Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
25 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

cmq, è colpa del subumano in panchina, perchè di subumano si tratta
 

meno male che può fare corsi di aggiornamento gratuiti con le lezioni a 360° che prende qui sopra .asd
la scuola di Coverciano vi fa una pippa a 2 mani .asd

Constatare che si adotta un gioco di rimessa, a mio modo di dire, non è una critica. Bensì una semplice fotografia di come stanno le cose.asd 

 

Poi oh se si deve dire che si gioca di possesso costantemente all'attacco o basandoci sul gegenpressing, lo dico, ma non corrisponderebbe a verità.

 

RIBADISCO: Per quel che mi riguarda non è assolutamente una critica, anzi. Però è così, e ne va preso atto .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

ma chi caspita è "divano"?!

 

Thiago Alcantara:sisi::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

ma chi caspita è "divano"?!

 

Thiago Alcantara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Thiago Alcantara:sisi::261:

 

Adesso, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Thiago Alcantara

 

.meme6

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2018
184 messaggi
37 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

La gente si è dimenticata dei giochini subliminali fatti un intera estate pro Manchester,tenendo i tifosi sul filo di un rasoio...Non è stato ceduto dalla Juve ,è stato proprio lui a voler tornare a Manchester "tornato a casa dopo una lunga vacanza"...
Poi è bastato facesse il clown dopo la finale "vecchia sinioraa" e tutti a rasponi...tutta la vita vidal, uno che la Juve non l'ha dimenticata...e ne parla uno che dopo le cessioni non sopporta entrambi...per me chi lascia la juve in certi modi non conta più un kazzo


inviato da Yuggoth
 

 

Ma non prendetela cosi..

la storia del trasferimento è uscita troppo presto..

 

Se la storia di Ronaldo usciva 1 mese prima ( a quanto pare prima del mondiale avevano già deciso) come la prendevano i tifosi del Real ? .asdpiangevano 1 mese ?

A me sembra tutto normale che certi trasferimenti si facciano nell'ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
10 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Gioco a Mad Max, vah.

Se ci fossero novità, fate uno squillo Risultati immagini per send kiss gif

Emma .oo ,  anche detta Federica .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
8 minuti fa, Obrigado28 ha scritto:

Ma vi tanto schifo Matuidi ? Titolare della Francia campione del mondo ?

Giocatore preziosissimo in una squadra 

 

Sì, abbastanza.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1548 messaggi

buon pomeriggio a tutti, che mi sono perso? sono fermo a questa mattina quando Crocop ha detto che "il mercato è chiuso" non è una notizia ma lo pensa lui mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17917 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

e poi higuain e rugani sono rimasti da noi perchè il chelsea non aveva i soldi :261:

 

quella M***A di sarri sapeva che ci avrebbe finanziato il mercato ed ha bloccato tutto....  prima del suo arrivo sembrava infatti che sia il pipa che rugani dovessero approdare senza se e senza ma a londra, poi arrivato sarri è andato tutto in fumo... io inizio a pensare che sia stato lui a fermare il tutto... 

 

 

Naturalmente auguro a Sarri una lunga permanenza al Chelsea ricca di primi posti, coppe e champions league

Già nella supercoppa ha preso legnate e GODO, maledetto uomo-tuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Ma la storia di Alex Sandro me la sapete spiegare? È l’unico giocatore che abbiamo tenuto a forza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
3 minuti fa, Sakon il Lobbysta ha scritto:

Questo a me sembra abbastanza palese.

 

Quel p***o piuttosto che venderci un giocatore a noi, lo tiene a svalutarsi in tribuna.

Adesso non vorrei insinuare niente, ma quei due sono tutto tranne che stupidi.

Perdere un potenziale guadagno di 100 e passa milioni è una mossa da completi deficienti. Lotito sa benissimo che è più conveniente trattare con una società solida e seria piuttosto che con un Milan tutto ancora da scoprire come modus operandi.

2 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

...la stessa cosa gli ho detto io, ma lui ha detto che gli ha riferito solamente ciò che è stato riferito a lui...

 

...mi sa che entrambi possiamo farci poco, il tipo ha riferito a lui, lui ha riferito a me, io ho riferito a voi.....

 

...gli ho comunque riso in faccia, ma è lo stesso che era convinto di averci preso Caldara e Higuain in cambio di Bonucci quando si era appena accennata la cosa sui giornali, dunque non è che sia un cazzarone cazzarone eh...

Questo non lo metto in dubbio...sono il primo a non bollare come cazzaro nessuno.

Il grosso problema è che il tutto non sta proprio in piedi, cosi come la questione Modric-Inter.

A meno di cessioni di cui non siamo a conoscenza, oppure risvolti assurdi (tipo nessun'altra società sui due) è proprio impossibile il verificarsi di condizioni del genere. Credo ci sia addirittura qualche legge della fisica che lo impedisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, PPDM ha scritto:

 

Sì, abbastanza.

 

Certo che criticare Blaise, uno che ha fatto il lavoro sporco per tutta la stagione mentre qualcun'altro non arrivava lucido al 45esimo ce ne vuole eh... .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Adesso, Garby ha scritto:

Ma la storia di Alex Sandro me la sapete spiegare? È l’unico giocatore che abbiamo tenuto a forza?

No, semplicemente ha cambiato idea conoscendo Cristiano Ronaldo. .asd

 

 

Ci sta, no? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

 

.meme6

 

Sei rimasta l'unica a non fare questo collegamento. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2018
80 messaggi

lotirchio ha appena dichiarato che savic non si muove per meno di 120 mln e non con furmule strane tipo prestito.

e cmq anche se fosse prestito a 30 mln piu riscatto, sarebbero 42 a bilancio annuale. Non c'è nemmeno una, dico una possibilità che il milan possa comprarlo se non vendendo un top a cifre top considerando che kalinic è cmq andato via in prestito a 3 piu 15 ma incassano solo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Manzio ha scritto:

Il grosso problema è che il tutto non sta proprio in piedi, cosi come la questione Modric-Inter.

A meno di cessioni di cui non siamo a conoscenza, oppure risvolti assurdi (tipo nessun'altra società sui due) è proprio impossibile il verificarsi di condizioni del genere. Credo ci sia addirittura qualche legge della fisica che lo impedisca.

 

Modric alle *****e di Milano non è impossibile e ogni giorno sembra sempre più concreto (secondo quanto si dice in giro), Higuain e Caldara in cambio di Bonucci va contro la fisica e contro ogni logica esistente, eppure è successo...

 

E' inutile parlare di Ronaldo, quella è roba che neanche Tolkien avrebbe potuto tirare fuori...

Modificato da J-Aleph Pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
3 minuti fa, PPDM ha scritto:

 

Sei rimasta l'unica a non fare questo collegamento. .asd

 

ma io nemmeno sapevo della "possibilità" di TA alla Juve .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
4 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Certo che criticare Blaise, uno che ha fatto il lavoro sporco per tutta la stagione mentre qualcun'altro non arrivava lucido al 45esimo ce ne vuole eh... .asd 

 

Giocatore veramente mediocre per una realtà come la nostra, specialmente per quello che è stato pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

Nemmeno Otelma poteva fare previsioni così giuste

 

Era già un segnale che delle cose interne alla Juve non sanno più nulla; tranne quando si tratta con i cinesi, visto che lì abbondano giornalai ultras che sono profondamente addentro alle loro società.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15790 messaggi
1 ora fa, TopTopMister ha scritto:

 

 

Quando leggo affermazioni così nette significa che dopo 35 anni che seguo il calcio ancora non ci capisco nulla e devo prendere lezioni. 

 

Ma voi ne parlate per capacità tecnico/tattiche (quelle si conservano anche a 60 anni nelle partitelle di calcetto) o state parlando di Khedira in questo modo nonostante le condizioni fisiche pietose in cui si trova oggigiorno?

 

Ma lo avete visto al Mondiale, fatto fuori subito dai titolari dopo la prima partita? O pensate che fare 3 gol all'Udinese o 2 gol al Canicattì sia sinonimo di grandezza e magnificenza?

 

Khedira l'anno scorso è stato assolutamente deleterio per la stagione della Juve, e sembrava quasi che la squadra si adeguasse al suo ritmo in campo quando lui era presente. Il passato è passato ragazzi, per le vecchie glorie c'è l'MLS. 

Evidentemente la dirigenza Juve, quella che ha costruito anno dopo anno una rosa di grandissimo giocatori, è incompetente. 

Mi sembra chiaro come il sole.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

 

mi spieghi il senso di fare un post del genere?

no davvero, dopo settimane di tranquillità in cui ci siamo divertiti, e molti la pensano agli antipodi, e ci siamo sempre parlati e spiegati

devo leggere una roba IMMONDA del genere

mi sembra una cosa allucinante, fatta da un mod tra l'altro

 

Più che altro gli strappi di 50 metri di Xavi

Modificato da Avvocato (36)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
20 minuti fa, mitch1977 ha scritto:

lotirchio ha appena dichiarato che savic non si muove per meno di 120 mln e non con furmule strane tipo prestito.

e cmq anche se fosse prestito a 30 mln piu riscatto, sarebbero 42 a bilancio annuale. Non c'è nemmeno una, dico una possibilità che il milan possa comprarlo se non vendendo un top a cifre top considerando che kalinic è cmq andato via in prestito a 3 piu 15 ma incassano solo 3

 

Perchè i Falliti hanno top?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Perchè i Falliti hanno top?

 

Girano cifre assurde per i portieri e il loro non se lo caga più nessuno (pure Raiola si è messo il cuore in pace). :haha:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Dall'Inghilterra: «Raiola spinge Pogba a Barcellona». Juventus alla finestra

Secondo la stampa britannica il centrocampista francese ha comunicato ai vertici dello United la sua decisione di partire, forte dell'accordo tra il suo agente e i catalani 

 

TORINO - Il Manchester United, secondo quanto rivelato dai catalani di 'Sport' ieri, lo ha blindato per ordine di José Mourinho. Ma Paul Pogba non sembra aver alcuna intenzione di restare agli ordini del portoghese con cui il rapporto è ormai irrimediabilmente rotto. Ecco che in questa situazione ogni gesto o parola può diventare importante o causare tensioni e voci, come il fatto - riportato dal 'Daily Mail' - che il 25enne francese fresco campione del mondo al suo rientro nel centro sportivo dei 'Red Devils' abbia deciso di prendere con la sua auto un'entrata secondaria e diversa da quella dai suoi compagni. Su di lui è in corso un duello di mercato tra Barcellona e Juventus...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...