico, quindi per il tuo amico il mercato non è chiuso in entrata giusto .penso 

 

ripeto, non per creare false speranze ma almeno io sarei curioso di capire altri che notizie hanno.

 

ciao e grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
3 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

secondo me non ci siamo mai stati su Savic. Sensazione probabilmente sbagliata ma la penso così...

Io penso invece che ci si poteva essere tranquillamente su Savic o Pogba, poi si è portato Ronaldo in maniera incredibile e i ricavi da vendite di giocatori non sono stati quelli ipotizzati ad inizio estate

Ora vendere Pianic, per sopperire a questi 2 fattori e  prendere Pogba o Savic, non ha senso alcuno a meno che non sia il giocatore a voler essere ceduto

Pianic nel ruolo che gli ha ritagliato Allegri è un grandissimo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...