Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Raf15 ha scritto:

yes. cosenza. ma non ho capito se anche tu vivi in calabria o vieni solo in vacanza.

Ora purtroppo vivo al nord, ma ssono della provincia di Catanzaro ahah  mi sono trasferito fa un paio di anni ;) quando scendo le considero come vacanze ahaha 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
48 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

-

va bene così.

Ragazzi, inutile entrare in questo topic per fare ironia. se non interessa si sta fuori.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi
1 minute ago, originalbianconero said:

Ho capitp ma scezny...bonucci..cancelo..can..cr7...e ora magari sms o pogba e marcelo..

significa cambiare ancora 7/11 di rosa...il che avrà un senso economico come dici tu..ma nn sportivo....

e poi io sono l unico a dire che mi terrei sandro e pjanic rinunciando a sms o pogba e Marcelo?

Allora se Sandro tornasse quello di due stagioni fa..e pjanic crescesse un po' di più in personalità potrei anche essere daccordo.

 

 

Però marcelo + pogba...boh io lo farei ad essere onesto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi

Se non ho capito male.......con la cessione di pjanic si potrebbe fare pogba o SMS (a sto punto penso il secondo) + un pcddr di gundogan o un colpo di quasi scadenza tipo rabiot

Senza cessione di pjanic mi tengo buono gundogan e il francese

Che poi gundogan - can - pjanic è ottimo. Diciamo che sarebbe un po' insolito x max, che spesso mette il regista + l'uomo tattico + l'uomo di fatica. Ma già ai tempi del quartetto che ci aveva portato a Berlino aveva cambiato schema, oltretutto poi con il 4-2-3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

poi fai il conto degli ingaggi e degli ammortamenti e capisci che non si può fare. 

in linea di massima è un informazione che oggi non abbiamo, perchè se ci basiamo sui dati precedenti dobbiamo ancora vendere dybala, pjanic e douglas costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
8 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

 

A me il significato sembra essere: Pogba fa una festa, Mourinho si incazza e, essendo il suo allenatore, potrebbe pensare alla cessione. Dato che cerchiamo un CC e che Pogba tornerebbe volentieri, potrebbe essere un'idea

eh... vederci un accostamento tra juve e galeotta è davvero una forzatura oscena, che o è per eccesso di manie di persecuzione o di stupidità. Senza offesa per nessuno però a volte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
1 minuto fa, Bope ha scritto:

 

Sarà che i rapporti con Maurino si starebbero lacerando sempre di più e quindi potrebbe partire forse... Quello che non capisco è cosa gliene freghi, in caso, al portoghese se partecipa ad una festa, non è ancora in vacanza il polpo..? .penso

Mourinho ha mai rilasciato interviste/fatto conferenze in cui dice cose sensate? O meglio: Mourinho ha mai rilasciato interviste/fatto conferenze in cui non dicesse qualcosa di apparentemente fuori luogo, ma che rispecchiasse un suo desiderio/richiesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
4 minuti fa, Raf15 ha scritto:

yes. cosenza. ma non ho capito se anche tu vivi in calabria o vieni solo in vacanza.

a sto punto se viene a Cosenza andiamo tutti e 3 a prenderci una birra .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Se non ho capito male.......con la cessione di pjanic si potrebbe fare pogba o SMS (a sto punto penso il secondo) + un pcddr di gundogan o un colpo di quasi scadenza tipo rabiot

Senza cessione di pjanic mi tengo buono gundogan e il francese

Che poi gundogan - can - pjanic è ottimo. Diciamo che sarebbe un po' insolito x max, che spesso mette il regista + l'uomo tattico + l'uomo di fatica. Ma già ai tempi del quartetto che ci aveva portato a Berlino aveva cambiato schema, oltretutto poi con il 4-2-3-1

 

Ma se hai passato l'estate alla caccia del centrocampista fisico e dominante non si capirebbe il passaggio a un profilo squisitamente play.

 

Anche ripeto visto che dietro hai preso un che sa far partire l'azione dal basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127321 messaggi

Sinceramente...

Can, khedira, gundogan, pogba, matuidi...boh vedo tanta tanta roba, ne devi mettere alcuni in panca. E sappiamo che quando max trova la quadra tiene quella, e alcuni rimarrebbero poi molto in panca

Non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Bope ha scritto:

 

Sarà che i rapporti con Maurino si starebbero lacerando sempre di più e quindi potrebbe partire forse... Quello che non capisco è cosa gliene freghi, in caso, al portoghese se partecipa ad una festa, non è ancora in vacanza il polpo..? .penso

 

Serve una miccia è un innesco per far detonare un esplosivo... 

E se fosse raiola dietro a ciò... si crea la situazione problematica ( anche fittizia) e da lì poi parte il tutto senza alcun motivo...

ovvio deve esserci questo accordo/clausola altrimenti nemmeno parlarne, non lo sappiamo ma ipotizziamo si sia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
31 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Se li offrono è perché li hanno....mica li offri ipoteticamente

Non siamo il Milan dopotutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ora purtroppo vivo al nord, ma ssono della provincia di Catanzaro ahah  mi sono trasferito fa un paio di anni ;) quando scendo le considero come vacanze ahaha 

 

cosa vuol dire "Purtroppo vivo al nord" .penso

 

aoh so nordista io... razzista che non sei altro .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

84ef21a6bd119c2655ec3efb265e092b.png

 

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Mourinho ha mai rilasciato interviste/fatto conferenze in cui dice cose sensate? O meglio: Mourinho ha mai rilasciato interviste/fatto conferenze in cui non dicesse qualcosa di apparentemente fuori luogo, ma che rispecchiasse un suo desiderio/richiesta?

 

Ah questo sì, eccome .asd 

Ma avendo letto solo il titolo non sapevo ci fossero state poi dichiarazioni pubbliche... pensavo fossero solo i soliti spifferi fuffosi e non capivo la forzatura.

 

Fosse così tanto meglio, ma tanto tanto, anzi si infuriasse più spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
8 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Il punto infatti è cercare di discutere sul perchè si stia pensando a Gundogan... e per quel che penso io sul calcio mi sembra che ci si stia cautelando nell'eventualità di una partenza di Pjanic e non sulla possibilità di prenderlo per farlo giocare assieme al bosniaco... anche perchè dietro hai preso Bonucci.

 

Poi se non se ne può discutere... anche se credo che non debba venirmelo a dire tu... possiamo sempre parlare di Modric all'inter.

Avere guldogan e Pjanic sarebbe un po' Come imitare il Barcellona che aveva Xavi e Iniesta ... Con le dovute proporzioni ovviamente ma sarebbe un centrocampo molto molto tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
10 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Ho capitp ma scezny...bonucci..cancelo..can..cr7...e ora magari sms o pogba e marcelo..

significa cambiare ancora 7/11 di rosa...il che avrà un senso economico come dici tu..ma nn sportivo....

e poi io sono l unico a dire che mi terrei sandro e pjanic rinunciando a sms o pogba e Marcelo?

 

Bon... Szczesny e Bonucci nuovi non li conto.

 

Hai ragione ripeto, da un punto di vista di amalgama ricominceremmo da capo... ma a un livello qualitativo assurdo.

 

Pjanic lo adoro... le ultime che ho sentito erano "o mi danno 9 milioni all'anno oppure non ci penso nemmeno a lasciare Torino".

 

Se resta bene, se resta Sandro bene.

 

Ma ripeto... penso sia giusto stare qua a discutere delle notizie che ci rumoreggiano i ragazzi.

 

Se stanno pensando a Gundogan... la domanda che a me viene da farmi è... perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

ma la quotazione di pogba al momento quale sarebbe?

lasciando perdere la fantomatica clausola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

Sinceramente...

Can, khedira, gundogan, pogba, matuidi...boh vedo tanta tanta roba, ne devi mettere alcuni in panca. E sappiamo che quando max trova la quadra tiene quella, e alcuni rimarrebbero poi molto in panca

Non so

E Benta? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

ma la quotazione di pogba al momento quale sarebbe?

lasciando perdere la fantomatica clausola...

200mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

 

cosa vuol dire "Purtroppo vivo al nord" .penso

 

aoh so nordista io... razzista che non sei altro .asd

Ahaha ahh pure del razzista ahah

 

Comunque scherzi a parte ma non è mai bellissimo lasciare amici e famiglia, anche se Io mi trovo bene al nord eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi
4 minutes ago, bad man said:

poi fai il conto degli ingaggi e degli ammortamenti e capisci che non si può fare. 

e perchè?

Ipotizziamo un Pjanic fuori per 100 milioni....sarebbe una plusvalenza almeno da 80 milioni se non erro

Ipotizziamo un alex sando fuori per 60 milioni. Lo pagammo credo 26 quindi almeno una plusvalenza da 40.

E siamo a 120 milioni.

Ingaggi non so quanto prendono ma diciamo 10 lordi....e sarebbero 20 rispairmiati.

 

parliamo di 140 milioni.

 

Gndogan dovrebbe venire in prestito con diritto/obbligo. Ingaggio diciamo 10 lordi?

Pogba se davvero esiste la clausola a 60 + 20 di ingaggio lordo

Marcelo non ne ho idea...ma a questo punto resterebbero 60 milioni per finanziare lìoperazione.

 

 

Ovviamente parlo di questo esercizio. Poi avresti un monte ingaggi da sostenere i prossimi anni ma....boh alla fine se vuoi tenere pjanic e Sandro rifiutando offerte importanti dovresti cmq ritoccarlo in modo significativo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, nedvedo ha scritto:

Avere guldogan e Pjanic sarebbe un po' Come imitare il Barcellona che aveva Xavi e Iniesta ... Con le dovute proporzioni ovviamente ma sarebbe un centrocampo molto molto tecnico

 

E noi c'abbiamo pure Bonucci... così come loro hanno Piquè.

 

Ma ripeto... abbiamo passato mesi a dirci che volevano fisico e cambio passo in mezzo... e questo senza pensare possibile un ritorno di Bonucci.

 

Adesso hai  Bonucci, hai Pjanic... e pensi di aggiungerne un altro di quel tipo senza far partire nessuno?


E quindi Pogba Savic non erano assolutamente cercati?

 

Faccio fatica a crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Non posso lasciare il topic 1 giorno che passò da "centrocampo affollato nonnarriva più nessuno" a Gundogan piu Pogba

Dateve naaaaaaaa regolata cit.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...