Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, lunastorta ha scritto:

Ma mi chiedo il Chelsea come pensa di giocare in attacco?

Spero in una stagione pessima di Jorginho, gli auguro di rimpiangere i soldi spesi e che il Batshucoso di turno faccia la pippa in Premier, voglio vederli fallire.

Sarri voleva Morata già al Napoli,punterà a far esplodere in modo definitivo lui,poi se trattengono Hazard è giusto per loro non fare nulla davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Intanto Savic è vivo visite mediche con la Lazio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
8 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

stamane non sembrava più così sicuro però (almeno in merito a Caldara) .penso

Mah, ho letto ma non mi ha fatto trasparire inquietudine per quanto riguarda Caldara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
13 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Raga nessuno sa nulla, si naviga a vista dando una potenziale notizia diversa ogni mezza

giormata. Tanto vale aspettare  vedere che succede

 

In realtà, son già diversi giorni che le notizie vanno in un'unica direzione, e gli insiders rimasti si stanno lentamente allineando.

C'è poco da fare: i giornalai con le milanesi e i procuratori nostrani vanno a nozze; non serve a nulla che da torino non facciano trapelare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
5 minuti fa, cargo ha scritto:

 Giovane, forte, meglio se italiano mh

 

romagna potrebbe essere una buona soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
2 minuti fa, Zura ha scritto:

Sparisce la voce Higuain. I 15 di stipendio sono cancellati e i 18 di ammortamento sono compensati da quelli che incassi per il prestito. Economicamente, per quest'anno è equivalente ad averlo venduto al costo residuo in bilancio, circa 55.

 

In pratica elimini il costo dell'ingaggio e fai una lieve plusvalenza quest'anno e pareggi il prossimo

La famosa deadline dei 53mln viene rispettata sostanzialmente

 

Se così fosse non è una cattivissima operazione visto che le altre sono al palo e con le pezze al c**o

 

Vi faccio notare che il Real al oggi non ha preso nessuno per rimpiazzare CR7...il REAL

quando solitamente è più reattivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

La mediaticità del colpo Ronaldo è stata enorme e il colpo ovviamente era imperdibile. Ma la tempistica ci ha fregato. Da quel giorno ci siamo impiantati, soprattutto x la questione higuain che ovviamente tutti sapevano che era in uscita e chi ha offerto qualcosa lo ha fatto brutalmente al ribasso

Pace

La questione bonucci-caldara mi dà la certezza totale che la società se ne sbatte totalmente le balle di tutto e di tutti

Pace anche qui

Ora bonucci servirà a far uscire higuain, niente più. E ci rimettiamo un ottimo difensore (le mie perplessità sul bonucci difensore le ho già espresse nel topic apposito)

Morale, se l'uscita di higuain servirà a far entrare un centrocampista serio allora andrà a compensare l'uscita di caldara x bonucci. Se invece sarà solo una questione contabile per alleggerirci i costi, allora avremo decisamente sbagliato tattica e ci avremo rimesso un bel giovincello

Tra qualche tempo avremo risposta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Sarri voleva Morata già al Napoli,punterà a far esplodere in modo definitivo lui,poi se trattengono Hazard è giusto per loro non fare nulla davanti

infatti. è riuscito a far giocare bene Mertens Insigne e Callejon, con Hazard Batsucoso Morata e Willian ho idea che riesca a fare qualcosa di meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Ma se Lewa andasse al Real, si libererebbe un posto a Monaco.

Io vedrei bene il Pipita al Bayern.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Ma è successo poi qualcosa nella nottata??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sarri voleva Morata già al Napoli,punterà a far esplodere in modo definitivo lui,poi se trattengono Hazard è giusto per loro non fare nulla davanti

 

Sì, ma è la stessa squadra che non è arrivata in champions l'anno scorso; poi, se pensano con sarri di fare il botto... Ricordiamoci che a napoli ci ha messo tre anni con la rosa stabile ad arrivare ad un certo livello di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi

Si continua a parlare di DIRITTO di riscatto e non obbligo...io non voglio pensare che siamo così ciecamente sprovveduti da essere sicuri che il Milan lo riscatti tra un anno. Può succedere di tutto: un infortunio grave, il Milan che non va in Champions, un'altra occasione per comprare un giocatore più giovane, il Pipita che non si amalgama col gruppo, ecc... e se ce lo ridaranno sarà invendibile.

Detto questo, purtroppo la cruda realtà è una: dopo l'acquisto di Ronaldo pensavamo di vendere facile il Pipita al Chelsea, ma Sarri non ha avuto il via libera dalla proprietà, non è riuscito a cedere gli altri attaccanti o cmq ha speso quasi tutto il budget per Jorginho .oddio giunti a questo punto, siamo entrati nel panico sapendo di non avere acquirenti con il Pipita che sarebbe diventato un problema economico e di spogliatoio..e ci siamo fatti spennare alle condizioni del Milan.

Nonostante tutto ciò, nonostante faccia male vedere Higuain segnare caterve di gol al Milan e sapendo che cambierà il volto della loro squadra, posso ancora capire l'operazione in sè.

MA Bonucci per Caldara, quello proprio no. Meno male che secondo gli insiders stavamo tenendo per le palle il milan. Come no.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Comunque a prescindere dall'essere favorevoli o no all'operazione di quest'anno c'è una verità che credo sia insindacabile

 

l'anno scorso quando Bonucci era al top della sua valutazione, lo abbiamo venduto a 30 + De Sciglio

Oggi lo stiamo ricomprando un anno piu vecchio e una stagione del c**** a 40.

 

Si può dire che o sono dei geni quelli del Milan o siamo noi incapaci a vendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
Adesso, peval ha scritto:

Ma è successo poi qualcosa nella nottata??

Fratello di Higuain in sede del Milan coi legali, oggi si dovrebbe chiudere a 20 prestito + 35 diritto di riscatto.

Bonucci e Caldara scambiati alla pari.

Oggi si limano i dettagli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

firmerei per un rabiot last minute

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, the mentalist ha scritto:

Che 360 giorni fa era uno dei migliori al mondo ed era stato a sua volta regalato al milan .asd

 

a me piaceva il giusto pure 360 giorni fà sinceramente. sempre preferito i difensori che sanno difendere, ai centrocampisti mancati che giocano dietro per il buon piede. stendo poi un velo pietoso sul lato morale della vicenda bonucci.

 

trovo il riprenderlo, allo stesso stipendio di un anno fà, una roba pietosa. certo, se fosse uno scambio con higuain e soldi perlomeno gli potrei dare un senso calcisticamente. ma se nel mezzo ci mettiamo pure caldara allora mi pare solo na gran schifezza di operazione, volta a favorire i rossoneri.

Modificato da Zebrone 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Può darsi, ma è quello che stanno facendo, all'atto pratico.

Anche perché, se devi vincere solo lo scudetto, potevi restare quasi com'eri l'anno scorso.

Il punto è che la Champions non puoi PROGRAMMARE di vincerla. E in società lo sanno molto bene. Sicuramente l'idea è mettere su una squadra che nei prossimi due anni almeno abbia buone possibilità di giocarsela. Ciò non toglie che lo scudetto resta obiettivo primario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

La mediaticità del colpo Ronaldo è stata enorme e il colpo ovviamente era imperdibile. Ma la tempistica ci ha fregato. Da quel giorno ci siamo impiantati, soprattutto x la questione higuain che ovviamente tutti sapevano che era in uscita e chi ha offerto qualcosa lo ha fatto brutalmente al ribasso

Pace

La questione bonucci-caldara mi dà la certezza totale che la società se ne sbatte totalmente le balle di tutto e di tutti

Pace anche qui

Ora bonucci servirà a far uscire higuain, niente più. E ci rimettiamo un ottimo difensore (le mie perplessità sul bonucci difensore le ho già espresse nel topic apposito)

Morale, se l'uscita di higuain servirà a far entrare un centrocampista serio allora andrà a compensare l'uscita di caldara x bonucci. Se invece sarà solo una questione contabile per alleggerirci i costi, allora avremo decisamente sbagliato tattica e ci avremo rimesso un bel giovincello

Tra qualche tempo avremo risposta

 

Analisi quasi perfetta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
Adesso, Frank Underwood ha scritto:

Comunque a prescindere dall'essere favorevoli o no all'operazione di quest'anno c'è una verità che credo sia insindacabile

 

l'anno scorso quando Bonucci era al top della sua valutazione, lo abbiamo venduto a 30 + De Sciglio

Oggi lo stiamo ricomprando un anno piu vecchio e una stagione del c**** a 40.

 

Si può dire che o sono dei geni quelli del Milan o siamo noi incapaci a vendere?

 

La nostra incapacità di vendere è una patologia ormai riconosciuta. Acquistiamo a prezzo piano, spesso anche più del previsto (specialmente dai club di Serie A che ci odiano e non), e vendiamo loro a metà prezzo.

Veramente incomprensibile.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
3 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Ma se Lewa andasse al Real, si libererebbe un posto a Monaco.

Io vedrei bene il Pipita al Bayern.

Detto anch'io ieri..  Si tratterebbe di rischiare qualche giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Gambit ha scritto:

firmerei per un rabiot last minute

meglio de no, poi questi cedono bentancur alla pari per montolivo  e gli danno in prestito pjanic

Modificato da paperboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Ma perchè poi tutta questa fretta? Siamo ancora al 31 luglio... possibile che ad agosto, con il valzer delle pinte che probabilmente ci sarà, non ci sarà un'offerta da parte di una big per Gonzalo?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

romagna potrebbe essere una buona soluzione

dici che tra un anno possiamo regalare pure lui al bilan ? .penso magari in cambio di mortovivo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Sì, ma è la stessa squadra che non è arrivata in champions l'anno scorso; poi, se pensano con sarri di fare il botto... Ricordiamoci che a napoli ci ha messo tre anni con la rosa stabile ad arrivare ad un certo livello di gioco.

Che l'anno prima aveva vinto il campionato però 

 

Courtois

Azpilicueta Rudiger Christensen Alonso

Fabregas Jorginho Kante

Pedro Morata Hazard

(Willian)

 

 

Non è di certo una squadretta,i dubbi sono sul terzino sinistro e su un centrale di difesa di spessore,poi magari qualcosa faranno ancora li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Inti ha scritto:

Ma perchè poi tutta questa fretta? Siamo ancora al 31 luglio... possibile che ad agosto, con il valzer delle pinte che probabilmente ci sarà, non ci sarà un'offerta da parte di una big per Gonzalo?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Bella domanda...

Se non ci fosse un'offerta, allora si potrebbe chiudere anche a ferragosto. Spero che tutta questa fretta sia motivata...

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...