Vai al contenuto
SamuJuve

Luka Modric nel mirino dell'Inter

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
12 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Che poi non è vero, uno preferisce il gin tonic l'altro l'havana cola

 

:261:

 

anche se voci da Santiago mi dicono che Vidal è tornato al primo amore, il Pisco Sour

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
72 messaggi

Durante le sue vacanze, che sta trascorrendo in Costa Smeralda, Luka Modric è stato avvicinato da qualche tifoso dell’Inter che lo ha riconosciuto e gli ha posto la fatidica domanda: “Ma è vero che ti vuole l'Inter? Verresti a giocare in Italia?”. Un quesito davanti al quale il fuoriclasse del Real Madrid ha risposto con un sorriso. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Il sorriso di Modric

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Luka non andare alle *****e 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Si, poi nel centrocampo del Real gioco io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi
Inviato (modificato)
17 minutes ago, Fenice Bianconera said:

Durante le sue vacanze, che sta trascorrendo in Costa Smeralda, Luka Modric è stato avvicinato da qualche tifoso dell’Inter che lo ha riconosciuto e gli ha posto la fatidica domanda: “Ma è vero che ti vuole l'Inter? Verresti a giocare in Italia?”. Un quesito davanti al quale il fuoriclasse del Real Madrid ha risposto con un sorriso. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

ma scusatemi, Modric quali grandi trionfi dell'Inter avrebbe vissuto da bambino/adolescente da esserne tifoso? La favolosa Inter di Simoni? Quella del 5 maggio? L'Inter degli olandesi scarsi? No, spiegatemi, immediato post farsopoli a parte, questi sono sempre stati delle nullità...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi

Luka Modric rimane al Real Madrid

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
2 minuti fa, gabe ha scritto:

Luka Modric rimane al Real Madrid

 

 

 


è da ieri che lo dice il suo procuratore.. ma la cagata dello sport insiste: Modric vuole andare a giocarsi la Champions dalla quarta fascia e prendere 6 milioni anzichè 10. Inoltre, starebbe pensando di tatuarsi la scritta "loser" sulla chiappa destra e si mozzerà l'alluce sinistro per avere più motivazioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Charlie^ ha scritto:


è da ieri che lo dice il suo procuratore.. ma la cagata dello sport insiste: Modric vuole andare a giocarsi la Champions dalla quarta fascia e prendere 6 milioni anzichè 10. Inoltre, starebbe pensando di tatuarsi la scritta "loser" sulla chiappa destra e si mozzerà l'alluce sinistro per avere più motivazioni :sisi:

 

io non ho letto dichiarazioni del suo procuratore. mi auguro che rimanga al real.

 

il punto è' che dopo Ronaldo tutto può essere possibile.

 

non sottovalutiamo la legge fiscale dei 100.000 sui redditi esteri eh. quella riporterà campioni in italia, anche il prossimo anno.

 

ronaldo ha scelto la juve anche per quello.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Quello che vi sfugge non è l accordo Modric Inter ma il principio vergognoso che Perez accetterà un prestito simile Politano

Perche questo PENSANO di proporre e i leccaculo mediatico cercano di fare passare x fattibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


è da ieri che lo dice il suo procuratore.. ma la cagata dello sport insiste: Modric vuole andare a giocarsi la Champions dalla quarta fascia e prendere 6 milioni anzichè 10. Inoltre, starebbe pensando di tatuarsi la scritta "loser" sulla chiappa destra e si mozzerà l'alluce sinistro per avere più motivazioni :sisi:

Dove avrebbe detto che rimane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

io non ho letto dichiarazioni del suo procuratore. mi auguro che rimanga al real.

 

il punto è' che dopo Ronaldo tutto può essere possibile.

 

non sottovalutiamo la legge fiscale dei 100.000 sui redditi esteri eh. quella riporterà campioni in italia, anche il prossimo anno.


l'ho letta ieri la dichiarazione, ma ora non la trovo più
comunque io non ci credo. che senso avrebbe un downgrade di questo genere per un giocatore come lui? 
e poi, si può sapere da dove tirerebbero fuori le risorse per mettere a bilancio un operazione simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
13 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


è da ieri che lo dice il suo procuratore.. ma la cagata dello sport insiste: Modric vuole andare a giocarsi la Champions dalla quarta fascia e prendere 6 milioni anzichè 10. Inoltre, starebbe pensando di tatuarsi la scritta "loser" sulla chiappa destra e si mozzerà l'alluce sinistro per avere più motivazioni :sisi:

 

ma anche il caro Florentino

 

https://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2018/08/02/modric-florentino-perez-via-dal-real-750-milioni-inter.html

 

l'inter(M***A) non può fare acquisti, solo prestiti, ce lo vedo proprio a prestare il giocare con diritto di riscatto a 750 miglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Non so se ci avete fatto caso, ma non si parla mai di cifre, cioè quanto dovrebbe dare l'inter al real per averlo 20-30-80 milioni? bho...

Probabilmente pensano di prenderlo gratis.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

Però secondo i media Modric va all inter... 

 

i media italiani, come tutti i media guadagnano (anche) dalle visualizzazioni, i click, ecc

di conseguenza pompano notizie che verranno lette, visualizzate e commentate, tutto a loro guadagno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Scusate Ronaldo l'ultimo contratto della sua carriera l'ha fatto con noi aumentando lo stipendio fino a 30 milioni. Modric farebbe l'ultimo contratto della sua carriera abbassando il suo da 10.5 a 6 e andando in una squadra di seconda terza fascia. O Modric è impazzito di colpo o i giornalisti sono pagati dai prescritti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

la tristezza e la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
11 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


l'ho letta ieri la dichiarazione, ma ora non la trovo più
comunque io non ci credo. che senso avrebbe un downgrade di questo genere per un giocatore come lui? 
e poi, si può sapere da dove tirerebbero fuori le risorse per mettere a bilancio un operazione simile?

 

non ne ho idea, soprattutto per la seconda domanda.

ma io non li sottovaluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi
14 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

io non ho letto dichiarazioni del suo procuratore. mi auguro che rimanga al real.

 

il punto è' che dopo Ronaldo tutto può essere possibile.

 

non sottovalutiamo la legge fiscale dei 100.000 sui redditi esteri eh. quella riporterà campioni in italia, anche il prossimo anno.

 

ronaldo ha scelto la juve anche per quello.

 

Ronaldo, in un anno, guadagna svariate decine di milioni derivanti da introiti esteri dovuti alle sue megasponsorizzazioni. Dunque gli è certamente convenuto scegliere l'Italia.

 

Si può dire lo stesso di Modric? Fino a quanto, a fronte di un risparmio in termini di fiscalità, gli varrebbe la pena di dimezzarsi lo stipendio (11 netti)?

 

E tutto questo, ammesso che Florentino impazzisca e decida poi di abdicare dalla poltrona prima di subito ça va sans dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Non so se ci avete fatto caso, ma non si parla mai di cifre, cioè quanto dovrebbe dare l'inter al real per averlo 20-30-80 milioni? bho...

Probabilmente pensano di prenderlo gratis.

Pensano di avere a che fare con il Sassuolo x Politano

 

Sono una banda di marci schifosi con annessi leccaculo mediatico

Screenshot_20180803-105852.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
3 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Ci sta per carità.. ma allora perchè però quando Marca insisteva per Ronaldo che era quasi fatta i media si sono accorti solo il 9 Luglio cioè il giorno prima dell ufficializzazione? Addirittura Pistocchi negava dicendo che c'era un offerta reale del manchester Zazzaroni faceva le faccette ironiche... perchè questo ?

 

un conto è voler dare notizie che potrebbero essere serie, confermate da fonti, un altro è voler dare spazio a qualsiasi voce di corridoio proveniente da chissadove.

i media italiani poi fanno storia a sé.

e la situazione ronaldo, beh gli spagnoli avevano sicuramente le loro fonti che si sono rivelate esatte, gli italiani che al massimo alla fonte vanno a prendere l'acqua, non ci credevano, ma d'altronde chi ci credeva in italia, chi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

10 di prestito e riscatto a 25

ahahahaahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Pensano di avere a che fare con il Sassuolo x Politano

 

Sono una banda di marci schifosi con annessi leccaculo mediatico

Screenshot_20180803-105852.png

 

Florentino: la clausola per Modric è di 750 milioni

inter: ofrecemos 10 para el prestito y 25 para el riscatto

Florentino: come posso rifiutare una proposta così allettante?

 

nell'anno in cui i prezzi salgono alle stelle :821_eight_pointed_black_star:

Modric (uno dei migliori giocatori al Mondiali) vale meno di un belotti qualunque :261:

Modificato da gabe
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, gabe ha scritto:

 

Florentino: la clausola per Modric è di 750 milioni

inter: ofrecemos 10 para el prestito y 25 para el riscatto

Florentino: come posso rifiutare una proposta così allettante?

Che poi il mantra dei leccaculo è "Puo fare come CR7"

 

Bene

 

Con i parametri di CR7

75 cartellino

14 ingaggio

 

...

 

Pur di vederla in lato bauscia ragliano argomentazioni che gli si ritorcono contro .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...