Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, Garby ha scritto:

Gli hanno preso Can .asd

 

era già preso quando portugal diede quella news...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

ma dove l'hai letto?

 

qualche pagina fa ho letto: dovevamo prenderlo prima che cacciassero Mourinho

 

Ha detto un a ca22ata quell'utente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Marotta non ha parlato,buona cosa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

L uruguagio nei titolari. È il momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

BORSINO 

 

>Rabiot 10%

Benatia OUT> De light IN 50%

Kean&Benatia x Weigl  25%.

Bernat 60%

Sms 80mil + Kean&Benatia 5%

Pogback 10%

Marcelo 25%

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: Magna tranquillo 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Adesso, Alexi Laiho ha scritto:

qualche pagina fa ho letto: dovevamo prenderlo prima che cacciassero Mourinho

 

Ha detto un a ca22ata quell'utente?

no, era una speranza dell'utente secondo la teoria che  finche c'è mourinho pogba vorrà andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

no, era una speranza dell'utente secondo la teoria che  finche c'è mourinho pogba vorrà andare via.

ah ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Ma Bepy non ha parlato ? 

Dovrebbe essere un buon segno mh ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
6 minuti fa, Lizard King ha scritto:

e comunque, lo stesso buon portoghese originale, sosteneva che allegri avesse chiesto un grosso intervento a centrocampo come conditio per rimanere...poi ovvio ti mettono sul piatto CR7 e siamo tutti contenti e siamo (quasi) tutti d'accordo che meglio così (io di certo)

 

resta il punto, che se la richiesta di una mezzala importante sia arrivata dal nostro allenatore, vuol dire che non è che qui dentro ci siamo fatti tutti di acidi e droghe varie...

 

oddio, qualcuno si, ma da prima .asd 

non abbiamo recuperato nemmeno l'investimento ronaldo, non abbiamo venduto sturato ai 20 ml che auspicavano, ne rugani con la super plusvalenza, non c'è margine di spesa checchè se ne dica, salvo PCDDR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma Bepy non ha parlato ? 

Dovrebbe essere un buon segno mh ? 

dipende se l'hanno intervistato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma Bepy non ha parlato ? 

Dovrebbe essere un buon segno mh ? 

 

Non ha detto una parola ai microfoni, ed è stato spesso pescato a smanettare col cellulare.

 

Può non voler dire niente, o può voler dire qualcosa. E' già qualcosa di strano che non si sia concesso a interviste, magari parlerà dopo a JTV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

mi pare di aver letto che - prima dell'uscita di sturaro - fossimo perfettamente a posto con la lista campionato, mentre in cl mi pare che spinazzola e barza dovessero rimanere fuori (chiedo umilmente perdono in anticipo, che se sbaglio qualcosa poi arrivano i moralizzatori sapientoni sefz )

 

quindi in teoria fuori sturaro, potremmo inserire - ribadisco in teoria - o un vice sandro vista l'incognita spinazza (e qui darmian incomberebbe come il batacchio di un manzo nero del kentucky in una notte di tempesta cit.) piuttosto che un altro cc (che potrebbe essere un giocatore di alto livello -non ci credo- ma anche, che so un praet, che in ottica di futuro svecchiamento ti prende anche il posto di marchisio l'anno prossimo, mentre un'eventuale futura uscita di khedira libererebbe lo spazio per la tanto sperata mezzala galattica dotata di superpoteri pedatori)

 

ci starebbe un praet, eccome (penso anche a bilancio, ma anche qui, correggetemi se sbaglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Non ha detto una parola ai microfoni, ed è stato spesso pescato a smanettare col cellulare.

 

Può non voler dire niente, o può voler dire qualcosa. E' già qualcosa di strano che non si sia concesso a interviste, magari parlerà dopo a JTV.

 

Di solito parla.

 

molto strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

non abbiamo recuperato nemmeno l'investimento ronaldo, non abbiamo venduto sturato ai 20 ml che auspicavano, ne rugani con la super plusvalenza, non c'è margine di spesa checchè se ne dica, salvo PCDDR.

 

ragionamento era tecnico, non economico. tant'è che era partito da uno scambio precedente con ilpa, col quale parlavo di poter inserire la fatidica mezzala tecnica l'anno prossimo in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Di solito parla.

 

molto strano

 

si ci ho pensato anche io. tanto più che ad ogni sessione, a far cazzole e mentire spudoratamente, è sempre più bravo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
3 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Non ha detto una parola ai microfoni, ed è stato spesso pescato a smanettare col cellulare.

 

Può non voler dire niente, o può voler dire qualcosa. E' già qualcosa di strano che non si sia concesso a interviste, magari parlerà dopo a JTV.

A prescindere da tutto, sto fatto che non abbia detto una parola durante tutto il calciomercato mi è piaciuto molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Non ha detto una parola ai microfoni, ed è stato spesso pescato a smanettare col cellulare.

 

Può non voler dire niente, o può voler dire qualcosa. 

era la moglie a rompergli il catzo su quale ristorante scegliere per cena, perchè stasera può solo quello da 10 euro sefz

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15819 messaggi

Marotta ha in mente qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

mi pare di aver letto che - prima dell'uscita di sturaro - fossimo perfettamente a posto con la lista campionato, mentre in cl mi pare che spinazzola e barza dovessero rimanere fuori (chiedo umilmente perdono in anticipo, che se sbaglio qualcosa poi arrivano i moralizzatori sapientoni sefz )

 

quindi in teoria fuori sturaro, potremmo inserire - ribadisco in teoria - o un vice sandro vista l'incognita spinazza (e qui darmian incomberebbe come il batacchio di un manzo nero del kentucky in una notte di tempesta cit.) piuttosto che un altro cc (che potrebbe essere un giocatore di alto livello -non ci credo- ma anche, che so un praet, che in ottica di futuro svecchiamento ti prende anche il posto di marchisio l'anno prossimo, mentre un'eventuale futura uscita di khedira libererebbe lo spazio per la tanto sperata mezzala galattica dotata di superpoteri pedatori)

 

ci starebbe un praet, eccome (penso anche a bilancio, ma anche qui, correggetemi se sbaglio)

 

Abbiamo due posti a disposizione per il campionato (qui  la lista dell'ottimo orgoglio-gobbo).

 

Due posti sono tanti, secondo me qualcosa in entrata ci sarà ancora. Se vuoi la mia opinione, che non conta nulla, per me stanno lavorando su Milinkovic-Savic. Vedo poco credibile che il serbo rimanga a Roma a giocare l'Europa League con tutto il fior fior di richieste che ha avuto. Per me stanno trattando per ammorbidire Lotito e magari per trovare una soluzione concordata che permetta di riempire, nella rosa della Lazio, il buco lasciato dal serbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Abbiamo due posti a disposizione per il campionato (qui  la lista dell'ottimo orgoglio-gobbo).

 

Due posti sono tanti, secondo me qualcosa in entrata ci sarà ancora. Se vuoi la mia opinione, che non conta nulla, per me stanno lavorando su Milinkovic-Savic. Vedo poco credibile che il serbo rimanga a Roma a giocare l'Europa League con tutto il fior fior di richieste che ha avuto. Per me stanno trattando per ammorbidire Lotito e magari per trovare una soluzione concordata che permetta di riempire, nella rosa della Lazio, il buco lasciato dal serbo.

 

oh grazie per la risposta caro, allora ricordavo bene che spazio c'era

 

magari lavorassero per sms, giocatore per cui stravedo da tempo

 

ma ripeto, per me sarebbe buono anche puntare su un praet o un barella come completamento (visto che in prospettiva 2019 potrebbero anche uscire marchisio e khedira immagino)...

 

certo barella mi pare molto - troppo - caro...mentre praet sarebbe più accessibile (si parla di 40 vs 26 mln...non un dettaglio)

 

ps ma il mayer dello shalke a parametro zero che fine ha fatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, gobbo nel cuore ha scritto:

Marotta ha in serbo qualcosa :sisi:

 

magari qualcosa di serbo .asd 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
4 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Abbiamo due posti a disposizione per il campionato (qui  la lista dell'ottimo orgoglio-gobbo).

 

Due posti sono tanti, secondo me qualcosa in entrata ci sarà ancora. Se vuoi la mia opinione, che non conta nulla, per me stanno lavorando su Milinkovic-Savic. Vedo poco credibile che il serbo rimanga a Roma a giocare l'Europa League con tutto il fior fior di richieste che ha avuto. Per me stanno trattando per ammorbidire Lotito e magari per trovare una soluzione concordata che permetta di riempire, nella rosa della Lazio, il buco lasciato dal serbo.

vuoi sapere la mia? non lo ha cercato nessuno, o comunque sono scappati via tutti subito. lotito ha detto che per lui vale più di pogba, ora se lo vende a 1 euro di meno delle cifre dichiarate sara' mangiato vivo dalla piazza. e per me savic più di 50-60 non li vale, sta bene lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Marotta è pericoloso in questi periodi...

 

ocio...e non ha nemmeno parlato.......

 

 

sera gobbi...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

secondo me Savic non giocherà da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...