Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Ma io 40 + 80 o quelli che sono per Savic non li spendo.

Io si,non e' pogba ma e' il migliore prendibile e colui che puo' mancare nell'ingranaggio,senza contare che prendendo lui,tra un anno eventualmente avremmo pure questa carta per arrivare a pogba(se le cose allo united restano cosi)...investimento ottimo in qualsiasi caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

a me il 4231 di oggi è piaciuto moltissimo, e intendo anche e specialmente la mediana. benta e can non hanno la flemma di sami e pjanic, magari nemmeno la stessa qualita', ma hanno la garra e l'attenzione che compensa davvero il divario tecnico. poi ovvio oggi abbiamo giocato con i bambini e non conta niente di niente, però si vedono approcci diversi. avanti quei 3 devono essere inamovibili + uno tra berna e cuadrado.

 

leggevo anche di un 343 sperimentato, ma non so se fosse una boutade o se allegri abbia davvero in testa questa cosa

 

dovrebbe essere una roba tipo

 

benatia bonucci chiellini

cancelo can pjanic sandro

dybala CR7 costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
2 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

ho corretto .asd

stavo cambiando la frase e sono rimasto a metà .asd

te lo devi toglie dalla testa higuain, tanto poi ritorna il prossimo anno è inutile rimpiangerlo (lui ne ha vinti 2 sul serio) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

siamo 24 in totale,

per la champions abbiamo 23 posti

per la serie a ne abbiamo 26 (bentancur te ne regala uno)

 

abbiamo quindi 2 posti liberi, se metti fuori uefa barzagli e spinazzola ne spunta anche 1 libero in champions.

 

a livello di liste il posto di pogba/sms ci sarebbe, eviterei però di prenderne uno tanto per...

 

non è un tanto per 

 

perchè comunque l'anno prossimo è molto probabile ne dovrai prendere due (out khedira e marchisio?)

 

e allora uno lo fai arrivare adesso (sempre che ti piaccia e lo consideri funzionale) e l'altro più costoso lo fai anno prossimo e diventa economicamente più sostenibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi
18 minuti fa, Garby ha scritto:

“Come posso migliorare il milan .penso

Ma smettila, .asd che sono invece convinto che siamo migliorati noi con Bonucci e Ronaldo. 

Higuain è, purtroppo, diventato un esubero. Ed è meglio darlo a un non concorrente.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

te lo devi toglie dalla testa higuain, tanto poi ritorna il prossimo anno è inutile rimpiangerlo (lui ne ha vinti 2 sul serio) sefz

macchè Higuain .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

leggevo anche di un 343 sperimentato, ma non so se fosse una boutade o se allegri abbia davvero in testa questa cosa

 

dovrebbe essere una roba tipo

 

benatia bonucci chiellini

cancelo can pjanic sandro

dybala CR7 costa

no vi prego basta con i 3 dietro a farsi i passaggetti per poi spararla lunga .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

leggevo anche di un 343 sperimentato, ma non so se fosse una boutade o se allegri abbia davvero in testa questa cosa

 

dovrebbe essere una roba tipo

 

benatia bonucci chiellini

cancelo can pjanic sandro

dybala CR7 costa

 

Sta roba qui in mano a Gasperini diventa tipo l'Olanda di Michels e Kovac .asd  Bisogna essere molto padroni di questo schema per poterne ottenere i frutti, a mio giudizio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Io si,non e' pogba ma e' il migliore prendibile e colui che puo' mancare nell'ingranaggio,senza contare che prendendo lui,tra un anno eventualmente avremmo pure questa carta per arrivare a pogba(se le cose allo united restano cosi)...investimento ottimo in qualsiasi caso

Boh, 50-60 milioni di investimento al primo anno non lo chiamerei "prendibile". Poi idealmente meglio averlo piuttosto che no, ci mancherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

no vi prego basta con i 3 dietro a farsi i passaggetti per poi spararla lunga .asd

 

:261:

 

vabbè dai messa così hai una qualità mostruosa in uscita e soprattutto la squadra con cancelo costa e cr7 è più veloce se gli apri campo davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

 

non è un tanto per 

 

perchè comunque l'anno prossimo è molto probabile ne dovrai prendere due (out khedira e marchisio?)

 

e allora uno lo fai arrivare adesso (sempre che ti piaccia e lo consideri funzionale) e l'altro più costoso lo fai anno prossimo e diventa economicamente più sostenibile

il prossimo anno devi considerare out solo khedira che tanto marchisio non lo puoi sostituire, eviterei il centrocampista low cost quest'anno anche perchè il prossimo anno se ne liberano parecchi, se poi bentancur ti esplode come si deve non ti serve piu il 7imo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Sta roba qui in mano a Gasperini diventa tipo l'Olanda di Michels e Kovac .asd  Bisogna essere molto padroni di questo schema per poterne ottenere i frutti, a mio giudizio. 

 

oh ti dirò, a me piace di brutto...ma guarda io di Max mi fido ciecamente. Secondo me potrebbe funzionare e potrebbe anche essere una bella Juve e anche equilibrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Adesso, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Qui ci vuole una gurata.   .penso

@avatar ci sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
7 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

si però il 442 max te lo butta giù con de sciglio terzino, uno tra cancelo e cuadrado ala 

 

e uno tra costa e dybala resta fuori per manzo .asd 

non è  detto

Ali e terzini li ha, ora 

E pure fisicità a centrocampo... 

Ha tutto per fare un 442 con gente al suo posto 

Per me è Il modulo di questa rosa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 ore fa, Gaiana ha scritto:

Magari è con noi che arriva a fine mercato, cede Savic e non può sostituirlo perché non ha più tempo per farlo. sefz

 

Se una società fa una grande plusvalenza deve pagare anche una tassa? 

Teoricamente per certi versi i soldi incassati gli converrebbe investirli, ma Lotito sa cosa fa ehheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2018
847 messaggi

In troppi parlano del 3-4-3. Tanto alla fine giocherà con il modulo con cui rischia di meno e vince. Solo con la mezzala forte non ci sarebbero stati dubbi sul modulo, secondo me. Lo stesso Savic non garantisce troppo in mediana, essendo più offensivo e comporterebbe più esperimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2018
847 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Teoricamente per certi versi i soldi incassati gli converrebbe investirli, ma Lotito sa cosa fa ehheh

Lo so, come noi con Pogba-Higuain. Per questo alcuni ipotozzano il prestito di Savic per gestire meglio la plusvalenza.

Io non so bene come funge,eh.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi
7 minuti fa, Gaiana ha scritto:

Lo so, come noi con Pogba-Higuain. Per questo alcuni ipotozzano il prestito di Savic per gestire meglio la plusvalenza.

Io non so bene come funge,eh.

Ora come ora, savic va via in prestito, ovviamente. Se no si brucia la possibilità di reinvestire.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
17 minutes ago, Amo i pelati said:

no vi prego basta con i 3 dietro a farsi i passaggetti per poi spararla lunga .asd

.quoto Davvero basta con la difesa a 3. Perche' se no, alla prima difficolta', invece di affrontare la difficolta' stessa e risolverla, non si fara' altro che rifugiarsi nella difesa a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2018
847 messaggi

Ma confermate che Marotta non ha rilasciato nessuna dichiarazione? 

 

Modificato da Gaiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
24 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Sta roba qui in mano a Gasperini diventa tipo l'Olanda di Michels e Kovac .asd  Bisogna essere molto padroni di questo schema per poterne ottenere i frutti, a mio giudizio. 

ecco con gasp pure pure, o comunque con un allenatore schematico

con un allenatore che punta sull'estro come allegri, no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

e comunque in un ipotetico 343 , per me emre can gioca difensore, per fare una roba alla busquets (voglio dire, potendo scegliere io)

Modificato da Amo i pelati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
1 ora fa, kawa2501 ha scritto:

IMG_20180812_183711.jpg

"Pronto, avatar?, Gliel'hai già detto dei tentacoli che si dipanano? Il prossimo indovinello faglielo in marottese mi raccomando"

  • Like 3
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Per quale motivo dovremmo giocare con il 3-4-3 ? Abbiamo un potenziale offensivo allucinante e giochiamo con un difensore in più ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...