Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 17-Mar-2007
1395 messaggi
2 minuti fa, Garby ha scritto:

In Spagna tutti hanno la clausola 

 

Si e Modric ce l'ha da 500 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Modric sta all'Inter come CR7 alla Spal...ovviamente Modric non è CR7, ma neanche l'Inter è al livello della Spal!!!!

:261::261:

 

Ancora con sta S.P.A.L. che tra l'altro va scritta maiuscolo e manco sapete cosa vuol dire SPAL?
Aoh! mbè!

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
28 minuti fa, j101072 ha scritto:

leggendo i vostri post e colpito da questa trattativa perlomeno assurda sono tornato col pensiero allo scorso anno allorché si concretizzò l'uscita dello spostatore di equilibri.

Ricordo con estrema chiarezza che nessuna banca, nemmeno la banca sponsor del Milan, volle ratificare una ulteriore fideiussione a garanzia del passaggio del giocatore in questione dalla Juve al Milan, ci pensò allora Banca Ifis (banca della famiglia Agnelli).

Mi sorge il dubbio che degli accordi stipulati tra la banca e la vecchia dirigenza possano essere messi in discussione o totalmente disattesi dalla nuova gestione da qui l'urgenza di riprendere Bonucci, il benestare improvviso del mister (col quale i rapporti forse non erano idilliaci) ed il tentativo di introdurre Higuain,  che nel frattempo non stai riuscendo a vendere, nell'affare che ai miei occhi assolutamente senza senso!!! 

 

 

Sotto queste ipotesi il Milan sarebbe diventato insolvente nei confronti della banca. Ci sarebbe stato da ridere...

Non credo sarebbe per loro valsa la pena essere messi in mora per quei relativamente pochi milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, Aut said:

Stefano Baglivi Ma quelli che mettono la faccia che ride si stanno cacando sotto?
Se prendiamo il blocco Croato è finita.

Gia' cominciano a fare i buffoni sulla "fiducia"? .oddio

:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
19 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

oppure il chelsea lo vuole ma "deve" invece andare al milan .penso    secondo me dietro a certe trattative e scambi non c'è solo l'interesse del calcio giocato...  se uno era co*****e non arrivava ad amministrare e gestire mln di euro in una società come la juventus per questo non credo che ne marotta ne paratici ne tutti coloro che li assistono ( perchè mica fanno tutto loro, avranno uno staff specializzato e consulenti) siano dei paraculati che sono arrivati li per caso, se fossero incompetetenti sarebbero stati già licenziati. pensate che AA non si interessi e chieda conto di quanto sta succedendo? quindi se questa è la strada è perchè è condivisa da tutto il piano alto... quello che si sta sentendo è troppo fuori logica quindi credo che ci sia un avvallo della proprietà anche.

 

 

 

scusami, righe e righe di marotta nn è un collione quando io nn l'ho mai detto .asd

ecco quel che ho scritto

x me c'è tanta fuffa, un pò come x CR7, ora il real ne vuole 130, 150, ma a 120 si può chiudere

100 erano e 100 son rimasti

qui ricompare il chelsea che cambia strategia

ma vi pare che lo scorso we paratici nn abbia provato in tutti i modi a piazzarlo al chelsea

si è sentito dire di no e hanno aperto al milan xchè era l'ultima spiaggia

se c'erano altre spiagge o eventuali possibilità, nn andavano da sti pezzenti milanesi, rimettendoci parecchi soldi

milan è e milan sarà, ci sono le ultime schermaglie x prendere qualche soldo in +, ma l'affare è fatto imho

 

 

 

"deve, c'è sotto qualcosa, piani alti..."

a higuain nn frega nulla di tutto ciò, se c'era il chelsea col cavolo che ascoltava quei morti di fame del milan

c'è un bilancio da sistemare e una sola offerta concreta x higuian, il resto son intrighi e supposizioni che fanno i tifosi quando le cose nn vanno come vorrebbero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
2 minuti fa, Garby ha scritto:

In Spagna tutti hanno la clausola 

Si 500 milioni la ha, ma è come se non ci fosse quindi devi trattare, impossibile per l'Inter salvo cessione al Real di icardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Stefano Baglivi Ma quelli che mettono la faccia che ride si stanno cacando sotto?
Se prendiamo il blocco Croato è finita.

Si vero lo pensava anche la francia in finale mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

Pedullino dice che la Juve è incazzeta con Ramadani. Vogliamo rinnovare con Pjanic ma il cojone prende tempo per trovare un acquirente disposto a sborsare il centello.

Pedullà dovrebbe solo nascondersi vista la figura di M***A che ha fatto con le trattative del Chelsea

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
3 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

Prende 10.5 milioni l'anno e non ha clausole, modric non lo prendi se hai la sua apertura ma ti devi scontrare con perez

Il problema è proprio il Real....lui magari ci viene se invece di 10 milioni gliene garantisci 6 per 4 o 5 anni...in fondo lui ne ha 33 e non ha il fisico di Cristiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Nonmollo ha scritto questo e secondo me potrebbe anche avere ragione:

 

"L'ASPETTO "OLTRE".
Avevo sommessamente scritto che il Milan andava "sostenuto". Interessi di lega, banche. Allora. Diciamo che non voglio beccarmi segnalazioni dai piani alti. Però vi lascio un ragionamento. Il Milan già l'anno scorso aveva sottoscritto una fideiussione per l'acquisto di Bonucci con Banca IFIS, diretto dal figlio di Clara Agnelli, a sua volta sorella dell’Avvocato. Cioè l'istituto a garanzia della cessione di un giocatore della Juve al Milan aveva parentela con la Juve. Ora, a distanza di un anno, il fondo Elliot, che ha interessi nel mercato ASIATICO dell'Auto (riprendetevi qualche post di Ronaldo, FCA...) viene di nuovo aiutato. Riportato in Champions per poi essere venduto al miglior offerente. Ed eventualmente rientrare di qualcosa con soldi (o giocatori fra qualche anno). L'economica si regge ANCHE su questo. NON MI PIACE, ma era NECESSARIO. E, mi scuserete, ma su questo argomento voglio e DEVO fermarmi qui...
"

 

Altrimenti ex agenti del Mossad attualmente al soldo del gruppo Bilderberg potrebbero rapirlo con un'operazione notturna e – muniti di alianti – trasportarlo in Ucraina guidati dalle correnti ascensionali. Una volta lì, in una prigione di massima sicurezza a due ore di macchina da Chernobyl per garantirne l'inviolabilità, verrebbe sottoposto al test della Verità condotto da una I.A. di nuovissima generazione costruita con le tecnologie che Trump ha segretamente fornito alla Russia dopo che Putin, proprio per impossessarsene, lo ha fatto eleggere taroccando le elezioni. Il tutto al solo scopo di carpire il segreto che si nasconde nel centro esatto della sua mente: come c**** ha fatto a non azzeccare mai nemmeno per sbaglio a scrivere "Lichtsteiner" dopo averci provato 9337483493 volte.

A Nonmò, ma va a ca**re va.

  • Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Nonmollo ha scritto questo e secondo me potrebbe anche avere ragione:

 

"L'ASPETTO "OLTRE".
Avevo sommessamente scritto che il Milan andava "sostenuto". Interessi di lega, banche. Allora. Diciamo che non voglio beccarmi segnalazioni dai piani alti. Però vi lascio un ragionamento. Il Milan già l'anno scorso aveva sottoscritto una fideiussione per l'acquisto di Bonucci con Banca IFIS, diretto dal figlio di Clara Agnelli, a sua volta sorella dell’Avvocato. Cioè l'istituto a garanzia della cessione di un giocatore della Juve al Milan aveva parentela con la Juve. Ora, a distanza di un anno, il fondo Elliot, che ha interessi nel mercato ASIATICO dell'Auto (riprendetevi qualche post di Ronaldo, FCA...) viene di nuovo aiutato. Riportato in Champions per poi essere venduto al miglior offerente. Ed eventualmente rientrare di qualcosa con soldi (o giocatori fra qualche anno). L'economica si regge ANCHE su questo. NON MI PIACE, ma era NECESSARIO. E, mi scuserete, ma su questo argomento voglio e DEVO fermarmi qui...
"

.”

Questa roba mi fa rizzare i quattro capelli ho.

paura maledetta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

 

Ancora con sta S.P.A.L. che tra l'altro va scritta maiuscolo e manco sapete cosa vuol dire SPAL?
Aoh! mbè!

Significa Società Per ALzioni!!!!!

sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
1 minuto fa, triadefede ha scritto:

 

a parte che il milan ci ha lasciato a zero il giocatore sul quale abbiamo basato la nostra ricostruzione.... se il nostro staff dirigenziale discute e accetta determinate condizioni è perchè ritiene soddisfatte le proprie necessità tecniche ed economiche. il resto sono crisi isteriche da tifosi. 

 

Non trovo analogie con Pirlo......

 

E quando il cavaliere ci prestò abbiati,si riservò la possibilità di calunniarci(mai dimenticare la m...piovuta da mediaset per anni e anni. quasi un lavaggio del cervello ) per tutto l'anno con i suoi potenti mezzi....Insomma: Caldara no no e no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Pedullà dovrebbe solo nascondersi vista la figura di M***A che ha fatto con le trattative del Chelsea

Lasciamo parlare Di Marzio :261:

Prendeteli per quello che sono: cantastorie.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Scusate ma perché non diamo Mandzukic all'Inda visto che hanno preso Modric? Mi sembra un bel gesto riunire tutta la squadra Croazia no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58558 messaggi
10 minuti fa, nedvedo ha scritto:

In teoria hai ragione tu, ma ti spiego come stanno le cose per molti di noi :

n1 viviamo in questo mondo. lavoriamo, andiamo in palestra ecc...con rompicoglioni milanisti interisti ecc,,,che rompono le pale anche su questo, e la cosa ci da fastidio...

.oo:oooh:

Scusami eh, tu hai veramente paura che i milanisti/interisti vengano a sfotterti per la questione Higuain? Gli stessi milanisti sodomizzati da 7 anni, che dal 2011 ad oggi ci hanno battuti 2 volte grazi a favori arbitrali, a cui nell’ultima uscita abbiamo rifilato 4 pere in 45 minuti? Gli stessi interisti inculati a sangue in casa loro, ribaltando il risultato in 5 minuti mentre già festeggiavano per la nostra sconfitta? Tu, tifoso di una squadra che domina da 7 anni che ha appena acquistato il giocatore più forte del mondo? Ma lasciali parlare e fatti baciare le chiappe (in senso figurato, ovvio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Guagliu', vi voglio bene ma se dobbiamo prendere sul serio pure nonmollo allora va bene tutto, richiamate pure Adel così mettiamo il cartello "Completo". 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Shaithana said:

 

Altrimenti ex agenti del Mossad attualmente al soldo del gruppo Bilderberg potrebbero rapirlo con un'operazione notturna e – muniti di alianti – trasportarlo in Ucraina guidati dalle correnti ascensionali. Una volta lì, in una prigione di massima sicurezza a due ore di macchina da Chernobyl per garantirne l'inviolabilità, verrebbe sottoposto al test della Verità condotto da una I.A. di nuovissima generazione costruita con le tecnologie che Trump ha segretamente fornito alla Russia dopo che Putin, proprio per impossessarsene, lo ha fatto eleggere taroccando le elezioni. Il tutto al solo scopo di carpire il segreto che si nasconde nel centro esatto della sua mente: come c**** ha fatto a non azzeccare mai nemmeno per sbaglio a scrivere "Lichtsteiner" dopo averci provato 9337483493 volte.

A Nonmò, ma va a ca**re va.

 

1 minute ago, la joya said:

.”

Questa roba mi fa rizzare i quattro capelli ho.

paura maledetta. 

 

Come ragionamento ci potrebbe stare. Non ha mica scritto cose tanto campate in aria ne' da scie chimiche. Se poi siano vere non lo possiamo sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2018
184 messaggi

Poi mi dicono di non credere a Pogba .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
3 minuti fa, la joya ha scritto:

.”

Questa roba mi fa rizzare i quattro capelli ho.

paura maledetta. 

 

Io non l’ho capita...scusate ma sono mezzo addormentato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Inviato (modificato)

Suning paga i ciarlatani delle tv

 

e fa bene.....Perchè poi sparano ste vaccate a urbi et orbi tanto  c'è sempre qualcuno pronto a impressionarsi..........

 

fine ot

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Poi l'Inter ha problemi di liste corte, dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
3 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Significa Società Per ALzioni!!!!!

sefzsefz

 

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Pedulla Quest ‘ anno non ne ha presa mezza , sto aspettando Rugani al Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
307 messaggi
4 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Significa Società Per ALzioni!!!!!

sefzsefz

Frustatelo a sangue!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...