Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi
Enigma assolutamente irriproducibile in questa sede che – usando anagrammi ed una immagine dei Jefferson Starship – dovrebbe riferirsi a Pogba; non si sa bene cosa intenda esattamente.
 
 
 
Ma che è? Cioè buhh io capisco una gurata, ma questa è solo una presa per il c**o. Cioè io non voglio entrare nel merito, ma o dai una soffiata o stai zitto. Cosa mi rappresenta sto giochino?
 
 
.oddio
 
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
 
 
 
Il bello del topic è proprio questo. Indipendentemente che sia vero o no, ci stiamo intrattenendo, ci stiamo divertendo a risolvere gli enigmi, e se non altro per qualcuno è anche fonte di speranza.
Chi entra in questo topic entra consapevole di questo senza criticare o insultare.
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Can che abbaia...non dorme... 

Emre Can che abbaia non dorme! Se non sai le cose...SALLE!!!

:10_wink:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Il bello del topic è proprio questo. Indipendentemente che sia vero o no, ci stiamo intrattenendo, ci stiamo divertendo a risolvere gli enigmi, e se non altro per qualcuno è anche fonte di speranza.

Chi entra in questo topic entra consapevole di questo senza criticare o insultare.

Si ho capito, ma da domani entro io faccio una filastrocca e così il topic degli insiders diventa il topic del virtuosismo linguistico.

 

E poi si rompono le scatole a gente come top, j1992 o cocorup... .oddio

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
137 messaggi
7 ore fa, avatar ha scritto:

rep

idrat

aruap

'e

iamro

reva

oppotr

 

I

I

I

V

A-131970-1438401011-7090.bmp.jpg

... che è un po' come scrivere parole sulle foglie di palma e lasciare che il vento le mescoli...

redibis

bello

ibis

morieris

in

non

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, Alexious ha scritto:

E diciamolo, bravo Top

Piuttosto potresti indagare se c'è qualcosa di vero sugli ultimi rumors per Marcelo?

 

Abbiamo l'accordo con lui.. Lui vuole andare.. CR7 lo aspetta.. Ma se non esce Sandro non se ne fa niente e sopratutto sarà difficilissimo trattare con Perez.. 

 

1 ora fa, deso ha scritto:

 

 

TOP se non ci credi più togli la firma!! sefz

E perché?

 

Non ho mica scritto Pogback 2018 mh 

42 minuti fa, Mule ha scritto:

Non dico di credere ciecamente ad avatar, c'è una grande probabilità che stia trollando, però a me non sembra che abbia espresso dubbi o cambiato versione. Sia nel secondo post. He in questo ha ribadito che l'affare si chiuderà nelle ultime ore 

 

Stiamo a vedere.. Io ne sarei felicissimo, ci mancherebbe e sono pronto a chiedergli scusa e cospargermi il capo di cenere.. 

 

Ma il mio amico lavora in UK ed ha una corsia preferenziale col calciomercato British.. E Crocop tace.. Indi per cui, ho le mie buone ragioni per non credergli.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi

ho letto solo adesso avatar.Lo hanno già risolto?

 

Comunque sarebbe "è troppo tardi per aver paura ormai", citazione di un film "À BOUT DE SOUFFLE"
(Fino all'ultimo respiro).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Dai ragazzi io trovo siano divertenti ste filastrocche, ti fanno svalvolare un attimo, alla ricerca della soluzione. Basta non prendere tutto terribilmente seriamente. Anche perché questi sono giorni imho per quanto riguarda il mercato, di stare alla finestra, e cogliere l'occasione. Che può essere buona, e purtroppo a volte meno buona, oppure un bel nulla di fatto. Le operazioni che si dovevano fare sono state fatte. Ora si vada di sogni, magari qualcuno capita... 

 

 

 

 

Se poi ha il 12 sulle spalle ed i capelli ricci, apro una bozza di prosecco...(sai che fatica....).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi

Vabbè ragazzi, se non altro tiene viva la fiammella della speranza...anche se sinceramente, più delle filastrocche mi fanno pensare i video in tonalità black&white che il polpo non smette di postare....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Abbiamo l'accordo con lui.. Lui vuole andare.. CR7 lo aspetta.. Ma se non esce Sandro non se ne fa niente e sopratutto sarà difficilissimo trattare con Perez.. 

 

E perché?

 

Non ho mica scritto Pogback 2018 mh 

 

Stiamo a vedere.. Io ne sarei felicissimo, ci mancherebbe e sono pronto a chiedergli scusa e cospargermi il capo di cenere.. 

 

Ma il mio amico lavora in UK ed ha una corsia preferenziale col calciomercato British.. E Crocop tace.. Indi per cui, ho le mie buone ragioni per non credergli.. 

 

Peró dico una cosa, lasciando perdere Marcelo che è un inside-out, la Juve sta cedendo Sturaro dai pozzo in UK... Come liste siamo a quota 24, magari rimaniamo così però ci sta una casella disponibile... mh 

 

Non dico Pogba oramai, ma qualcuno secondo me prenderanno....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Non capisco il gusto che troviate nell’andar dietro ad uno che vi sta palesemente prendendo per il c**o, però siete liberissimi di farlo, ci mancherebbe .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Ma il Polpo in tutto sto bailamme... si sta allenando è in contumacia... dov'è?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Peró dico una cosa, lasciando perdere Marcelo che è un inside-out, la Juve sta cedendo Sturaro dai pozzo in UK... Come liste siamo a quota 24, magari rimaniamo così però ci sta una casella disponibile... mh 

 

Non dico Pogba oramai, ma qualcuno secondo me prenderanno....

Non è la stessa situazione dell'anno scorso? mh

Con un difensore fuori lista Champions? (spinazzola oggi, Lichtsteiner ieri)

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Non è la stessa situazione dell'anno scorso? mh

Con un difensore fuori lista Champions? (spinazzola oggi, Lichtsteiner ieri)

 

Non ricordo, eravamo 24?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Prima Amleto Palermi, ora Jean Luc Godard... 

 

Se pensate che dietro ad Avatar si celi un utente abituale del forum, io mi farei un giro nella sezione Cinema... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2006
309 messaggi

La mia interpretazione è che ormai è tardi per pensare o temere dove vada pogba: resta a Manchester (red octopus).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Non ricordo, eravamo 24?

se posso permettermi metterei in prima pagina anche le due liste, UCL e campionato in modo da avere sempre sott'occhio il numero.. (per i prossimi deliri di mercato).

 

vedendo dal twitter di Antonio Corsa, cedendo Sturaro e considerando spinazzola fuori lista champions causa infortunio saremmo giusti giusti con tutti dentro (barzagli incluso).

in campionato avremmo bentancur under21, spinazzola e rugani CTP quindi avremmo ipoteticamente 3 posti liberi

 

 

Ecco le liste @Shaithana se le vuoi integrareimage.png.22433d462978c80a3bba335f34802210.png

Modificato da cubrvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

piccolo OT: sono entrato per sbaglio nel topic manager per un giorno ed ho letto qualche intervento del 2009.

Certo che ne abbiamo fatta di strada, eh? :|

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Adesso, cubrvd ha scritto:

se posso permettermi metterei in prima pagina anche le due liste, UCL e campionato in modo da avere sempre sott'occhio il numero.. (per i prossimi deliri di mercato).

 

vedendo dal twitter di Antonio Corsa, cedendo Sturaro e considerando spinazzola fuori lista champions causa infortunio saremmo giusti giusti con tutti dentro (barzagli incluso).

in campionato avremmo bentancur under21, spinazzola e rugani CTP quindi avremmo ipoteticamente 3 posti liberi

 

Se avete una screen provvedo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
10 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Peró dico una cosa, lasciando perdere Marcelo che è un inside-out, la Juve sta cedendo Sturaro dai pozzo in UK... Come liste siamo a quota 24, magari rimaniamo così però ci sta una casella disponibile... mh 

 

Non dico Pogba oramai, ma qualcuno secondo me prenderanno....

Antonio Corsa mi pare dicesse che siamo pari con l'uscita di Sturaro...per entrare uno, deve uscire uno...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

insomma gli effetti di brexit quando ci saranno (se mai ci saranno, conoscendo il paraculismo oltemanica)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Antonio Corsa mi pare dicesse che siamo pari con l'uscita di Sturaro...per entrare uno, deve uscire uno...

 

Esatto. Anche per questo credo molto di più a Marcelo.

 

A proposito:

 
Cita

 

Se la Juventus dovesse riuscire a vendere Alex Sandro al PSG si aprirebbe la strada per Marcelo, che strizza l'occhio ai bianconeri.
 

Potrebbe non essere finita qua la stellare campagna acquisti della Juventus: Dopo i fuochi d'artificio targati CR7, Emre Can e Cancelo, Madama potrebbe piazzare l'ultimo colpo a sorpresa: su questa scia Marcelo strizza l'occhio ai bianconeri, che devono però accelerare i tempi.

 

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport', l'esterno brasiliano avrebbe già manifestato il suo gradimento nel raggiungere l'amico Ronaldo a Torino, sulle orme della complicata estate del Real Madrid per quanto riguarda il mercato.

Prima Zidane, poi Ronaldo e Kovacic, ora il caso Modric: c'è aria di fuga in casa Merengues dopo lo strepitoso ciclo europeo. Anche Marcelo potrebbe decidere di tentare una nuova avventura in un altro campionato, ma l'arrivo del brasiliano alla Juventus dipende dalla partenza di un altro brasiliano.

Soltanto la cessione di Alex Sandro potrebbe infatti sbloccare l'affare per l'esterno del Real: Marotta valuta il proprio giocatore non meno di 40-50 milioni e con l'imminente chiusura del mercato inglese l'unica destinazione possibile resta il PSG del direttore sportivo Antero Henrique, che era dirigente del Porto proprio quando il giocatore verdeoro era nel club lusitano. 

Con la cessione di Alex Sandro la Juventus avrebbe la somma sufficiente per dare l'assalto a Marcelo, coperto da una clausola rescissoria inarrivabile e per il quale si dovrà dunque trattare con il Real: anche in quel caso però potrebbe risultare decisiva la volontà del giocatore.

 

 

Solo che non mi pare Marcelo stia facendo la guerra come Modric e così è veramente difficile per la Juventus affondare il colpo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
19 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Dai ragazzi io trovo siano divertenti ste filastrocche, ti fanno svalvolare un attimo, alla ricerca della soluzione. Basta non prendere tutto terribilmente seriamente. Anche perché questi sono giorni imho per quanto riguarda il mercato, di stare alla finestra, e cogliere l'occasione. Che può essere buona, e purtroppo a volte meno buona, oppure un bel nulla di fatto. Le operazioni che si dovevano fare sono state fatte. Ora si vada di sogni, magari qualcuno capita... 

 

 

 

 

Se poi ha il 12 sulle spalle ed i capelli ricci, apro una bozza di prosecco...(sai che fatica....).

Mi sa che in questa grandissima finestra di calciomercato, a forza di aprire bozze, hai svuotato la cantina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
9 minuti fa, cubrvd ha scritto:

se posso permettermi metterei in prima pagina anche le due liste, UCL e campionato in modo da avere sempre sott'occhio il numero.. (per i prossimi deliri di mercato).

 

vedendo dal twitter di Antonio Corsa, cedendo Sturaro e considerando spinazzola fuori lista champions causa infortunio saremmo giusti giusti con tutti dentro (barzagli incluso).

in campionato avremmo bentancur under21, spinazzola e rugani CTP quindi avremmo ipoteticamente 3 posti liberi

C'è già un topic dedicato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Ettore, mi associo sul prosecco

Se hai cartizze ancora meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
11 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Se avete una screen provvedo 

image.png.869805d233ad7c05e40ce60b42c40313.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...