Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2017
211 messaggi

non lo so ma a me la strana quiete di questi giorni puzza...mi riferisco a Savic...è un giocatore di avvenire e qualità assicurate, un crack assoluto...possibile che si sia chiuso il calciomercato della premier senza avere notizie di offerte concrete per il serbo da parte di United o simili, società che ne avrebbero bisogno e per le quali soddisfare le pur esose richieste di lotirchio non sarebbe stato impossibile?...lo stesso Real Madrid, si difende dagli attacchi e i malumori delle sue stelle ma si è esposto ben poco fin'ora...all'interesse sbadierato del milan di questi giorni invece non ho mai creduto, non hanno una lira, non vedo come potrebbero spuntarla...un altro elemento che mi lascia un pò interdetto sono le continue dichiarazioni isteriche di lotirchio, su quanto vale savic, su quanto non se può permettere la serie A ecc quasi come gesto disperato per tirare sul prezzo ai limiti...e la juve in tutto questo tace, pur essendo additata da mesi come la più seria delle pretendenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Pogba andava preso quest’anno, prima che cacciassero mourinho 

 

comunque è un bambino viziato e se continua a fare il testa di c**** a Manchester ci rimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
6 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

non lo so ma a me la strana quiete di questi giorni puzza...mi riferisco a Savic...è un giocatore di avvenire e qualità assicurate, un crack assoluto...possibile che si sia chiuso il calciomercato della premier senza avere notizie di offerte concrete per il serbo da parte di United o simili, società che ne avrebbero bisogno e per le quali soddisfare le pur esose richieste di lotirchio non sarebbe stato impossibile?...lo stesso Real Madrid, si difende dagli attacchi e i malumori delle sue stelle ma si è esposto ben poco fin'ora...all'interesse sbadierato del milan di questi giorni invece non ho mai creduto, non hanno una lira, non vedo come potrebbero spuntarla...un altro elemento che mi lascia un pò interdetto sono le continue dichiarazioni isteriche di lotirchio, su quanto vale savic, su quanto non se può permettere la serie A ecc quasi come gesto disperato per tirare sul prezzo ai limiti...e la juve in tutto questo tace, pur essendo additata da mesi come la più seria delle pretendenti...

secondo me oggi marotta conferma il mercato chiuso. L'ultimo giorno di mercato farà un tentativo per savic per vedere se davvero lotito non cede a cifre inferiori a quelle folli che pretende lui. Lotito ovviamente non scenderà e rimarremo cosi. Questo perchè mi pare di capire che alla juve se cè la possibilità di fare un colpo secondo loro favorevole lo fanno, ma se devono svenarsi con valutazioni che non reputano ragionevili rimangono come sono. Alla fine Matuidi e Khedira non fanno impazzire noi tifosi forse, a il centrocampo di certo non è scoperto eh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
3 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

non lo so ma a me la strana quiete di questi giorni puzza...mi riferisco a Savic...è un giocatore di avvenire e qualità assicurate, un crack assoluto...possibile che si sia chiuso il calciomercato della premier senza avere notizie di offerte concrete per il serbo da parte di United o simili, società che ne avrebbero bisogno e per le quali soddisfare le pur esose richieste di lotirchio non sarebbe stato impossibile?...lo stesso Real Madrid, si difende dagli attacchi e i malumori delle sue stelle ma si è esposto ben poco fin'ora...all'interesse sbadierato del milan di questi giorni invece non ho mai creduto, non hanno una lira, non vedo come potrebbero spuntarla...un altro elemento che mi lascia un pò interdetto sono le continue dichiarazioni isteriche di lotirchio, su quanto vale savic, su quanto non se può permettere la serie A ecc quasi come gesto disperato per tirare sul prezzo ai limiti...e la juve in tutto questo tace, pur essendo additata da mesi come la più seria delle pretendenti...

francamente non giurerei sull'unanimità dell'entusiasmo suscitata da 'sto giocatore

immaginati la scena, presentazione al Bernabeu di SMS strappato alla lazzie, dico lazzie, a 120 milioni (avendo perso CR7 a 100)

quanta folla credi attirerebbe l'evento? credi davvero che al di fuori dei confini nazionali sappaiano chicazz'è SMS?

 

a certi livelli l'appeal commerciale è diventato fondamentale

mi sorprenderebbe meno se ci facessero un'offerta indecente per Paulo

è tanto se proveremo noi a prenderlo (a parte che l'ha già preso il bunga .asd)

ma certo non alle condizioni di lotirchio, penso sia quello il busillis

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Se non ho letto male a livello di liste in campionato ci sarebbe ancora un posto libero, in champions si è 25 giusti.. Ma in caso di un acquisto di livello un posto nelle liste champions si potrebbe trovare liberando uno tra barzagli o rugani e vai con 4 centrali difensivi invece di 5..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Due anni fa marotta disse che non arrivava nessuno perche' I nuovi acquisti erano I recuperi di asamoah e marchisio,speriamo non ripeta una cosa simile(nel caso recuperi di cuadrado e bernardeschi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Quindi alla favola che non puoi far nulla quando i calciatori vogliono andar via non credete più?

Sarebbe una novità 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
55 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

 

Posto un estratto dell'intervista di venerdì a Mourinho che fa capire bene la sua situazione allo United:

 

“Football is changing. Probably football managers should be called more head coaches. We have big multi-functional coaching staffs and I think we are more the head coach than the manager.”

 

"I had my plans for many months and I find myself in the beginning of the Premier League, with the market closed, I find myself in a situation which I did not think I was going to be in.

 

“I think it will be the last time I speak about it. It’s finished, the market is closed and no more talk about it.”

 

 

 

 

 

Io credo che quest'anno abbiamo assistito alla prima campagna acquisti condizionata dalla brexit... Non so se nei prossimi anni le cose torneranno come prima, ma di certo quest'anno i mancati investimenti delle squadre inglesi hanno bloccato il mercato anche nel resto d'Europa... La Juve è stata un' eccezione in questo contesto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Se restiamo cosi', avere un centrocampo a 3 competitivo, per una squadra che ha tra gli altri Cristiano Ronaldo, non e' tanto possibile. Serve una mezzala che sappia strappare palla al piede. Giocatore che non abbiamo in rosa. Giocare con Emre Can e Matuidi (che su per giu' hanno le stesse caratteristiche mediano/centrocampista difensivo/inserimenti senza palla) insieme al regista e' limitante. Non c'entra niente che Matuidi sia campione del mondo o che lo sia stato Khedira. Serve un terzo di centrocampo con altre caratteristiche. Altrimenti dobbiamo fare il 4-4-2 "storto."

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, pie ha scritto:

Quindi alla favola che non puoi far nulla quando i calciatori vogliono andar via non credete più?

Sarebbe una novità 

E' la favola che viene raccontata per far digerire le cessioni,solo che solo noi negli anni abbiam fatto cosi,I lewandoski pogba modric hazard ecc volevano andarsene e li hanno tenuti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6970 messaggi

74 utenti e non c'è uno straccio di notizia da giorni.... Ma non avete (ho) proprio un catzio da fare? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
11 minuti fa, carlangelo ha scritto:

74 utenti e non c'è uno straccio di notizia da giorni.... Ma non avete (ho) proprio un catzio da fare? :261:

75 con carlangelo  .dsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Per Pogba ho ancora qualche flebile speranza, è il profilo per completare perfettamente la rosa. Una ciliegina. 

 

Però sono soddisfatto.

Khedira, Pjanic, Can, Matuidi e Benta da ruotare vanno più che bene. 

Se poi si recupera anche Marchisio diventa ottima roba. 

Modificato da Drak3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi

Paulino Vice Capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Comunque la mia fonte mi ha detto di non ascoltare le interviste di lotirchio perché come era preventivabile gioca a fare il duro, aldilà della riuscita della trattativa

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7855 messaggi

Ma SMS arriva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
572 messaggi

ma cosa volete recuperare Marchisio?? Si è fatto male più di due anni fa, quel che doveva recuperare, ha recuperato, ormai è un ex calciatore.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
40 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

E' la favola che viene raccontata per far digerire le cessioni,solo che solo noi negli anni abbiam fatto cosi,I lewandoski pogba modric hazard ecc volevano andarsene e li hanno tenuti...

 

da altri parti fanno come vogliono

alla Juve fanno così da più di 20 anni (Vieri per es.)

 

possibile che non ci siate ancora arrivati?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi

ot fatevi 2 risate sane... corsport.

 

INTER - VOTO 9
L'acquisto di Modric avrebbe riportato l’Inter ai tempi dei Moratti, quando tutto era possibile, quando la squadra vinceva ovunque con i più grandi campioni d’Europa, da Suarez al Ronaldo brasiliano fino a Zanetti. Se alla fine l’Inter fosse riuscita davvero a strapparlo a Florentino, allora tutti i discorsi fatti fino a questo momento, tutti i pezzi scritti, sarebbero finiti nel cestino: Ronaldo cambia l’attacco di una squadra, Modric ne cambia il gioco. Ma anche senza il croato, la squadra di Spalletti è migliorata nettamente. In tutti i ruoli. Per esempio ha preso il miglior terzino destro d’Europa sul mercato (terzino puro, Vrsaljko, non un’ala che fa il terzino come Cancelo), ha una difesa strepitosa, un centrocampo ricco e un attacco da far stordire ogni difesa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17917 messaggi
46 minuti fa, carlangelo ha scritto:

74 utenti e non c'è uno straccio di notizia da giorni.... Ma non avete (ho) proprio un catzio da fare? :261:

 

Ma davvero.

Era meglio quando si andava a lavorare in miniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17917 messaggi
16 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma SMS arriva? 

 

non c'è campo

 

sms-truffa.jpg

Modificato da lunastorta
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
8 minuti fa, trice.docet ha scritto:

ot fatevi 2 risate sane... corsport.

 

INTER - VOTO 9
L'acquisto di Modric avrebbe riportato l’Inter ai tempi dei Moratti, quando tutto era possibile, quando la squadra vinceva ovunque con i più grandi campioni d’Europa, da Suarez al Ronaldo brasiliano fino a Zanetti. Se alla fine l’Inter fosse riuscita davvero a strapparlo a Florentino, allora tutti i discorsi fatti fino a questo momento, tutti i pezzi scritti, sarebbero finiti nel cestino: Ronaldo cambia l’attacco di una squadra, Modric ne cambia il gioco. Ma anche senza il croato, la squadra di Spalletti è migliorata nettamente. In tutti i ruoli. Per esempio ha preso il miglior terzino destro d’Europa sul mercato (terzino puro, Vrsaljko, non un’ala che fa il terzino come Cancelo), ha una difesa strepitosa, un centrocampo ricco e un attacco da far stordire ogni difesa.

Vomitevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...